The F-World #187

Impromptu is the key

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Non so perchè ma ho comunque l'impressione che qualcosa tra Artiom e Gwaine non quadra. Sono curioso di capire cosa accadrà con Weiler, specie dopo che quest'ultimo ha massacrato anche Gwaine.
    Match a 4 per il titolo starlette? Ma sì dai, meglio siamo meglio stiamo!!! E la domanda: la campionessa perderà il titolo? Perchè molti storcerebbero il naso guardando la durata del regno ma io non ci scommetterei. Secondo me FUTURAMA potrebbe essere il giusto traguardo per una Amy Lynch ad esempio. O meglio ancora per una Popart.
    Come sempre, il diario del watchman è fantastico. Mi piace ogni giorno di più.
    Dove diavolo è la Eve?
    Reeves vs Patton sarà anche un match visto e rivisto ma cavolo la tensione sale sempre più alle stelle. A parer mio comunque Reeves lo batterà a FUTURAMA. Mentre per quanto riguarda i nuovi primi sfidanti non so se dargli la mia fiducia.
    Promo che personalmente è piaciuto molto quello di Mason che sta migliorando a vista d'occhio.
    Waldo, anche da solo, farebbe dei promo eccezionali.
    Chuck batte Fuji? WOW ... FANTASTICO!!!!
    Ottima l'intervista di Tyson Hardaway, descrizione perfetta del suo modo di sentirsi e altrettanta perfetta descrizione dei suoi avversari ricollegandosi ai suoi due avversari di FUTURAMA. Vittoria meritata con Tyson. E alla fine arriva Johnny. Eh sì, staring tra i due che non poteva mancare.
    VOTO SHOW: 8!!
     
    .
12 replies since 5/3/2017, 22:11   158 views
  Share  
.