The F-World #140

Drag me to Hell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 10/1/2016, 03:07) 
    - Partiamo malissimo... Zolf non batte il cinque!
    Allora, abbiamo passato settimane ad esaltare le prestazioni di questo duo per un match simile?
    Ma per favore... che senso ha pusharli così se poi fanno la figura dei cioccolatai.
    Capirei un incontro più combattuto, ma hanno fatto quasi tutto Kenny e Magnus, senza contare il finale che manco il New Day sarebbe stato tanto ignobile da mettere in atto!

    - Oh mamma... cioè... ha vinto Kratos! :D
    Son contento per Max, ha portato avanti un grande feud e secondo me meritava almeno questo 1 a 1.
    Il match ammetto che non mi ha fatto presagire una vittoria del guerriero, visto che secondo me Slayer ha fatto qualcosa in più.
    Comunque match epico, molto violento e cazzuto, mica da ridere.
    In più mi pare che Kratos vada ad aggiungersi alla corta lista di chi ha battuto pulito Slayer... oppure no... non lo so... XD.

    - Spiace che il match non ti sia piaciuto, ma pazienza, posso accettare la critica. Ho scritto l'intero show questa settimana (beh, come quasi sempre) ed ho dovuto "sacrificare" in parte almeno uno scontro ma erano quattro potenziali Main Event. Il 3 Way Dance è stato il primo che ho scritto e mi è un po' scappato di mano (ma c'erano 6 wrestlers ed ognuno di loro doveva dire la propria nell'incontro), il match del torneo per ovvie ragioni diplomatiche non è che potesse durare meno (ma anche perchè Roux meritava davvero un incontro equilibrato), il Main Event... era un Main Event piuttosto sentito, alla fine non rimaneva troppa scelta. Alla fine della fiera, analizzando il match, la Squad paga l'inesperienza: il Running Yakuza Kick di Gray poteva decidere l'incontro in positivo per loro, invece ha sbagliato e colpito Zolf ed è stato il turning point del match. Spero almeno possa servire come spunto narrativo per l'immediato futuro.

    - Onestamente non ricordo se la lista sia lunga o corta, di certo quelli che hanno battuto Slayer, senza inganni, sono sempre stati wrestler di valore piuttosto alto, mi vengono in mente Valroux e Rorschach... il che, per certi versi, è indicativo anche del valore di Kratos.
     
    .
9 replies since 10/1/2016, 01:44   112 views
  Share  
.