WTF HALL OF FAME 2017

WTF celebrates... Eve Sins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dino Meister
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo la fine della cerimonia alcuni giornalisti si affrettano a raggiungere alcuni dei presenti per chiedere delle considerazioni al riguardo.

    JJC: “C’erano davvero tutti i wrestler presenti all’ introduzione di Miss Sins, cercheremo di importunare qualcuno chiedendo un’ opnione al riguardo.”

    Alcuni dei presenti passano inosservato dinanzi all’intervistatrice Jessica Jane Clements, sembra che qualcuno però cammini a passo lento e non si fa problemi a rispondere all’ interlocutrice, costui è Mark Pain, l’irlandese stranamente indossa un completo raffinato completo di giacca e cravatta, dal momento che viene importunato si toglie gli occhiali: l’ espressione di Pain è commossa, sulle labbra c’è stampato un sorriso a trentadue denti che l’ elfo non si toglie dalla faccia nemmeno quando viene intercettato. Jessica si affianca al fighter e inizia a dissertare.

    JJC: “Con noi c’è l’ elfo acrobatico Mark Pain, bene Mark, ci dia un opnione generale della cerimonia, l’ introduzione, i discorsi hanno suscitato qualcosa?”

    Mark sorride ed impugnando il microfono risponde alle domande poste dall’ intervistatrice.

    MP: “Beh non conoscevo Eve, non ho avuto modo di vederla all’ opera, ne tantomeno di averci dialogo, mi suonava familiare il nome, ma se dovessi dirvi chi era o cosa ha fatto rimarrei a bocca asciutta o mentirei. Mi son sentito comunque di rendergli omaggio ecco il motivo della mia presenza.”

    Mark sorride e guardando la giornalista con aria impacciata continua con il suo monologo.

    MP: “Ad ogni modo, ascoltando le testimonianze dei suoi rivali o delle sue amicizie, mi son fatto un’ idea chiara della neo hall of famer, posso dirvi che era un ottima donna, che ha lei come altri ha lavorato duro per dare lustro alla categoria che rappresentava. Non dovrei dirlo, ma qui ognuno di noi si sveglia con quell’ obbiettivo di rendere glorioso il suo operato e beh, vedere una persona acclamata con un boato seppure lei fosse assente è qualcosa che ti fa avere un’ opnione positiva sulla persona di cui parliamo. Ad ogni modo è riuscita a prendersi il suo merito ed è una cosa che pochi riescono a fare. Ha mantenuto la sua parola e non ritirando il suo premio ha comunque riuscito ad essere gratificata.”

    JJC: “Grazie Mark per il tempo impiegato.”

    Mark stringe la mano dell’ interlocutrice e se ne va.
     
    .
8 replies since 2/4/2017, 17:55   160 views
  Share  
.