The F-World #177

Showtime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Ho apprezzato tantissimo la puntata anche se non avevo pg impegnati sul ring e ci tengo a commentarla anche se in ritardo.
    Amy Lynch apre lo show con una vittoria sulla Benson, ma sporca, bene così.

    Apperò la Sarah Jane che nemmeno ha una carriera in corso e già vuole la title shot allo Starlette Title, mica stupida la ragazza! Minaccia di aprire la storia di Hardaway ma sappiamo tutti che le è piaciuto!

    Ci sono dieci uomini (credo) in possesso della Ferrari F60 America e uno di questi è Christopher Pranzo, ma dove li ha trovati tutti questi soldi? Mi sa che Jack Leone ormai ha la Multipla!

    “Comunque Brazzers è molto meglio”, John Pranzo vince tutto con questa battuta.
    Vorrei sapere qual è la prospettiva di Chris Pranzo secondo cui John Kratos non lo ha sconfitto? Eh, eh. No, scherzo. Tanto per me John Pranzo avrà la meglio in tutto sul fratello e si riprenderà pure Kimberly!

    Mio promo di Kratos.

    Waldo è esperto di titoli che vengono annullati, già! Weiler che cita Benson (non Natalie ma Richard) con quel ‘dovete avere paura!’. Spettacolo, il solito genio creativo di Tadomi.

    L’EWW Campéon de Campéones ADAM dopo aver inflitto una flagellazione a Ciro, ora mette in croce anche Jesus. Ben fatto! Ops, bella frase natalizia…

    Noah Hendersen entra in gioco e vuole subito farsi vedere. Ammetto di avere una certa predilezione per questa rivalità incrociata fra WBFF e WTF, ho un piede in entrambe le scarpe e mi diverto tantissimo a seguirla.

    Gli anni d’oro del Grande Real, ops, a leggere il promo mi è venuta voglia di 883. Che bel confronto fra Mason e Kostantinos, acceso e interessante, così mi piace!

    Yagami fa una battuta sul torrone! E Ichi crede nel fato, wow. Perfetto il Dragon Clan. Questo è un bel dialogo, già immaginavo un finale con rottura della quarta parete “qui amici, ma poi con ADAM vs Noah nemici!”

    Ahah, grandissimo il Tiger Inn questa settimana, altro che Texas!

    Ammazza che match, Ichi sconfigge nientemeno che Kostantinos, questa è una grande vittoria per lui, ben fatto.

    Okay anche la Ronin, che sa chi sarà la sua prossima avversaria e riflette i suoi pensieri. Avrei pensato “bon, le rovino la carriera da modella a questa!”

    Tanjia e Zoe mi hanno fatto morire dal ridere, le citazioni a Denny e Jack, a Mr. Khan e Sylvia, tutto perfetto. Queste saranno pericolose come avversarie per La Belle Art.

    Jennifer Belle è gentile perché parla bene di Kim, ma si era fatta strappare i vestiti al ppv. Buono il discorso su Tanija, dai che la Belle è la numero 1 in assoluto!

    Uhm, proposta interessante di Kitano, dare una title shot ai suoi compagni di squadra per le cinture di coppia. Mi è piaciuto parecchio il discorso di Rae.

    E Jennifer ce la fa, grandissima!

    Pazzesco Hardaway con la Man House, è tornato un wrestler di punta della fed ormai.

    Gwaine dedica tempo all’intervistatore maschio della WTF (che avevo citato anch’io in una battuta di commento), in effetti ci ricorda che lui possiede la istant shot. Ma qui sto leggendo un promo bello dopo l’altro, che puntata.

    El Nino Frassicas, ahahahah, ma è il mio idolo!
    E qui abbiamo il super confrontone con i nomi al top. Che roba, Cougar riesce sempre a farmi ridere con il suo modo di comportarsi.

    Nonostante la verve di Hardaway è Turner a batterlo, e questa non è una sorpresa completa. Turner è in partita!
     
    .
13 replies since 10/12/2016, 19:53   149 views
  Share  
.