CASINO ROYALE

You know my name.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxanneLaMontaine
        Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    519
    Reputation
    +171
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Ho ovviamente tutto il desiderio di recuperare lo show, ma non posso che iniziare dal Main Event!
    Quindi., come se ce ne fosse biosgno... SPOILER ALERT

    RONALD REEVES VS GREGOR HEAVANS
    Sono molto combattuto nel giudizio di questo match, che non posso dire mi abbia regalato grandi emozioni, ma di certo è stato molto "reale" come incontro. Parecchio fisico, parecchio crudo. Colpi secchi, poca esuberanza, pochi highlight. Ciò che certamente è lodevole è la psicologia del match che fino al finale un po' strano, ho trovato impeccabile.
    Heavans subisce le battute peggiori, e da underdog ne esce rafforzato con un pubblico che progressivamente si converte in suo favore, regalando una costruzione del pg, lenta, ma come la desideravo, ossia da heel a suo modo apprezzato per il suo fare da spaccone scherzoso, piuttosto che da cinico e odioso stronzetto... ahhah
    Ronald, dal canto suo, alterna fase di superiorità ostentata come col Bear Hug, fino a scadere nella frustrazione finale che forse sarebbe dovuta essere accentuata da numerosi pin non andati a buon fine. Ecco, forse 3-4 pin di Reeves a vuoto avrebbero sottolineato ancor più il momento underdog-eroico di Heavans e la superiorità-frustrazione di Reeves.
    Il finale, con Heavans quasi fuggiasco non l'ho capito tanto, almeno un altro colpo l'avrei inferto perché Gregor poteva teoricamente provare a salire allo stesso modo... ma vabbé, una finisher sul concrete è pur sempre una finisher sul concrete xD

    Segue il momento SUPASPOILAMADAFAKKAWOW ... scusate ahaha... Bhe, come detto spesso, devo ambientarmi del tutto, e il team l'ho conosciuto solo due settimana fa, ma di certo sono rimasto incollato allo schermo: foooorse troppo rapido il segmento, ma chissene! Trasmette adrenalina senza diventare prolisso e fa la sua figura. Gran bel colpo. Grande idea il modo in cui ci si arriva. E anche se da un lato l'attacco di Gregor manda la costruzione di sé nel match disputato .... ad amiche di Gregor (ahaha), rientra comunque nel carattere non propriamente nobile del pg, quindi avete la mia benedizione ahaha.
    Finale che rende giustizia a TUTTI: un nuovo campione che ferma un grande regno senza doverne sopportare il peso. dato il modo in cui è avvenuto il passaggio di consegne; un campione longevo che dopo una "onesta" vittoria si vede privato del titolo in maniera sindacabile; uno sconfitto che in soli due mesi è arrivato al Main Event e perde evitando di bruciarsi, e avrà modo di costruire la propria dimensione anche sulla scorta dell'occasione datagli.

    A dopo il resto. :)
     
    .
23 replies since 6/12/2015, 18:45   291 views
  Share  
.