The F-World #186

Remember my Name

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Be' in quanto a promo una delle puntate più interessanti degli ultimi sei mesi. Si parte con la vittoria importante per Pain che vince con la mossa di sottomissione del suo eterno amico/nemico ken carter. Chissà se questi tornerà ...
    Safiye è qui. E questo non promette nulla di buono per le altre starlette.
    Tanija è l'esatto opposto di Zoe e mi chiedo come faranno a coesistere le due. Sicuramente si sono meritate quelle cinture e vedere due poli opposti come le due difenderle sarà letteralmente SPASSOSO!!!
    Che Axel sfrutti ogni possibile attrito che ci sarà da qui a FUTURAMA tra Tyson e Pranzo? Sagge parole quelle di Ross che però oltre a parlar bene spero vincerà anche qualcosa, magari a FUTURAMA.
    Kratos, stai attento a Mason, quello ne sa una più del diavolo lol
    Gran vittoria di Ross, ma ora lo voglio battere Dylan a futurama per la cintura!!!
    Magici libri dal volto parlante me lo avevano detto sui social, uccellini me lo avevano augurato coi loro “tweet” aghahahahhaha oddio ahhahahahahaa
    Credo proprio che la campionessa avrà molti detrattori ahhaha Non so non mi riesce a risultare simpatica, forse proprio perchè il personaggio è costruito davvero bene
    Dylan vince come da previsione
    Tra Artiom e Gwaine le cose andranno a finire male. Fidatevi lol
    Weiler a me piace troppo, dimostra davvero di non aver bisogno di altri per vincere, cavolo!! Grande vittoria contro Artiom!!!
    E la Belle lascia che sia Kim ad andare contro LaMontaine??? Strano, qua gatta ci cova
    Che la figlia di Almasy torni a breve?
    Be' Axel che parla bene di Pranzo e dice che i due hanno avuto percorsi simili??? Ahahhaha questa è bella ahahhahaaahh Grande promo come sempre!!! La classe non è acqua dopotutto xd
    Dai che a futurama voglio la resa dei conti tra patton e reeves
    Finale che mi ha sorpreso: Kitano che batte Patton è tanta tanta roba. E l'aggressione del tiger Inn dimostra come questi vogliano ancora gli spotlights, loro ci sono nati e vogliono lanciare chiari segnali.
    VOTO SHOW: 8 E MEZZO
     
    .
14 replies since 26/2/2017, 19:25   132 views
  Share  
.