ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RankD @ 25/10/2015, 22:07) 
    Non sono solito scrivere un commento, ma ci provo.

    - CONCLUSIONE AG
    Allora tiriamo un po’ di conclusioni di questi AngerGames. I Second Sons vincono. Devo dire che il Main Event è il match che mi ha entusiasmato meno di tutti. Gli altri due invece sono stati grandi match, veramente ben scritti e ben gestiti. Turner fa la sua porca figura sopravvivendo sempre fino alla fine.
    Complimenti a Danilo per il writing (soprattutto dopo il guaio con il computer :D ).

    - Ed io ti ringrazio!

    - E' legittimo che i membri della Legacy non potessero essere un granchè soddisfatti del Main Event ma.. doveva essere shockante, perchè chiudeva un'epoca. Turner e Reeves, i cardini della stable in WTF, potranno continuare ad avere successo ma d'ora in poi le loro strade saranno strettamente.... personali. In poche parole: no more Legacy.
    Grazie per i complimenti e... soprassediamo su quel cazzo di guaio, che se no volano bestemmie. -__-

    CITAZIONE (Davide Benetti @ 25/10/2015, 23:02) 
    Ci tengo a fare una capatina per ringraziare la collaborazione della WTF e l'abilità dell'handler coinvolto nel feud con Kirk, che secondo me ha tirato fuori dei lavori ottimi ed una storia che ha appassionato. Il risultato è andato a favore del nostro Humbler preferito, ma sicuramente in futuro si incroceranno nuovamente i guantoni tra le nostre fed e il risultato magari sarà diverso.

    OVVIAMENTE SPERO DI NO :D

    Scherzo! Ancora complimenti! E complimenti a Danilo per la cooperazione costruttiva, apprezzatissima a più riprese.

    E' stato un piacere mio collaborare con te e Max, e con la WBFF in generale.
    Credo che, alla fine della fiera, si sia riusciti a proporre un bel feud che ha valorizzato il titolo, ed il circuito, EWW... ed era la cosa più importante.
    Ovviamente, per quanto mi possa dispiacere per Rae, onore ad Aaron Kirk che ha vinto. ;)

    CITAZIONE (VanitasS @ 26/10/2015, 00:54) 
    - Un tag team match in una gabbia (intendo dire con annesso touch) non lo vedo tipo dagli anni '80! XD
    con trasporto quasi “paterno” poi l'ho trovata molto carina... se l'ho capita...
    Cooomunque, match interessante, spavaldo Marko Waldo che porta l'Army alla vittoria, certo, sono heel, ma ammetto che non mi aspettavo una vittoria tanto sporca, immagino la cosa tenga buoni Borg e brotha in vista di un'altra possibile chance.

    - Match stupendo con finale assurdo.
    Prima cosa, Maeda ha fatto molto, credo che in qualche modo si sia cercato di valorizzare questo grande pg.
    Stessa cosa non si può dire per Dozer che manda a segno un pin ma dura davvero poco.

    - E va beeeene, promo di Kimberly Jason che manda un fin troppo chiaro messaggio a Lix Hard.
    Trovo davvero un peccato che l'aura di interesse che aveva questa faida all'inizio sia andata scemando...

    - Shane, io ti adoro!
    Beeeellissimo promo in cui Carleon si trova all'apice della simpatia.
    Le citazioni a Dredd e domolition man mi hanno fatto impazzì XD.
    Non che la battuta su Anger Games 3 mi sia passata davanti indifferente...
    In più si conclude con Fallout, tutte citazioni che a me garbano molto... grande Shane! :D

    - Tralasciando l'epopea trash che solo quel genio di Gianluca poteva tirar fuori... il finale è da brividi.
    Tanto serio da far sgranare gli occhi e fottutamente sensato.
    Ah, vorrei acquistare i diritti per "il bruco non se lo incula nessuno"

    - Gran bel match, questo era di sicuro (per me) l'incontro più imprevedibile della serata, insomma, non c'erano basi alle quali attaccarsi, di conseguenza poteva vincere l'uno come l'altro, questa volta è toccato ad Heavans, ma nemmeno Carleon sfigura alla fine.

    - Bravo Matteo, buonissimo promo, un paio di appunti però, primo, non c'è distinzione fra il parlato ed il narrato.
    Secondo, "Sono arrivato qua, USA" peccato la WTF sia in Grecia.
    Tutto qui! :)

    - Nel promo la Belle ha un attire viola e si presenta di bianco vestita... queste donne! XD

    Match femminile che, posso dirlo? È una buffonata!
    Jennifer Belle è la versione femminile di Seth Rollins.

    - John Kratos... cazzo, mi piace.
    Grandissimo promo, davvero molto serio ed ispirato, personalmente l'ho apprezzato moltissimo.

    - E qui si fa la Grecia e si muore!

    - Io sono vecchio, lo sai. :D E comunque si, la battuta l'hai capita. ;) Ovviamente ci hai preso sull'analisi finale.

    - Non sbagli su Sami, generalmente "Anger Games" serve a mettere in luce chi, solitamente, non è sotto le luci della ribalta, approfittando della natura dei team-match. Quindi non è un caso che Sami spicchi di più rispetto a nomi più altisonanti, l'anno scorso fu la volta di Hardaway ed Halfmoon II che, fino a quel momento, non erano nessuno.
    Di Dozer, ti dico soltanto che, per come la vedo io, se fosse anche più "smaliziato", sarebbe un wrestler imbattibile. E' uno schiacciasassi, non lo puoi fermare ma solo rallentarlo e sperare che si inceppi da solo.

    - I finali sono sempre complicati da gestire e questo arrivava anche in concomitanza di un evento dove, questo feud, era una ciliegina in più ma non certo la colonna portante. Si poteva fare senz'altro di più ma, onestamente, non avevo tanto altro tempo da dedicarci. :\

    - Per i riferimenti alla culturua pop, Gwaine ricorda un po' Maeda ma è davvero unico come personaggio.

    - Come unico è Heavans.

    - ... ed alla fine scegliere il vincitore del match è stata di gran lunga la decisione più sofferta del PPV. Ad ogni modo, continuando così, hanno entrambi un grande futuro in WTF.

    - Me l'ero persa quella degli USA, quindi colpa mia. Mi accodo ai complimenti, che ho già fatto in privato allo stesso Matteo. :)

    - Ero convinto di aver corretto quella parte. :\ Rollins comunque non è un brutto termine di paragone. ;)

    - Kratos è un grandissimo personaggio. Una fantastica aggiunta per il roster WTF.

    - Ma non era l'Italia? :D
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   415 views
  Share  
.