The F-World #140

Drag me to Hell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Si parte a mille con un promo carichissimo della Cougar's Army.
    Una coppia perfetta che funziona alla grande, come sempre.

    - Reeves semplicemente quisito.
    Adoro come ha giocato ottimamente col fatto di essere in casa, passando poi all'avversario, citando Valroux e parlando poi dell'America.
    Promo degno di Reeves.

    - Sarà l'ora ma ho trovato l'incontro a tratti confusionario, la parte finale è particolarmente bella.

    - Molto carino anche il promo di Roux, del quale ho letto solo la scheda.
    Che dire, più face rispetto a Reeves, gioca a suo favore altre carte, sarà una bella sfida.

    - Pain ha dei fan? XD
    Scherzi a parte, sembra che dopo un paio d'anni di attesa e fatica Pain sia arrivato ad un match per il titolo massimo e che si stia giocando tutto col recap della sua vita.
    Forse un po' eccessivo, ma Dino migliora di volta in volta, quindi bene così!

    - Mi fa molto piacere la vittoria di Reeves (non me ne voglia Roux).

    - Mi piacciono molto Kostantinos e Star Paltinum, mi pare che anche il mentore voglia spingerlo verso il corretto utilizzo della shot, ma da grandissimo face Artiom vuole fare le cose in modo onorevole.
    Vedremo come andrà a finire.

    - Partiamo malissimo... Zolf non batte il cinque!
    Allora, abbiamo passato settimane ad esaltare le prestazioni di questo duo per un match simile?
    Ma per favore... che senso ha pusharli così se poi fanno la figura dei cioccolatai.
    Capirei un incontro più combattuto, ma hanno fatto quasi tutto Kenny e Magnus, senza contare il finale che manco il New Day sarebbe stato tanto ignobile da mettere in atto!

    - Ma che bello il promo di Kratos.
    Eccezionale come al solito, poetico, serio, interessante, ha tutto ciò che un promo dovrebbe avere.
    In più aumenta l'hype per il ME.

    - Anche Slayer non scherza, molto bello il suo promo, come sempre ha uno stile particolare che piace molto.

    - Oh mamma... cioè... ha vinto Kratos! :D
    Son contento per Max, ha portato avanti un grande feud e secondo me meritava almeno questo 1 a 1.
    Il match ammetto che non mi ha fatto presagire una vittoria del guerriero, visto che secondo me Slayer ha fatto qualcosa in più.
    Comunque match epico, molto violento e cazzuto, mica da ridere.
    In più mi pare che Kratos vada ad aggiungersi alla corta lista di chi ha battuto pulito Slayer... oppure no... non lo so... XD.
     
    .
9 replies since 10/1/2016, 01:44   112 views
  Share  
.