ALL YOU CAN HATE

Rise above Hate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Crews: "Ma non c'era domani..."

    Questa frase mi piace più di quanto dovrebbe. Inoltre nel promo c'è il tema dell'odio che è portante dell'evento, direi che è perfetto per l'apertura proprio perché è 100% tematico.

    Ho un debole per i promo senza dialoghi, descrittivi con un narratore influenzato da ciò che vede e percepisce, quindi benissimo anche "The Looter" Glenn Luther.

    Non mi aspettavo uno screwjob, ma in effetti per me poteva finire in qualsiasi modo. Molto interessante e per nulla conclusivo.

    Direi che i Knights fanno bene a sentirsi confidenti sulla sfida, è chiaro che la vinceranno, lo sanno anche loro. Il discorso sulla "fame" non guasta mai, non mi ha mai annoiato da leggere perché fa parte della natura.

    Ricordo un periodo in WBFF dove avevo i membri secondari della Chaotic Existence ed eravamo con il leader Malcolm Clark, che non era più gestito. Lo abbiamo usato come oggetto di sfondo, addirittura una volta lo abbiamo lasciato dormiente nel promo, e non si è più risvegliato. Sta bene, ma anche qui ho quella sensazione di un personaggio ormai 'vuoto' che è Ken Carter, privo di quel valore che aveva fino al mese prima. Mi dispiace ma lo comprendo, Mark Pain farà grandi cose da solo.

    McZax vs Ross a New York, wow, questa sì che è una figata di sfida! Probabilmente vincendo gli Anger Games, Jack Leone avrebbe incassato lì la title shot da Mentor.

    Risultato giusto, 3 contro 2, Pain che non può intervenire e Carter che subisce il pin. Direi che è iniziata benissimo la storia titolata del gruppo ma si è conclusa male, succede quando viene a mancare metà squadra. Comunque ripeto, a Pain farà meglio stare da solo.

    Gran bel discorso della Ronin, non sono per niente preso dalla rivalità con Amy (ed è strano perché mi sento coinvolto dalla divisione Starlette) ma vedo l'impegno.

    Joker è uno fra i migliori personaggi da interpretare per Caldwell, spero a questo punto che lui rimanga in pianta stabile dopo la chiusura della Hope, è un pg che mi dispiacerebbe vedere perso.

    Blitzkrieg, in realtà vuol dire 'lampo', come una conquista lampo, o anche il lampo di un temporale. Lo so perché mio zio ha chiamato così un gatto e ora vive in casa mia.

    Sono felice di vedere un match non lunghissimo, la Ronin è stata cattiva a sufficienza per mantenere.

    Faccio copia-incolla dallo staff EWW su A.D.A.M. vs Ciro.
    Allora, qui abbiamo due stili molto diversi. Ciro mi ha sempre colpito con il promo dell'evento e anche stavolta ha l'effetto sperato, colpisce nel segno. Per me ha sempre vinto grazie a questa capacità di comprendere bene i suoi avversari e tener loro testa.
    ADAM mi è piaciuto molto proprio per la sua cattiveria, sa essere sintetico e aggressivo, è quel tipo di avversario che mi auspicavo per Ciro, ha giocato molto sul concetto di buono contro cattivo e per me funziona benissimo.
    A questo giro voto A.D.A.M. in un match che a mio parere ha un margine estremamente ridotto, grande qualità da entrambe le parti, non ho difetti da evidenziare in nessuno dei due lavori o nella preparazione di questa rivalità. Penso che Danilo abbia fatto la scelta giusta nel puntare sul giusto avversario per Ciro, diciamo che è la seconda volta dopo Sami Maeda che sento che c'è qualcuno che ha tenuto testa fino in fondo con Ciro!

    Immaginavo che non fosse solo quello prima il promo di Gwaine, la vedo più come una serie di segmenti brevi che mostrano la preparazione del lottatore.

    Ammazza che matchone per l'EWW Championship!
    Ciro è stato il più grande campione finora e ha perso contro uno fra gli avversari più cattivi, sono contento per questo cambio di titolo, ma vi assicuro che è stato sudato e all'ultimo voto. Veramente tosta, Ciro è uscito alla grande!

    CITAZIONE
    Suvvia, hai paura che scoprano come il seno di Jennifer Belle sia più prosperoso del tuo?

    Cosa deve dire la povera Kim Popart allora. :D
    CITAZIONE
    DIMOSTRA LORO CHE NON SEI DA MENO DI JASON SLAYER.
    DIMOSTRA LORO CHE KIMBERLY JASON NON E’ DA MENO DI LUI.

    Questo paragone forse è un po' eccessivo.
    A me comunque il promo è piaciuto parecchio perché è veramente intenso.

    Nostro promo con la solita combinazione Cith & Kevin che ormai presentiamo ovunque e con pg diversi, dunque nulla di atipico, però ho avuto momenti divertenti a scrivere le mie parti e a leggere le altre.

    Tanija non tifa per un team o per l'altro, tifa per le forme visibili!

    Penso che con il Bra & Painties match di aver appena inventato il concetto di Erection Driver, ma non ve lo svelo. Stipulazione tristissima quando ci sono lottatrici vere di mezzo ma il match era divertente da leggere, lo ammetto.

    Kitano viene 'intervistato' dai compagni del Dragon Clan. Promo classico ma ben strutturato, ammetto che conoscendo gli standard di Kevin mi aspettavo un discorso più lungo. Rimane completo anche così.

    Reeves è carismatico come sempre.

    CITAZIONE
    Sarebbe come tartassare questo show di cose ripetitive, come le catchphrase stantie di Axel ... o come il regno di Rod-Ah no. Ha perso il titolo.

    Ma io adoro le sue catchphrase! Questa è la parte migliore fra le tre finora.

    E con la PubbliCithà io mi dileguo e torno a commentare il prima possibile.
     
    .
12 replies since 27/11/2016, 17:05   170 views
  Share  
.