ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RankD
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono solito scrivere un commento, ma ci provo. (Sono commenti più o meno a caldo, fatti mano a mano che leggevo quindi è possibile che ci possano essere errori o abbia saltato qualcosa ;) Nel caso avvisate e commento)

    - Buona apertura di Stuart che si dimostra distaccato, senza però uscire dalla sua natura heel.

    - WTF TAG-TEAM TITLES/Cage Match: COUGAR'S ARMY (C) vs KENNY & MAGNUS
    Tra i due il promo che mi ha coinvolto di più è stato quello dei campioni, ma devo dire che gli sfidanti non sono stati male. Match in bilico secondo il mio parere, ma alla fine la Cougar’s Army si riconferma com’è giusto.

    - One on One Match: LIZ HARD vs KIMBERLY JASON
    Vittoria della Jason, anche se il promo che più mi è piaciuto è quello della Liz. Ammetto che per quanto riguarda il “settore femminile” della WTF non lo seguo costantemente, quindi il mio giudizio non è proprio obiettivo. La Hard mi ha ha colpito di più.

    - One on One Match: GREGOR HEAVANS vs GWAINE CAERLEON
    Match tra i due nuovi arrivi in WTF. Bei promo molto particolari (secondo i miei canoni), non sono proprio nel mio stile come formattazione, ma mi incuriosiscono i due. Vittoria di Gregor (o Gregory?)

    - Promo di presentazione di Ken Carter che si presenta molto bene (soprattutto con una scheda così).

    - WTF STARLETTE TITLE/Hardcore Match: JENNIFER BELLE (C) vs FELICITY SUNSHINE
    Allora, il promo di Felicity non mi è per niente piaciuto, un po’ troppo dispersivo per i miei gusti e non colpisce mai direttamente Belle. Quello di Jennifer è stato molto più interessante. Pienamente d’accordo con il risultato che non sminuisce Felicity.

    - EWW TITLE/One on One Match: AARON KIRK (C) vs RYAN RAE
    Kirk non mi entusiasma, ma convince. Ryan l’ho visto LEGGERMENTE inferiore

    - John Kratos, nuovo aquisto? Bene, le novità sono sempre apprezzate.

    - LEGACY
    E’ il mio gruppo, il promo l’abbiamo fatto insieme e se c’era qualcosa che non mi andava bene lo avrei fatto notare in altra sede ;D

    - TEAM KATANA
    Promo che non mi ha entusiasmato. L’inizio un po’ lento, ma che si risolleva alla fine con Valroux e Hardaway.

    - SECOND SONS
    Discorso tra i membri che mi è molto piaciuto. Interessanti vari punti di vista, che ovviamente influenzerà gli incontri successivi.

    - CONCLUSIONE AG
    Allora tiriamo un po’ di conclusioni di questi AngerGames. I Second Sons vincono. Devo dire che il Main Event è il match che mi ha entusiasmato meno di tutti. Gli altri due invece sono stati grandi match, veramente ben scritti e ben gestiti. Turner fa la sua porca figura sopravvivendo sempre fino alla fine.
    Complimenti a Danilo per il writing (soprattutto dopo il guaio con il computer :D ).
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   415 views
  Share  
.