The F-World #188

Without Words

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Grande apertura con Ichi contro Bull, come al solito il writing del dark match è ottimo.

    Di solito tendo a trovare confusionarie le storie che riguardano il passato (prima di quando sono arrivato io), ma con Eve Sins invece sono stato coinvolto fin dal primo segmento di questa serie. La storia padre-figlia è stupenda, ho letto anche il segmento finale dell’episodio 92 lì linkato, direi che questo segmento attuale si inserisce bene nelle dinamiche di quell’ultima scena di Eve.

    La New Society è destinata a diventare un gruppo dominante, Reeves ha il carisma per gestire un gruppo al suo servizio.

    Buonissimo scambio fra Kitano e Ichi, il Dragon Clan mi conquista tutte le volte.

    Non ottima la prestazione di Ramirez contro Rae, mi aspettavo un periodo di dominio della New Society (okay, è un apprendista) magari con intervento sporco alla fine, invece Rae vince facilmente.

    Chucky dà lo scossone a Bull, dai che forse c’è qualche piccolo screzio nel Tiger Inn! Buona la parte della Ronin ed Amy chiude bene (pg che spero di vedere con maggiore spazio, dentro e fuori dal team).

    Io e Gianluca siamo una temibile combinazione, c’è da dire che tutta la parte ‘cantata’ è merito suo, non conosco i testi dei brani cartoon a memoria.

    Una nuova Society, 7 Second’s Army, il passato sta tornando nel presente. Alto livello e preparazione che procede bene per Futurama da parte di Patton, con solidi alleati di cui si fida.

    Amy si è resa utile nella sfida, l’alleanza Kim-Roxanne non ha portato al risultato sperato. Sinceramente spero che nasca qualche nuovo team femminile, Amy-Ronin sembra forzata ma può diventare interessante a lungo andare, oltre ad essere due pg gestiti da utenti diversi.

    Pranzo è ormai sulla strada per diventare il top face della federazione, anche se dovrà prima vedersela con Hardaway per questa ‘nomea’.
    “E stasera gli infliggerò pene”, dice Gray in modo ambiguo. Chris Pranzo mi è piaciuto più di Gray nel discorso, non avrei mai pensato che il fratello di John sarebbe diventato un pg così interessante.

    “Bel colpo nig… brother!” Ahahah, Waldo non finisce mai di sorprenderci, si è salvato in corner.
    “Ti sconfiggerò in meno di 22 secondi”, ehi, ma non devi affrontare Shane, sei contro Gwaine (okay, è la stessa cosa).
    Promo dell’army splendido.

    Gwaine ripercorre le tappe, non ci avevo fatto caso a tutte le occasioni sprecate, da come si pone è sempre un vincente perché ha classe.

    Non avevo dubbi sulla vittoria di Pranzo, è talmente lanciato che a questo punto non sarei sorpreso da una sconfitta a Futurama.

    Wow, Zolf ha hypato alla grande Rorschach. Compare anche lui e pronuncia una singola linea, chiaramente è più pg da narrato che da parlato. Squadra interessante.

    Mio promo di Kratos.

    Alexander scopre di avere una sorella, e lui che pensava che suo padre fosse lì per promuovere un dvd. E ora che lo sa NON apprezza di avere della competizione in famiglia. Bella conclusione anche di questo segmento.

    Il main event non mi ha preso tantissimo ma garantisce divertimento. Risultato giusto a mio parere.
     
    .
7 replies since 12/3/2017, 20:42   101 views
  Share  
.