ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlasherShane
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Non sono ancor abituato a questi tipi di show, venendo da efed leggermente diverse. Poi oltretutto non conosco o PG, e credo che mi farò un giro a vederli tutti. Però volevo congratularmi ... Anzi, prendo il virtual-taqquino e dico solo quello che merita una menzione, come fossi un mark che commenta un PPV. Ma più lucido xD
    Posso leggermi tutti i promo del mondo, ma i PG non liconosco, comunque buon match quello di coppia, sfidanti motivati maaaa non abbastanza per i campioni, e quello che si vede nei promo è confermato nel risultato.

    Ho amato il mio match ed il promo di Gianni, Gregor ha avuto quel piccolo Sprizzi in più che lo ha fatto vincere. Gwaine finalmente ruba una mossa, anche se questa cosa dovrebbe farla in ogni match xD
    Finale degno che non chiude la rivalità ... Almeno non per il futuro.

    OK ... Mi sono letto i tre match a squadre ... Mi era piaciuto il team legacy ed infatti vincono nel primo match, nel secondo volevo solo dire, Poveri Secondo Son che davo bellamente per spacciati. L'ultimo match è stato tipo Lesnar/Taker a WM30 ... Ero felice ma non CK credevo, avendo preso in simpatia il team ed essendo simpatizzante do Artiom (Michael: Artiom) giusto, Arnion, grazie per la correzione.

    BBattuta a parte, ottimo show, e bella la stipulazione dell'Anger Games. (... E lo so che tutti amate Gwaine)
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   415 views
  Share  
.