The F-World #140

Drag me to Hell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Online
    CITAZIONE (cellinthehell @ 11/1/2016, 01:54) 
    Ieri sera ero teso quasi quanto lo sono quando cerco di corteggiare una ragazza che mi piace. :D Ovviamente per via di Kratos vs Slayer, sfida molto sentita, contro uno fra i migliori utenti con cui ho collaborato in dieci anni di e-fed (e non scherzo, Daniele ha un carisma eccezionale, mi ha colpito da subito, non ha MAI banalizzato il concetto di Caos, non si è mai arreso a soluzioni facili viste e abusate).


    Mark Pain sta migliorando, sono felice di dirlo. Anche se un po' di inglese corretto non farebbe male.
    CITAZIONE
    WHERE'S YOUR POWERS?

    *Are
    Giusto perché messa come chiusura con l'errore stona.

    Sulla sfida per i titoli di coppia, giudicando i promo qui potrebbe starci il cambio di cinture o una vittoria non effettiva. Invece vedo che il match non sembra particolarmente ostico (o non dà questa impressione) per i campioni. Non credo che la Suicide Squad verrà esclusa dal giro titolato. Non nego che tifavo per gli sfidanti, mi hanno colpito molto da quando sono qui.

    Alla fine la battaglia di Tornadi di Forza 5 non ha visto vincere uno dei due, Kratos ha avuto bisogno della King of Sparta, la seconda manovra finale. Ed è durato oltre 25 minuti questo Hell in a Cell, so che in WTF raramente si raggiunge un conteggio così alto per uno show settimanale.
    Match pazzesco.
    Per ovvie ragioni è uno show che non potrò dimenticare facilmente!

    - Daniele è uno che sta qui quasi dall'inizio e credo che non solo non abbia mai avuto problemi con nessuno, ma generalmente è un giocatore con cui tutti si sono trovati bene quindi... è abbastanza una garanzia da quel punto di vista. ;)

    - Colpa anche mia, non me ne sono accorto in fase di editing.

    - Ho già detto del match, mi spiace se i partecipanti se la siano presa. Parlando di meriti, indubbiamente meritavano, e non solo per quanto visto oggi. Esclusi dalla scena titolata? E perchè mai?
    Concedetemi solo l'attenuante che la Squad, in chiave mark, è un team formato da pochi mesi con due personaggi debuttanti, i Campioni avevano dalla loro un'esperienza di qualche anno.

    - Il minutaggio dei match settimanali deriva da una duplice causa: i match sono scritti (per scelta prima ancora che per costrizione) quasi sempre da un'unica mano, la mia, quindi ci dedico il tempo che posso ma di certo ho anche una vita reale a cui badare. :D Secondariamente, salvo che il match non lo richieda espressamente (magari perchè è il culmine di una faida molto accesa), ho capito che è preferibile che il writing sia fatto bene ma comunque contenuto perchè scrivere un'epopea per Seiya vs Freddy Blues sarebbe non solo ridicolo, ma controproducente... a nessuno va di leggere un malloppone per un match che non ha un grande interesse di base, quindi si cerca di condensare una buona trama in match piuttosto lunghi.
    In questo caso però, il match era tranquillamente da PPV, si è fatto in uno show settimanale solo perchè il prossimo PPV è una Rumble, ed era francamente inverosimile (per quanto le efed non è che debbano ricercare la verosimiglianza a tutti i costi, ma è una mia precisa scelta) che dopo un match simile, i due potessero affrontare anche una Rumble.
     
    .
9 replies since 10/1/2016, 01:44   112 views
  Share  
.