ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellinthehell
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti, è il mio primo commento, perciò non conosco ancora tutti i personaggi, vi prego di tollerare le mie potenziali idiozie perché ci tengo a commentare anche se non conosco bene tutti. Intanto ringrazio Danilo per avermi permesso un posto per Kratos, mi dispiaceva tenere il personaggio inattivo.

    Sono un fanatico di War Games/Survivor Series e simili, quindi questo 'Anger Games' mi ispira parecchio. Spaventosa la minaccia di Seifer di smantellare l'ultima classificata fra le squadre.
    Il poster mi piace, la figura fa un po' Antman e un po' biker.

    Borg e McZax si preparano alla battaglia, si vede che c'è dietro uno schema da parte loro per arrivare al successo.
    Cougar è altamente carismatico, la Cougar Army forse parte da favorita dopo questo splendido promo.
    Il primo match nella gabbia è decisamente lungo per un opener, ma ci sono delle cinture in palio. Non mi dilungherò sui match nei miei primi commenti, ma spero di farlo in seguito. Bella vittoria per l'esercito di Cougar. 7' 25? Pensavo che fosse durato almeno dieci minuti buoni!

    Finalmente conosco un po' di starlettes, ero curioso di vederle nei promo anche se poi subentrano gli uomini. Donne e cucina, un classico. XD Vedo che Dozer ha un po' una leggera split personality quando si incazza. Kanly Anal? Ma esiste davvero o è una pun sul suo nome?
    Promo decisamente lungo e apprezzo l'analisi dei tre scenari.

    La Legacy già dal nome promette epicità. Si intravede tutta la passione di questo gruppo che vuole vincere e sembra sul punto di giocarsi tutto. Lo stesso finale di promo lascia intendere un assenso solo parzial, vince la tensione.

    Molto comoda la tabella fra parentesi per tenere sempre segno dell'ordine delle eliminazioni e del numero di lottatori rimasti. Valroux pare una grande star del match. E si va sull'1 vs 1 rimanenti. Il Mentore Hawaiano è la descrizione più bella che posso sentire oggi, mi fa tornare alla mente l'Hawaiano di Heroes. E sono passati 30 minuti! Si nota, si nota. Che vittoria per la Legacy.

    Stavolta ci sono davvero le starlettes. Danese? Wow. Uno "Storto culone" come separatore, ahahahah.
    Quindi per la Jason è una vittoria dopo tante sconfitte? Fanno sempre bene.

    Il film di Stallone nel futuro era Demolition Man, c'era Swarzy presidente degli States. Promo decisamente pulp, apprezzo questo genere e mi sono divertito a leggerlo. Bravi Gwaine e Michael.
    Heavans!!! Con tutti quei ... in successione mi sono sentito in un japanese rpg. Per me un grande promo, forse ancora più folle del prececedente che già mi ha intrattenuto.
    Heavans vince la sfida, ma è durata quasi 15 minuti.

    Segue un lavoro introspettivo molto bello, ma ho capito tardissimo chi era a parlare.
    I Second Sons emanano un'aura giapponese di prima categoria, Hirohito ha pure un nome illustre. C'è anche John Pranzo che sembra un po' diverso dai compagni nel comportamento.
    C'è da dire che Pranzo non è andato alla grande nel match, secondo eliminato. Kostantinos! Valroux è decisamente scatenato.
    Nel finale il Katana si riprende bene. La vedo male per i Sons sons che debuttano con una sconfitta nel round robin.

    Ecco la Belle di cui ho tanto sentito parlare. Fra promo e match pare esaltarsi al meglio nell'evento.

    Aaron Kirk, ultra saturo di appuntamenti in questo periodo, si fa valere. Sa di essere a rischio, c'è lo spettro del passato, l'allievo di Tommy Kent che ha sempre avuto uno status superiore al suo.
    Ryan Rae splendido secondo me, concordo che a livello di feud ho visto Kirk con una marcia in più, ma in questo confronto il livello è equilibrato e penso che Rae potesse vincere dopo questo buon promo.
    Altro separatore comedy, li amo.
    Il match è lungo e avvincente, Kirk si conferma campione EWW dopo una gran bella sfida fra scozzesi a Glasgow. Sono molto contento del feud, ringrazio Danilo e Davide per la realizzazione, Tommaso e Raffaele per l'esecuzione splendida.

    C'è il mio promo di debutto di Kratos. Lo presento in poche parole. È un 'Greek Warrior' che da sempre vede in sé l'aspetto mostruoso del guerriero, cerca una redenzione per sentirsi 'uomo', ma non è qualcosa che riesce a raggiungere. Ha cercato per anni di salvare altre persone per salvare se stesso, ma non è mai riuscito a salvare nessuno, tutti i suoi progetti sono caduti e quindi tutta la sua soddisfazione rimane nel trovare avversari di valore, in cui combattere non per il risultato ma per sentirsi vivo.
    Non ho scritto un promo lungo perché volevo presentarlo senza troppi fronzoli, l'ho tenuto minimale perché emergesse il personaggio. Ho evitato il debutto-elenco "ho fatto questo e quello" perché francamente li odio, nessuna menzione a dove è stato e cosa ha fatto in vita sua. Riparte praticamente da zero, sono certo che mi divertirò nella gestione e nei feud a cui prenderà parte.

    I Second Sons sapevano che avrebbero perso? Il promo pare far intendere di sì, ma tutto sommato hanno ancora un'opportunità. "Aiutatemi a cambiare la storia", sì, possono farcela. Vincere o finire smantellati!
    Match durissimo da commentare, non saprei da dove partire, per alcuni come Pranzo è quasi una rivincita personale. Il dominio dei Second Sons è evidente, 5 contro 1 è massacrante. E stravincono, davvero clamoroso come risultato.

    Clamorosa eliminazione della Legacy che era partita nel migliore dei modi. Insomma, si sente il peso del futuro di questa sfida sulla federazione.
    Mi sono divertito a leggerlo, presto imparerò a conoscere tutto il roster.

    La portata di un evento come questo è devastante, in WBFF la vittoria del Kingdom ha portato alla conquista (quasi) totale delle cinture: mondiale, Iron Man, di coppia, ne mancava giusto una. Credo che i Second Sons avranno delle opportunità immense nel prossimo mese!
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   415 views
  Share  
.