CASINO ROYALE

You know my name.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,791
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    4th - WTF TAG-TEAM TITLES 1st CONTENDERSHIP/ Tables, Ladders & Chairs Match:
    KNIGHTS OF DECAY vs SUICIDE SQUAD vs THE CARTERS vs καρδιά του ήρωα


    Dopo le immagini shockanti di quanto visto nel backstage, la linea torna al ring, perché il prossimo match sta per cominciare.

    E la prima theme che ascoltiamo è “Break” dei Three Days Grace. Ed ecco che, altero ed impettito, vediamo fare il suo ingresso Ken Carter. La Topolica Sports Hall lo accoglie con una mixed reaction: il canadese non è uno degli elementi più simpatici del roster, ma sul ring è uno che ci sa fare e che tenta di vincere con le sue sole forze, senza usare mezzucci. Non scalda quindi i cuori degli appassionati, ma viene da loro rispettato anche se qualche isolato fischio se lo becca, più che altro per il malcelato tono di supponenza con il quale avanza verso il ring ignorando chiunque provi a salutarlo. Carter si allunga in un miniscatto nell’ultimo tratto della rampa, per avvicinarsi al ring.

    Non entra però, e la sua theme sfuma per lasciare spazio a “Suckas Askin Questions”… e l’arena si divide ancora di più… aumentano i fischi… ma anche i cori, specialmente quelli delle ragazzine, mentre in un turbinio di luci stroboscopiche è A.D.A.M. a fare il suo ingresso in scena!
    L’artista hip-hop entra come se stesse facendo un freestyle ma (per nostra fortuna) non è microfonato. Il losangelino percorre la rampa, sorridendo e mostrando la sua orrida dentatura, firmando autografi e cartelloni… solo alle poche ragazze carine che glie lo chiedono, ed ignorando bellamente tutti gli altri. Non impiega moltissimo a raggiungere Ken Carter che gli offre una fin troppo seria stretta di mano. ADAM comunque accetta l’handshake del compagno, ed i due salgono insieme sul ring, la prima coppia in gara… i Carters!

    Subito dopo parte “Crazy Horse”, sulle cui note entrano in scena… i KNIGHTS OF DECAY! Ryan Rae, seguito dal tedesco Xenos Sommer. Ottima accoglienza per il duo che si è rodato in OBW, ma le espressioni di Rae e Sommer sono piuttosto truci. I due sanno di giocarsi un’ottima chance per guadagnare un’occasione titolata, e non sono intenzionati a farsela scappare. Cominciano a percorrere la rampa, affiancati… si fermano a metà del percorso, osservano i Carters… con il quale hanno già avuto qualche trascorso nelle ultime settimane… Xenos sussurra qualcosa all’orecchio di Ryan, quindi i due avanzano verso il quadrato.

    Una cascata di pyros dorati… e le note di “Everybody loves me” accolgono il primo componente del terzo team… Gwaine Caerleon. L’irlandese è vestito come l’avevamo visto nell’attacco a Gray, quindi jeans stretti e stivali, ed entra allargando le braccia. La folla montenegrina lo applaude, Gwaine sembra soddisfatto anche se il suo volto è ancora ferocemente determinato, come l’abbiamo visto durante il segmento precedente. Caerleon si avvicina lentamente al ring.
    Un ring dove ci sono, al momento, ben due arbitri (Tavernish Sr. e Davidson) oltre all’annunciatrice Kelly Trump, per controllare una situazione che si fa sempre più tesa. Gwaine comunque si ferma fuori dal quadrato, mentre partono le note di “There’s gonna be a fight tonight”… ed un’altra esplosione, piuttosto rumorosa, annuncia l’ingresso del partner dell’irlandese, il greco Artiom Kostantinos che si becca quella che, finora, è l’ovazione della serata, anche se non siamo a Larissa. Kostantinos entra in scena, alzando i pugni al cielo, carico e rabbioso anche lui… chissà che i καρδιά του ήρωα riusciranno a trasformare questa loro carica in un risultato per loro positivo.

    Kostantinos indica la valigetta coi contratti che garantiranno una title-shot… per lui sarebbe la seconda visto che può già vantare una instant-shot, ancora da esercitare, per il Total Title. Il greco comunque, indica la valigetta e poi fa il gesto della cintura… insomma, possiamo dire che l’ambizione non manca al ragazzo. Gwaine lo applaude, mentre Ryan Rae lo squadra con severità, dall’interno del ring.

    I καρδιά του ήρωα entrano sul ring quando un’ultima esplosione anticipa le prime note di “Spike in my Veins”… l’atmosfera si fa rossastra… e come prevedibile, Zolf entra in scena da solo. Con lui non c’è neanche Aerin Valentine, forse allontanata per evitare altre ritorsioni, oppure mandata a controllare le condizioni dell’infortunato Gray. Il White Zombie avanza, la felpa col cappuccio calato quasi ne nasconde i lineamenti… ma il passo lungo di Zolf sembra tradirne la smania di entrare in azione il prima possibile. Ora non c’è solo da conquistare una title-shot… ma anche replicare a quanto fatto da Gwaine ed Artiom, magari vendicando il compagno d’armi.

    Quando Zolf arriva sul ring, gli arbitri tentano per qualche secondo di tenere sotto controllo la situazione ma poi scivolano fuori dal ring (visto che il TLC Match non prevede la loro presenza all’interno) e fanno suonare rapidamente la ring-bell… il match può partire!

    DIN DIN DIN!

    E subito, Gwaine ed Artiom scattano verso Zolf… CHE PRIMA STENDE L’IRLANDESE CON UN PUGNO, E POI FA LO STESSO CON LARISSA KID!

    Anche i Carters vanno contro Zolf che ricaccia anche loro a suon di pugni, mentre Ryan Rae va a rialzare Artiom e con l’aiuto di Xenos, lo va a bloccare nell’angolo più vicino per poi iniziare a colpirlo con dei cazzotti.
    Zolf intanto continua a colpire qualsiasi cosa gli si avvicini a meno di trenta centimetri, tra cui… Xenos, che abbandona Rae per cercare di sorprendere il White Zombie alle spalle… beccandosi però una secca ginocchiata sul naso. Ci riprova ADAM, che viene allontanato con un altro cazzotto… quindi perfino Rae, che molla Artiom e si avvicina all’Insane Cancer… beccandosi anche lui, come Ken Carter, e come, di nuovo, Xenos Sommer, una sferragliata di sberle.
    Sommer viene afferrato, lanciato verso le corde… e fatto volare all’indietro, con un Back Body Drop. Ken Carter viene invece afferrato di scatto e… BLACK DAWN!! (360° Spinning Side Slam)

    Zolf non fa in tempo a rialzarsi che Ryan Rae si scaglia su di lui, iniziando a colpirlo con dei pugni al capo. Lo scozzese cerca di lanciarlo poi verso le corde più lontane… la whip viene rovesciata… ED ANCHE RYAN SI BECCA UN BACK BODY DROP!

    Ci riprova ADAM a scattare dall’angolo… Zolf lo respinge, lo costringe ad indietreggiare.. serrandogli la gola e soffocandolo con una double choke hold… ma Ken Carter prova a salvare il teammate, attaccando Zolf alle spalle mentre i καρδιά του ήρωα stanno portando una scala d’acciaio all’interno del quadrato!
    Gwaine Carleon ed Artiom Kostantinos aprono la scala al centro del ring, mentre Zolf continua a rispedire al mittente tutti gli attacchi di coloro che vorrebbero continuare ad approfittare della sua inferiorità numerica. Il White Cancer però non si è ancora accorto che sia Gwaine che Artiom stanno rapidamente raggiungendo la cima della scala!

    NO! I due sono fermati e riportati giù dai Knights of Decay!

    Xenos trascina Artiom Kostantinos fuori dal ring, mentre Ryan Rae porta Gwaine Caerleon in un angolo ed inizia a colpirlo con delle chop al petto, per poi portarlo anche lui fuori dal ring. Zolf intanto afferra ADAM per i capelli… E LO SCARAVENTA CONTRO LA SCALA APERTA, FACENDOLA CADERE!

    Subito dopo è Ken Carter che va incontro a Zolf… il canadese avanza piuttosto convinto… ma Zolf lo colpisce ancora una volta con un pugno diretto… l’Haterproof è una furia oggi!
    Zolf afferra Carter per il coppino, lo trascina in un corner… TURNBUCKLE FACESMASH!

    Quindi irish-whip verso l’angolo opposto, Zolf segue la corsa dell’avversario… CHE PERO’ LO SUPERA CON UN BACKFLIP!

    Zolf si gira… MIDDLE KICK DI CARTER!!! Il White Zombie si tocca la gamba… Carter continua a colpirlo ed interviene anche ADAM a dargli man forte!

    Per la prima volta dall’inizio del match, Zolf sembra in difficoltà. I Carters connettono con una double irish-whip verso le corde… MA SUL RITORNO, ZOLF LI STENDE ENTRAMBI CON UN DOPPIO QUICK SPINNING LARIAT! (Running Lariat)

    ADAM viene subito rialzato.. E GETTATO SENZA TROPPO SFORZO FUORI DAL RING!

    E… Zolf lo segue! Sul ring, in questo momento, resta solo Ken Carter, che però è a terra. Zolf va a riprendere ADAM, lo rialza… lo porta verso i gradoni d’acciaio e… FACEBUSTER SUGLI STESSI!

    Ken Carter irrompe in scena, scavalcando le corde… rincorsa dall’apron e… SI LANCIA SU ZOLF… CHE LO AFFERA AL VOLO!!!

    ZOLF VUOLE CARICARSI KEN CARTER SULLE SPALLE… PER UNA K-HOLE SUL CONCRETE!

    NOOOOOO!!!

    C’è il ritorno di ADAM che corre… SALTA SULLE TRANSENNE PIU’ VICINE E… ABBATTE ZOLF CON UN DIVING CORKSCREW CROSSBODY!!!!

    I tre (i Carters più Zolf) finiscono a terra mentre sul ring rientra… RYAN RAE! E SI IMPOSSESSA DELLA SCALA!

    Ryan infila la testa più o meno a metà della scala… dal lato opposto del quadrato sta rientrando anche Artiom… Rae fa l’elicottero… E COLPISCE KOSTANTINOS CON UN LADDER SHOT!
    Rientra pure Gwaine… LADDER SHOT PURE SU DI LUI! Di nuovo su Artiom… poi di nuovo su Gwaine… rientra pure Zolf… e anche lui si be..NOO!

    ZOLF COLPISCE LA SCALA CON UN BIG BOOT, CAUSANDO UNA VIOLENTA TORSIONE INVERSA A RYAN RAE, CHE CROLLA A TAPPETO!

    WAIT!

    ALLE SPALLE DI ZOLF… STA RIENTRANDO ANCHE KEN CARTER CHE E’ SALITO SUL PALETTO… DIVING FRONT DROPKICK! A SEGNOOOOOOOO!

    Rientra anche ADAM che va a rialzare celermente il teammate… perché Zolf, seppur abbattuto, si sta rimettendo in piedi piuttosto velocemente, aiutandosi con le corde… i Carters però si immolano, correndo contro di lui… E COLPISCONO CON UNA DOUBLE CLOTHESLINE COSI’ POTENTE CHE OLTRE A ZOLF ANCHE LORO FINISCONO SBALZATI FUORI DAL RING!

    Rientra anche Xenos Sommer.. che scatta verso Artiom Kostantinos, che si sta rialzando… MA LARISSA KID LO RESPINGE CON UNA CLOTHESLINE D’INCONTRO!

    Quindi, mentre Kostantinos rialza Xenos, Gwaine va a prendere la scala metallica… anche se il pubblico comincia ad intonare “WE WANT TABLES!”. Larissa Kid solleva Xenos Sommer e… BACKDROP!

    I καρδιά του ήρωα posizionano quindi la scala sopra la top-rope in un corner, con la punta diretta verso il centro del ring, quasi fosse un enorme spuntone. Quindi, mentre Gwaine va a tenere impegnato Ryan Rae, Artiom rialza Xenoss… E LO WHIPPA CON VIOLENZA… VERSO IL CORNER DOVE STA LA SCALA… CHE SOMMER, OVVIAMENTE PRENDE IN PIENO!!!

    La scala cade fuori dal ring… così come Sommer rotola fuori dal quadrato dopo il tremendo impatto. Gwane ed Artiom restano sul ring con il solo Ryan Rae e provano a sfruttare la situazione con un 2 vs 1 all’angolo. Lo scozzese viene poi afferrato, lanciato verso le corde… E FATTO OGGETTO DI UN DOUBLE BACK BODY DROP!

    I καρδιά του ήρωα sembrano in pieno controllo della situazione: adesso Caerleon va a rialzare Ryan Rae, bloccandolo alle spalle… Artiom prende una rincorsa e… CLOTHESLINE… MA RAE SI LIBERA, ED IL GRECO STENDE IL SUO TEAMMATE!

    Il Personal Jesus ha una reazione, inizia a colpire Kostantinos con una combinazione pugilistica, e lo stende! Artiom si rialza in fretta, aggrappandosi alle corde… E RAE COGLIE L’OCCASIONE PER SPEDIRLO FUORI DAL RING CON UNA CLOTHESLINE!

    Caerleon si sta rialzando… MA ANCHE ZOLF STA RIENTRANDO IN SCENA, SCALANDO UN PALETTO DAL LATO ESTERNO… E SI LANCIA SULL’IRLANDESE CON UNA DIVING CLOTHESLINE! A SEGNOOOOOO!

    Ryan Rae, nel frattempo, era uscito fuori dal ring ma rientra subito… PORTANDO CON SE UNA SCALA D’ACCIAIO!

    Zolf si sta rialzando, dopo aver steso Caerleon (che prudentemente è andato a leccarsi le ferite fuori dal ring).. RAE LO COLPISCE SUBITO CON LA SCALA, MANDANDOLO ALLE CORDE!

    Lo scozzese poi apre la scala al centro del ring… e cerca di recuperare la valigetta coi contratti mentre Zolf, accasciato vicino ai turnbuckles, resta a guardare… macchè. L’unico membro della Suicide Squad rientra in gioco e ferma l’allievo di Tom Kent, tirandolo giù dalla scala, anzi… se lo mette direttamente sulle proprie spalle in Electric Chair Stance e… K-HOLE!

    ZOLF CONNETTE CON LA SUA FINISHER SU RYAN RAE!!!

    Lo scozzese resta esanime a tappeto ma rientra come un fulmine Xenos Sommer… CHE SI LANCIA COME UN KAMIKAZE SU ZOLF!

    Nonostante il tedesco provi a disturbarlo con una serie di pugni… Zolf lo ribalta… e lo sbatte a tappeto con un Body Slam!!! Quindi lo rialza… lo avvicina alle corde… LO SOLLEVA CON UNA MILITARY PRESS… E LO BUTTA FUORI DAL RING.. ADDOSSO A KEN CARTER, CHE PROVAVA A RIENTRARE!!!

    Ma alle spalle di Zolf è rientrato Artiom Kostantinos.. anche lui con una scala che si posiziona a mo’ di ariete, parte in corsa… ED ABBATTE IL PARTNER DI JAKE GRAY!!!

    Zolf rotola fuori dal ring, dove viene immediatamente recuperato da Gwaine Caerleon che ha nel frattempo aperto un tavolo di legno in loco… non senza sforzo, Caerleon si carica il membro della Suicide Squad sulle spalle e… OH MY GOD!!!

    BASTARD SWORD (Argentine DDT) SUL TAVOLO!!! ZOLF E’ STATO DISTRUTTO DALLA MANOVRA DI GWAINE!!!

    Gwaine si rialza, Artiom si affaccia alle corde e gli chiede di rientrare sul ring… ma alle spalle del greco è risalito Ken Carter che, afferrata la scala lasciata da Larissa Kid… prende la rincorsa… E LO COLPISCE CON ESSA ALLA SCHIENA, FACENDOLO CADERE FUORI DAL RING, DIRETTAMENTE SU GWAINE!!!

    Nel frattempo… c’è movimento anche nelle vicinanze, fuori dal ring perché ADAM apre prima un altro tavolo… ci adagia sopra Zolf, ancora semi-incosciente dopo la Bastard Sword… ma per maggiore sicurezza, ADAM colpisce l’Insane Cancer anche con una sediata. Il Freestyle Artst poi apre una… no…DUE SCALE, piuttosto alte, affiancandole l’una all’altra… altri pugni su Zolf, per assicurarsi che stia buono, poi ADAM sale su una delle scale e… osserva il pubblico, poi l’avversario alle sue spalle e… MOONSAULT DALLA CIMA DELLA SCALA!!!

    ATTERRA SU ZOLF… CHE NELL’IMPATTO CON ADAM, SFASCIA UN SECONDO TAVOLOOOOOOO!!!

    PAZZESCO, QUESTA SERATA CI STA REGALANDO DEGLI SPOT ASSOLUTAMENTE… INSANI!!!

    ADAM e Zolf restano a terra, devastati, tra le macerie del secondo tavolo mentre sul ring sta rientrando Ryan Rae, di soppiatto… il pubblico urla di nuovo “HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!”…. Rae sorprende alle spalle Carter, lo fa volare fuori dal ring… e per tenerlo buono… afferra una delle scale presenti sul ring… E GLIE LA LANCIA ADDOSSO!!!

    Il Personal Jesus, sebbene un po’ barcollante, adesso è solo sul quadrato… dove è presente una seconda scala, già aperta… esattamente sotto la valigetta coi contratti!!
    Rae l’aggiusta meglio quindi, lentamente, comincia la scalata! Ma… sta rientrando Gwaine Caerleon!!!

    L’irlandese non perde tempo, si posiziona sotto Rae, lo strappa via dalla scala con una…. VEGASBOOOOOOMB! (Running Sit-Out Powerbomb)

    Rientrano anche Carter ed Artiom… i due si frenano a vicenda con uno scambio brawl… Gwaine prova ad intervenire, per aiutare il teammate, ma Carter lo afferra e lo sorprende.. CON UN OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!

    Si rialza anche Ryan Rae…mezzo intontito dalla precedente Powerbomb, ma ancora abbastanza combattivo da cominciare a menare chiunque gli capiti a tiro, con dei pugni alla cieca!!!
    Rae riesce a stendere i suoi avversari ma quando comincia la scalata… il primo a rialzarsi è Ken Carter… che lo affianca con una seconda scala e prova a mostrarsi più rapido dello scozzese!

    Rae si accorge che il canadese è effettivamente più rapido, quindi si ferma, scende dalla scala e prova a fermarlo ma Carter risponde colpo su colpo ai pugni dell’avversario. Rae ci riprova, ma sulla sua scala, dall’altro lato, adesso sta salendo anche Artiom Kostantinos!!!
    Carter invece viene bloccato da Gwaine Caerleon che allontana quel che basta la sua scala dalla valigetta…. Intanto Rae e Larissa Kid sono entrambi in cima alla scala… E COMINCIANO A SCAMBIARSI DEI PUGNI AL VISO!

    Carter riesce ad allontanare per un istante Gwaine Caerleon… e con un Left Kick… COLPISCE LA SCALA DEI RIVALI… FACENDOLI CADERE ENTRAMBI DALLA STESSA!!!

    Il canadese sta adesso cercando di passare da… una scala all’altra!!! Ma Gwaine sale dietro di lui, lo blocca da dietro e… OH MY FUCKIN’ GOD!!!

    FALL DOWN (Full Nelson Facebuster) !!!! FALL DOWN DALLA SCALA! E MAI QUESTA MANOVRA E’ STATA PIU’ LETTERALE, CREDO!

    I quattro wrestlers impegnati sul ring sono ora tutti a terra… e nella sorpresa generale rientra… XENOS SOMMER!!! Il tedesco potrebbe provare la scalata indisturbato.. ED E’ ESATTAMENTE CIO’ CHE FA!

    CI SIAMO! XENOS E’ QUASI IN CIMA! ALLUNGA UNA MANO VERSO LA VALIGETTA… NO, CI VUOLE ANCORA UN ALTRO GRADINO… MA GWAINE SI E’ RIALZATO E LO STA RAGGIUNGENDO ALLE SPALLE!!!

    LO TIRA GIU’!!! CAERLEON FERMA SOMMER!!!

    Quindi lo rialza… E LO BUTTA FUORI DAL RING CON UN BODY SLAM!!!!

    L’irlandese è sfinito… ma cerca comunque di raggiungere una delle due scale aperte… la posiziona al meglio sotto la valigetta mentre nel frattempo anche Artiom sembra dare segni di ripresa… e sul ring sta rientrando Zolf!!!

    Gwaine cerca di cominciare una lenta scal… no, macchè. L’irlandese sembra sfinito, si accascia sui primi gradini e finisce a carponi sul ring. Meno baldoria e più allenamenti la prossima volta, Gwaine!

    L’irlandese prova a rialzarsi… ma viene colpito da un Side Kick sferrato da Ken Carter, ripresosi anche lui. Il canadese continuia a colpire Gwaine che però, forse per orgoglio, in uno scambio brawl non le manda a dire a nessuno e sembra quasi recuperare le forze. Alla fine è proprio Carter ad avere la peggio e, ritemprato dallo scontro vinto, Gwaine sembra pronto a riprovare la scalata!

    Non è un fulmine di guerra, ma non ha nessuno a contrastarlo… salvo Zolf, che quando Gwaine allunga il braccio per prendere la valigetta… si avvicina e senza perdere troppo tempo… SPINGE LATERALMENTE LA SCALA, VERSO LE CORDE… FACENDO CADERE CAERLEON, A GAMBE APERTE, SULLA TOP-ROPE!!!

    Zolf lancia poi via la scala ma alle sue spalle… ADAM STA SALENDO SUL PALETTO! ANCHE IL RAPPER RIENTRA IN GIOCO… OVER THE CASTLE SU Z…

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    ZOLF LO BLOCCA AL VOLO E…. BRAINBUSTER AL CENTRO DEL RING!!! CHE BOTTA TREMENDA!!!

    ADAM viene immediatamente rialzato dal White Zombie, che lo lancia all’angolo… CONNETTENDO POI CON UNA TURNBUCKLE CLOTHESLINE!!!

    ADAM esce dall’angolo, totalmente imbambolato… ed un Big Boot di Zolf lo spedisce definitivamente fuori dal ring. L’unico membro della Suicide Squad sembra pronto a riprovarci: prende una scala e la posiziona al centro del ring. Ma non appena comincia la scalata, viene frenato dal ritorno di Xenos Sommer!
    Sommer si aggrappa, letteralmente, alla coscia destra di Zolf… quindi lo colpisce con un Elbow Smash all’addome, scatta verso le corde e dopo lo slancio… ZOLF SI FA SCUDO CON LA SCALA!!! SOMMER CI SBATTE CONTRO E RICADE ALL’INDIETRO!

    L’unico membro della Suicide Squad chiude la scala… prende la rincorsa e… LADDER SHOT SU SOMMER, A TERRA… CHE VIENE SPAZZATO VIA DAL RING!!!

    Sul quadrato sta rientrando Artiom Kostantinos che, appena Zolf si gira… LO COLPISCE CON UNA VIOLENTISSIMA SEDIATA!!! ARTIOM SI ERA PREMUNITO ED E’ RIENTRATO ARMATO!

    Si rialza anche Ryan Rae… ed Artiom colpisce anche lui, prima con un colpo di taglio, all’addome, quindi… CHAIR SHOT SULLA SCHIENA!

    Artiom intenzionato a fare piazza pulita… ma anche lui viene sorpreso poi… DA UNO SPINNING HEEL KICK DI KEN CARTER!

    Torna in scena anche ADAM… Rae si sta rimettendo a carponi mentre Zolf cerca di rialzarsi, in un corner… ADAM prende la rincorsa… SALTA SULLA SCHIENA DI RAE… E SI LANCIA SU ZOLF, ALL’ANGOLO.. CON UN AIDED TURNBUCKLE SPLASH! CHE VA A SEGNOOOOOO!

    ADAM sgombra il campo e si arma con la sedia portata sul ring da Kostantinos… ed urla a Carter di approfittarne… PER RECUPERARE LA VALIGETTA!!! Ma Carter non fa in tempo ad aprirla… CHE KOSTANTINOS QUASI GLI FA SALTAR VIA UNA ROTULA CON LO SHOULDER SHOCK! (Knee Chop Block)

    Larissa Kid va poi a riprendere ADAM… prova a sollevarlo… PER UN LIBERTY OR DEATH (Fisherman Suplex) DA CONCLUDERE… SU UNA SCALA D’ACCIAIO!

    Ma… ADAM oppone resistenza… E RIESCE A ROVESCIARE LA POSIZIONE DI PARTENZA!!! ED E’ LUI A SCHIANTARE KOSTANTINOS, SULLA SCALA, CON UNO SNAP SUPLEEEEEEEEEEEEX!!!!

    Il greco rotola via… ADAM cerca invece di rimettersi su ed è chiara la sua intenzione di voler posizionare la scala per recuperare i contratti… Gwaine però sta scalando un corner alle sue spalle… ADAM SE NE ACCORGE! Corre contro l’irlandese e lo frena con una sberla!

    Quindi lo strappa via dal paletto… SCOOP SLAM… CONCLUSO SULLA SCALA A TERRA!!! Povera schiena di Gwaine!!!!

    L’irlandese, quasi in preda alle convulsioni per il dolore, rotola fuori dal ring mentre ADAM… APRE LA SCALA AL CENTRO DEL RING!

    L’Artista del Freestyle sta tentando la scalata… MA SUL RING RIENTRA ANCHE RYAN RAE!

    Il Personal Jesus sale sulla stessa scala, dalla parte opposta. ADAM è più in alto ma Rae prima lo colpisce, dal basso, con un pugno alla bocca dello stomaco quindi, quando il californiano si piega in avanti, Rae gli sbatte il muso sulla cima della scala!

    Ryan raggiunge ADAM sulla cima della scala e… NO! NON CI CREDO! RYAN BLOCCA ADAM IN UNA FRONT FACE LOCK… LO SOLLEVA!!! VERTICAL SUPLEX DALLA CIMA DELLA SCALAAAAAAAAAAAAA!

    A SEGNOOOOOOOOOO! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! A SEGNOOOOOOOOOOO!!!!

    Gli “Holy Shit!” ormai si sprecano. Ma tutti i lottatori impegnati della contesa sembrano fuori gioco in questo momento. La fase di stasi dura quasi mezzo minuto poi… Ken Carter cerca di strisciare verso la scala rimasta aperta al centro del ring. Si aggrappa ad essa e mentre si rialza, la posiziona meglio sotto la valigetta coi contratti per le title-shot. Mr. Intensity comincia la scalata… non è estremamente veloce, ma tutti gli altri sono fuori dai giochi!

    Carter è quasi in cima… allunga una mano… SFIORA LA VALIGETTA!

    Artiom sta provando a rialzarsi a sua volta, vicino alle corde… MENTRE RAE SEMBRA ESSERSI RIPRESO E SALE ANCHE LUI SULLA STESSA SCALA!

    Ken Carter riprova ad allungare la mano verso la valigetta… RAE COLPISCE ANCHE LUI CON UN PUGNO DAL BASSO! Carter si piega in avanti… Rae lo raggiunge… sferra altri pugni, stavolta al viso… il canadese barcolla… perde la presa… E RICADE ALL’INDIETRO!

    Ma anche Rae perde l’equilibrio e finisce giù dalla scala!!! PUO’ APPROFITTARNE ARTIOM!

    Il greco gattona verso la scala… comincia lentamente a salire ma… alle sue spalle, sta cercando di raggiungerlo Xenos Sommer!!!

    ARTIOM SE NE AVVEDE E LO MANDA VIA CON UN CALCIONE AL PETTO! Il greco si issa in cima alla scala… MA SOMMER NON MOLLA! Si rialza, raggiunge la scala… LO COLPISCE CON UN CALCIONE AL VISO!

    ARTIOM SI ALLUNGA, STA TOCCANDO LA VALIG… XENOS BUTTA GIU’ LA SCALA E FA CADERE ARTIOM DIRETTAMENTE FUORI DAL RING DALLA CIMA DELLA SCALA!!!
    UN VOLO PAZZESCO!!!

    I referee vanno ad accertarsi delle condizioni del greco… uno dei voli più incredibili… di questo match incredibile che meriterà di essere ricordato ai prossimi Awards. Xenos invece, sul ring, si rialza. Recupera la scala. La posiziona per bene… ed ora è lui a provare la scalata!!!

    Avanza… gradino dopo gradino, secondo dopo secondo… indisturbato. Allunga le mani verso la valigetta… non basta, deve salire di più! Ma Gwaine Caerleon rientra sul ring e lo tira giù dalla scala! Sommer però atterra in piedi ed inizia a colpire l’irlandese con una serie di pugni al volto.

    RAVE PARTY (Punching Combo) di Xenos che poi si gira e… TENTA LA BERGHAINNNNNNNNNNO!

    CAERLEON LO SPINGE VIA, FACENDOLO VOLARE OLTRE LE CORDE, FUORI DAL RING!

    Ci siamo: è l’irlandese che può provare a chiudere quest’incontro adesso. Ma appena comincia la scalata, vediamo sullo sfondo un Ryan Rae già pronto a tornare all’assalto. No, wait. Rae non va a fermare l’irlandese. Lo affianca con un’altra scala e prova a sua volta la scalata. Però Gwaine… HA RAGGIUNTO LA VALIGETTA!

    LA STA STACCANDO! GWAINE STA STACCANDO LA VALIGETTA DAL GANC… NO!

    RAE LO RAGGIUNGE, LO AFFIANCA… LO BLOCCA! VI PREGO… DITEMI CHE NON LO VUOLE FARE DAVVERO… INVECE SI!!!

    POISON INJECTION!!! RAE SCHIANTA CAERLEON CON UNA POISION INJECTION DALLA SCALAAAAAA!!!

    Lo ripeto, questo match sta sfiorando l’assurdo!!!!

    Non bastasse la botta appena subita, Caerleon viene anche raggiunto da Ken Carter… CHE LO BLOCCA NELLA SLASHER LOCK! Gwaine batte il palmo della mano sul mat, ma cedere in questo match non conta nulla!

    Anche Rae è ancora a terra… e ad approfittarne potrebbe essere ADAM che sale sul paletto e… SENTON BOMB!

    A VUOTO!!! RAE SI SPOSTA E ADAM SI SCHIANTA SUL MAT!!! Il californiano però si rialza, anche se dolorante… Rae è in piedi, alle corde… ADAM IN CORSA VERSO DI LUI… RAE SI ABBASSA… E CON UN BACK BODY DROP.. LO FA VOLARE SU UN TAVOLO APERTO FUORI DAL RING!

    ADAM SI SCHIANTA SUL TAVOLO, METTENDOSI FUORI GIOCO!!!

    Ken Carter prova a vendicarlo, avvicinandosi a Rae… armato di sedia d’acciaio ma… RAE GLIE LA STRAPPA DALLE MANI! Mr. No Days Off non si perde d’animo… ED IMMEDIATAMENTE LO COLPISCE CON UN SUPERKICK, STAMPANDOGLI LA SEDIA SUL MUSO!

    Carter va poi a recuperare la scala… la posiziona… cerca rapidamente la scalata… intanto il pubblico invoca il nome di Artiom Kostantinos… PERCHE’ IL GRECO SI E’ RIMESSO IN PIEDI!
    Potrebbe essere tard.. Carter ha raggiunto la valigetta, la sta stacc… ARTIOM LO COLPISCE ALLA SCHIENA CON UNA SEDIATA!!!

    Carter molla la presa ma, incredibilmente riesce a non cadere dalla scala, anche se si accascia in cima. Artiom lo raggiunge alle sue spalle… Carter prova a girarsi e con qualche pugno prova a fermarlo ma… Artiom risponde, afferra l’avversario per le gambe.. lo spinge verso il lato opposto.. aspettate… ma cosa vuole fare?

    NON HA NESSUN SENSO… MA LO STA FACENDO!!

    THESSALIAN CLOVERLEAF!!! ARTIOM BLOCCA KEN CARTER NELLA THESSALIAN CLOVERLEAF…. SULLA SCALA!!!

    E’ ASSURDO!!! CARTER BATTE LA MANO SULLA SCALA… MA NON SERVE A NULLA!!!!

    Quando il greco finalmente lo molla, per Carter è quasi una liberazione… lasciarsi cadere dalla scala, impattando pesantemente sul mat! Il pubblico esulta già… PERCHE’ ARTIOM E’ ANCORA SULLA SCALA… ED E’ SOLO!!!

    Ci siamo! Il greco può intascare una seconda title-shot al secondo PPV consecutivo… NO! C’E’ IL RITORNO DI ZOLF!

    E se epilogo doveva essere… forse è giusto che fosse coi καρδιά του ήρωα contro la Suicide Squad, visto quanto visto durante il mese e stasera stessa. Artiom, che stava provando a raggiungere la valigetta, si ferma… inizia a colpire Zolf con dei pugni al viso… ma non riesce a fermarlo!

    Zolf resta aggrappato alla scala e quando Artiom si ferma, per provare di nuovo a raggiungere la valigetta… LO AFFERRA AL COLLO CON UNA CHOKE HOLD!

    Artiom non ci sta! Lo colpisce a suon di sberle, gli strappa i capelli, fa di tutto per liberarsi… INIZIA ANCHE A SBATTERE LA FACCIA DI ZOLF CONTRO I GRADINI DELLA SCALA D’ACCIAIO!

    Ma Zolf non lo molla… lo raggiunge in cima alla scala… lo afferra al collo con ambo le mani e… COLLIER! (Cravate Suplex)

    DALLA CIMA DELLA SCALA!!! PAZZESCOOOOO!!

    Ma la cosa più pazzesca è che pochi secondi dopo l’impatto… ZOLF SI RIALZA!!!

    IL MEMBRO DELLA SUICIDE SQUAD… SI RIALZA E RICOMINCIA LA SCALATA!!!

    Tutti i suoi avversari sono out… la scalata dura un’eternità… durante la quale possiamo idealmente rivivere tutto questo torneo, tutto ciò che ha portato al match di stasera: i match di qualificazione, le interferenze e l’esacerbarsi degli animi tra i vari team… ogni squadra ha dimostrato di voler davvero puntare alla vittoria… tanto i veri tag-team, come la Squad o i Knights of Decay quanto quelli più improvvisati come i Carters o i καρδιά του ήρωα. Abbiamo visto attacchi di una crudeltà assurda (e Samantha Ronin ancora ne paga le conseguenze) ed un match che ha avuto pochi eguali nella storia della WTF.

    Un match che Zolf ha combattuto da solo, visto che un attacco ha messo KO Jake Gray prima del match.

    Ma Zolf adesso… è l’uomo solo al comando. Ha raggiunto indisturbato la cima della scala… E STACCA VIA LA VALIGETTA!!! ZOLF CONQUISTA LE TITLES-SHOT!

    I MEMBRI DELLA SUICIDE SQUAD SONO I PROSSIMI CONTENDERS AI TITOLI DI COPPIA APPENA CONQUISTATI DA KENNY & MAGNUS!!!

    Alla fine, nonostante la Suicide Squad si sia guadagnata l’odio dei fans WTF per quanto fatto durante il mese, il pubblico montenegrino tributa un’ovazione a Zolf… che mette fine ad un match splendido.

    Il White Zombie alza la valigetta al cielo, in segno di vittoria. Ce l’ha fatta, laddove era davvero difficile ipotizzarlo. E se Zolf da solo ci è riuscito… con un Gray ristabilito, ci sarà qualche speranza per Kenny e Magnus di salvarsi dalla furia della Suicide Squad?

    SUICIDE SQUAD def. KNIGHTS OF DECAY, THE CARTERS and καρδιά του ήρωα via CONTRACT RECOVERY in 31’11. SUICIDE SQUAD are the 1st CONTENDER to the WTF TAG-TEAM TITLES


    Una figura è rivolta di spalle alla telecamera, alta e dal fisico scolpito, con una testa pelata che attira l’attenzione. Non c’è bisogno di vederlo in volto per riconoscerlo, specialmente quando indossa la sua armatura da guerriero spartano, è il “Bald Basterd” John Kratos.

    “Jason Slayer, sono felice che tu mi abbia cercato, che sia tu il primo con cui collidere con astio. Sono inimicizie come questa che mi fanno sentire vivo, pronto a colpire, consapevole di essere colpito. Non mi presenterò con una strategia, non cercherò di anteporre a te la mia astuzia, perché tu mi hai dimostrato di amare la parte lottata così come l’apprezzo anch’io. Ti racconterò una breve storia del mio passato.”

    Il Greek Warrior prende fiato e continua a fissare la telecamera.

    “C’è stato un tempo in cui mi ponevo domande su cosa servisse a un uomo per sentirsi colui che è realmente, lontano dalle costrizioni della società. La prima cosa che pensai era che l’essere umano può dimostrare la sua sincerità solo attraverso la violenza. L’amore inganna e uccide. L’amicizia è volubile, il rispetto è contrapposto all’ambizione. Ma la violenza, quella è naturale. Ho fondato un gruppo di persone che cercavano la libertà attraverso la brutalità, seguendo un codice d’onore. Eppure, ho constatato che quel metodo portava soltanto alla degenerazione, ero circondato da persone senza morale, che credevano di agire nel giusto soltanto perché riponevano la loro fede nella violenza.”

    Il lottatore sferra un pugno contro il muro senza nemmeno smettere di fissare l’obiettivo, non vuole abbandonare il suo sguardo verso il pubblico che sta seguendo il suo discorso, come un cantastorie atipico, un filosofo e guerriero.

    “Tutto questo mi ha portato a capire che la violenza non è la risposta a tutto, ho avuto il piacere di confrontarmi sul ring con lottatori puri, riscoprendo valori che avevo perduto in quell’escalage di brutalità che mi circondava. Capisci perché ti sto dicendo questo, Slayer? L’uomo sano di mente non sarà mai libero, dovrà sempre continuare ad accettare che vi sono altre persone. Quello che hai fatto a Seiya io l’ho compiuto ai danni di molti individui, ma ero in torto. Tu mi ricordi quel periodo, quando la mia violenza era una fede, qualcosa di più di un semplice stile di combattimento o una propensione naturale. Stanotte, saremo tu e io sullo stesso ring, sono curioso di vedere come mi affronterai, ma da parte mia puoi aspettarti esattamente quello che desideri. Non mi tirerò indietro, questo Casinò Royale si tingerà di rosso.”

    Kratos fa una nuova pausa, sembra riflettere sulle sue parole.

    “Quello che ho compreso è che quel ‘rosso’ desidero che diventi un ricordo del passato. Così come io sono andato oltre a questa spirale di violenza, sono certo che anche tu la supererai, tu sei un veterano rispettabile, ma anch’io posso insegnarti una lezione nella vita! Ricordati delle mie parole, perché esse sono un preludio e non un epilogo.”

    Divisorio2

    Torniamo sul ring… che nel frattempo è stato raggiunto da una figura che vediamo per la prima volta su un ring WTF. Un fisico quasi minuto, ma dalla muscolatura piuttosto definita. Una folta barba rossiccia, capelli scarmigliati… una bandiera irlandese a fargli da mantello.
    Il ragazzo ha un microfono tra le mani, e comincia a parlare, destando l’interesse della Topolica Sports Hall.

    "Osservate,osservate la vera potenza.
    Io sono Mark Pain, e di questa federazione diventerò un'icona eroica.
    Non sono un darkettone, ne un pazzo, sono solo un uomo con un innato senso di giustizia, che odia gli imbrogli e i falsi proclami.
    In alcune federazioni britanniche appartenenti al circuito indipendente sono considerato "l'eroe Irlandese", un uomo sicuro e determinato, pronto a scatenare un disastro pur di far pulizia.
    Pain è uno stratega di questo luogo, lo squared circle… in molti pensano di potermi tenere a bada vista la mia stazza ma state certi: sarò pronto a scaraventare mostri e colossi fuori da questo quadrato.

    WHERE IS YOUR HERO?"

    La platea risponde con un’ovazione. Pain sorride, alza un pugno al cielo, quindi si appresta a lasciare il ring, comunque soddisfatto di questo suo primo approccio con il suo nuovo pubblico della WTF.

    Divisorio2

    Siamo in una sala scommesse: luci al neon emanate da slot machine si riflettono danzando lungo il ligneo pavimento che sa di “appicciocoso” per via di qualche birra versata per rabbia o per gioia.
    Qui è il mondo dove il povero diventa ricco. L’ambiente dove tutto è possibile, e non esistono differenze: vige la legge del più scaltro, del più esperto, del più fortunato.
    L’aria salubre di sigari dal capiente portafoglio impesta la stanza la cui tensione può essere tagliata con un filo di lana. Il futuro in un limitato numero di carte sul piatto. Le tue possibilità simboleggiate da un gruppo di dischetti che, più si assottiglia, più la tua vita godente farà altrettanto.
    “Provaci ancora, la prossima sarà quella buona”: il pensiero che non ti abbandona e ti illude accarezzandoti puntualmente. E’ il tuo momento. Stai vincendo, le finanze crescono, il futuro è roseo.

    Jacquelyn << Gregor non sarebbe il caso di andare via?>>

    Gregor << Ma che dici, Jackie, sono ancora in gioco…>>

    Jacquelyn << Sei sotto di 1500 dollari!>>

    Gregor << Lascia fare, che tanto ora li straccio, ho un paio di carte niente male ehehe>>

    Don Nicciola, uno dei giocatori, obeso uomo di colore calvo, con l’occhio di vetro e gioielli alle dita, vestito di un completo color panna, intima ai due di fare silenzio.

    Don. Nicciola << Silenzio. Non si parla durante la partita>>

    Un tipo magro, tatuato, occhi incavati, con basco e sigaretta tra le dita lo fulmina con lo sguardo e prorompe con annoiato accento siculo

    Smilzo << Sempre a lamentarti stai… Donnicciola è proprio il soprannome che ti meritasti: avanti Heavans, facci il suo gioco… è della partita?>>

    Jacquelyn << Gregor cazzarola dobbiamo andare…>>

    Gregor << Ma che dici? Lo show è domani…>>

    Jacquelyn << Idiota! E’ tra un quarto d’ora!>>

    Gregor scatta in piedi guardando Jacquelyn

    Gregor << COSA?!>>

    Jacquelyn << Sei qui dentro da 12 ore suonate!>>

    Gregor << Merda… passa veloce il tempo quando ti diverti con questi signori…>>

    Uno di loro li guarda accavallando le gambe e togliendosi il sigaro da bocca. Ha una folta barba arancione. Probabilmente è Irlandese. Lo chiamano Jack Culo di Papera, perché si è fatto tatuare Donald Duck sul braccio, ma hanno sparato il tatuatore prima che terminasse l’opera e c’è solo la metà inferiore.

    Jack << Aspetta un attimo… ma tu.. sei QUEL Gregor Heavans…>>
    Gregor << Dipende da quale. Quello che ti deve 1500 dollari o il lottatore della WTF?>>

    Jack << In realtà saresti entrambi, ma cazzo amico! Non ti avevo riconosciuto. Sei un dannato figo!
    Ma quindi tra poco devi esibirti…>>

    Jacquelyn sbuffa cercando di mettere fretta a Gregor, sistemandogli la giacca sulle spalle per portarlo via

    Jacquelyn << Esattamente signori, ma ora siamo in ritardo appunto: giuro che saneremo i debiti e se oggi Heavans vince di certo vi renderà tutto con gli interessi… quindi con permesso…>>

    Jackie fa per trascinare via Heavans ma sbatte il muso conto due “armadi”: un paio di bodyguard parecchio tozzi.

    Don Nicciola << Non esiste proprio… voi due non andrete da nessuna parte…>>

    Donniciola infila la mano nella giacca e Jacquelyn e Gregor deglutiscono in preda al panico… ma il Boss tira fuori non un’arma, ma delle chiavi.

    Don Nicciola << Non farete mai in tempo con quel catorcio. Vi ci accompagnamo noi! Vero ragazzi?>>

    Tutti si alzano entusiasti e fanno di sì col capo sorridenti e la banda al completo esce dalla stanza con Jacquelyn che ancora trema, e Gregor che, rilassatosi, prende a dare energiche pacche sul collo del Boss come se lo conoscesse da una vita.

    Gregor << aahahaha Bello che sei Don Nicciola! Ahaahh Grazie amico>>

    Don Nicciola << E se vuoi che appostiamo un cecchino con un sonnifero per il tuo rivale non hai che da chiedere…. Casomai può servire>>

    Gregor << Nha, figurati: è un idiota: Ronald Reeves, non so se lo conscete ahah>>

    Jack << Si che lo conosco: Greg se non gli fai il culo tu, lo facciamo noi a te aaahhahaha>>

    Gregor << AHAHAHAHAHAH>>

    Jacquelyn non ride. Lei l’ha presa come una minaccia e se la sta facendo sotto.

    Gregor << E’ un dannato idiota quello: pensate che mi ha scelto lui come rivale: insomma, vuole proprio soffrire il campione. Si crede un figlio di papà. Un intoccabile. Un dio. Ma non sa che le mie capacità sul ring sono inversamente proporzionali al Poker ahahahah>>

    Don Nicciola << Ahahahaha mi piacciono i ragazzi entusiasti e spiritosi come te Gregor: estinguo seduta stante il tuo debito…>>

    La crew intanto è arrivata al parcheggio e sale su una macchina scura molto elegante

    Gregor << Davvero?>>

    Don Nicciola << No. Ahahahahaha. Quindi vedi di vincere… >>
    Gregor (Rivolto a Jackie) << Lo vedi? Faccio sempre amicizia…. >>

    Jacquelyn << Gregor… qui si mette malissimo… >>

    Jack << E se perdi ci prendiamo Jacquelyn… >>

    Gregor << Ma si, tanto lei va con tutti… >>

    Jacquelyn << GREGOR!! Tu non hai capito la gravità della situazione mi sa… >>

    Gregor << Sta calma Jackie: hanno facce affidabili. Si vede che scherazano…>>

    Don Nicciola gira la chiave… e mette in moto.

    Divisorio2

    Siamo in un bosco. Deve essere mezzanotte o tarda notte comunque. La luna non c’è in cielo o forse è coperta dalla folta chioma degli alberi. Sentiamo dei gufi, delle civette e uno scorrere di ruscello in lontananza. All’improvviso una voce di una bambina sembra rivolgersi a noi. Tuttavia intorno a noi non vediamo nessuna figura.

    “La fenice dalla ceneri risorge.
    Non importa quante volte.
    Non importa se muore.
    Lei risorgerà sempre.
    Sempre.”

    “Lui è caduto.
    Lui ha ceduto.
    Ma la morte non può morire.
    Chi non è nato non può morire.
    Lui è semplicemente caduto nella trappola di uno di voi.
    Ma Lui non rifà due volte gli stessi errori.
    Lui è pronti.
    Lui è risorto.
    Il Caos lo ha chiamato.
    Il Caos lo ha voluto.
    Le vostre urla di dolore l’hanno risvegliato.
    I vostri incubi l’hanno nutrito.”

    “Kratos tu non sei altro che un esca.
    Una prova da superare.
    L’ennesimo scalino.
    L’ennesimo umano che capita davanti a Lui.
    L’ennesimo umano che pensa di conoscere la teoria del Caos.
    Ma in verità…
    Tu non sai niente.
    Se tu conoscessi la vera teoria ora ti inchineresti a Lui.
    Perché? Semplice perché Lui è la dimostrazione stessa della validità e fondatezza della Chaos Theory!
    Lui è risorto.
    Ora i vostri incubi tornano a vivere!
    NIghtmares…”

    All’improvviso parte una risata dalla bambina, che sempre non vediamo. Poi, mentre le immagini avanzano nel bosco davanti a noi compare una maschera, LA maschera: Jason SLayer! Giusto il momento di riconoscerlo e le immagini sfumano.

    5th - One on One Match:
    JASON SLAYER vs JOHN KRATOS


    Ci siamo: Jason Slayer e John Kratos… due tra le potenze più devastanti della Federazione sono, per la prima volta, l’uno contro l’altro sul ring. Visto che il match precedente ha decisamente sforato, quando rientriamo sul ring, troviamo i due avversari che sono già sul quadrato. Con loro c’è Simon Tavernish Jr… la fase delle entrate è quindi totalmente saltata visto che, ad un cenno del referee, suona la ring-bell… ed il match parte praticamente subito!

    Slayer e Kratos, fermi a due angoli opposti, scattano praticamente subito, uno contro l’altro… ED E’ KRATOS AD ANDARE SUBITO A SEGNO CON UNA LOU THESZ PRESS!!!!

    Slayer si rialza subito, cerca riparo in un angolo, ma Kratos gli è subito addosso ed inizia a colpirlo con una scarica di pugni! Tavernish ferma il greco, notificando il rope-break… con molto coraggio lo spinge all’indietro, provando a calmarlo. E’ un istante, perché appena l’arbitro lo molla, Kratos torna su Slayer… CHE LO BLOCCA CON UNA DOUBLE CHOKE HOLD!
    Il Nightmare rovescia le posizioni e scaraventa Kratos contro i turnbuckles più vicini… per poi restituirgli tutti i cazzotti incassati poc’anzi. Tavernish Jr. prova a fermare anche Slayer… che però si gira e lo fulmina con un’occhiataccia… lo stop è comunque sufficiente a Kratos per tentare, e riuscire, con un nuovo capovolgimento di fronte: il greco richiude Slayer all’angolo ed inizia a colpirlo all’addome con una serie di Shoulder Block.

    Quindi lo Spartan Warrior si rialza, sberlone su Slayer… che viene lanciato con veemenza verso l’angolo opposto!

    Il Death Predator impatta, rincula verso il centro del ring, Kratos scatta verso di lui… STRONG CLOTHESLINE! A SEGNO!

    Slayer subisce il colpo, si rialza in fretta, ma intontito. Si poggia alle corde… Kratos lo raggiunge con un nuovo scatto e, con una seconda clothesline, lo spedisce fuori dal ring!!!
    Ma Slayer… ATTERRA IN PIEDI! Staring tra lui e Kratos, dal basso verso l’alto, quindi Jason afferra John per le caviglie… e se lo tira fuori dal ring!
    Prova subito a colpirlo con un pugno… KRATOS PARA! E’ lui ad andare a segno con una serie di sberloni, trasferendo l’azione verso l’inizio della rampa d’accesso. Kratos afferra poi Slayer per i capelli bianchi… E GLI SCHIANTA LA FACCIA MASCHERATA CONTRO LE TRANSENNE!!!

    Slayer subisce il colpo… MA IMMEDIATAMENTE DOPO RISPONDE CON UN SEMIGANCIO AL VOLTO!

    Il greco incassa..risponde con un colpo analogo, quindi trascina Slayer, tenendolo per la nuca e… FACESMASH SULL’APRON RING!

    Slayer barcolla, fa per allontanarsi.. Kratos lo raggiunge mentre il referee… inizia a contarli fuori dal ring!!!!
    Kratos non sembra importarsene poi troppo, visto che afferra Slayer e, senza alcun riguardo, lo whippa, mandandolo ad impattare contro i gradoni d’acciaio!!!
    Lo Spartano rientra sul ring e Tavernish Jr. si appresta a redarguirlo per la sua condotta… così facendo però interrompe il conteggio contro Slayer, che a rigor di logica avrebbe dovuto continuare, consentendo al Death Predator qualche secondo in più per rialzarsi, aiutandosi con gli stessi gradoni d’acciaio. Il count-out viene definitivamente resettato visto che un impaziente Kratos esce di nuovo dal ring, per recuperare Slayer e riportarlo sul ring.

    Il Guerriero greco risale a sua volta sull’apron e… SCALA IL PALETTO DAL LATO ESTERNO!

    Slayer si sta già rialzando, prova a fermare Kratos che però… RIESCE A CONNETTERE CON LA ROPE INSANITY! (Rope Walking + Diving Spear)

    Prima manovra di un certo rilievo piazzata da Kratos… che tenta di capitalizzarla, schienando il suo avversario!

    UNO! DUE! REAZIONE DI SLAYER CHE NON VA GIU’ COSI’ FACILMENTE!

    Il Nightmare si rialza ma Kratos continua a colpirlo con dei pugni. Slayer barcolla, Kratos si da lo slancio dalle corde… E SI BECCA UN BIG BOOT DI JASON SLAYER!
    Ma Kratos… rimbalza di nuovo contro le corde e sfrutta lo slancio… PER CONTRATTACCARE SUBITO CON UN’ALTRA STRONG CLOTHESLINE!

    Slayer di nuovo giù… KRATOS RIPROVA IL PIN!
    UNO! DUE! ALTRO KICKOUT DI SLAYER!

    E’ ancora Kratos però a rialzarlo, colpendolo con dei sonori pugni sulla schiena. Nonostante l’attacco di Kratos continui, lento ma costante, Slayer riesce a trovare le forze necessarie per ribattere ai colpi dell’avversario. Kratos però non gli concede tregua e non appena il Death Predator prova ad accennare una risposta, il greco aumenta l’intensità ed il ritmo dei suoi colpi. Quindi lo Spartan Warrior solleva l’avversario… BODY SLAM AL CENTRO DEL RING!

    Kratos rialza Slayer, tenendolo in ginocchio al centro del ring… lo colpisce con una sberla quindi… SPARTA K… NO!

    SLAYER BLOCCA IL BIG BOOT A MEZZ’ALTEZZA!

    Quindi, ancora in ginocchio, comincia a colpire Kratos ai fianchi, con dei pugni, destro/sinistro. Il wrestler mascherato aumenta la velocità dei colpi, e finisce con un Uppercut che manda Kratos alle corde. Quindi si rialza... Kratos torna su di lui, colpendolo con una sberla… Slayer risponde… ricomincia l’ennesima rissa tra i due, al centro del ring… uno scambio estremamente violento che stavolta viene vinto da Slayer che, colpo dopo colpo, riesce a far indietreggiare Kratos in un angolo. Irish-Whip verso l’angolo opposto… il lancio va a segno, Slayer scatta allora in corsa… TURNBUCKLE CLOTHESLINE! A SEGNO!

    Kratos, schiantato dal colpo, sembra barcollare e cad… no, si mantiene alle corde. Slayer si allontana. Nuova rincorsa dall’angolo opposto… E RIPETE LA MANOVRA! SECONDA TURNBUCKLE CLOTHESLINE CONSECUTIVA!

    Stavolta il guerriero spartano barcolla verso il centro del ring dopo la manovra… Slayer lo afferra, se lo carica su una spalla… rincorsa verso il corner… TURNBUCKLE FACEBUSTER! A SEGNO!

    E subito dopo, Slayer scatta verso le corde più lontane… Kratos è sulla sua traiettoria… E VIENE COLPITO DA UN RUNNING BIG BOOT DEL WRESTLER MASCHERATO!
    Che conclude l’opera… CON UN RUNNING LEGDROP!

    E’ Slayer adesso a coprire Kratos!

    UNO! DUE! COLPO DI RENI DEL GRECO!

    Il Death Predator si rialza per primo, afferra Kratos per un braccio… Wristlock… lo trascina verso un corner, scala fino alla top-rope… UP IS DOWN!!! (Old School)
    Il pubblico del Topolica Sports Hall applaude la manovra… ed applaude ancor di più Kratos, che è già pronto a rialzarsi! Il greco viene però bloccato da Slayer… CHE VA PER IL BAD DREAM! (Sit-Down Spinebuster)

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    John Kratos, di pura potenza… SI LIBERA DALLA PRESA!!!

    Osserva Slayer, con uno sguardo spiritato… il Death Predator prova a liberarsi… ma un Kratos, coi lineamenti contratti dallo sforzo, lo trattiene a sé… urlo e poi… KNEE STRIKE! Quindi serie di pugni, Slayer è alle corde… Kratos lo whippa verso il lato opposto… CLOTHESLINE!

    A VUOTO! Slayer evita, continua la sua corsa… E CONTRATTACCA CON UNA LOU THESZ PRESS!

    I due rotolano a tappeto, ma pochi secondi dopo, è ancora Slayer… che raggiunge Kratos, e tenta nuovamente lo schienamento!

    UNO! DUE! KRATOS SI SALVA ANCORA!

    Slayer si aggiusta la maschera e si rialza, rimettendo in piedi anche l’avversario. Riprende a colpirlo con diversi pugni. E’ un miracolo che Kratos non cada, vista la potenza data nei colpi inferti da Slayer… barcolla comunque fino alle corde… per poi crollare miseramente fuori dal ring, passando tra le stesse!

    Slayer attende, mani sui fianchi. Ne approfitta per rifiatare, con Tavernish Jr. che gli intima di restare sul ring. Kratos si sta già rialzando, aggrappandosi all’apron… Alla fine però Slayer lo raggiunge, lo afferra per il coppini… FACESMASH SUI GRADONI D’ACCIAIO!

    Lo spartano prova a rientrare sul ring, Slayer lo blocca sull’apron… e lo colpisce con un Pointy Elbow Smash in caduta! Kratos resta steso, testa sull’apron ed il resto del corpo verso il ring… Slayer risale a sua volta sull’apron… breve rincorsa e… RUNNING APRON LEGDROP!!! CRISTO, L’HA GHIGLIOTTINATO!

    Kratos ricade sul concrete, anche se i suoi talloni restano praticamente poggiati all’apron-ring. L’ultima manovra è stata così impressionante per la potenza e la “cattiveria” con il quale è stata portata che l’annunciatrice Kelly Trump, seduta al fianco del time-keeper, si porta una mano alla bocca per mascherare lo stupore.
    Slayer rientra sul ring, rotolando sotto le corde, vanificando il count-out arbitrale. John Kratos, seppur demolito, cerca adesso di rimettersi in piedi. Slayer scatta verso le corde più lontane, quindi… SI LANCIA SU JOHN KRATOS, FUORI DAL RING… CON UN OVER THE TOP-ROPE SUICIDE DIVE!!!

    L’AZIONE, STUPENDA, VA A SEGNO, CATAPULTANDO I DUE VERSO LA RAMPA D’ACCESSO!!!

    Tavernish Jr. comincia di nuovo un count-out ma dopo pochi secondi Slayer si sta già rialzando. Rimette in piedi anche Kratos, lo ammorbidisce con una ginocchiata, prova a riportarlo sul ring… il greco però oppone resistenza, quindi Slayer gli schianta la faccia contro le transenne del ringside!

    Tavernish Jr. richiama apertamente Slayer, urlandogli di riportare la contesa sul ring, quindi riprende il suo (lento) count-out… mentre il Death Predator, ignorandolo, continua a colpire Kratos, poggiato alle transenne, a suon di pugni. Slayer rientra un istante sul ring, giusto il tempo di “annullare” il count-out visto che subito ne esce di nuovo, riprende Kratos, prova a whipparlo verso l’apron r..NO!

    LO SPARTANO ROVESCIA IL LANCIO… E MANDA SLAYER A SBATTERE SUL TAVOLINO DEL TIME-KEEPER!

    Kelly Trump si scansa per miracolo, così come l’addetto al timing… mentre Slayer si ribalta aldilà del tavolino… Kratos rientra sul quadrato… ma anche lui lo fa solo per resettare il conteggio fuori di Tavernish Jr.!

    Lo Spartan Warrior torna su Slayer si china su di lui… ED INIZIA A PESTARLO CON ATROCE VIOLENZA!!!!

    Kratos sposta l’azione verso il tavolo di commento… lo “sparecchia” del superfluo… rialza Slayer, gli sbatte la testa contro… lo adagia sul tavolo, quindi sale, in ginocchio, anche lui sullo stesso… CONTINUANDO A COLPIRE SLAYER CON UNA RAFFICA DI CAZZOTTI DI UN’INTENSITA’ MOSTRUOSA!

    Non è lo scontro più spettacolare mai visto in Federazione (specie dopo il TLC precedente) però questi due… si stanno massacrando!!! Kratos si mette in piedi sul tavolo di commento… rialza anche Slayer, lo blocca alle spalle e… OH MY GOD!

    CREEPING CHAAAAAAAAAAAAOS!!! (Sit-Out Full Nelson Atomic Drop)

    Ed il tavolo di Jonathan Starsmore… NON REGGE IL COLPO E SI SPACCA NELL’IMPATTO!!!

    Tavernish Jr. esce fuori dal ring e va a verificare le condizioni dei due, specialmente quelle di Jason Slayer, devastato dalla manovra di John Kratos. Per quanto non siano freschi come rose, non ci sono gli elementi per una sospensione del match… che quindi continua… con un Kratos che potrebbe aver appena piazzato il colpo decisivo.
    Il greco infatti riesce a rimettersi in piedi… ed a rientrare sul ring. E’ l’ennesimo modo per stoppare l’accenno di count-out dell’arbitro perché anche stavolta Kratos esce di nuovo, dopo appena un secondo e va a recupare Jason Slayer… figuriamoci se al greco può interessare una vittoria per count-out a questo punto!
    Slayer viene rialzato, riportato sul ring… Kratos lo raggiunge… PER ANDARE A COPRIRLO!

    UNO! DUE! T… SLAYER ALZA UNA SPALLA!

    Kratos si rimette in ginocchio. Osserva silenziosamente Kratos, gli occhi sono due fessure. Senza proferir parola, si mette a cavalcioni sul petto di Slayer e ricomincia a devastarlo con dei pugni alla fronte. Non abbiamo mai visto il volto di Slayer, ma non ci stupiremo se, dopo questo match, Kratos gli avesse cambiato i connotati. Kratos devasta Slayer con rabbia, poi ci prova di nuovo… ALTRO PIN!

    UNO! DUE! TR..NIENTE DA FARE! SLAYER NE ESCE ANCORA!

    Kratos sembra sfinito… è madido di sudore… ma si rialza…. Ringhia… urlo bestiale del greco che poi va a rialzare Jason Slayer… lo blocca per la… KING OF SP… NOOOOOOOOO!

    NON RIESCE A PARTIRE!!! JASON SI DA LO SLANCIO… E PRESSA KRATOS CONTRO I TURNBUCKLES, IN UN CORNER!!!

    Slayer colpisce Kratos con un Elbow Smash… barcollando torna indietro, rincorsa dal centro del ring e… ANCORA TURNBUCKLE ELBOW SMASH!

    Kratos viene afferrato, whip verso l’angolo opposto… NO! Kratos evita il lancio, tira Slayer verso di sé e… BELLY TO BELLY SUPLEX! A SEGNO!!!

    RIPROVA A SCHIENARLO!
    UNO! DUE! TR.. JASON ALZA UNA SPALLA!

    Slayer prova a rotolare verso un corner, mentre lo stanchissimo Kratos si rialza… raggiunge l’avversario, lo blocca all’angolo, cominciando a colpirlo con una serie di sberle… quindi prosegue con stomp, cazzotti al corpo… Tavernish Jr. prova ad allontanarlo, Kratos, in piena trance agonistica, spinge via il ref, torna su Slayer, sale sulla seconda corda ed inizia a colpire Jason con pugni alla fronte!

    1..2… 3… 4… 5.. 6… 7… 8… SLAYER LO AFFERA PER LE GAMBE….!

    IL DEATH PREDATOR ESCE DAL CORNER… E SCHIANTA KRATOS SUL MAT CON IL DOOMSDAAAAAAY! (Last Ride Powerbomb)

    Quindi… SLAYER QUASI CROLLA SULL’AVVERSARIO… MA E’ COMUNQUE UNO SCHIENAMENTO!

    UNOOOO! DUEEEEEE! TRRRRRRRRRNOOOOOO! KRATOS SI SALVA, INCREDIBILE!

    Gli occhi di Kratos sono di chi ha ormai mandato a puttane la lucidità… ora è solo istinto di sopravvivenza. Slayer resta in ginocchio, mani sulle cosce… il Death Predator rialza Kratos, lo manda alle corde a suon di pugni… whip verso le corde opposte… KRATOS ROVESCIA IL LANCIO!

    Sul ritorno afferra Slayer e… SPINEBUSTEEEEEEEEER!!! A SEGNO!!!

    Lo Spartano stringe i pugni! Si avvicina alle corde… COMINCIA A SCUOTERLE, MANDANDO IN DELIRIO IL PUBBLICO!!!

    Slayer sta provando a rialzarsi… Kratos lo raggiunge, lo colpisce con altri pugni, whip verso le corde… Slayer frena! Ma è Kratos a scattare… CLOTHESL..NO!

    SLAYER EVITA IL COLPO! BLOCCA JOHN KRATOS E… BAD DREAAAAAAAM! (Sit-Down Spinebuster)

    A SEGNO!!! ANCHE SLAYER SCHIANTA KRATOS SUL MAT CON UNA SPINEBUSTER!!!

    E a differenza dell’avversario… LUI PROVA A CHIUDERE!

    UNO! DUE! TRRRRRRRNOOOOOOOO! KRATOS SI SCROLLA DI DOSSO SLAYER!!!

    Ma Slayer si rialza… ed annuncia inequivocabilmente che è pronto a chiudere questa contesa!!!

    Kratos si sta rialzando, Slayer si piega sulle ginocchia… SI CARICA KRATOS SULLE SPALLE… IL GRECO GLI SCIVOLA LUNGO LA SCHIENA, SLANCIO DALLE CORDE E… STO!!!! A SEGNO!!!

    Non è finita! John Kratos rimette in piedi Jason Slayer… lo solleva in Crucifix Stand, quindi… CHAOTIC SOUL!!! (Turnbuckle Crucifix Powerbomb)

    IMPATTO DISTRUTTIVO, DOPO IL QUALE KRATOS CERCA DI CHIUDERE IL MATCH!
    TUTTO IL PUBBLICO STA CONTANDO!

    UNOOOOOO! DUEEEEEE!!! TRRRRRRRRRRMASLAYERALZAUNASPALLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Kratos non ci crede. Scuote ripetutamente la testa… ma l’arbitro è perentorio: SOLO DUE!

    Lo Spartano si strapperebbe i capelli, se ne avesse. Continua a chiedere spiegazioni poi, finalmente, si preoccupa di rialzare Slayer… può ancora farcela anche perché in faretra ha ancora… la “Feel the Pain”!

    E… ci siamo! KRATOS RIALZA SLAYER!

    SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!

    FEEL THE P… NO!

    SLAYER SCIVOLA LUNGO LA SCHIENA DI KRATOS, LO MANDA CONTRO LE CORDE, LO AFFERRA SUL RITORNO…

    E’ LUI A CARICARSELO SULLE SPALLE!!!

    SI!!! SLAYER E’ PRONTO…

    NIGHTMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    CONNESSA! CONNESSA!!! CONNESSA!!!

    SLAYER VINCE LA F5-BATTLE… E FORSE ANCHE IL MATCH!!!

    IL DEATH PREDATOR PROCEDE CON LO SCHIENAMENTO!!!

    UNO!!! DUE!!! TREEEEEEEEEEEEEEE!!!

    CE LA FA!!! JASON SLAYER VINCE QUESTO MATCH!!!

    IL DEATH PREDATOR RIESCE AD AVERE LA MEGLIO SU JOHN KRATOS!!!

    Un incontro che lascia entrambi sfiniti ma che riesce a darci un vincitore… Jason Slayer. Una delle pietre miliari della WTF riesce a sconfiggere il newcomer… un pronostico che magari potrebbe essere di buon auspicio anche per il match successivo, almeno per Ronald Reeves.

    Kratos non riesce a frenare la forza distruttiva di Jason Slayer, anche se entrambi restano a lungo sul mat, dopo il suono della campanella. Bisognerà vedere come reagirà Kratos a questa sconfitta, forse persino inaspettata, mentre Jason Slayer dopo aver ceduto contro Valroux per la prima volta in carriera e dopo essere scomparso in occasione degli Anger Games, si rilancia alla grande con una prestigiosa vittoria… che ricorda a tutti chi è l’unico vero MOSTRO della WTF!

    JASON SLAYER def. JOHN KRATOS via PIN in 17’33”


    Le immagini ci portano su un aereo di linea e vediamo subito davanti a noi David Turner seduto comodo al suo posto sorridente. Vestito sempre in abiti eleganti sta sorseggiando un bicchiere di vino

    “Proprio bello estromettere il vero sfidante dal Main Event. Ma d’altronde questi sono i giochi di potere della WTF. Ora mi rimangono da fare solo due cose: lasciare i miei scarponi su quel ring… o iniziare a giocare al loro gioco.”

    Il sorriso di David si trasforma in una faccia triste e sofferente

    “Mi dispiace, ma io non riesco. Io ho creduto fino in fondo in questa federazione fin dall’inizio. Da quando c’era la Facility nel nome, io combattevo su quel ring, anche se è più facile dimenticare ciò. Non sono più la persona di un tempo, il fegato mi si sta sempre di più degradando. Tuttavia qui non conta davvero lottare, quello che ho fatto in questi anni è stato semplicemente fare una partita a briscola dentro un ring con una folla di appassionati.”

    All’improvviso non riesce a trattenere un sorriso.

    “Ma non prendiamoci in giro, non ho la minima intenzione di seguire la prima via. Ho deciso di spaccare un po’ di culi e di prendermi quello che mi spetta. Ho deciso di venirti a prendere a pugni quel tuo bel viso Ronald… ma visto che sono in vena passo anche da te Gregor.
    Preparatevi all’inferno.
    Goodbye…”

    Alza il bicchiere come saluto, mentre le immagini sfumano.

    Divisorio2

    “Casino Royale” procede liscio come l’olio. Lo spettacolo offerto sino ad ora è stato egregio. Ci troviamo ora nel backstage. Le telecamere indugiano per qualche istante su una figura. Un uomo è qui presente, reca con se una cintura. L’EWW Championship! La telecamera accelera per inquadrare il volto dell’atleta: Ciro de Curtis! La star della EWS è qui stasera. In compagnia di Jessica Jane Clements, l’intervistatrice WTF da il bevenuto a Ciruzzo.

    JJC: “Benvenuto Ciro! Cosa ci fai qui stasera?”

    CdC: “Cià bell! Niente! Mi trovato qui per caso e volevo vedere un po’ cosa si potesse vedere. Ho saputo che andrò a scontrarmi contro un vostro atleta. Guèin. Avevo voglia di vederlo in azione.”

    JJC: “Quindi sei venuto per studiare il nemico?”

    CdC: “No, più che altro è na visit è cortesij. M piac assaj l’idea di vedere come se la cava la gente che dovrò andare a sfidare. Non lo considero poi un nemico. E’ un tipo a posto almeno sulla carta. Credo si possano fare grandi cose assieme.”

    JJC: “Quindi non lo consideri un rivale vero e proprio?”

    CdC: “Nda vita c stann tanta situazioni strane. So che è un tipo a cui piace divertirsi, un guascone insomma. Nu schugnizziell, proprij cumm a mè. Non ho nulla di negativo contro di lui. Voglio vedere come se la cava e come si muove, ripeto. Non sono qui con intenti belligeranti. Sono uno spettatore particolare, tutto qui. Poi sai? Mi sta anche simpatico. Mi sono informato sul suo conto e pare nu tip à post. Ora scusami, ma devo andare.”

    JJC: “Figurati! Grazie per le dichiarazioni!”

    CdC: “E chè. Nun t preoccupà. Qualunque cosa cà sto!”
    Per chi non l’avesse capito quindi… Gwaine Caerleon, della WTF, è il prossimo sfidante del campione interfed EWW, Ciro De Curtis (della EWS). Dopo che Ryan Rae ha fallito il suo assalto contro Aaron Kirk, la WTF ha una nuova occasione. Gwaine saprà sfruttarla meglio?

    Divisorio2

    Ancora una volta, Tyson Hardaway è all'angolo interviste, ancora una volta, la cintura di Total Champion è tenuta in bella mostra su una spalla, dal momento che non avendo un match, il Ty-Phoon non è in tenuta da combattimento a petto nudo. Di fianco a lui, in tutto il suo splendore Jessica Jane Clement, pronta per un'altra intervista, ma ancora una volta anticipata.

    Ty: "Noto che hai seguito il mio suggerimento di metterti in tiro per stasera, Jess... Ma scherzavo, non ti chiederò di uscire stasera."

    Qualche secondo di silenzio, probabilmente per evitare risposte imbarazzanti.

    Jess: "Passiamo al Total Title ancora in tuo possesso e al fatto che non dovrai difendere la cintura stasera?"

    Ty: "E' il motivo per cui sono qui. La settimana scorsa, Rod Weiler è andato vicino a conquistare la cintura... Così come molti altri ci sono andati vicini negli scorsi mesi, ma come tutti loro anche lui ha fallito."

    Jess: "Ma in realtà Rod Weiler ti avrebbe schienato...."

    Ty: "Quindi? Cosa dovremmo fare adesso, Jess? Vuoi che rinunci al titolo? Vuoi che dichiari che non sono degno di detenerlo e che lo renda ad Underwood? Sei vuoi lo faccio, lo faccio? Eh? Vuoi che lo faccia?"

    Jess: "Dovresti essere tu a decid..."

    Ty: "Era un modo di dire Jess... Non lo farò mai e sai perchè? Perchè farebbe la fine del Mentor Title, assegnato senza nemmeno un match a qualcuno che non lo merita."

    Jess: "Sagayami però ti ha salvato contro Weiler, non dovresti ringraziarlo?"

    Lo sguardo lanciato dal Total Champion alla Clement direbbe già abbastanza da solo.

    Ty: "Thanksgiving è passato da più di una settimana... Quindi che si fotta Sagayami, che si fotta Weiler e che si fotta tutta questa situazione attorno al Total Title.
    Ora se volete possiamo festeggiare Kicksgiving, ok? Quindi pensiamo al prossimo sfidante al titolo Total!"

    Jess: "Non sono ancora arrivate comunicazioni in merito, novità da Konstantinos?"

    Ty: "Weiler non ha vinto il titolo, quindi Artiom non si farà vivo ancora per un po', questo l'abbiamo capito tutti ormai, perciò ho controllato personalmente il ranking e sai chi è il mio prossimo sfidante al titolo?"

    Silenzio. La Clement scuote la testa facendo segno di no.

    Ty: "Gregor Heavans! Questo è il motivo per cui sono qui, per lanciare un messaggio a lui, all'uomo copertina di questo PPV: Greg... Stasera sarai impegnato nella sfida contro Ronald Reeves per il titolo di Rising Star Champion e io farò il tifo per te.
    Comunque vada, dopo questo incontro avrai una shot al Total Title e nonostante tu sia il mio prossimo sfidante, spero che tu vinca anche stasera, senza Society e senza Legacy i minuti da Rising Star Champion di Reeves sono ormai finiti e tu... Tu presto avrai una chance che lui indegno codardo non ha voluto sfruttare: UNIFICARE QUESTO CINTURA E IL RISING STAR TITLE."

    Hardaway mette la cintura di Total Champion in primo piano davanti alla telecamera.

    Ty: "Almeno tu non deludermi Heavans... Vinci stasera e poi dimostrati un vero uomo.
    Comunque bel vestito Jess."

    Il Total Champion ha finito e se ne va, il cameraman ci delizia ancora un po' con il bel vestito della Clement e poi la linea torna alla regia.

    MAIN EVENT - WTF RISING STAR TITLE/One on One Match:
    RONALD REEVES (C) vs GREGOR HEAVANS


    Ci siamo. Questa serata che sembra non dover finire mai (specie per chi scrive tutti i match) è invece quasi giunta alla sua conclusione.
    Kelly Trump ci ricorda che la contesa che sta per iniziare, scheduled for One Fall, è valevole per il Rising Star Title. Un titolo che è alla vita di Ronald Reeves da 238 giorni. Con una vittoria, stasera, probabilmente avrebbe tutte le carte in regola per insidiare quello di Richard Valroux come regno più lungo di sempre nella storia della WTF.

    Le note, remixate, dell’inno nazionale americano, annunciano un cambiamento rispetto alle consuetudini: preannunciano infatti che il primo ad entrare in campo è il campione in carica, il texano… Ronald Reeves!

    Niente pyros, niente esplosioni, niente giochi di luce. Sembrerebbe un’entrata quasi in sordina. Ma ciò che stupisce di più è l’espressione sul volto di Ronald Reeves. L’abbiamo visto concentrato, determinato, scanzonato, arrogante. Raramente l’abbiamo visto così arrabbiato, così ferocemente voglioso di dimostrare le sue capacità sul ring.
    Scurissimo in volto, Reeves avanza verso il ring, con la folla montenegrina che lo fischia e lo canzona. Dettaglio importante: l’American Pride sta entrando per primo eppure… non è seguito da Glenn Luther. La bodyguard evidentemente sarà rimasta a supervisionare la situazione nel backstage, probabilmente su ordine diretto di Reeves che, come già detto, stasera vuole dimostrare al mondo che il suo lungo regno non deriva dall’aver avuto le spalle coperte dalla Legacy, ma semplicemente perché… he’s championship material.

    Senza perdere tempo, Reeves percorre la rampa e raggiunge il ring, ignorando la folla. Solo quando è sull’apron, un istante prima di entrare sul ring, si volta a squadrare la folla di Bar.
    Una folla, questa come tutte le altre che l’hanno accolto, che non l’ha mai tifato, mai supportato, mai rispettato. Eppure, mai prima di oggi, Ronald Reeves ci era sembrato così solo. Reeves scuote la testa, si pulisce gli stivali… entra sul ring. Si ferma al centro dello squared-circle, ignorando il senior-referee Tavernish e l’annunciatrice, Kelly Trump.

    Dicevamo, si ferma al centro dello squared-circle e con teatralità si toglie la cintura. Quasi a voler dire alla folla, a tutti: eccomi, sono solo ma sono pronto a mettere in palio questa cintura… a dimostrarvi che sono in grado di vincere, da solo.

    Reeves consegna la cintura al referee… mentre calano le luci, la sua theme sfuma… per lasciare il posto a “Bad Motherfucker”… esplosione assurda di pyros, sia dall’alto che dalla base dell’entrance-stage… un vero e proprio ingresso in pompa magna quello riservato allo sfidante, Gregor Heavans!!!

    Il Whole Fuckin’ Show entra mentre la ring-announcer sta scandendo il suo nome. Entra… braccia larghe, mani chiuse a pugne, sorriso strafottente sul volto. E beccandosi anche un discreto pop dalla folla!!!

    Heavans sembra molto carico, mentre comincia ad avanzare lungo la rampa d’accesso… il suo cammino in WTF è stato fin’ora sfavillante se consideriamo che è entrato in Federazione poco prima degli Anger Games e stasera è già nel Main Event di un PPV a competere per il Rising Star Title!

    C’è da sottolineare come, anche lo sfidante, si presenta da solo per questa sfida. Tutta la sua cricca lo aspetta nel backstage probabilmente, pronta ad intervenire solo se effettivamente dovesse servire.

    Heavans cammina con un’andatura un po’ arcuata, ma petto in fuori, tutto bello fiero e pieno di sé. Entra sul ring dopo aver molleggiato un po’ sulle corde, sull’apron. Reeves lo osserva… col referee che tiene a bada il texano, a cui evidentemente prudono non poco le mani.
    Heavans va in un corner, sale sulla seconda corda, ed allarga le braccia, urlando alla folla. Si batte poi i pugni sul petto, come un novello King Kong, mentre il referee alle spalle gli urla di darsi una mossa.

    Tavernish gli mostra la cintura, Heavans annuisce, Reeves aspetta al suo angolo… un’espressione praticamente cinerea. Tavernish solleva poi la belt al cielo… per poi rinconsegnarla al time-keeper. Finalmente ci siamo…

    IL MATCH PUO’ COMINCIARE!
    DIN DIN DIN!!!

    Heavans osserva Reeves strafottente ma comincia a muoversi in circolo sul ring. Reeves regge lo sguardo e ne segue i movimenti, quel che basta per non dargli mai le spalle. Il match parte, alla fine, con un clinch.

    Che dura poco: Reeves è circa 115 kg, Heavans poco più di novanta. Il texano ha gioco facile nello sciogliere la presa a suo piacimento, usando la stazza… e fermandosi poi a bloccare Heavans in una Side Headlock.

    Una presa che dura a lungo, anche perché Reeves si inginocchia e tiene così la lock, bloccando Heavans praticamente a “90°”. Heavans riesce ad alzare il busto, costringendo Reeves a rialzarsi per non perdere la presa. Il wrester di Knoxville riesce a spingere il Campione verso le corde, si libera… irish-whip verso le corde opposte… ma sul ritorno è Reeves ad abbatterlo con un Running Shoulder Block!
    Heavans fa per rimettersi in piedi, Reeves scatta di nuovo verso le corde, prende lo slancio… Heavans lo evita una prima volta… E LO SORPRENDE CON UN ARMDRAG LA SECONDA!

    Quindi Gregor afferra nuovamente il braccio sinistro del campione, lo sbatte sul mat e lo colpisce, rapidamente, con uno Knee Drop!
    Quindi Heavans blocca Reeves, spalle a terra… CON UN ARMLOCK PIN!

    UNO! DUE! Reeves alza una spalla, ma Heavans non molla la chiave articolare all’altro braccio!

    Il texano riesce però a rialzarsi, cerca di liberarsi, Heavans lo spinge verso un corner, ma così facendo non innesca altro che un rope-break. Tavernish costringe Heavans a mollare la presa ed allontanarsi… Gregor oppone qualche resistenza… e Reeves, appena libero, ne approfitta per colpirlo con un pugno allo zigomo, ai limiti della regolarità!

    Heavans arretra, portandosi le mani sul viso. Reeves lo raggiunge, lo porta in un corner e… TURNBUCKLE FACESMASH! A SEGNO!

    Quindi inizia a colpirlo, a suon di pugni e calci… Tavernish si impone e spinge via Reeves, che si becca anche i fischi di un pubblico che non è disposto a concedergli nulla. Reeves torna sull’avversario, dopo aver incassato la ramanzina dell’arbitro: lo rialza, tenendolo per i capelli… lo porta al centro del ring e… SWINGING NECKBREAKER!

    A SEGNO!

    Il pubblico intona “HEAVANS! HEAVANS! HEAVANS!”… ma il primo a rialzarsi è Reeves, che connette anche con un Elbow Drop!!!
    Quindi.. UN SECONDO! ED UN TERZO! Dopo il quale è Reeves a provare lo schienamento!

    UNO! DUE! COLPO DI RENI DI HEAVANS CHE SI LIBERA!

    Reeves blocca Heavansh, che cercava di rialzarsi, alle spalle. Quindi gli passa avanti e lo imprigiona… IN UNA BEAR HUG!!!

    Reeves usa una manovra che ha in repertorio ma che non gli vediamo usare così spesso… forse perché stasera, il gap fisico è tale da rendere questa semplicissima manovra potenzialmente letale. Heavans infatti urla, cerca di liberarsi ma la stretta di Reeves… è una morsa micidiale!!!
    Pian piano, le resistenze del wrestler di Knoxville sembrano spegnersi… Heavans sembra adagiarsi su una spalla di Reeves, mentre sentiamo chiaramente il referee che gli chiede se voglia dichiarare la resa e chiudere così la contesa. Gregor ringhia un no… i cori in suo favore si fanno più netti… le mani di Heavans iniziano a tremare… il Whole Fuckin’ Show… COLPISCE REEVES CON UN HEADBUTT SUL NASO!!!

    Il texano quasi perde la presa… Heavans si libera definitivamente dopo una gomitata, quindi lo colpisce con un Forearm Smash… Reeves si piega in avanti, Heavans scatta alle corde… REEVES LO INTERCETTA CON UNA SPALLATA, MANDANDOLO A TAPPETO!

    Reeves si accanisce con alcuni stomp, quindi rialza il rivale… lo porta in un angolo e lo carica sul paletto. Lo ammorbidisce a suon di pugni, ma Tavernish interviene e va a bloccare l’azione del texano. Reeves si calma, torna verso l’avversario… Heavans però lo afferra per i capelli e gli restituisce qualche pugno!

    Quindi lo blocca e… TORNADO DDT!!! A SEGNOOOOOOOOO!!! HEAVANS RIBALTA TOTALMENTE LA SITUAZIONE!
    Reeves demolito dal colpo, ma anche Heavans resta a terra… TAVERNISH INIZIA UN CONTEGGIO DI DOPPIO KO!!!

    1…
    2….

    Ma Heavans sta già gattonando verso le corde. Le usa per rialzarsi anche se lentamente…

    3…
    4…
    5…

    Heavans è quasi in piedi… ma anche Reeves si sta riprendendo!

    Il texano prova a partire all’attacco con un pugno… PARATO DA GREGOR, CHE SCATTA AL CONTRATTACCA! DESTRO, SINISTRO, DESTRO, SINISTRO… !
    Reeves alle corde, Heavans lo lancia verso quelle opposte con una whip… NO! RONALD ROVESCIA IL LANCIO!
    Ma Heavans lo stende dopo il rimbalzo… CON UN VIOLENTO LARIAT!!!

    Reeves sbatte a terra, si rialza in fretta, Heavans scatta di nuovo verso le corde… E STENDE DI NUOVO REEVES, CON UNA SPALLATA!

    Il Campione si rialza ancora… Heavans lo afferra per le gambe, lo sgambetta… prova a sedersi sulla sua schiena per… LA KAMASUTRA! (Camel Clutch)

    MA REEVES SI GIRA! Heavans lo colpisce con dei pugni ma Ronald… LO SCALCIA VIA!!!

    Il texano si rialza, scatta verso Heavans che già si sta rialzando… GREGOR LO SORPRENDE CON UN DROP TOEHOLD!

    Reeves cade in avanti, a ridosso della second-rope… Heavans scatta in corsa, alle sue spalle… E SALTO SULLA SCHIENA DI RONALD, SOFFOCANDOLO SULLA SECONDA CORDA!!!

    Mentre Tavernish redarguisce Heavans, Reeves prova a rialzarsi, per cercare poi riparo in un corner… Gregor lo lascia fare, per poi scattare subito in corsa… TURNBUCKLE CLOTHESLINE!
    A SEGNO!!!

    Heavans insiste, a suon di pugni, poi prima che il referee possa fermarlo, afferra Reeves per un braccio… whip verso l’angolo opposto… ROVESCIATA DA REEVES!

    Che poi scatta in corsa e… SI BECCA UN BACK ELBOW SMASH DI GREGOR!

    Reeves rincula all’indietro di qualche passo. Heavans sale sulla seconda corda… e prima che il texano possa rinsavire, gli si getta addosso con il… THE WHOLE FUCKIN SHOW (Diving Fist Drop on standing opponent) !!!

    NOOOOOOOOOOOO!

    Reeves para il colpo pre-conclusivo di Heavans… lo blocca e… FALL AWAY SLAAAAAAAAAAAAAAAAM!

    A SEGNOOOOO!!!

    Heavans sbatte sul mat, Reeves si rialza, alza un pugno al cielo, attende che Heavans cominci a rialzarsi, quindi si da lo slancio dalle corde e… STRONG RUNNING CLOTHESL..NO!
    HEAVANS LA EVITA!!! E CONTRATTACCA CON UN DROPKICK CHE SPEDISCE REEVES FUORI DAL RING!!!

    Incredibilmente… Reeves cade in piedi! Cerca di rientrare subito sul quadrato ma… HEAVANS LO RIMANDA INDIETRO, CON UN RUNNING BIG BOOT!

    Heavans riesce a conservare l’equilibrio, cade ancora in piedi ma subito si accascia sull’apron. Gregor si carica, stringendo i denti… vede Reeves, lo mette nel mirino e… BASEBALL SLIDE!!!

    Ma… REEVES LO EVITA!!!

    Heavans riesce comunque a frenare, è in piedi, a pochi passi da Reeves che… PATRIOTIC KICK!!! (Running Big Boot)

    REEVES STENDE HEAVANS, RESTITUENDOGLI IL BIG BOOT!

    Il campione texano sembra davvero infuriato! Rialza Heavans, per i capelli… lo ributta sul r… NO! Lo blocca… testa tra le gambe e… D-DAY SUL CONCRETE!!!!

    CLAMOROSO!!!!

    Tavernish urla a Reeves di riportare la contesa sul ring… ma Reeves lo ignora. Il pubblico lo fischia. Reeves ha usato la sua manovra più letale, fuori dal ring, Heavans sembra KO… e Reeves non pare ancora aver finito!
    Tavernish inizia a contarlo fuori….

    1…
    2…
    3…

    Reeves lo ignora e… VA A PRENDERE UNA SEDIA D’ACCIAIO!
    Che vuole fare? Reeves sta mandando a puttane i suoi proclami di voler vincere pulito. Tavernish gli urla di mollare la sedia, e continua il conteggio.

    4…

    Il pubblico fischia.

    5…

    Reeves osserva Heavans carico d’odio. Solleva la sedia. Comunque anche la squalifica gli consentirebbe di conservare la cintura.

    6…

    Heavans è ancora a terra… vede Reeves… istintivamente prova a strisciare via, verso le transenne. Reeves lo segue con lo sguardo, ma resta sul posto.

    7…

    Heavans continua a gattonare via lontano… andandosi addirittura a riparare dietro ciò che resta della scrivania di commento, distrutta nel match precedente.

    8…

    Reeves non lo segue. Molla la sedia. REEVES MOLLA LA SEDIA!
    Il texano, che un secondo prima aveva i lineamenti deformati dalla rabbia, sembra finalmente tornare in sé. Osserva Heavans, uno sguardo carico di disprezzo…

    9…

    ...E TORNA SUL RING! Reeves si infila sotto le corde e rientra sul ring. Heavans sospira, e si lascia andare con le spalle contro le transenne…

    10!!!

    REEVES E’ DENTRO, HEAVANS FUORI!

    RONALD REEVES def. GREGOR HEAVANS via COUNT-OUT in 9’37”. REEVES is still WTF RISING STAR CHAMPION.


    Reeves vince il match… per count-out. Ma qualcosa di più di un normale count-out. Una vittoria che è sembrata più un KO, se non una vera e propria resa dell’avversario. L’arbitro va a riprendere la cintura… e la riconsegna a Reeves.

    E’ fatta… il texano ha vinto! Il pubblico fischia mentre Reeves, sempre serissimo, alza la cintura al cielo, con una sola mano. Il pubblico fischia, ma stavolta c’è ben poco da recriminare. Reeves ha vinto con le sue forze ed in maniera pulita… Heavans alla fine è stato forse troppo rinunciatario… di certo non degno di vincere questa cintura… non degno di essere un campione, anche perché…

    WHACK!!!

    UN CAMPIONE NON ATTACCA L’AVVERSARIO ALLE SPALLE CON UNA SEDIA D’ACCIAIO!

    ASSURDO!

    HEAVANS E’ RIENTRATO SUL RING E STENDE RONALD REEVES CON UNA SEDIA D’ACCIAIO!!!!

    Il texano cade a carponi davanti, la cintura gli sfugge dalle mani.

    WHACK! WHACK! WHACK!

    Heavans sta demolendo Reeves a suon di sediate… un atteggiamento ben poco sportivo ma… DAL BACKSTAGE STA CORRENDO QUALCUNO!!!

    GLENN LUTHER!

    La bodyguard di Ronald Reeves sta correndo verso il ring… Heavans se ne accorge… è visto che è già stato impegnato in un match difficile di suo, preferisce evitare una seconda contesa e scappa via dal ring, dalla parte opposta, scavalcando le transenne e fuggendo tra la folla, che comunque lo nasconde con benevolenza. Luther si ferma sul ring ad accudire Ronald Reeves ma…

    “SUBCONSCIOUS” DI JULIA CLARIS RISUONA NELL’ARENA!!!
    OH MY GOD! NON SI ERA FATTO VEDERE PER TUTTO LO SHOW, ERA STATO IN SORDINA ANCHE PER TUTTA LA SCORSA SETTIMANA…

    MA FUJI KITANO E’ QUI!!!

    E CON LUI CI SONO SAGAYAMI, YAGAMI E KABUTO!!!

    Il quartetto, capeggiato da Kitano, avanza con calma verso il ring… questo vuol dire una sola cosa…
    Kitano indossa infatti l’anello… se lo sta sfiland…

    NO!

    Luther esce fuori dal ring, avanza verso gli avversari lungo la rampa d’accesso, pronto a fare da scudo al suo datore di lavoro.
    Kitano lo osserva, come si potrebbe osservare un cane che abbaia e ringhia ma che è legato ad un palo, con una catena. Il giapponese si ferma, si gira verso i compari… basta un cenno della testa ed i tre, anche Kabuto (ma prudentemente dietro Sagayami e Yagami) superano Kitano… ED INIZIANO A PESTARE LUTHER, TRE CONTRO UNO!!!

    Reeves sul ring è a carponi… sta provando a rialzarsi… afferra la sua cintura… Kitano supera la zona della rissa… raggiunge il ring… SI SFILA L’ANELLO!

    CI SIAMO! FUJI KITANO DECIDE DI INCASSARE LA SUA INSTANT-SHOT.. STASERA STESSA!!!

    IMPROPTU MAIN EVENT - WTF RISING STAR TITLE/One on One Match:
    RONALD REEVES (C) vs FUJI KITANO


    Tavernish si infila l’anello nel taschino e fa risuonare la ring-bell. Kitano resta fermo ad osservare Reeves.
    Forse senza volerlo (o forse si, non ci è dato saperlo), Heavans ha fatto il grosso del lavoro per lui. Reeves molla la cintura… si aggrappa ai pantaloni di Kitano… il texano ci sembra spacciato ma…

    PROVA UN LOW BLOW! CON UNA SQUALIFICA VANIFICHEREBBE IL TENTATIVO DI KITANO…
    CHE PERO’ GLI BLOCCA LA MANO TRA LE GAMBE!!!!

    Kitano rialza Reeves… il giapponese, in termini fisici, non cede quasi nulla al texano ed è ovviamente freschissimo…
    Rimette in piedi Ronald Reeves e…

    SHUKKETSU GIFT!!!

    KITANO VA SUBITO A SEGNO CON LA SUA FINISHER!!!!

    Reeves crolla a terra, i compari di Kitano hanno messo Luther a mal partito… FUJI VA A SCHIENARE RONALD REEVES, PRONTO A CONCRETIZZARE LA SUA INSTANT SHOT!!!

    UNOOOOOOOOO!!!

    DUEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    FUJI KITANO def. RONALD REEVES in 0’26” via PIN. KITANO is the new WTF RISING STAR CHAMPION


    CE LA FA!!!

    LA WRESTLING TRIUMPH FEDERATION HA UN NUOVO CAMPIONE!!!

    KITANO CONCRETIZZA LA SHOT GUADAGNATA AD ANGER GAMES NEL PIU’ FURBO DEI MODI!!!

    Il giapponese “incassa” infatti dopo che il campione aveva sostenuto un match e subito un attacco alle spalle dal precedente sfidante, in un PPV in cui Kitano invece si è potuto risparmiare per arrivare fresco e riposato a questo momento, concludendo il suo cash-in con una facilità imbarazzante.

    Tavernish va a consegnare la cintura al giapponese… fischiatissimo del pubblico che sicuramente voleva vedere Ronald Reeves perdere… ma no, non così.

    Il regno del texano termina quindi stasera. Un regno che durava da Futurama 3, il più longevo Rising Star title-reign (ma non il più longevo in assoluto). Fuji Kitano osserva la cintura e sorride.

    Stasera comincia il suo regno. Da stasera, Fuji Kitano è il nuovo volto della WTF.
     
    .
23 replies since 6/12/2015, 18:45   291 views
  Share  
.