The F-World #186

Remember my Name

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxanneLaMontaine
        Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    518
    Reputation
    +171
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Caspita davvero tantissimi lavori oggi :D
    Io però resto sulle Bellatrix avendo solo Roxanne.

    Tanjia e Zoe (cioè solo Tanjia), fa(nno) un promo gradevole.
    Forse Vegas sproloquia troppo prima di beccare dei boccali alzati, forse degli alcolizzati vorrebbero frasi più rapide, ma il concetto funziona lo stesso, e il promo di Gimmick diverte e ribadisce una vittoria: i vaneggiamenti circa il "dove e come festeggiare" sono spassosi.

    Samanta Ronin e Zolf.
    Inavvertitamente so cosa sia successo a Zolf, ma povera Sam che non ha proprio spazio per parlare: la Ubisoft rivorrà i soldi da una persona che ha perso titolo e spazio nelle interviste: chi vorrebbe uno sponsor del genere? :P
    Sam mantiene la posizione da brava ragazza, pur non mostrando insensata felicità o entusiasmo. Mi piace l'atteggiamento ma credo che ora si punti alla faida non titolata per lei.

    Le Belle Art.
    Che bello. Una "stable" femminile in arrivo? Ottimo. E anche la gestione da heel, assistente, e sfruttata mi piace. Kim ha talento, e viene plagiata da Jennifer, che ha un'arte oratoria per l'occasione << degna di quel cattivone di Jafar!>>.
    Di certo la cosa desta hype e l'intero promo è zeppo di frasi che meriterebbero di essere citate :D

    Da spettatore dico di vedere snodi molto personali e interessanti per la divisione Starlette e non un semplice "ok chi è la cosa prima sfidante sta volta?". Tutte - o quasi - sono impegnate e ci sarà da sbizzarrirsi. Dubito ci saranno 3 match a futurama, ma se tutto viene predisposto in un certo modo dico che un 3 vs 3 sarebbe interessante: Le Belle Art vs Roxanne, Zoe e Tanjia con entrambi i titoli in palio; per poter cogliere due piccioni con una fava. Che questo accada o no, mi aspetto che alla lunga, come Max strizza l'occhio al rispetto che in REF Kim e Roxanne nutrono reciprocamente, potremmo vedere implodere qualche pezzo delle Belle Art proprio a causa del buon cuore di LaMontaine, che redime Kim... ma si parla di previsioni da qui a Luglio e oltre :D
    Prima io voglio e pretendo il DOMINIO della Belle Art sulla categoria, se no che eroina è Roxanne se non ci sono le Villain all'apice, eh? :D
     
    .
14 replies since 26/2/2017, 19:25   132 views
  Share  
.