The F-World #182

All or Nothing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Odio il font con cui è scritto il Dark match, tutto attaccato, non si capisce nulla, non sono riuscito a leggerlo bene, comunque anche Chris Pranzo ottiene una vittoria.

    Cyka so cosa vuol dire in russo…
    Cougar è motivato, Gwaine più sul leggero, buon dibattuto di lunga durata con Underwood che li mette contro in modo ancora più marcato. Potrebbero conquistare la cintura, Gwaine ha qualche speranza, vedremo.

    Crews e Ross si dedicano a un’analisi pre-match, ci sta.

    Quando ho letto JB pensavo che McZax avesse ingaggiato la Belle a fare il lavoro sporco. In un buon promo, la parte che ho preferito è la citazione alla ECF di Black Dragon, dà coerenza con gli eventi e getta background che è sempre apprezzabile da leggere.

    Un furto clamoroso… ci credo, però bene per Butler.

    Le Crazy Chicks Club sono migliorate come squadra, l’inserimento di Chris Pranzo in questi promo è sempre utile perché aggiunge qualcosa. Mi è piaciuto.

    Mi ha colpito un po’ meno il promo seguente con Liz Hard e la Ronin ho trovato il discorso leggermente pesante.

    Abbiamo scritto un botto anche io e Kevin. A un certo punto ho fatto degenerare il discorso, Kim non sa nulla di fumettistica e si nota.

    Match un po’ più breve ma non per questo brutto, ci sta tutta la vittoria delle CCC che stanno facendo bene.

    Il promo fra Kratos e il Tiger Inn è uscito un po’ strano perché lo abbiamo preparato in un ordine un po’ confuso (avevo fatto le mie parti e poi sono state aggiunte le parti del Tiger Inn), Davide era malato. Ma l’ho trovato efficace e forse più convincente di me nel complesso.

    Kostantinos non gira attorno alle parole e risulta credibile come sempre, ottimo personaggio che ha ottenuto meno di quanto mi aspettassi nei mesi scorsi.

    Gray è 100% incazzato, vuole dare del male ad Aerin che è così carina!
    No, dai, tutto ma non “mister Gray” che poi immagino il pg e Aerin che hanno “strani interessi” come nel meme di quel film squallido.

    Io il Juji Gatame lo chiamo Country Blade perché è la mossa finale di Jack Leone, ma preferisco il nome giapponese a Cross Armbreaker che non suona nemmeno così bene. Finale controverso per il match di Kostantinos, è stata una sfida lunga.

    Punto della situazione per i Knights che non guasta e anzi aggiunge nuovi dettagli, decisamente non male.

    Ichisake nel Tiger Inn mi piace, è stato un inserimento credibile. Non ho colto la citazione a Mikoto di Yagami (sarà presa da qualcosa che non conosco). Ichi vuole combattere con Craighton in JLW? Eh? Non capisco. Yagami smorza subito l’idea.

    Patton e Reeves, garanzia di qualità, l’unica cosa è che ogni volta che si cita la Society so di essermi perso una bella fetta di storia.

    Uhm, bella combattuta la title shot alle cinture di coppia, poteva vincere chiunque ma i Knights sono lanciati. Ci sta.

    Lo stile narrativo di Rorschach mi piace molto, sono promo godibili e la lettera è stata piacevole, con alcuni concetti filosofici. Che dire… questo pg mi ha preso molto, è nelle mie corde.
     
    .
13 replies since 22/1/2017, 22:31   113 views
  Share  
.