The F-World #189

Nobody said it was easy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Zoe vince e dimostra che sul ring è veramente una che ci sa fare pochi cavoli.
    La signora Tanaka sta mentendo su Eve?? Cosa bolle in pentola??? Che sappia qualcosa che Seifer non sa?
    Non vedo l'ora di assistere ad un altro scontro violentissimo tra Gray e Zolf.
    Scambio Gwaine-Weiler favoloso combinata all'idea della polvere verde irlandese che ci sta tutta ahhaha
    La vera squadra vince la battaglia e ci sta tutta ma penso che nel prossimo confronto tra Zolf e Gray sarà quest'ultimo a prevalere
    La complessa differenza che c'è tra le campionesse è qualcosa che mi spinge a divertirmi quando ci sono ste due. Meritano tutte le luci della ribalta.
    Che avremo un match estremo tra Kratos e Mason? Promo sempre più interessanti tra i due ma mi aspetto che qualcosa succeda prima di FUTURAMA. E' come se mancasse l'atto finale (prima del match intendo) tra i due per arrivare al loro scontro.
    Safiye e le altre dunque sanno che cosa sta facendo Eve ma non lo riveleranno. Uhm ... Qualcosa verrà a galla sicuramente. Safiye viene troppo tirata in ballo ultimamente, probabilmente a FUTURAMA rivedremo la Sins.
    Weiler il distruttore ahhahhah epico segmento, ci sta tutto!!!
    Luther vince per squalifica ma convince!!!
    Altro grande promo di Axel che, con il suo semplice e diretto modo di conversare, riesce sempre a coinvolgermi come pochi altri sanno fare. E forse lui e John sono veramente due esatti poli opposti.
    C'è qualcosa che non mi torna quando la Belle parla con Silvija. Che creda veramente alle qualità della Cesarec?
    Ahahhaha divertentissimo promo di Crews
    Axel, come da previsione, vince ;)
    Non vedo l'ora di assistere al prossimo show, ne vedremo delle belle!!
    VOTO:8 E MEZZO
     
    .
8 replies since 18/3/2017, 21:37   110 views
  Share  
.