ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanitasS
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Aaaaallora, partiamo in quarta col grande annuncio di Stuart, non che le cose da lui dette non le conoscessimo, ma il promo è stato scritto molto bene e anche essendo una sorta di recap funziona.

    - Arnold McZax e Magnus Borg in un promo molto interessante, nonchè tecnico.
    I due parlano della stipula, dei loro pregi ecc... ci sta.
    Sulla carta hanno tirato in ballo argomenti validi, rimane da vedere se riescono a mettere in atto il tutto.

    - Bel promo della Cougar's Army che è secondo me l'opposto di quello del team... opposto...
    Più diretto, punta al mero attacco degli avversari, tirando fuori argomenti come i gradi di parentela e il fatto che saranno rinchiusi dentro una gabbia con Weiler! :D

    - Un tag team match in una gabbia (intendo dire con annesso touch) non lo vedo tipo dagli anni '80! XD
    con trasporto quasi “paterno” poi l'ho trovata molto carina... se l'ho capita...
    Cooomunque, match interessante, spavaldo Marko Waldo che porta l'Army alla vittoria, certo, sono heel, ma ammetto che non mi aspettavo una vittoria tanto sporca, immagino la cosa tenga buoni Borg e brotha in vista di un'altra possibile chance.

    - Ok ok, promo lunghissimo e splendido di Valroux e soci.
    Divertentissimi come al solito Dozer e Maeda, li adoro, la parte migliore è quella in cui Valroux parla di sincronia mettendo in paragone i vari team e l'arco, semplicemente geniale.
    Hardaway come al solito è spettacolare, merita tutto il successo che sta avendo.

    - Si beh, la situazione in casa Legacy è pensate, ma non per questo devono perdere per forza, in fondo il promo è molto tecnico e ha il suo senso.

    - Match stupendo con finale assurdo.
    Prima cosa, Maeda ha fatto molto, credo che in qualche modo si sia cercato di valorizzare questo grande pg.
    Stessa cosa non si può dire per Dozer che manda a segno un pin ma dura davvero poco.
    Jones si presenta con tutte le credenziali del main eventer eliminando due pezzi da cento come Valroux ed Hardaway.
    Wildcore spettacolare, pensavo riuscisse a conquistare la vittoria dopo la splendida performance.

    - E va beeeene, promo di Kimberly Jason che manda un fin troppo chiaro messaggio a Lix Hard.
    Trovo davvero un peccato che l'aura di interesse che aveva questa faida all'inizio sia andata scemando...

    - Liz spende qualche parola in più e lo fa da vera stronza, beh, più che azzeccata.
    Alla fine non fa altro che riprendere i precedenti discorsi, frecciatina alla Belle e a Felicity e via su Kimberly!

    - Purtroppo era un match dall'esito scontato, buona prestazione della povera Liz.

    - Shane, io ti adoro!
    Beeeellissimo promo in cui Carleon si trova all'apice della simpatia.
    Le citazioni a Dredd e domolition man mi hanno fatto impazzì XD.
    Non che la battuta su Anger Games 3 mi sia passata davanti indifferente...
    In più si conclude con Fallout, tutte citazioni che a me garbano molto... grande Shane! :D

    - Tralasciando l'epopea trash che solo quel genio di Gianluca poteva tirar fuori... il finale è da brividi.
    Tanto serio da far sgranare gli occhi e fottutamente sensato.
    Ah, vorrei acquistare i diritti per "il bruco non se lo incula nessuno"

    - Gran bel match, questo era di sicuro (per me) l'incontro più imprevedibile della serata, insomma, non c'erano basi alle quali attaccarsi, di conseguenza poteva vincere l'uno come l'altro, questa volta è toccato ad Heavans, ma nemmeno Carleon sfigura alla fine.

    - Bravo Matteo, buonissimo promo, un paio di appunti però, primo, non c'è distinzione fra il parlato ed il narrato.
    Secondo, "Sono arrivato qua, USA" peccato la WTF sia in Grecia.
    Tutto qui! :)

    - Che sconfitta pesante... l'unico salvabile è Sagayami...

    - Nel promo la Belle ha un attire viola e si presenta di bianco vestita... queste donne! XD

    Match femminile che, posso dirlo? È una buffonata!
    Jennifer Belle è la versione femminile di Seth Rollins.

    - Grandissimo Aaron Kirk, dritto al punto, mi piace, ottimi gli attacchi a Rae e giustissimo parlare del fatto che si giochi in casa.
    Gran bel promo.

    - Beh, splendido anche Rae, serio e incazzoso, grande così!

    - Dopo un match combattutissimo Kirk si tiene stretto il titolo, complimenti a lui.
    Complimenti anche a Rae che ha messo su un signor match.

    - John Kratos... cazzo, mi piace.
    Grandissimo promo, davvero molto serio ed ispirato, personalmente l'ho apprezzato moltissimo.

    - E qui si fa la Grecia e si muore!
    Ay ha convinto pure me con sto promone spettacolare.
    Un inaspettato motivatore che convince, ora, vediamo se davvero i Second Sons riescono a risollevarsi anche solo in parte dalla rovinosa sconfitta di poco fa oppure si riempiono la testa di belle parole e finisce li.

    - Mamma mia che roba... non solo i Second Sons erano gli underdogs, ma dopo il primo incontro lo sono diventati ancora di più (e ce ne voleva) non darli spacciati era impossibile, e invece che ci tira fuori il boss?
    Più cazzuti e meno credibili di Daniel Bryan a WM30 i SS non solo si fanno tutta la Legacy, ma lo fanno senza perdere un solo uomo... epico...
    La vendetta dei nerd... XD
    Sono quei momenti che ti fanno sentire stanamente face...
    Detto questo, la Legacy si leva dalle palle, in un certo senso era pure ora, il Katana non prende parte al giro titolato fino a Futurama... buona notizia per gli altri! XD

    Grandissimo PPV, uno dei più attesi dell'anno (per lo meno da me) e non ha deluso assolutamente le aspettative.
    Tanto materiale e tanta qualità (sembro la pubblicità della kinder...) ottimi i promo e ovviamente e come sempre i match!
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   415 views
  Share  
.