The F-World #186

Remember my Name

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goblinvet
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Visto che qualcuno si occupa solo di Bellatrix, per par condicio tratterò solo Bellator.

    -cerco di non mettere neanche il fast forward nel dark match, su consiglio di Danilo ora che è partita l'autostrada per Futurama. Io avrei fatto vincere Napalm; solitamente qualcuno in partenza saluta con un match, non con una vittoria. Penso che Danilo abbia voluto premiare l'handler di Pain.

    -mea culpa non conosco bene i personaggi coinvolti, soprattutto quelli femminili. Ho sentito i loro nomi si, ma non ho idea delle loro carattteristiche.
    Quoto SF quando dice che c'è gente che percorre il suo cammino e poi prende una scorciatroia. Non sai quanto è vero.
    Cmnqe mi ha lasciato curiosità per vedere come prosegue.
    Geniale terminare il promo con un'apertura di porta e metterci la canzone di Lu Doce. Genius!

    -Che parole John Pranzo per il suo neo avversario Axel-Cougar.Personalmente sono contento di questa sfida con Emanuele; spero ne esca qualcosa di interessante.
    Quando parla degli individui loschi che cercano di comprare match titolati, si vede la conoscenza dell'handler della Cougar's Army, forse in qualche sua differente formazione o incarnazione. Mi son visto una premonizione: mi ricordava di una sfida tra John Cena e la Wyatt Family in una struttura d'acciaio, col bostoniano che usciva dalla gabbia lasciando sparsi i copri della stable avversaria.
    Come Axel anche John P lascia in disparte Tyson, ma per il rapper c'è la giustificazione che ci ha feudato direttamente fino alla scorsa settimana. Cougar è l'aggiunta post ppv.
    Comunque #Axelmania correrà selvaggia anche sul best king :D

    -Perchè cazzo andate a lasciar soldi in quei fottuti pub irlandesi in -grecia??!?? Non ha già abbastanza soldi il figlio del titolare? Lesbo scene!!!


    -Bravo no mind games.
    Vince Ross è più informato dell'assistente di Carleon (Michael si chiama no?) sul papà di Axel, e a me parte il genuino momento commozione.


    -Un grande Campione Totale: ma non poteva gridare AROO!?!?
    Mason fa bene aa sottolineare che è una grande opportunita per lui, un po' meno a ripercorrere la moviola della sua carriera.

    -si trova il modo di rendere interessante anche i match si Stilery.

    -L'arma di Cristopher ormai sparava a salve, ed è lo stesso a crocifiggerlo.

    -JJC è ubiquitaria lol ah ahha hah.
    Me la immagino quella maglietta con sotto le tette della Ronin; dovrebbe modificare un po la forma della maglia.

    -Il Tiger Inn trova il modo per continuare dopo aver sganciato il titolo. "La percezione che ha la gente di noi"------> una manica di coglioncelli


    -Quando cambia colore vuol dire che c'è la montagna,, quindi come prefissatomi non commento

    -DMZ in scioltezza su un bad Canadian.

    -in quella mattina tra il 16 e il 18 c'è un pò di gente che non conosco bene. Meno male che arriva un volto familiare , Herr Almasy.
    Ma Seifer o Alexander????????


    -ah ah ahahah ahha rido alla mestezza di Gwaine. Fa bene.
    Artiom menziona la Thessalian Cloverleaf come fa Weiler nel suo promo: bene.

    -posso dire che rileggendo il promo mi son fatto ridere da solo. Non ho avuto feedback sulla cosa e probabilmente sono un pirla a ridere delle mie cose, ma scusatemi, era più forte di me

    -donne candide, donne che si allenano, lanciando il feto nel cassonetto della felicità.

    -Weiler torna a essere il killer wolverine spezzando le braccine a Artiom.
    Al ghiottone omicida nun ce devi cacà er cazzo.

    -Quindi la mattinata tra il 16 e il 18 era per riporatre indietro una wretsler. L'ennesima invasione turca? Comunque il Seifer in questione è il senjor.

    -Quelli di Colpo grosso al Drago Rosso festeggiano con i loro replica belt, ma il loro capo è cupo.

    -Doppia RR in fondo Rrosica, Patton è un piglianculo.
    Non c'era un Roses in WTF all'inizio della sua storia? the King of roses or similia.

    -No Mind Games is the best Mind Game.
    Che boote! Kitano vince dopo essere stato fuori dai giochi a Use Your Illusion.

    E Il Tiger Inn mostra le sue idee su come occupare una slot a Futurama.
    Hidden Dragon vs Crouching Tiger
     
    .
14 replies since 26/2/2017, 19:25   132 views
  Share  
.