The F-World #186

Remember my Name

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Posso saltarli tutti ma la WTF no. Shane la deve commentare ... Perché so che sentite la mia mancanza.
    Basta fesserie!
    (Logicamente salto come sempre qualcosa perché io sono io e posso farlo.)

    Dark Match troppo Dark per la mia vista. Non lo vedo ... Mannaggia.

    Oddio "è dotata di una stazza imponente" suona un po' male per quanto credo sia corretto.
    Comunque wow torna gente vecchia ... Non so se essere contento visto che potrei trovarmela in futuro davanti per caso. A Tanija oltretutto non piacciono i muscoli, piacciono le ragazze femminili ah ah.

    Rap di quello brutto.

    Ora divento Hater di Pranzo perché qua non ce ne sta nessuno.
    Pranzo Sucks!!
    (Mi porto avanti per quando sarà campione)

    Bozius Live o Green Wyvern? Questo è il dilemma!
    Nel primo puoi stuprare la figlia del boss ed uscire gratis di galera mentre nel secondo ... Boh, magari incontrare il Munifico Gwaine???
    Un giorno Tanija e Gregor si incontreranno da qualche parte e sarà la fine delle loro carriere perché non andranno a lottare più ahah

    Chris Pranzo per quanto provi a sembrare minaccioso sembra proprio cotto a puntino per essere la prossima vittima di Rorschach.

    Ubisoft? Ora Samantha durante i promo o i match inizierà a Buggarsi? Sarebbe un'idea!
    Kevin prende due piccioni con una fava e fa h a doppia intervista con Zolf e Samantha.

    Chissà qual è l'idea di Chuck per il Tiger Inn.

    È fottutamente geniale Roxanne.

    Oddio il crucco è terribilmente fantastico.

    Roba mia. Gwaine e Art dopo un anno continuano sempre ad incrociarci in un modo o nell'altro. Peggio di HHH e HBK ahah.

    Weiler è così Stantio che quasi non avevo notato che non era più Muffa Champion.

    Jennifer Belle buona? Ahah
    Presto svelato l'arcano! Jennifer sostituisce Kim con Silvija perché per lei è l'anello debole ma siccome se la vuole tenere comunque come Galoppina la manda per il titolo massimo ... In caso vinca Kim e Belle no, quest'ultima sicuro chiederà un match a Kim, in caso contrario, non succederà nulla. Se vincono tutte e tre ci saranno sempre altri scenari. Jenny la Serpe.

    Rip Art.

    Che figata questo prono. Altro che la figlia di Underwood. Queste figlie degeneri!! Solo Walter ha figlie sante.
    Comunque bello questo promo. Speriamo in un proseguio.

    Il Dragon Clan festeggia felice.
    Peccato che poi Bakunin e Blue prenderanno i loro titoli :D

    Patton ha la Action figure di Ronald Reevers ma Tanija ne ha una sterminata di Marcko Waldo. Lo sanno tutti.

    CITAZIONE
    Giusto, mi ero scordato. Affronterò anche Tyson Hardaway in quel match

    Munifico.

    Oddio! Quindi questo è il piano del Tiger Inn? Sarà bella!
     
    .
14 replies since 26/2/2017, 19:25   132 views
  Share  
.