The F-World #189

Nobody said it was easy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Si va avanti con la maratona.
    Questo match l'ho letto sabato. Mi è piaciuto assai. Non mi aspettavo una vittoria così, non netta ma comunque abbastanza decisa. Il calcio di Zoe sembra stia diventando bello pericoloso, finalmente gli allenamenti fanno il loro effetto seee.

    La collaborazione Gwaine/Rottweiler questo giro è stata davvero bella. Mi è piaciuto fare questo segmenti.

    Jake Gray puzza.

    Kitano si è proprio ammorbidito. Non ti aspetti sue reazioni violente, non ha più quell'aria da mafioso giapponese. Sembra abbia preso la parabola Gianluchiana. Ovvero parte duro per poi diventare moscio e non sto parlando del biscotto nel latte ... Eh! Lo so che pensavate a male.

    Tanija e Zoe non stanno finendo gli argomenti. Hanno solo iniziato.

    CITAZIONE
    Di Xenos Sommer non rimarrà che qualche pezzo sparso sul ring, Boss, te lo assicuro”

    Le ultime parole famose.

    CITAZIONE
    Weiler per sicurezza da un pugno a martello in testa a Fan4 e poi solleva Fan8 e 1/2 in Gorilla Press e lo lancia dove si trova il suo avversario di Futurama.

    Ogni volta che la leggo. Rido. È munifica tutta la scena. Ma questo non significa che non ti prenderò a calci in culo come Batman ed i Rottweiler.

    Ed invece Glenn vince. "Vince"

    Il segmento Jennifer Belle/Silvija Casarec è bello bello.

    Chiaramente Danilo odia Roman Reigns, ecco perché l'ha messo ad Arslan, così almeno ad ogni sconfitta festeggia doppio.


    CITAZIONE
    WeWe... :cry:

    Rimembranze della rivalità con Ciro. Oppure sto talmente tanto in mezzo ai napoletani che ormai quando saluto dico sempre "We" ma ancora non rubo.

    CITAZIONE
    Dark match che risulta meno interessante quando si conosce il risultato...

    L'importante non è il risultato ma il writing del match. Poi solitamente prima guardo i risultati e poi quando commento leggo i match. Quindi per me lo spoiler non è un pericolo.

    CITAZIONE
    In pratica il contrario di Shane che legge solo quelli che lo riguardano

    Ma no, anche qualche altro. Ogni tanto ahah
     
    .
8 replies since 18/3/2017, 21:37   110 views
  Share  
.