ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsykoMarty
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Vorrei commentare di più ma un paio di feud non li ho minimamente seguiti, quello tra Gregory e Gweon o come si scrive e quello tra la Jason e la Hard; posso dire che la Jason non meritava la vittoria dopo il suo precedente promo out of kayfabe che rovina la.costruzione del feud con la Hard ma vabbè.

    Opener di coppia che risente ancora della mancanza di competizione, e si vede purtroppo.

    Arriviamo al fulcro, gli Anger Games.
    Come già dissi questi Anger Games sono partiti mutilati, le squadre che ci sarebbero dovute essere inizialmente sono svanite (ricordo che esisteva anche la banda di Klanica) e il tutto ne ha risentito.

    Personalmente pensavo che la vittoria del Tea Katana fosse ovvia e la cosa non mi piaceva per due motivi:
    Primo la sua vittoria era davvero troppo scontata, gli altri due team avevano ben poco senso a vincere, sopratutto i Second Sons, arrabattati su due piedi e nati da un idea che a mio parere è fallimentare di per se.
    Secondo la mancanza di una vera competizione, a parte con la Legacy, che il Team Katana attacca ormai da un anno, per il resto coi SS non esistevano molte storie, anzi, in una prima idea Kitano ed Artiom dovevano entrare nel Team Katana con Hardway, Valroux e Maeda, ma questo avrebbe creato problemi per la questione title shot e per la mancanza di un Mentore.

    La vittoria dei Second Son ci stà?
    Per me no, sopratutto così.
    La Legacy viene annichilita in un 5 a 0 che polverizza il gruppo di Stuart, gruppo che già aveva preso 7 sconfitte contro il singolo Valroux; ma a conti fatti i Second vincono un match su 3, come Legacy e come Katana; ok la questione punti, ma visto sul momento questo "round robin" mi pare più una roba alla torneo calcistico e la cosa, ripeto solo dopo averla vista, non mi ha soddisfatto.
    Inoltre il punto più importante è proprio quella vittoria di Kanly e la distruzione della Legacy da parte della sua squadra.
    Ripeto, la Legacy ok, era affossata da tempo immemore e si percepiva, ma il Team Katana perde la cosa più importante: la possibilità di aver distrutto il "cancro" della WTF.
    Il problema torna quindi lì, il risultato più sensato, che se si fosse avverato avrebbe affondato ogni valore degli Anger Games non si e avverato per un risultato che affonda mesi e mesi di storyline.
    Ma, e capirete al prossimo show, alla fine questa scelta è stata un bene comunque.
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   415 views
  Share  
.