The F-World #140

Drag me to Hell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Ieri sera ero teso quasi quanto lo sono quando cerco di corteggiare una ragazza che mi piace. :D Ovviamente per via di Kratos vs Slayer, sfida molto sentita, contro uno fra i migliori utenti con cui ho collaborato in dieci anni di e-fed (e non scherzo, Daniele ha un carisma eccezionale, mi ha colpito da subito, non ha MAI banalizzato il concetto di Caos, non si è mai arreso a soluzioni facili viste e abusate).

    Yagami a questo giro si risparmia un po' di citazioni, appare concentrato sulla sfida.
    Il tema di 300 ieri sera mi ha fatto prendere un colpo, sappiamo tutti com'è finita per i 300 spartani...
    Cougar e Weiler hanno una sintonia perfetta, non nel senso che non battibeccano a vicenda, ma che riescono comunque a comprendersi fra loro.
    CITAZIONE
    Sono anche il Killer Wolverine, quello che riuscirà a fare di te un wrestler.

    Partiamo con le frasi epiche!

    Promo di Reeves che ho letto quando è stato postato in staff del 2W1C. L'ho trovato molto funzionale a un promo settimanale di The F-World, ma forse troppo 'pieno' di riferimenti alla situazione attuale qui e meno incentrato sulla sfida con Roux. C'è da dire che letto come promo di The F-World risulta godibile il doppio che se valutato per il torneo.

    Il primo match parte subito intenso, mi sa che Danilo voleva lo show ricco di sfide epiche. La vittoria della Cougar's Army in realtà mi sa un po' di agrodolce in vista del match dei mentori, ma potrebbe anche indicare che Axel potrebbe avere un piacevole risultato nella Rumble.

    Roux l'ho trovato preparato per il torneo, un promo altamente ricco di contenuti, esuberante. Quello è Roux, in pratica l'uomo che ha fatto incetta di premi negli awards ECF, compreso best wrestler of the year (ma al tempo del promo non lo sapeva ancora). Il promo mi è piaciuto parecchio, anche se peccava di qualche piccola smagliatura che poteva renderlo d'impatto maggiore.

    Mark Pain sta migliorando, sono felice di dirlo. Anche se un po' di inglese corretto non farebbe male.
    CITAZIONE
    WHERE'S YOUR POWERS?

    *Are
    Giusto perché messa come chiusura con l'errore stona.

    Zolf, Grey e Aerin. I loro promo sono sempre ben curati e ben scritti, team collaudato con il buon umore che non fa mai male.

    Il match per il torneo vede Reeves vincere, è stato il più incerto nei voti del torneo finora. Io avevo votato per Roux per via degli appunti che ho fatto sopra, secondo me Reeves per i turni seguenti deve lavorare sull'essere meno 'interno' nelle tematiche e più capace di acchiappare l'interesse degli esterni. Che poi per me non è stato un problema perché ormai il pg lo conosco e mi piace.

    Mi fa piacere poter leggere un promo con dentro Star Platinum, mi sono sempre chiesto come fosse gestito. Il promo è un godibile scambio di pareri, bene Kostantinos e Star Platinum.
    Il promo dei campioni di coppia mi è parso abbastanza standard, del tipo "a noi basta mantenere le cinture", non sembrano cercare la vittoria marcata.
    Il confronto fra la Belle e la Brown lo vedo alla pari a livello di dialogo, qui scrivono un bel po' di storia della categoria Starlette. Non so come si faccia a dire che la divisione è poco interessante, è vero che mi sono perso buona parte della sua storia, ma finora ho letto solo cose buone.

    Sulla sfida per i titoli di coppia, giudicando i promo qui potrebbe starci il cambio di cinture o una vittoria non effettiva. Invece vedo che il match non sembra particolarmente ostico (o non dà questa impressione) per i campioni. Non credo che la Suicide Squad verrà esclusa dal giro titolato. Non nego che tifavo per gli sfidanti, mi hanno colpito molto da quando sono qui.
    Kanli Ay è pronto nel post-match.

    Mio promo di Kratos, con lo scopo di preparare questa sfida con tutte le ultime risorse a disposizione dello Spartano. Ringrazio Kevin per l'apprezzamento, ma qui davvero ho vissuto il feud e mi ha coinvolto.
    Spettacolo Heavans che conclude (?!?) la storia con Don Nicciola usando il ricatto a suo favore. Forse si scosta un po' dal feud vero e proprio con Hardaway, eppure funziona, sarà che ho un debole per questo tipo di promo costruiti e un po' farzosi.
    Sono felice di vedere uno Slayer così motivato, un promo che mette soggezione, che dimostra l'immensa qualità di questi lavori. Insomma, quando ho letto il promo ho pensato "e ora che speranze ho?" Davvero, il mio promo preferito della settimana l'ha fatto proprio il mio avversario.

    Il match l'ho goduto riga per riga. Posso dire che fra i momenti salienti c'è Kratos che morsica Slayer, è una cosa che Danilo non poteva sapere ma il Greek Warrior ha giocato proprio nel suo ultimo feud in WBFF sull'idea del connubio fra mostro e uomo, guidando il suo storico rivale da un vecchio avversario, praticante di cannibalismo, quindi è stato piacevole trovare qualcosa del genere. Ma mi sono anche un po' commosso per la citazione all'addio di Kratos alla WBFF dove ha lottato per dieci anni (fuori sei mesi pieni), è qualcosa che ho trovato necessario perché è come abbandonare la propria casa e andare a vivere da solo, Kratos aveva bisogno di questo viaggio spirituale senza altri appuntamenti settimanali.
    CITAZIONE
    UNOOOOOO!!! DUEEEEEEEEE!!! TRRRRRRRRRRRRRRRSLAYERALZAUNBRACCIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    Ste cose mi fanno sempre sussultare!
    Alla fine la battaglia di Tornadi di Forza 5 non ha visto vincere uno dei due, Kratos ha avuto bisogno della King of Sparta, la seconda manovra finale. Ed è durato oltre 25 minuti questo Hell in a Cell, so che in WTF raramente si raggiunge un conteggio così alto per uno show settimanale.
    Match pazzesco.
    Per ovvie ragioni è uno show che non potrò dimenticare facilmente!
     
    .
9 replies since 10/1/2016, 01:44   112 views
  Share  
.