The F-World #188

Without Words

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Ho tre show da recuperare per bene nel commento e nella visione generale. E non voglio perdermeli perciò andrò con dei commenti veloci per i primi due e poi si commenta per bene il 190!

    Posso ammettere candidamente che la storia tra le due stable non mi ha dato tanto interesse. Il Clan ultimamente non da spunti interessanti come tempo fa un po' come il Tiger Inn ... Hey sembra che stia recensendo seriamente. Quello dovrei farlo per l'EWM ahah

    Che brutto padre che è Seifer. Dovrebbe prender lezioni da Walter Simond.
    Questa storia voglio commentarla in seguito quando sarà conclusa. È troppo bella per leggerla e commentarla velocemente. Quando finirà la commenterò per bene ma ora voglio andare avanti veloce. Comunque per fortuna Cross li ha messi tutti in un unico post così me li commenterò leggendoli da lì senza poi ricercare in ogni show. Seee.

    Una volta all'interno del Clan, Kitano metteva una certa pressione ... Cioè mi sarei aspettato meno ascolto da parte del Boss.
    Questo permettergli di parlare comunque non innalza il livello di Ichi, non lo so ma credo che questa cosa sia stata fatta a posta per mettere il dubbio su chi possa vincere tra le die scuole e questo comunque è un bene.

    Manicomio in duo tra Rox e Kim.
    La situazione titolata ora è strana.

    "Blondo Combo" ahah

    Il cane di razza RodWeiler cita l'immagine di Goldberg che ho postato lo show prima ahah.

    Questo promo serio di Gwaine mi piace ma non abituatevi a vederlo sempre così. Ma cercherò comunque di esserlo più spesso.

    CITAZIONE
    Il promo di Gwaine è stato di una maturazione incredibile.

    Avevate dubbi sui miei livelli? :shifty: Mica sono Gregor Heavans.
     
    .
7 replies since 12/3/2017, 20:42   101 views
  Share  
.