CASINO ROYALE

You know my name.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Online
    CITAZIONE (.Stannis Baratheon. @ 7/12/2015, 13:18) 
    Premetto che Danilo negli anni ci ha abituato a scelte di booking del tutto inaspettate, e si è sempre mostrato capace di sbrogliare la matassa. Sono sicuro che abbia mille progetti creativi in mente, e piani per qualsiasi lottatore della Federazione. Le mie "critiche", da intendersi nel senso letterale del termine (da kritiké, giudizio), sono in totale buona fede e presuppongono una fiducia nella bontà dei piani del boss. Non avendo la sfera di cristallo posso valutare solamente il contingente.

    Andrea, potevi anche scrivere "scelte di booking del tutto insensate", mica avevi tutti i torti. :D
    Scherzi a parte... partiamo dal principio: io contro una "critica" del genere, non posso dire assolutamente nulla.

    E' legittima, obiettiva, equilibrata nei toni e soprattutto mi denota un interesse sincero ed un'attenzione acuta, non solo allo show in sè, ma anche sul prodotto in generale (quindi un'attenzione che è stata costante). Insomma... io costruisco una cosa, il fatto che tu la giudichi in maniera così attenta per me vuol dire tantissimo. Che poi tu possa giudicarla negativamente semplicemente ci può stare: scrivendo, mi sottopongo al vostro giudizio che può essere positivo o negativo, così come lo fate voi con i promo.

    Rispondere in maniera approfondita mi costringerebbe a svelare certe contingenze future... quindi non voglio farlo. Incasso la critica, al più ti dico che spero che la ragione di determinate scelte, e di determinate tempistiche, possa diventare più chiara col tempo. Voglio solo puntualizzare una cosa: c'è una fase di "rinnovamento" in WTF? Fortunatamente sè (anche perchè, a fronte degli abbandoni, o rinnovi o muori). Ma questo non vuol dire che il passato viene accantonato per lasciare totalmente spazio al nuovo. Sono felice, molto, dell'apporto che alcuni recenti innesti stanno dando... ma non dimentico ciò che hanno dato, e che CONTINUANO a dare, handler (che valgono prima ancora dei personaggi) come te, Simone, Daniele, Tommaso, Cattaneo, Emanuele... il nucleo storico che è rimasto della WTF insomma (con Kevin che secondo me, in questo momento, è il trat d'union tra vecchio e nuovo corso).
    Così come non mi va di dimenticare quelli che hanno lasciato, che comunque sono stati importanti a creare la "storia" di questa Federazione.
    In poche parole, non c'è l'intento di accantonare la vecchia guardia, sarei pazzo anche solo a pensarlo, piuttosto la volontà (o la speranza) di far convivere due anime. Senza creare stratificazioni che ho sempre odiato, specie se dettate... dall'anzianità di servizio (onestamente, una cosa che trovo seccante è entrare in una efed e "subire" un lunghissimo periodo di rodaggio: capisco che i "vecchi" nomi possono essere più radicati in una Federazione e comprenderne meglio le tematiche, ma talvolta si tende a marginalizzare davvero troppo ciò che viene portato di nuovo). Ovvio... non è facile: basti pensare che Kevin è ormai in Federazione da quasi un anno e mezzo, ma prima di stasera aveva vinto solo con la Belle.

    Ad ogni modo, come i "nuovi" non devono sentirsi esclusi da determinati giochi, i "vecchi" non devono sentirsi superati. Il mio principale obiettivo è questo... poi... a voler entrare nello specifico ed immaginare già quale possa essere il Main Event dello show più importante dell'anno beh... ce ne vuole.

    Concludo dicendo che con il doppio Main Event, l'obiettivo primario era quello che ha un po' sottolineato Gianluca nel suo commento: difendere tutti e tre i partecipanti, cercando di offrire uno spaccato che esaltasse determinati aspetti di ognuno di loro... in questo caso era l'orgoglio di Reeves (che è un'arma a doppio taglio: nella sera in cui dimostra di essere championship material e non paper champ... perde in un modo in cui, fino a qualche mese fa, avrebbe invece vinto), il pragmatismo, ma soprattutto l'assurzione (si dice così) a leader di Kitano (che deve essere inquadrato anche in un'altra ottica: Kitano ha combattuto per cancellare le stable ma in questo momento è l'unico ad averne una "vera" alle spalle. Un dettaglio da non sottovalutare) ed anche la furberia (da non confondere con la vigliaccheria: un vigliacco sarebbe scappato e basta, Heavans quando vede che il match offre pochi spiragli, si lascia contare fuori ma prova a prendersi COMUNQUE l'ultima parola) e l'agire fuori dagli schemi di Gregor.

    Credo che per qualsiasi cosa abbia detto, resti comunque un'ottica di fondo che rende, altrettanto plausibile, la tua opinione già espressa, quindi ti dico che non è mia intenzione farti cambiare idea. Non adesso almeno... caso mai, col tempo. E grazie sempre per la tua analisi!
     
    .
23 replies since 6/12/2015, 18:45   291 views
  Share  
.