ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline

    “And who are you, the proud Lord said, that I must bow so low…”

    Panoramica sulla SSE Hydro Arena di Glasgow, riempita in tutta la sua capienza. Un’arena che va subito su di giri perché le note di “The Rain of Castamere” annunciano l’arrivo in scena di Daniel Stuart, il CEO della WTF.

    Il wrestler scozzese raccoglie, qui a Glasgow, una delle rare accoglienze favorevoli. D’altronde è nella sua Scozia. Il Nobleman, come sempre vestito di tutto punto, procede con incedere elegante fino al ring. Ha già nelle mani un microfono.

    “Welcome Glasgow… WELCOME SCOTLAND!”

    YEAAAAAAAAAAH! Il boato della folla diventa ruggente. Stuart sorride: se voleva guadagnare un po’ di pop, in maniera cheap, ci è riuscito senz’altro. Attende che gli applausi vadano scemando, quindi torna a parlare.

    “Quando, con la cerimonia degli Awards, è cominciata questa quarta stagione, televisiva, della WTF, ho fatto una promessa al fondatore, Seifer Almasy. Nonostante il mio ruolo, avrei limitato le ingerenzenegli… affari del ring.
    Io non sono un uomo che ammette facilmente i suoi errori, anche perché è raro che io ne faccia qualcuno. Quando, con Dylan e Pedro, abbiamo individuato un gruppo di lottatori, degni di “fregiarsi” del nome Legacy, sapevamo ciò che facevamo. Non lo considero un errore. Credo che il dovere di qualsiasi gestore sia quello di avere un particolare riguardo verso i lottatori più talentuosi del loro roster. Perché no… proteggerli. Perché qualsiasi fesso può vincere qualche match, questo non vuol dire un granchè. Il talento va coltivato ed aiutato.
    Continuo a pensarla così, tuttavia sono un uomo di parola. Ho promesso una cosa… e se sono qui stasera è per rassicurare tutti sul corretto svolgimento di questi giochi.
    Gli Anger Games, anche quest’anno, si prefiggono un obiettivo: cambiare il volto della Federazione. Non starò a ricordarvi le squadre, sapete tutti come sono composte. Legacy, Team Katana e Second Sons.

    Voglio invece ricordarvi cosa succederà quando il Round Robin che le farò scontrare, tutte contro tutte, terminerà. Avremo una squadra vincitrice, che otterrà cinque instant-shot a tutti i titoli della Federazione, con la sola esclusione dello Starlette Title. Instant-Shot che potranno essere usate, in qualsiasi momento verrà ritenuto opportuno, dal prossimo show fino all’ultimo spettacolo che precederà Futurama 4.

    Ma sarebbe poca cosa se al premio per i vincitori non facessero, da contraltare, delle “sanzioni” per i perdenti. La squadra che si classificherà seconda, vedrà i suoi componenti privati di qualsiasi occasione titolata, fino a Futurama 4. Anche laddove uno dei componenti risultasse avere il diritto, grazie al ranking, di sfidare il Total Champion, quest’occasione non gli sarà data. L’unica eccezione sarà rappresentata dalla Royal Rumble di “Clash of the Titans”… in quel caso, chiunque sia il vincitore potrà, di diritto, competere nel Main Event di Futurama per un titolo a sua scelta.

    Infine, la squadra che si classificherà ultima… semplicemente cesserà di esistere. I componenti non potranno più agire come gruppo in Federazione, e qualsiasi tentativo di bypassare o ignorare questa decisione sarà duramente sanzionato.”

    Concluso il riepilogo del “core” di questi Anger Games, Stuart rifiata qualche secondo, per poi riprendere.

    “Ma quest’anno, gli Anger Games non si limiteranno solo ai team match. I titoli WTF Starlette e Tag-Team saranno difesi, in altrettante contese. Lo show presenterà anche gli scontri tra Liz Hard e Kimberly Jason, e Gregor Heavans contro Gwaine Caerleon… lecito aspettarsi lo showdown su due, accesissime rivalità. Ma forse, il piatto più forte della serata, è rappresentato dal pre-Main Event che vedrà scontrarsi due figli della Scozia: Aaron Kirk della WBFF contro Ryan Rae, della nostra WTF… con il palio il titolo interpromozionale della EWW!”

    L’ultima fase dell’annuncio causa un altro enorme pop. Stuart sorride ironicamente.

    “E’ un peccato che a competere per un’occasionale simile non ci sia il più grande wrestler scozzese di sempre, ma due nullità come Kirk e Rae…”

    Ecco, immediatamente la folla comincia ad inveire contro il Nobleman (che ovviamente si riferiva a sé stesso). Stuart sembra quasi soddisfatto, e non nasconde un sorriso. Attende che la folla si sia sfogata, quindi riconquista il consueto aplomb.

    “L’ho già detto… Anger Games, sin dalla sua prima edizione, è sempre stato uno show cruciale per i destini della WTF. Comunque vadano le cose stasera, la Federazione subirà una scossa d’assestamento quando il sipario calerà. Quindi mettetevi comodi… ‘cause the show is ready to start!”

    Riparte “The Rains of Castamare”, Daniel Stuart si congeda dalla folla, alzando il microfono al cielo. La SSE Hydro Arena risponde con un lungo applauso. Ci siamo. Lo show sta per cominciare.

    Divisorio2


    Divisorio2

    “Ya know what?”

    Ci troviamo negli spogliatoi. A parlare è Kenny McZax che si sta infilando un wrestling glove alla mano destra. Seduto su una panca di legno, poco distante, già pronto, c’è Magnus Borg con la felpa biancoceleste col cappuccio sollevato sulla testa.
    Kenny sferra un pugno contro l’armadio metallico di fronte a lui.

    KMZ: “Stasera me ne fotto di tutto. Voglio solo farla pagare a quel maledetto bastardo di Weiler. La scorsa settimana, mi ha fatto fare la figura del pivello. Beh… non la passera liscia. Quel coglione. Uno grande e grosso come lui… che mi attacca in quel modo prima dell’inizio del match! Giuro, non me lo sarei mai aspettato. Credevo nella riconoscenza… quel pezzo di merda, senza i McZax, sarebbe ancora a fare la fame a Portland. Ma c’è poco da dire, è evidente che a furia di frequentare i coguari… si diventa così. La stronzonite deve essere una patologia virale.”

    Borg solleva la testa.

    MB: “OK Kenny ma… così non va bene. Devi stare calmo!”

    Kenny strabuzza gli occhi (un noto difetto congenito dei McZax). Quindi urla contro il suo teammate.

    KMZ: “Cosa cavolo stai dicendo “Willis”? Calmarmi? Parli come tuo padre, ora? Se l’avesse fatto a te, tu staresti esattamente come me, quindi fanculo il self-control!”

    Borg si alza e poggia una mano sulla spalla del compagno di squadra.

    MB: “E’ vero Kenny… se fosse successo a me, probabilmente reagirei come te. A quel punto, toccherebbe a te farmi ragionare. Attaccare a testa bassa… senza nessuna tattica, lanciarsi allo sbaraglio spinti dalla rabbia… andiamo Kenny, è esattamente ciò che vogliono. Axel ha gli stessi geni di Max Cougar, questo genere di mind games è insito nel suo DNA… e Weiler è un allievo dell’Astonishing One, più di quanto non lo sia di voi McZax.

    Kenny, io e te, stasera, abbiamo tutte le possibilità di scrivere la storia: essere l’unico tag-team ad aver vinto i titoli sia in WFS che in WTF. E sai che ti dico? Che siamo destinati a farlo: il Cage Match è un nostro vantaggio… ci protegge dagli attacchi esterni, e sia io che tu siamo molto più veloci di Axel e di Rod, quando si tratterà di uscire dalla gabbia. NON-POSSIAMO-PERDERE. O meglio, l’unica maniera che abbiamo, di uscirne con una sconfitta, è quella di fare il loro gioco. Buttarci tra le fauci del ghiottone, senza ragionare. Quindi… calmati amico mio. Pensiamo prima di tutto a come vincere questa gara…”

    Kenny resta a rimuginare qualche secondo, poi risponde.

    KMZ: “E sia M, forse hai ragione. Ma… al diavolo! Quando il match sarà finito, IO FINIRO’ QUEL CAZZONE DI RODNEY!”

    Borg sorride ed allarga le braccia.

    MB: “Nulla te lo impedisce, K! D’altronde anche io, oltre a volere quelle cinture, voglio concludere un discorso con Axel Cougar. Quell’idiota crede di offendermi quando ricorsa che sono il figlio di Ice Cold? In realtà è solo fastidioso come una zanzara. Si, sono il figlio di Jakob Borg. E lui è il figlio di Max Cougar. Voglio proprio vedere se frignerà come il padre quando l’avrò chiuso nella DBI!”

    Kenny sorride.

    KMZ: “Amen, brotha!”

    Hi-fives tra i due che quindi escono dallo spogliatoio.

    Camera Fades

    Divisorio2

    "E benvenuto anche a te ai terzi Anger Games"

    A parlare è il Killer Wolverine, detentore dei WTF tag team titles, Rod Weiler: il massiccio wrestler si presenta con un attire diverso dal solito.
    Innanzitutto una pettinatura tutta divergente da un lato, ed un soprabito di un colore amaranto metallizzato; il contorno degli occhi è ricalcato da una matita nera; una mise insolita per il burbero veterano di poche parole, sfoggiata in occasione degli Anger Games.

    Il destinatario del suo benvenuto, nonché co-titolare delle cinture di coppia WTF è a pochi passi da lui: lui è il figlio della Leggenda, Axel Cougar!!

    Siamo nel backstage, e i tag team champions sono pronti per il loro match con le cinture lucidate a puntino.

    AC: "Io a questi Anger Games voglio vincere! Perché vincere non è importante....è tutto!!"

    Anche Axel a delle variazioni del suo classico ring gear vista l' occasione. Axel fischietta un motivetto poi guarda la camera.

    AC: "io trionferò perché sono 'Copycat' Axel Cougar! Come il mockingbird sono destinato ad essere io ad alzare la coppa della vittoria, contro due nullità come Kenny and Magnus"

    Axel si indica il petto col doppio pollice

    AC: "Non solo perché al mio fianco avrò l'ibrido genetico migliore per combattere (-e qui si mette a indicare il Killer Wolverine che digrigna i denti-), e voi sarete rinchiusi in una gabbia con questa belva gigante"

    Cougar jr. con un ampio gesto del braccio mostra il suo partner, che flette i muscoli ( ma non finisce nel vuoto)

    AC: "Ma anche perché Kenny & Magnus sono due nullità! Due wrestler che vivono all' ombra del nome che portano, schiacciati dal peso degli ingombranti parenti. Kenny, Magnus ...voi sarete sempre i figli di!!"

    Il volto di Axel disegna il sorriso da Cheshire Cat che di settimana in settimana sta perfezionando.

    AC: "Voi avrete sempre il fardello del nome che portate! Kenny, tu sei solo l'ennesimo dei McZax, l'ultimo di una lunga lista, e probabilmente anche il più scemo di tutta la dinastia; in più, io so indossare la bandana in maniera più cool di quanto tu abbia mai fatto! Non hai speranze"

    Axel si aggiusta la bandana, mentre Weiler non smette di star fermo per non raffreddarsi

    AC: " Mentre tu Magnus, sarai sempre più piccolo rispetto alla leggenda di tuo padre; un piccolo, piccolo, cubetto di ghiaccio in un mare artico in cui navigano gli iceberg!
    Questa sera quella gabbia basterà a stento a fermare il massacro che io e Hot Rod perpetreremo nei vostri confronti! Bloccheremo sul nascere questa vostra Reunion e ti rispediró a calci in culo alla tua fallimentare carriera da single wrestler!"

    RW: "Stupidi, piccoli funamboli che non sanno cosa vuol dire essere un wrestler; ho già schiacciato Los Santos per prendere queste cinture; con voi cambia solo la nazionalità!"

    AC: "Se pensate che una gabbia, come quella del Cage match di questi Anger Games possa fermare l' avanzata della Cougar's Army siete in torto marcio! Non c' è protezione che possa fermare i nostri attacchi, from the sky or from the Underground!"

    Axel indica verso l' alto e poi verso il basso!

    AC: "Siete circondati, son of a Borg & Brother Amos McZax; quando affrontate la Cougar's Army dovete aspettarvi attacchi da ogni direzione, anche dall'aldilà, senza che ci sia gabbia d'acciaio in grado di tenere!"

    Rod Weiler quasi ringhia :" McZaaaaAAAaarghx!!"

    AC: "Dylan può averti affiancato uno dei suoi cronies, ma non basterà a strapparci le cinture! Andiamo vecchio!!"

    Spat! E tira una chop d'incoraggiamento a Weiler;che però lo guarda storto.

    RW: "Sono io che dico andiamo qui!!"

    Attimo di silenzio.

    RW: "ANDIAMOOO!!!"

    SPAT!

    AC: "Ahia"

    1st - WTF TAG-TEAM TITLES/Cage Match: COUGAR'S ARMY (C) vs KENNY & MAGNUS
    Uno dei più attesi PPV dell’anno, in casa WTF, inizia subito con uno scontro titolato. Infatti, in quest’opener, la Cougar’s Army difenderà i titoli Tag-Team della Federazione, dall’assalto di Kenny & Magnus!

    Risuona “Seven Nation Army”… questo vuol dire che i primi a fare il loro ingresso sono proprio i campioni in carica! Axel Cougar e Rod Weiler entrano in scena, generando una mixed-reaction da parte della folla.

    Entrambi hanno le cinture ben strette alla vita. Weiler indossa una t-shirt che recita “Eat. Sleep. Kill a McZax. Repeat” e ringhia, come un cane rabbioso. Axel si bagna i capelli con una bottiglietta d’acqua. Passa quindi la bottiglia a Weiler, che ne prende un sorso, per poi sputarla verso la folla, facendo aumentare i fischi nei loro confronti. I due si incamminano quindi verso il ring, Weiler apre la fila ed Axel lo segue, due-tre passi indietro.

    La gabbia è stata già calata, quindi entrambi entrano sul ring passando attraverso la porta lasciata aperta. Il referee Mazzolenu è al centro del ring, l’Army lo ignora, Weiler va in un corner, sale sulla second-rope e comincia a scuotere la gabbia.

    Ma adesso parte “My Generation”, le luci dell’arena cominciano a “lampeggiare” al ritmo della musica, e gli sfidanti, Magnus Borg e Kenny McZax, fanno il loro ingresso in scena. Notevole il pop dedicato ai due, che si fermano all’inizio della rampa e si guardano. Borg fa un cenno d’intesa verso Kenny, come per rincuorarlo. Il “Wildcat”, la scorsa settimana, ha subito una sconfitta davvero brutale che ha, in qualche modo, riequilibrato le parti. Kenny e Magnus si avviano quindi verso il ring, non correndo come loro solito, ma camminando lentamente, mostrando un’insolita concentrazione.

    Quando i due entrano sul ring, Mazzolenu consegna celermente le cinture al time-keeper e gli fa segno di chiudere la porta dall’esterno. L’arbitro resta quindi coi quattro contendenti, all’interno del ring… il che vuol dire che questo Cage Match non sarà un “Only Escape” ma si potrà vincere anche tramite schienamento o sottomissione. Non solo: il romeno fa cenno che solo due wrestlers per volta potranno combattere, come un vero e proprio tag-team match quindi, nonostante la presenza della gabbia, invita i team a scegliere chi dovrà iniziare. Appare chiaro che la “gabbia” quindi, più che rappresentare una stipulazione speciale, è vista come “mezzo” per garantire che non si intromettano “estranei” nella contesa, una precauzione forse un po’ eccessiva, ma è anche vero che l’Army non si riduce ai soli Weiler e Axel Cougar.

    Gli animi sul ring sembrano parecchio tesi, Mazzolenu non si dilunga in chiacchiere e fa suonare la ring-bell… il match ha inizio!

    Si inizia con Magnus Borg contro Rod Weiler: viste le poche vie di fuga disponibili, i due cominciano subito con un clinch. Weiler ha gioco molto facile nello spingere l’avversario, che gli rende 15-20 kg, in un angolo, per poi cominciare a tempestarlo di pugni. Weiler lo colpisce infine con una ginocchiata, lo afferra e lo lancia verso l’angolo opposto, seguendone la corsa… ma Borg lo sorprende con un Backflip!!!

    E FRONT DROPKICK ALLA SCHIENA DI WEILER, CHE VIENE MANDATO A SBATTERE CONTRO I TURNBUCKLES E CADE IN GINOCCHIO!

    Magnus rialza Weiler e lo riporta al centro del ring: gli torce il braccio con una Wristlock, ma Weiler reagisce di forza e cerca di spingere Borg verso il basso, all’indietro… Magnus riesce a colpirlo con un calcio e lo sorprende con un Mat Slam!
    Weiler a terra, si rimette a carponi; Magnus scatta verso le corde… Weiler lo evita rotolando! Borg continua la corsa ma Weiler si rialza, lo afferra e BODY SL..NO!

    Magnus scivola alle spalle del Killer Wolverine, lo spinge verso un lato del ring… Weiler si attacca alle corde, evitando anche l’impatto con la gabbia e con una spallata si libera di Magnus, mandandolo a rotolare all’indietro. Lo svedese si rialza subito, affronta Weiler con una Backhand Chop.. il Mentore di Axel Cougar evita il colpo, comincia a contrattaccare con una serie di jabs ma… KENNY!

    COSA FA KENNY???
    COMINCIA A SCALARE LA GABBIA PER USCIRE.. WEILER DEVE MOLLARE MAGNUS E VA SUBITO A RIPRENDERLO!!!

    A quel punto però anche Axel ha la stessa pensata… ma l’olandese viene subito fermato da Magnus Borg. Borg riporta giù Axel e comincia a colpirlo con degli stomp all’addome… nell’angolo opposto, Kenny McZax evita l’assalto di Weiler e comincia a fare lo stesso, assaporando una piccola vendetta, a distanza di una settimana.
    Kenny e Magnus afferrano poi Weiler e Cougar… i due si trovano ad angoli opposti e partono, simultaneamente, con un’irish-whip, lanciando gli avversari l’uno contro l’altro… MA WEILER E COUGAR EVITANO L’IMPATTO!

    Non riescono ad evitare però le successive clothesline con il quale Kenny abbatte Axel e Magnus stende Rod Weiler!!!

    Weiler viene spinto da Borg in un corner, quindi Magnus va da Kenny: gli ex-Campioni WFS rialzano Axel Cougar e lo lanciano con una double-irish whip addosso a Rod Weiler! Stavolta l’impatto c’è!

    Non è finita: Kenny si mette a carponi al centro del ring, Magnus prende la rincorsa, salta sulla schiena del teammate… E SI LANCIA SU AXEL… PER UNA RUNNING HURRICANRA…NOOOOOOOOO!

    AXEL LO BLOCCA AL VOLO… E TRASFORMA IN UNA FALLING POWERBOMB, SCHIACCIANDO MAGNUS BORG… SULLA SCHIENA DI KENNY McZAX!!! ASSURDO!!

    Axel ribalta totalmente la situazione ed adesso tocca a Rod Weiler, che attende che Kenny e Magnus, feriti, si rialzino, per scattare verso di loro… ED ABBATTERLI CON UNA DOPPIA CLOTHESLINE!!!

    TRAVOLGENTE AZIONE DEL KILLER WOLVERINE!

    Weiler si rialza, fa cenno ad Axel di schienare Borg… MENTRE LUI PINNA KENNY!

    DOPPIO SCHIENAMENTO!
    UNO! DUE! KENNY E MAGNUS REAGISCONO IN CONTEMPORANEA!

    Ma l’azione è ancora nelle mani dell’Army: Axel Cougar, a suon di calcioni, blocca Magnus Borg in un angolo mentre Rod Weiler rialza Kenny McZax. Weiler afferra Kenny… con un’irish-whip lo lancia verso Axel Cougar… CHE LO STAMPA CONTRO LA GABBIA CON UN FLAPJACK!!!

    L’Army va poi a riprendere Magnus Borg: irish-whip verso le corde… E DOPPIA CLOTHESL..NO!

    MAGNUS EVITA IL COLPO! Secondo rimbalzo e… Running Stomp all’addome di Weiler, che crolla in ginocchio. Magnus si gira poi verso Axel, sferra un pugno… Cougar si abbassa, afferra l’avversario per le gambe, sgambettandolo e… ROCKET LAUNCHER CONTRO LA GABBIA!

    A SEGNOOOOO!!!

    Anche Axel sembra davvero rinato rispetto al precedente scontro avuto con Magnus Borg!
    Il figlio di Max Cougar comincia quindi a scalare la gabbia… Kenny si rialza… anziché andare a fermare Axel, il McZax di seconda generazione va a riprendere Weiler… E CON UN’IRISH-WHIP LO SCARAVENTA CONTRO LA GABBIA… POCO DISTANTE DA AXEL, E L’IMPATTO FA PERDERE L’EQUILIBRIO ALL’OLANDESE CHE RICADE A GAMBE APERTE SULLE CORDE!

    Kenny continua il suo attacco a Weiler: pugni al viso, lo riprende… irish-whip verso un corner… WEILER ROVESCIA IL LANCIO E MANDA KENNY A SBATTERE CONTRO LE PROTEZIONI!

    Quindi rincorsa e… KENNY LO COLPISCE CON UN ELBOW SMASH! Rimandandolo verso Magnus Borg… che lo stende con una Russian LegSweep mentre Kenny McZax sale sul paletto… E SI LANCIA SU WEILER CON UN DIVING LEGDROP!

    CHE VA A SEGNOOOOOOO!

    Kenny e Magnus vanno poi a riprendere Axel Cougar… entrambi lo afferrano per i capelli… breve rincorsa e… FACEBUSTER CONTRO LA GABBIA!!!

    Axel rimbalza indietro, intontito dall’impatto… viene ripreso dagli avversari… CHE RIPETONO LA MANOVRA, DALL’ALTRO LATO DEL RING!
    Cougar crolla a tappeto, Magnus sale velocemente sul paletto…. MAGNETIC POOOOOOOLE!!! A SEGNO!

    E nel mentre… KENNY PROVA LA FUGA DALLA GABBIA! Ma Weiler si è rialzato, e lo afferra per un piede!

    Magnus va ad aiutare il compare, impegnando Weiler in una scazzottata… KENNY PUO’ QUINDI PROSEGUIRE NEL CERCARE LA FUGA!!!

    Il Wildcat ha raggiunto la cima della gabbia… OH MY GOOOOOOOOD!!!

    MOONSAAAAAAAAAAAAULT!!!

    MOONSAULT DALLA CIMA DELLA GABBIA… KENNY ABBATTE TUTTI!

    WEILER… MAGNUS… FINANCHE L’ARBITRO!!!

    Il pubblico è in delirio, ma adesso sono tutti KO… e ci rimangono svariati secondi… alla fine il primo che sembra prossimo a rialzarsi è Axel Cougar che però non ha ancora smaltito del tutto la finisher subita in precedenza da Borg… proprio Magnus si rialza a sorpresa, quasi di scatto: rincorsa e… SI LANCIA CONTRO AXEL… CHE LO SOLLEVA AL VOLO PER UN POP-UP!!

    MA… NON CI CREDO!!! MAGNUS RAGGIUNGE LA CIMA DELLA GABBIA E SI AGGRAPPA AD ESSA!!!
    AGILE COME UNA SCIMMIA, MAGNUS RAGGIUNGE LA CIMA DELLA GABBIA… E CADE DALLA PARTE ESTERNA!!!
    E’ FUORI!! E’ CADUTO MALISSIMO, MA E’ FUORI!!! MAGNUS E’ FUORI!!! ABBIAMO DEI NUOVI CAMPIONI!

    Axel si sta disperando… mentre Kenny vuole mettere il punto esclamativo anche nel post-match, scatta verso Cougar… CHE PERO’ LO AFFERRA AL VOLO! T-BONE SUPLEX! A SEGNO!!!
    Beh… intanto però il match è finito… ma non risuona alcuna theme-music… oh my God… Mazzolenu è ancora KO! E se non sancisce lui la fine del match, questo vuol dire che il match non è ancora finito!

    Poco importa… deve solo svegliarsi, Magnus è fuori, tutti gli altri sono dentro, a terra… WAIT!!!

    NON CI CREDO, NON CI CREDO, NON CI CREDO!!!
    MARCKO WALDO STA GIUNGENDO DI CORSA DAL BACKSTAGE!!!
    IL WRESTLER DELLA ECF SI RIVEDE, ANCORA UNA VOLTA, IN UNO SHOW WTF!!!

    Va a rialzare Magnus Borg, che non è proprio caduto benissimo dalla cima della gabbia… Waldo rialza Magnus Borg, lo sbatte contro la gabbia, forza la porta d’ingresso… E RIBUTTA LO SVEDESE SUL RING!!!

    ASSURDO!!! AVEVANO GIA’ VINTO, NON E’ GIUSTO!!!

    Waldo richiude la porta, mentre Weiler si sta rialzando.. il KILLER WOLVERINE COMINCIA LA SCALATA DELLA GABBIA!

    STA RAGGIUNGENDO LA CIMA! Ma.. KENNY SI E’ RIALZATO, LO RAGGIUNGE ALLE SPALLE… E LO COLPISCE CON UN LOW BLOW!

    Mazzolenu ancora down, ma anche se avesse visto, non c’è squalifica in questo match. Weiler sbianca… Kenny lo affianca, comincia a colpirlo con dei pugni… il Mentore di Axel risponde… ma è rallentato dal dolore alle parti basse, Kenny lo colpisce con una serie di colpi veloci e… WEILER CROLLA SUL MAT, DALLA TOP-ROPE!!!

    Ci siamo… KENNY PUO’ USCIRE E RIGUADAGNARE UNA VITTORIA CHE IL SUO TEAM AVEVA GIA’ CONSEGUITO!

    Mazzolenu si sta rialzando… Kenny sta scavalcando la top-rope… MA DALLA PARTE ESTERNA DELLA GABBIA STA SALENDO MARCKO WALDO!

    I due si trovano sulla cima della stessa, Kenny è spiazzato… E WALDO LO COLPISCE CON UN CALCIONE ALLA TESTA, FACENDOLO RICADERE ALL’INTERNO DEL RING!!! CHE CADUTA TERRIBILE!!!

    Waldo salva l’Army… mentre Axel Cougar sta strisciando verso la porta che… forzata in precedenza… si apre senza opporre resistenze!

    Waldo scende giù ed incita Axel, con trasporto quasi “paterno”… ED AXEL RIESCE AD USCIRE DAL RING!

    E STAVOLTA SUONA LA RING-BELL!!! IL REFEREE DECRETA LA FINE DEL MATCH, CHE SI CONCLUDE CON UNA DIFESA DEL TITOLO DA PARTE DEI CAMPIONI IN CARICA!!!

    Ma è una vittoria sporchissima, Kenny e Magnus avevano praticamente già vinto il match. Il risultato però dice il contrario. Marcko Waldo rialza Axel Cougar e gli riconsegna le cinture, mentre anche un frastornato Weiler si unisce alla compagnia. Fischi a non finire sui due dell’Army mentre Kenny e Magnus, dopo aver dovuto subire l’attacco di Marcko Waldo, sono ancora KO, all’interno del ring.

    Il trio dell’armi se ne torna nel backstage, dopo aver ripreso i titoli, con un Marcko Waldo assoluto mattatore. Ma ovviamente è un risultato che si lascerà dietro diverse polemiche ed è pressochè certo che Kenny e Magnus faranno valere le loro ragioni per ottenere una seconda occasione.

    COUGAR’S ARMY def. KENNY & MAGNUS via CAGE ESCAPE in 7’25”. The ARMY are still WTF TAG-TEAM CHAMPIONS


    Jessica Clements entra all'interno del Dojo, Wildcore sembra star dormendo sdraiato, Sami è intento alla lettura di un fumetto, Danny sta addirttura cucinando in una enorme zuppiera ma la coppia più strana è composta da Valroux e Felicity.

    Mentre Richard ha la freccia incoccata Felicity sta girandosi in mano delle carte da gioco, poi ne sceglie una

    FS: "7 di fiori"

    Il mazzo intero viene lanciato in aria disperdendosi, Richard scocca la freccia centrando la carta ad un metro sopra la sua fidanzata. Jessica pare stupita, Felicity le fa cenno di avvicinarsi

    FS: "Salve Jessica, il Dojo è in routine, ossia stiamo rilassandoci attendendo i match"

    JC: "E direi che questa sera avrete una serie di match molto impegnativi, a partire da te Felicity"

    La ragazza fa un cenno di assenso

    FS: "4 di Fiori, si Jessica, spero si sia capito il senso"

    le carte vengono di nuovo lanciate, e di nuovo centro

    FS: "Jennifer potrà tenermi poco in conto, potrà ignorarmi, oddio potrà anche dire che sia stata io ad ignorarla, ed è vero.
    Ma il senso deve essere chiaro, non mi e non ci interessa perdere del tempo con lei ed i sui compagni di letto. Non vogliamo dare visibilità ad una federazione alla canna del gas, non vogliamo che Almasy, Stuart e gli altri possano mangiare alla tavola imbandita da noi e le cose non cambieranno.
    Non intendo presentarmi ogni settimana a sfidarla, non lo farò, attendo di salire sul ring ed attendo di averla a tiro. Puro e semplice"

    Jessica fa un cenno di assenso

    JC: "Ma passiamo ai tuoi compagni di stable"

    FS: "Asso di cuori, famigliari, non siamo una stable, siamo una famiglia"

    Freccia e centro, Jessica si sposta avvicinandosi a Dozer

    JC: "Cosa cucini Danny?"

    DD: "Mia cara Jessica una ricetta di famiglia, salsiccie, cotiche, piedini di maiale, cipolle, verze e patate; con una giusta quantità di fagioli"

    La Clements resta sconvolta.

    SM:"La cacca poi emette luce con quella roba"

    dice Sami senza alzare la testa.

    DD:"Fregnacce, il trucco è nel peperoncino, brucia ogni cosa di dannoso"

    JC:"Danny, possiamo dire tu sia divenuto il membro più silenzioso del gruppo, ma questa sera cosa hai da dichiarare?"

    Danny annusa la zuppa

    DD: "Mia cara, un cuore sereno non ha bisogno di parlare, quando hai accolto il bene in tè non devi stare a dire e sbraitare, è ciò che fai a parlare più forte di chiunque.
    Sono sereno? Fischia si, sono molto sereno, sono in pace e nulla mi turba"

    SM:"Stewart Farrel"

    Danny polverizza il mestolo, si volta e solleva una poltrona scagliandola contro la parete

    DD: "HAI TOCCATO FELICITY BRUTTA CAROGNA! LA HAI COLPITA! HAI COLPITO UNA DONNA, QUANDO STASERA TI PIGLIO IO TI CONCIO MALEDETTO INFAME, PENSI RICK TI ABBIA INFORTUNATO!!! IO TI SDERENO TI PIEGO COME UN TOVAGLIOLO DOPO ESSERMI PULITO DAL PASTO, E SAI COSA MI SONO MANGIATO? TE MI SONO MANGIATO!!!!!! TE MI TI MANGIO!!!!"

    Jessica è arretrata, ma Felicity le si avvicina e tocca il braccio di Danny, che sembra tornare tranquillo

    DD: "...eh? Lo ho rifatto?"

    Felicity fa cenno di si, poi mena uno scappellotto a Sami

    SM: "Ahia! Vi ricordo che io mi alleno con lui, e che sei stata te quella volta a farlo scattare e mi ha lanciato contro il muro. Ehi, avete pensato che a voler vedere bene Dylan è Stuart con la famiglia nobile, Pedro è Stuart Latino, Reeves è Stuart Texano e Turner Stuart di Hollywood?"

    Felicity fa un cenno di assenso

    FS: "La Belle è Stuart con le ovaie e Farrel?"

    Danny sorride

    DD: "Stuart storpio"

    SM: "High five per una battuta sulla disabilità!"

    I due si danno un cinque, Sami poi si volta e fissa Jessica, o meglio il suo decoltè

    SM: "Jessica! Quando sei arrivata?"

    Scappellotto.

    SM:"Eeebasta!!! Divento scemo!"

    FS:"Esser scemo è quello che ti rende immortale"

    SM:"La teoria dela caos mentale, interessante, sai cosa è interessante Jessica? Gli universi paralleli"

    La Clements sembra abbastanza dubbiosa, Sami indossa degli occhialini

    SM: "Come tu saprai esistono infiniti universi paralleli, in ognuno di essi la realtà come la conosciamo presenta delle variazioni, in uno ad esempio io potrei non essere sexy sexy in modo assurdo"

    Jessica trattiene una risata, Sami sorride

    SM: "Ridicolo nnevero? Ma è così, ebbene può accadere che due universi paralleli si tocchino, anche per poco e capita ad esempio che una persona senta una sensazione a volte di dejavù, a volte di malinconia e a volte di altro.
    Orbene avrai notato che ultimamente la WTF fà lo stesso con altre federazioni, vi è un tocco tra due universi solo quando c'è una vittoria di cui la Legacy può millantarsi. Ma per fortuna io sono in grado di vedere gli universi paralleli come fossi un Monitor.
    E ti dico che ad esempio nell'universo 2FH Pedro dal Reis è stato scacciato a calci in culo dalla federazione da William Phillis; in OBW dopo aver calato le braghe per bene Dylan McZax è stato battuto per la seconda volta da Mads DeVos.
    Vedi Jessy, posso chiamarti Jessy?"

    JC:"No"

    SM:"Ottimo Jessica, come vedi possiamo stare qua a menarcela e vantarci, ma la realtà dei fatti è tutt'altra, la Legacy può fare la figa quanto vuole, ma fuori da qua non vale un cazzo di niente.
    Ma sopratutto, è ormai assodato che Kanly Anal ha la vagina"

    Il collegamento di Sami lascia Jessica basita.

    SM:"Non sapevo come arrivarci....stasera sono in molti ad attendere questo scontro, in molti aspettano il match degli Anger Games, ma non molti lo attendono come Sami Maeda.
    Oh si, stasera non solo avrò sul ring Dylan McCox, con tutta l'intenzione di segnargli sulla schiena a caratteri cubitali Sami Can't Die, ma sopratutto mi troverò finalmente tra le mani quella sega di Kanly Anal, oh si, penso che per te possa essere una disgrazia pensare che sono io a puntare a te e non il top del Team Katana, ma d'altronde mettila così, vieni apprezzato per quel che vali. Stasera onorerò la mia famiglia, onorerò chi sono e dimostrerò quanto questo kabukimono valga"

    Jessica si sposta ora verso Wildcore, il quale pare dormire, ma da sotto l'asciugamano che tiene sul viso esce una voce

    WC: "Una guerra è una guerra, dovunque e contro chiunque tu la svolga. Non ha molta importanza, la parte divertente è combattere con la tua famiglia al fianco"

    Jessica arriva da Valroux

    JC: "Direi che due elementi sono chiari stasera: famiglia e il desiderio di vincere"

    Valroux sta smontando l'arco

    RV: "Esatto Jessica, famiglia, una famiglia è composta da elementi, come questo arco, scocca, innesti, corda, impugnatura, freccia; se uno di questi elementi non è in perfetta sincronia con gli altri il bersaglio non viene colpito.
    Ricordi Jessica quando parlai delle tre morti del Kyudo?"

    Jessica sorride facendo segno di assenso.

    RV: "Se la freccia non colpisce il bersaglio c'è la morte, se la freccia non penetra il bersaglio c'è la morte, se non si continuano a tirare frecce c'è la morte.
    Ambo questi due elementi, sincronia tra i componenti e continuo impegno sono elementi del Team Katana. Non della Legacy, con non possiede impegno ne sincronia, e non dei Second Son che a loro volta non hanno alcun tipo di sincronia.
    Quando iniziò questa guerra, molto tempo addietro, io aprì le porte del dojo, come già feci ad un giovane tossicodipendente, purificandolo e rendendolo più forte. Ricordate, e sopratutto ricordi Ryan Rae?"

    Valroux ha smontato l'arco e ora prende le frecce

    RV: "Pensai che l'esempio di Rae potesse illuminare anche gli altri, non facendoli venire a prostrarsi a me, ma a volersi migliorare sempre di più.
    Quando Rae si allontanò dal Dojo non lo accusai di nulla, poichè NESSUNO è obbligato a far parte del team. Eppure le mie parole sono sempre state prese come un autocelebrazione, come ipocrisia.
    Nessuno venne da noi, nessuno, anni fà proposi, al principio della guerra coi Troopers, di insegnare l'uso della Muramasa a tutti coloro volessero. Nessuno si fece avanti.
    Kanly....no, Halfmoon II, mi rifiuto di chiamarlo con un altro nome, tu sei Halfmoon II, come tale hai potuto mostrarti al mondo, altrimenti nessuno ti avrebbe mai notato. Ed hai poi gettato via tutto quando ti è convenuto, Mad Dog ti ha addestrato e lo hai gettato via quando ti è convenuto, hai avuto modo di lottare per il titolo Total e non hai vinto; le porte del Dojo erano aperte, non ho mai rifiutato nessuno, e hai preferito voltare la maschera adducendo le scuse che i falliti quando sbagliano"

    Valroux ha riposto ogni elemento

    RV: "Inizialmente, in previsione degli Anger Games avrei voluto un gruppo formato solo da me, Kitano, Tyson, Artiom e Pranzo. Volevo un gruppo che mostrasse una federazione unita contro un cancro chiamato Daniel Stuart.
    Ma nessuno di loro, tranne uno, si è presentato qua, solo Pranzo ha vagito qualcosa, e visti gli ultimi sviluppi sul suo passato sono felice non sia qua.
    Stasera la Legacy tenta boccheggiando di salvarsi, ma Stuart ha già tolto di mezzo il suo gruppo ad inizio Settembre è ormai chiaro la Legacy sia finita.
    I Second Sons non sono nemmeno un gruppo.
    Eppure, la via dell'onore ci impone di scioglierci se stasera falliamo. Il Team Katana è una famiglia e MAI si sciogliera, ma se non vinciamo vi garantisco che la WTF non vedrà più il Team Katana.
    D'altronde se questo è quel che la WTF vuole questo avrà, per quanto mi riguarda sono felice di aver lottato per la Training Facility, di averla resa grande e di averla difesa. Ora che Almasy la ha resa una prostituta trionfale e che ci troviamo con questi elementi penso che il fuoco sia l'unica soluzione"

    Valroux sorride

    RV: "Trovo ironico che Eve sia stata la cosa migliore capitata alla dirigenza della federazione, visto cosa sta accadendo ora. Ma stasera, a discapito di qualunque sia il futuro, noi lottiamo e stasera, noi vinciamo. E per cementare le mie parole, penso sia necessario lasciar chiudere al nostro alleato, anzi, al nostro membro, il Total Champion Tyson Hardaway"

    Jessica Clement si guarda un po' in giro, alla ricerca di Hardaway per qualche secondo, poi finalmente indica alla telecamera di seguirla e seguita da una bella inquadratura del suo lato B si sposta in fondo al Dojo dove Hardaway, in pantaloncini da MMA e felpa, ci sta dando dentro con il riscaldamento prematch, alternando salti con la corda, pugni al sacco e piegamenti per poi interrompersi dopo aver recuperato la corda, alla vista di intervistatrice e cameraman.

    JC: "Ed ecco qui anche l'ultimo membro del Team Katana, Tyson Hardaway."

    TH: "Hi Jess... I ragazzi hanno già detto quanto avevamo da dire: il Team Katana è una famiglia, non unita da scopi personali o dalla necessità di un'alleanza per ottenere dei risultati e una nostra vittoria è la miglior cosa che possa succedere alla WTF in questo momento, quindi la cosa più importante di cui c'è da parlare sono i vari scenari che si aprono stasera."

    Il lottatore di Harlem recupera un asciugamano e si toglie un po' di sudore dal viso, quindi fa un sorso da una bottiglietta d'acqua e riprende fiato, poi alza un indice e ricomincia a parlare.

    TH: "Scenario 1: la Legacy vince e i Second Sons si sciolgono, il Team Katana non può ottenere Title Shot per diversi mesi... Un fallimento totale per noi.
    I Second Sons non perderebbero niente, non erano uniti prima e tornerebbero a non esserlo... mentre la Legacy unita e con delle Istant Shot è la cosa peggiore che possa capitare alla WTF, potrebbero preparare ogni settimana la situazione giusta per colpire e chiunque dovesse riuscire a sconfiggere Ronald Reeves per il Rising Star Title potrebbe stare certo di perderlo 2 minuti dopo, in seguito a un pestaggio della Legacy seguito da un pin di Reeves... La morte del Wrestling."

    Dopo l'indice alza il medio, contando il due.

    TH: "Scenario 2: i Second Sons vincono e la Legacy si scioglie... Accettabile, perchè non avremo più la costante alleanza tra quei reietti e la dirigenza della federazione, ma assolutamente non sufficiente, perchè avremo delle Istant Shot in mano a gente che pur di ottenere il successo si è dimostrata pronta a tutto... Basta vedere quanto ha fatto Kanli in passato per capire che chi ha accettato la sua proposta non è poi tanto diverso da lui. Ancora una volta, noi non potremo avere delle shot per i titoli della WTF... Ma non è per questo che lottiamo, quindi non sarebbe un dramma come lo scenario 1."

    Dopo il medio, ovviamente si alza l'anulare.

    TH: "Scenario 3: Il Team Katana vince, i Second Sons si sciolgono e la Legacy non può avere shot... Non male, ma come dicevo avere i Second Sons separati non è una grande vittoria e Stuart troverebbe sicuramente un modo per sovvertire le regole del match, una postilla, qualunque cosa, per dare comunque ai membri della Legacy le chance che non gli spetterebbero più. Certo, avremo le Istant Shot, ma sarebbe comunque una vittoria di Pirro."

    Più di uno dei presenti alza un sopracciglio, stupito dalla citazione di Hardaway, che per tutta risposta alza il mignolo.

    TH: "Non guardatemi così... L'ho sentita da Vince Ross, ma non ho idea di che significhi! Pensiamo alle cose serie... Scenario 4: il Team Katana vince, i Second Sons non hanno diritto a title shot e la Legacy si scioglie, l'unica soluzione a tutti i problemi della WTF.
    La Legacy sciolta è il nostro vero obiettivo, non l'ho mai nascosto e non ho intenzione di farlo sul più bello. Li vogliamo a pezzi. Per quanto riguarda i Second Sons, invece, per loro non avere delle shot è la cosa peggiore che possa succedere... Sono accecati dalla sete di successo e si attaccano a questioni morali che non stanno nè in cielo nè in terra, la loro ipocrisia sarebbe smontata perfettamente con questo scenario, quello perfetto, per noi e per tutto il pubblico della WTF."

    Hardaway recupera la sua cintura, lasciata a terra poco lontano e inizia ad avvicinarsi agli altri membri del Team Katana, venendo però fermato dall'intervistatrice, con l'ultima domanda.

    JC: "Scusa Ty... ma, non mancherebbero i due scenari in cui il Team Katana si scioglie?"

    Il Ty-Phoon si ferma... Si porta una mano in fronte e prima sommessamente e poi sguaiatamente si concede una risata interminabile, a cui si aggregano ben presto altri membri del Team Katana, prima che Hardaway riesca a riprendere il controllo per poter rispondere.

    TH: "ah... ah... Scusa Jess... Perdonami... Ma sul serio, non credevo volessi cadere nella fantascienza di basso livello, pensavo ti potesse bastare parlare dei quattro scenari possibili... E i due in cui il Team Katana si deve sciogliere, semplicemente, non lo sono."

    Un saluto a tutti i presenti e Jessica lascia il Dojo, la linea torna alla regia.

    Divisorio2
    Backstage della SSE Hydro Arena.

    L’occhio della telecamera ci conduce all’interno di un silenzioso spogliatoio. Le sue dimensioni sono notevoli, così come notevole è il numero degli occupanti: quattro wrestler. Tutto ciò che rimane della Legacy, escluso un Daniel Stuart ormai sempre più fuori dai giochi. 4/5 della squadra che questa sera competerà per assicurarsi la vittoria agli Anger Games.

    Come abbiamo avuto modo di vedere nelle scorse settimane, l’atmosfera nello spogliatoio della Legacy è tutt’altro che serena. Si è creata un’unità di intenti, poiché ciascuno dei membri può trarre notevoli benefici dalla vittoria, ma malgrado il grande lavoro di “taglia e cuci” operato da Ronald Reeves (nelle vesti di capitano… e di unico ad avere qualcosa di tangibile da perdere), più di un dissapore aleggia sottotraccia.

    Lo spogliatoio è immerso in un innaturale silenzio. Ronald Reeves, David Turner, Dylan McZax e Stewart Farrell stanno terminando la propria vestizione: chi si allaccia gli stivali, chi si fascia i polsi, chi indossa le gomitiere.
    Il primo a terminare, apparentemente, è Ronald Reeves. Il Rising Star Champion si alza, andando a porsi nel centro della stanza. Si schiarisce la voce, richiamando l’attenzione dei suoi.

    RR: “Signori, siamo arrivati al momento cruciale”

    Tutti i membri dello spogliatoio, più o meno lentamente, volgono lo sguardo verso The American Pride, che riprende a parlare solamente quando è certo di aver ottenuto l’attenzione di tutti.

    RR: “L’ho ripetuto nelle scorse settimane, e lo ripeto oggi, anche a costo di sembrare ripetitivo: i destini della Legacy passano per gli Anger Games…”

    Sospira. Il Ronald Reeves di oggi è greve in volto, e dannatamente serio. Sembra aver riposto la sua verve istrionica.

    RR: “… domani, a quest’ora, nulla sarà come prima. La Legacy sarà sul tetto del mondo, oppure sarà avviata ad un inesorabile declino”.

    Inizia a misurare lo spogliatoio ad ampi passi, nel silenzio generale. Alla fine si rivolge all’angolo dove si stanno cambiando Turner e Farrell, escludendo momentaneamente dal discorso Dylan McZax.

    RR: “Un anno fa, agli Anger Games, la Society ha fatto il suo debutto. Ricordiamo tutti bene come andò a finire: fu un flop. Troppe le attese, scarsa la nostra chimica. Ma all’epoca eravamo una forza giovane, nuova, affamata…”

    Dove vuole andare a parare?

    RR: “A 12 mesi di distanza ne è passata di acqua sotto i ponti. Drake si è ritirato, a Futurama ha avuto luogo il nostro trionfo, quindi, lentamente, abbiamo iniziato a perdere posizioni”

    Torna a rivolgersi a tutti, mentore compreso.

    RR: “Questa dev’essere la sera della svolta! Dobbiamo dimostrare che ad animarci è ancora quella travolgente passione che ci ha permesso di schiacciare chiunque si sia messo sulla nostra strada, a Futurama 3! Tyson Hardaway e Richard Valroux hanno giurato di non avere pace fino a che la Legacy non fosse stata distrutta…”

    Il discorso di Reeves, probabilmente, sarebbe stato destinato a durare di più, ma giunge lo scetticismo di Stewart Farrell ad interrompere il fiume di parole del campione. “The Prince of England”, che settimana scorsa ha avuto un aspro confronto con Reeves, si schiarisce la voce.

    SF: “Te l’ho detto una settimana fa e lo ribadisco oggi, Ronald: sono tutte cazzate!”

    Il silenzio cala nuovamente sullo spogliatoio, mentre il wrestler britannico si alza in tutti i suoi oltre due metri di altezza.

    SF: “Non c’è Legacy, non c’è battaglia, non c’è un cazzo di niente – si avvicina, quasi andando muso a muso con Reeves – ci sono cinque fottute instant shot, cinque instant shot che vogliamo per riprenderci i nostri titoli. Non siamo stati tutti fortunati come te in queste sei mesi…”

    L’atmosfera è decisamente bollente. Reeves fa un passo avanti: ora tra i due è autentico faccia a faccia.

    RR: “Torna a sederti”

    Intima, in tono glaciale. A giudicare dalla sua espressione il Rising Star Champions sembra pronto a scatenare una rissa… il che non è il massimo, data la vicinanza di due match tanto importanti. Il mentore del gruppo, Dylan McZax, nella circostanza si è già portato in prossimità dei due, pronto a sedare qualsiasi eventuale scontro.

    RR: “Torna a sederti e stai zitto, Stewart – ribadisce, di fronte a un Farrell che non sembra neanche fare un passo indietro – non mi ci vuole niente ad andare da Underwood e fare un piccolo… “cambio di formazione”. La riserva ce la abbiamo in casa, ho insistito perché ci seguisse fin qui in Scozia proprio per questo…”

    Il riferimento è, ovviamente, a Glenn Luther, il guardaspalle di Reeves.

    RR: “Se non riesci ad arrivarci da solo te lo semplifico: se ti tolgo dalla squadra, niente instant shot”

    Farrell sostiene il suo sguardo per lunghi secondi, quindi, al colmo della rabbia, ritorna a sedere. La stanza piomba nuovamente nel silenzio per qualche secondo, prima che Reeves, riesca a riprendere la calma e ricominciare il discorso.

    RR: “Possiamo vincere solo se siamo tutti uniti, uniti come sarà il Team Katana! Altrimenti abbiamo già perso…”

    Nel mezzo di tutto ciò, Reeves inarca un sopracciglio, e si ferma.

    RR: “A questo proposito… noto che la nostra new entry non ci ha fatto neanche la cortesia di presentarsi nello spogliatoio di squadra…”

    Dylan, fino a quel momento assente, interviene, avvicinandosi a Reeves.

    DMZ: "Jones è stata una mia scelta, Ronnie. E lasciamelo dire: credo sia stato un vero e proprio colpo di genio. Convincerlo non è stato facile, tra lui e Daniel non si può dire che corra buon sangue... ma alla fine, l'opportunità di conquistare una instant-shot al titolo che attualmente detiene Hardaway, che l'ha già battuto in R-Pro... beh, è stata una motivazione sufficientemente allettante..."

    Dylan sorride, poi guarda il resto della squadra.

    DMZ: "Però, il punto è questo: Reeves ha ragione. Inutile negarlo, noi non siamo quei bravi ragazzi del Team Katana. Non siamo una "famiglia". Non siamo neanche quei cinque sbandati dei Second Sons. Siamo qualcosa di diverso. Voi prima di essere della Legacy... vi facevate chiamare The Society. Che cos'è una società allora? Sono persone accomunate da uno stesso scopo... questo scopo però non può essere solo veniale..."

    Dylan dice le ultime parole rivolgendosi a Farrell con un'occhiata severa. L'inglese, che con l'Albionic Panther ha raggiunto l'unico suo successo in carriera, abbassa lo sguardo, rispettosamente.

    DMZ: "Le instant-shot sono imoportanti ma... una Società deve avere una "mission". Quella della Legacy è sempre stata molto semplice: dominare. Vi abbiamo scelto, dandovi l'onore di portare questo nome perchè crediamo che possiate essere il meglio che questa Federazione è in grado di mostrare. Voi siete nati per primeggiare... quindi fatelo. La possibilità di conquista di quelle instant-shot, consentiranno ad ognuno di voi di avere una sua nicchia per costruire la sua leggenda... David..."

    Dylan si rivolge a Turner.

    DMZ: "Se tu conquistassi la shot e vincessi poi i tag-team titles, saresti il primo Grand Slam Champion di questa Federazione. Ronald... un istant-shot al Rising Star vorrebbe dire che nel caso peggiore, in cui tu perdessi la cintura prima di Futurama, ti consentirebbe immediatamente di riconquistarla. Raggiungendo Patton a quota due Rising Star title reigns. Stewart, sai chi è l'unico altro wrestler di questa Federazione che ha vinto i titoli di coppia con due partner diversi? E' Selim Arkin. Non sarà simpatico, ma non sarebbe male emularlo, no?"

    Dylan stringe i pugni.

    DMZ: "Non pretendo che andiate a braccetto o che vi frequentiate fuori dal ring. Ma adesso dovete dimostrare di essere una squadra. Per quanto riguarda Jones... sono io il suo garante. Vedetela così: noi siamo una squadra, Kenny è il nostro asso nella manica."

    David rimasto ad osservare il tutto con un po’ di distacco sembra divertito.

    Turner: “Il vecchio saggio ha parlato: abbiate fede. Io però sono sempre un po’ restio a dare fiducia a una figura come Kenny. Ma non voglio dilungarmi troppo, ora. Tuttavia se lui è il tuo unico asso nella manica Dylan… beh sei preso proprio male. Comunque almeno quello che dici ha un po’ di senso, al contrario dei due qua a fianco che sembrano più intenti a ferirsi a vicenda che ad unirsi per qualcosa.”

    David fa schioccare una spalla, e sistema le ultime fasciature ai polsi.

    Turner: “Potete dire tutto su di me: a volte mi sono lamentato troppo, a volte ho preteso ciò che mi spettava. Ma io sono sempre stato unito alla Legacy ed ora sono qui per la mia paga. Per quanto può sembrare strano, voglio essere il primo Grand Slam Champion. Quindi Reeves non me ne frega niente se sarai costretto a sputare angue, lo farai se sarà necessario a vincere il match. Farrell, per quanto tu mi stia antipatico, oggi voglio che tu finalmente dimostri perché sei all’interno della Legacy. Questa volta nessuno ha scuse, oggi in sul ring ci sarà un anno di dominio. Una nostra sconfitta potrebbe portare a tempi molto bui per la nostra società.”

    Turner guarda Reeves

    Turner: “Tu non sei l’unico a perderci qualcosa in caso di una nostra sconfitta. Tutti noi perderemo la nostra posizione a lungo andare e io non voglio morire. Tutti noi prima eravamo dei lupi solitari, ma per quanto possiamo essere abituati a combattere in singolo, la nostra potenza sta nel branco. Un branco unito, per quanto strambo o impensabile, vince sempre. Tu, Dylan, hai citato il team Katana come una grande famiglia. Ma all’interno ci sono troppe prime donne. Per quanto Tyson e Richard vogliano distruggere la Legacy, penseranno prima a mostrare la propria superiorità l’uno su l’altro. Come d’altronde hanno fatto in tutti questi mesi. Ecco dove dobbiamo colpirli. La loro forza deve diventare il loro punto debole.”

    David si fa sempre più serio.

    Turner: “I Second Sons invece sembrano un gregge di pecore che segue il pastore Kanli. Sono un gruppo improbabile, ma che si potrà rivelare molto tosto. Non sottovalutiamoli. Colpire la testa del gruppo potrebbe non bastare, dovremmo partire dalla base per poi arrivare in cima. Bisogna tenere conto che Kanli, non avendo nessun rapporto con gli altri membri del suo team, sarà comunque disposto a sacrificare i suoi compagni per raggiungere il suo scopo. All’apparenza noi lo lasceremo fare, ma prepareremo la sua disfatta.”

    David fissa i suoi compagni.

    Turner: “Non dobbiamo essere parenti. Non dobbiamo uscire insieme la sera. Non dobbiamo scoparci le rispettive sorelle. Non dobbiamo condividere il cibo. Quindi, come ha detto Dylan, per una sera facciamo le cose come vanno fatte. VINCIAMO!”

    Tutti annuiscono alle parole di Turner: Farrell sembra ancora un po’ titubante, ma sembra d’accordo sul risultato finale; Reeves con un occhio tiene d’occhio Stewart; Dylan, invece, sorride annuendo. Su queste immagini la telecamera sfuma.

    2nd - ANGER GAMES STIPULATION/5 vs 5 Elimination Tag-Team Match: LEGACY vs TEAM KATANA
    Mark Counter Jr. è al centro del ring, vestito in maniera impeccabile e pronto a far entrare il pubblico di Glasgow in pieno clima “Anger Games” visto che tra poco inizierà il primo match a stipulazione di questo show, il consueto 5 vs 5 Elimination Tag-Team Match ed il buon Mark ricorda al pubblico le regole.
    Ma cominciano le entrate!

    La prima theme a risuonare è “Stronger” di Kanye West… una theme che viene accolta da uno tsunami di fischi! E’ ovviamente la theme di Kenny Jones, il wrestler ex-2FH che, la scorsa settimana, ha voltato definitivamente le spalle ai fans, ed è costato a Tyson Hardaway la vittoria “pulita” contro David Turner. Kenny appare visibilmente teso e nervoso, è palese che non sia abituato a rapportarsi con l’astio del pubblico, basti pensare che nell’unico caso in cui è capitato, in 2FH, è coinciso con il suo doloroso abbandono dalla Federazione irlandese. Jones si batte spavaldo una mano sul petto, e si avvia, indispettito, verso il ring mentre la sua theme sfuma.

    E parte “Still Waiting” dei Sum41… ad entrare in scena è quindi il Mentore del team… Dylan McZax! La reazione verso l’Albionic Panther è molto meno cruenta, quasi in sordina. Dylan si finge quasi offeso, si ferma all’inizio della rampa, mettendosi le mani sui fianchi e scrutando il pubblico come a chiedere “Beh? E i fischi?”. Finalmente questi cominciano ad arrivare e Dylan quasi esulta, allargando le braccia ed incitando la folla a farsi sentire di più, mentre si incammina per raggiungere Kenny Jones.

    Dopo Dylan, entra Stewart Farrell sulle note di “Rebel Son”. Barba ben curata, t-shirt d’ordinanza della Legacy, Farrell entra in scena e sferra pugni sul posto, rimarcando subito il suo stile, ed il suo ruolo nel gruppo. Urla poi qualche offesa alla folla e quando ottiene la dose di fischi desiderata, si incammina, soddisfatto, verso il ring dove Dylan McZax e Kenny Jones lo fissano, non troppo convinti.

    “The Baddest Man Alive” risuona nel P.A. System ed ecco arrivare sullo stage un gasatissimo David Turner. Per nulla sconfortato dall’ultima sconfitta patita contro Hardaway, Turner entra in scena sfoggiando una t-shirt che ci ricorda che lui è l’uomo più cattivo sul pianeta. Il losangelino da le spalle alla telecamera, all’inizio della rampa ed allarga le braccia, stringe i pugni, quindi gasato a mille, si avvia verso il quadrato.

    L’ultimo ad entrare è il leader del team: risuonano le note dell’inno americano… passano diversi secondi, poi un Ronald Reeves, assolutamente tirato a lucido. Il fisico sembra più definito del solito, l’espressione è seria, concentrata. Non c’è traccia della consueta arroganza, Reeves sembra ferocemente determinato e concentrato sull’obiettivo, al punto da lasciar perdere la consueta spacconeria. Non ha con sé neanche la cintura Rising Star: in questo match d’altronde non è in palio e Reeves non vuole portare quello che sarebbe solo un orpello inutile, se non un mezzo di distrazione. Un perfetto contraltare “oscuro” del leader avversario, Richard Valroux.

    La Legacy è quindi al completo: il gruppo si riunisce sul ring ed i vari membri raccolti intorno a Reeves cominciano a discutere. Semplici convenevoli pre-gara o qualcosa di più animato? Non ci è dato troppo capirlo, perché sta già risuonando una nuova theme-song…

    La prima theme è “Force of Nature”… ad entrare insieme sono i Razor-Blade 2.0 cioè Danny Dozer e Sami Maeda! Grandi applausi del pubblico e bel segnale di coesione nel Team Katana. Dozer e Maeda avanzano verso la rampa con l’hawaiano che tira piccoli pugni sull’avambraccio sinistro del compare, e lo carica, urlando… Dozer cammina al fianco di Sami e sorride bonariamente, ma la luce dei suoi occhi assume un aspetto sinistro quando il suo sguardo si posa sugli avversari sul ring. Eh si Dozer… è tempo di distruzione!

    Si abbassano le luci… e le prime note di “Credibility” sono quasi travolte dal più grosso pop della serata, anche se siamo solo al secondo match. T-shirt nera col suo motto, cintura Total ben stretta in vita… Tyson Hardaway entra in scena ed ogni suo passo fino all’inizio della rampa è scandito da un enorme esplosione di pyros!
    Il newyorchese è carico a mille anche lui, d’altronde “Anger Games” è un palcoscenico che non può che ricordargli bei momenti. Hardaway percorre la rampa regalando hi-fives ai fans scozzesi, quindi raggiunge i Razor-Blade 2.0.

    “Welcome to the Jungle” porta altri applausi, anche se non allo stesso livello dell’entrata precedente. Ovviamente annuncia l’entrata del Mentor Champ che però, come Reeves prima di lui, non ha con sé la cintura. Wildcore entra in scena, ringhiando, e facendo cenno alla folla di far più casino. Gli applausi aumentano, Cole sorride e ringrazia con un cenno del capo, per poi avanzare verso il ring.

    “Into Free Dangan” ottiene la stessa reazione di “Credibility” in termini di applausi. E’ il momento del leader. Richard Valroux esce con lentezza sullo stage. Espressione consueta, da sfinge. Ogni passo sembra studiato. Il pubblico inneggia il lottatore francese che sembra già avere occhi solo per i nemici sul ring. E’ arrivato il momento che forse Valroux aspetta da mesi. Può, finalmente, distruggere la Legacy. Quando Valroux raggiunge la sua squadra, i team sono al completo.

    L’atmosfera è tesissima. Il primo match degli Anger Games può cominciare e, vista la posta in palio, non poteva che essere Simon Tavernish ad arbitrarlo. Il referee fa suonare velocemente la ring-bell… Reeves, il leader in campo della Legacy, pare sarà colui che inizierà il match per la sua squadra. Il texano si volta verso i suoi compari all’angolo, per un’ultima arringa… e non si accorge di Sami Maeda che corre dietro di lui… E PROVA A SORPRENDERLO CON UN ROLL-UP!!!

    UNO! DUE! REEVES SI LIBERA!

    Si rialza il texano, e cerca di stendere Maeda con una clothesl..NO! Sami si scansa!
    Middle Kick destro! Middle Kick sinistro! E Standing Dropkick! Combinazione vincente per l’Hawaian Rock’n Rolla!
    Che rialza Reeves e tenta un’irish-whi..niente da fare, Reeves evita il lancio, sfrutta il peso per tirare Sami verso di sé e lo colpisce con uno Knee Strike! Maeda alle corde! Reeves scatta verso di lui per spedirlo fuori dal ring con un braccio te… NO!

    Sami si sposta, Reeves impatta contro le corde… SUSHI TORNANDO (Spinning Lariat) DI SAMI!!!

    Reeves crolla a terra, rotola verso l’apron ed esce dal ring, andando a rifiatare presso le transenne. Sami, che vorrebbe raggiungerlo, viene prontamente fermato dal referee. Ok.. viene fermato per un attimo… perché non appena Tavernish si gira… Sami salta sulla top-rope e da lì…

    GONGALAAAAAAAAAA!!! (Suicide Body Press to the outside)
    CHE VA A SEGNO! RONALD REEVES TRAVOLTO DAL GIOVANE HAWAIANO!!!

    Sami si rialza, euforico, e si ferma a scherzare coi fans delle prime file. Sembra avere qualche difficoltà quando si tratta di riportare Reeves sul ring, visto che il texano, lo ripetiamo, è più pesante di lui e non di poco. Ma Sami ci riesce ed una volta sul ring, prova a schienare Reeves!

    UNO! DUE! SOLO DUE!

    E’ però Sami a rialzare il campione Rising Star. Lo blocca in una Wrist Lock e, prudentemente, lo porta verso il suo corner, dove da il cambio a Tyson Hardaway!
    Total Champion vs Rising Star Champion… once again! Tyson colpisce Reeves con un calcione al braccio, quindi con uno European Uppercut. Reeves barcolla, il pubblico è in delirio, le urla “TY-SON! TY-SON! TY-SON!” sono incredibili, un vero frastuono. Il Ty-Rant afferra Reeves, whip verso le cor..NO!

    REVERSE DI REEVES CHE AFFERRA TYSON HARDAWAY.. E LO SCHIACCIA CON UN’IMPROVVISA POWERSLAM!

    Il colpo va a segno, Reeves neanche prova il pin perché, incitato dai suoi teammate, striscia verso l’angolo e riesce a dare il cambio a Dylan McZax!
    Entra l’Albionic Panther che va subito a colpire Hardaway con dei pugni alla schiena. Quindi lo rialza e… RUSSIAN LEG-SWEEP! A SEGNO!

    Dylan si rialza, dileggia la folla chiedendo come mai abbiano smesso di incitare Hardaway, quindi si lascia cadere sul Total Champion con un Elbow Drop. E PROVA POI UN PIN!

    UNO! DUE! Non si va oltre!

    Dylan prova allora a bloccare Tyson a terra, con una Sleeper Hold. L’americano patisce la manovra, si rimette in piedi… prova a liberarsi, iniziando a colpire Dylan con delle gomitate… allenta la presa, scappa via, rincorsa verso le corde… DYLAN LO INTERCETTA CON UNA CLOTHESL..NOOOO!

    Tyson evita, nuovo rimbalzo dalle corde e.. E JUMPING LARIAT SUL MENTORE DELLA LEGACY! A SEGNO!

    Dylan si rialza, barcolla in un angolo libero, Tyson scatta dall’angolo opposto e… OH MY GOD!

    RUNNING SOMERSAULT KICK DEL NEWYORCHESE!!! FANTASTICO!!!

    Dylan crolla a tappeto, Tyson lo guarda con sussiego, lo rialza… JAB! CROSS! JAB! CROSS! HOOK!!!

    KNOCKIN’ ON HELL’S GATE COMPLETA!

    Dylan barcolla, si piega in avanti… TYSON LO FINISCE CON L’X-KICK! (Scissors Kick)

    NOOOOOOOO!

    Dylan evita e rotola fuori dal ring! Guarda i suoi teammates a distanza ed urla loro di essere più attivi nel guardargli le spalle! L’Albionic Panther continua a lamentarsi… e non si accorge invece di Dozer che si è allontanato dal proprio angolo, lo afferra per i capelli… e lo rilancia sul ring, alla mercè di Tyson Hardaway… CHE STAVOLTA, RIESCE A COLPIRLO CON L’X-KICK!!!

    E dopo il colpo andato a segno, Hardaway va a dare il cambio proprio a Dozer, per ringraziarlo!
    Entra l’Hogzilla… che rialza Dylan McZax… SOLLEVANDOLO IN UNA MILITARY PRESS STANCE!

    E… KILLDOZEEEEEEEEEEEEEER!!! A SEGNO!

    DOZER SCHIENA DYLAN McZAX!!!

    UNO! DUE! TREEEEEEEEEE!!!

    DYLAN McZAX E’ IL PRIMO ELIMINATO DA DOZER! (5’10” / Legacy 4 – Team Katana 5)

    Dozer si rialza, e sembra felice come un fanciullo!!! L’Hogzilla è pazzo di gioia, effettivamente ha ottenuto uno scalpo parecchio importante… ma il match è già ricominciato e… DAVID TURNER CORRE ALLE SPALLE DI DOZER!!!

    BACKSTABBER!!! A SEGNO!

    E non è finita! Turner rimette subito Dozer a carponi… lo blocca, testa tra le gambe e… PEAK TIME!!! PEAK TIME A SEGNO!!!

    TURNER SCHIENA DOZER!!!

    UNO! DUE! TREEEEEEE!!!

    DAVID TURNER RIPORTA SUBITO LA SITUAZIONE IN PARITA’!

    DOZER E’ IL SECONDO ELIMINATO, DA DAVID TURNER (5’39” / Legacy 4 – Team Katana 4)

    Il vantaggio del Team Katana dura il tempo di un festeggiamento. E Turner si dimostra molto più scafato dell’ex Mastodon Trooper: immediatamente dopo aver ottenuto il pin vincente, scivola verso il suo angolo, occhi puntati su quello dei rivali, in attesa del prossimo avversario.
    Sia Valroux che Wildcore entrano sul ring, entrambi desiderosi di vendicare il teammate eliminato a tradimento. I due sembrano quasi sul punto di discutere su chi debba entrare adesso quando Turner prova ad approfittare della situazione e scatta verso di loro… ma stavolta trova Wildcore che se ne accorge… E LO STENDE CON UN PRECISO MONTANTE ALLO ZIGOMO!!!
    E’ Wildcore quindi ad entrare: spedisce Turner in un angolo… Turnbuckle Facesmash, subito dopo connette con un European Uppercut. Un secondo Uppercut manda a terra Turner, che viene però rialzato da Wildcore e portato verso il centro del ring, dove il Mentor Champion solleva il losangelino dopo averlo bloccato in una Front Facelock per… UNO SLINGSHOT SUPLEEEEEEEX!

    A SEGNO!!!

    E Wildcore prova a riportare il suo team in vantaggio, schienando Turner!

    UNO! DUE! KICKOUT DEL LOSANGELINO!

    Cole Graenwood si rialza, afferra Turner per i capelli e mentre lo riporta su, allunga il braccio verso Sami Maeda e gli ridà il cambio. Mentre Sami rientra e colpisce Turner con un pugno al petto, appare chiaro il motivo della discussione di prima: Wildcore vuole “conservare” Valroux come arma finale, ma il francese ormai freme per entrare a sua volta in gara. Intanto Sami continua ad attaccare Turner a suon di Forearm Smash, portandolo in un corner libero.
    Irish-Whip verso l’angolo opposto… TURNER REVERSA IL LANCIO! Maeda sbatte contro le protezioni, rincula verso Turner che lo arpiona per un Hip T… NO! NON NI CREDO!

    MAEDA REVERSA IN UN INCREDIBILE MONKEY FLIP!!!

    Turner sbatte con la faccia sul mat, Maeda vola su di lui e prova a schienarlo!!!

    UNO! DUE! T…URNER REAGISCE!

    Maeda si lamenta, ma il tre, effettivamente, non c’era. L’hawaiano rialza Turner, lo porta al suo angolo e da nuovamente il cambio a Tyson Hardaway! Che entra e colpisce l’avversario con il quale si è scontrato la scorsa settimana, con un calcione al fianco. Quindi Hardaway blocca Turner… JAB! CROSS! HOOK! UPPERCUT!!!

    1-2-3-4 DRILL CHE MANDA TURNER ALLE CORDE!

    Irish-Whip verso le corde opposte di Tyson… MA TURNER ROVESCIA DI NUOVO IL LANCIO! E KNEE STRIKE SU HARDAWAY DOPO IL RIMBALZO!

    Turner strattona l’avversario verso il proprio angolo, quindi da il cambio a Stewart Farrell che entra e colpisce Hardaway, tenuto fermo da Turner, con un calcione al fianco. Il Prince of England spedisce poi il Total Champion in un corner libero, con una testata sul muso. Lo raggiunge ed inizia ad usarlo come sacco da boxe, colpendolo con dei cazzotti ai fianchi. Lo lancia quindi con violenza verso l’angolo opposto, la whip va a segno, Farrell scatta verso Hardaway… CHE LO ANTICIPA CON UN DROP TOEHOLD, FACENDOLO CADERE DI FACCIA SUL SECONDO TURNBUCKLE!!!

    Tyson si rialza, si carica, il pubblico lo supporta… rincorsa del newyorchese e… HARD LES..NO!

    FARRELL SI SPOSTA DAL CORNER, TYSON COLPISCE IL TOP TURNBUCKLE!!!

    Il Prince of England va subito a riprendere Hardaway, lo blocca contro le corde e comincia a colpirlo con delle ginocchiate ravvicinate… almeno finchè Tavernish non interviene, fisicamente, a staccare Farrell dall’avversario, ma in quel frangente, Kenny Jones si avvicina di soppiatto a Tyson Hardaway e… PELE’ KICK DALL’APRON!!!

    Hardaway barcolla… Farrell scatta verso di lui… RUNNING BIG BOOT!!! VIOLENTISSIMO! HARDAWAY SI CAPPOTTA CONTRO LE CORDE E FINISCE FUORI DAL RING!!!

    Nonostante le rimostranze dell’arbitro, Farrell raggiunge Hardaway fuori dal ring, costringendo Tavernish ad iniziare un doppio count-out per entrambi. Ma il Prince of England non perde tempo. Prima pressa Hardaway contro l’apron-ring, facendolo cozzare con la schiena, quindi lo riporta sul quadrato e prova a schienarlo!

    UNO! DUE! MA HARDAWAY REAGISCE!

    Farrell rialza Tyson, lo riporta al proprio angolo… lo tiene bloccato per un braccio e da il cambio a Ronald Reeves, che entra e colpisce il Total Champion con un Double Axe Handle sulla spalla!!!

    Hardaway cerca riparo in un corner libero, Reeves lo raggiunge, lo spedisce nell’angolo opposto e… TURNBUCKLE CLOTHESLINE! A SEGNO!
    Non è finita! Perché mentre Hardaway rincula al centro del ring, Reeves prende la rincorsa dalle corde e… PATRIOTIC KICK!!! (Running Big Boot)
    Hardaway, colpito alla testa, crolla a tappeto! Reeves cerca lo schienamento!!!

    UNO! DUE! TR…NOOOOOOOO!!
    TYSON SI LIBERA… ED IN UN BATTIBALENO BLOCCA REEVES… NELL’HARLEM NECKTIE!!!!

    NON CI CREDO!!! L’HA CHIUSA IN UN AMEN!!! REEVES E’ IN DIFFICOLTA’.. E DAL SUO CORNER NON INTERVIENE NESSUNO!!!

    NIENTE DA FARE… REEVES E’ COSTRETTO A CAPITOLARE!!!

    CLA-MO-RO-SO!!! TYSON HARDAWAY COSTRINGE ALLA RESA RONALD REEVES!!!

    RONALD REEVES E’ IL TERZO ELIMINATO, DA TYSON HARDAWAY ( 10’14” / LEGACY 3 – TEAM KATANA 4)

    Hardaway ha eliminato Reeves che furente e dolorante, rotola fuori dal ring. Tyson cerca di strisciare verso il suo angolo, accusando forse ancora i postumi del Patriotic Kick… ma entra in gara Kenny Jones che stoppa il ritorno di Tyson con un Running Pushing Stomp!!!
    Jones va a sfidare, con lo sguardo gli altri componenti del Team Katana, poi va a rialzare Hardaway… lo riporta a terra con uno Snapmare e subito dopo lo colpisce con un Low Kick alla schina. E POI PROVA A SCHIENARLO!

    UNO! DUE! KICK-OUT DI TYSON!!!

    Ma Jones non molla la presa e lo blocca in una Sleeper Hold. Tyson stringe i denti, il pubblico batte ritmicamente le mani per dargli la forza… anche i suoi teammates lo incitano, specialmente Sami che è quello che fa più casino. Hardaway riesce a rialzarsi… inizia a colpire Jones con una serie di gomitate, Kenny crolla in ginocchio… Tyson corre verso le corde, sfrutta il rimbalzo… JONES LO BLOCCA AL VOLO… BELLY TO BELLY SUPLEX! A SEGNO!

    Il Total Champion rotola verso un corner. Jones si rialza, sorride malignamente… mette Hardaway nel mirino… rincorsa e… SPEEE..NOOOO!! TYSON SI ABBASSA… E CON UN BACK BODY DROP… FA VOLARE JONES, LANCIATO AD UNA VELOCITA’ FOLLE, VERSO L’ALTO… JONES SCAVALCA LA TOP-ROPE E CROLLA DI SCHIENA SUL CONCRETE!!!

    CHE BOTTA SPAVENTOSA E CHE VOLO TERRIFICANTE!!!

    Jones resta a terra, Tavernish inizia un count-out mentre Tyson cerca di strisciare verso il suo angolo…

    1…
    2…
    3….

    Jones si sta rialzando, aggrappandosi all’apron…

    4…

    INTANTO TYSON HA RAGGIUNTO IL SUO ANGOLO! CAMBIO CON SAMI!!!

    Jones rientra sul ring… Sami idem, ma l’hawaiano lo fa saltando sulla top-rope… ED ATTERRANDO SULL’AVVERSARIO CON UNA SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!!

    Jones si rialza… BACKHAND CHOP DI SAMI, REALLY STIFF!!!

    Kenny si rialza ancora… STANDING DROPKICK DELL’HAWAIAN ROCK’N ROLLA!!!

    Ma… non è finita! Perché Kenny Jones si rialza per l’ennesima volta… E SAMI STAVOLTA LO STENDE CON UN ALTRO SUSHI TORNADO!!!

    Sami si rialza… salta sul posto, ulula come un matto, il pubblico però è tutto per lui, Jones è terra… rincorsa di Sami… CODE OF THE ROAAAAAAAAAAD!! (Double Stomp)

    Ci siamo!!! Sami annuncia al pubblico che è il momento di “terminare” Kenny Jones! E’ pronto a prendere la rincorsa dall’angolo ma… TURNER PROVA AD INTERVEN.. NO!
    MAEDA LO FA VOLARE GIU’ DALL’APRON CON UN PUGNO SUL VISO!

    Ed ora Sami scatta verso Jones, all’angolo opposto… KENNY SI SCANSA!

    MA SAMI… SALTA SUL TOP-TURNBUCKLE… OH MY GOD!!! SPRINGBOARD CORKSCREW CROSSBODY!!!

    JONES PRESO IN PIENO, MAEDA ATTERRA… SCHIENANDO KENNY JONES!!!

    UNOOO! DUEEEE! TRRRRRRRNOOOO! KENNY JONES ALZA UNA SPALLA!

    Sami però non si lascia deprimere, rialza l’avversario… CHE PERO’ LO SORPRENDE CON UN SIDE KICK!!!
    Maeda si piega, tossendo mentre Jones piroetta al suo angolo dove da il cambio a Stewart Farrell!!!

    L’inglese rientra e si lancia su Sami con una clothesl..NOOO! SAMI EVITA… RIMBALZA ALLE CO..NO!
    Turner lo blocca per un piede! Maeda si volta un secondo per inveire contro Turner, quindi scatta verso Farrell… ma l’attimo gli è fatale perché il Prince of England riesce a bloccarlo al volo e…

    WINDS OF ENGLAAAAAAAND!!!

    A SEGNO! Farrell potrebbe schienare Maeda… invece no! L’inglese si rialza… osserva Valroux… si aggiusta la gomitiera… rialza Sami per i capelli e…

    BRITISH HAMMER!!! ANCHE QUESTO A SEGNO!!!

    Sami è andato, e Farrell mostra ad un imperturbabile Valroux che il suo braccio è ormai guarito!
    Stewart Farrell schiena Sami Maeda…

    UNO! DUE! TRE!!!
    SI TORNA IN PARITA’!

    SAMI MAEDA E’ IL QUARTO ELIMINATO, DA STEWART FARRELL ( 12’58” / LEGACY 3 – TEAM KATANA 3)

    Farrell si rialza, e sbraitando, accompagna a suon di calci l’uscita di Maeda dal ring. Peccato per lui che nel frattempo sia già rientrato Wildcore… che tira Farrell verso di sé e lo colpisce subito con un Uppercut improvviso!

    Farrell alle corde, Wildcore lo riprende, lo trascina in un corner e… TURNBUCKLE FACESMASH! Il Prince of England barcolla… WILDCORE LO COLPISCE CON UNO STANDING DROPKICK!!!
    E POI PROVA A SCHIENARLO!

    UNO! DUE! FARRELL SI LIBERA!

    Il Mentore del Team Katana fa per rialzare l’avversario, ma Farrell lo colpisce con alcuni pugni all’addome. Sottovaluta però la resistenza di Wildcore, che risponde ai suoi colpi con altrettanti pugni sulla schiena. Alla fine, il Mentor Champion rialza l’avversario, lo chiude in un corner… quindi Irish-Whip verso l’angolo opposto… A SEGNO!

    Wildcore parte in corsa… FARRELL LO RESPINGE CON UN BIG BOOT!

    L’inglese va a rialzare l’avversario e lo solleva per un Supl..NO! Wildcore oppone resistenza! Ed è l’hawaiano ad andare a segno con un Suplex diretto!!! Il Mentor Champion si rialza… JUMPING KNEE DROP SU FARRELL!

    E NUOVO TENTATIVO DI PIN!
    UNO! DUE! ANCHE STAVOLTA, CI SI FERMA AL DUE!

    Wildcore rialza Stewart Farrell, lo blocca con una Wristlock, lo porta al suo angolo e da il cambio a Tyson Hardaway… il newyorchese entra, comincia a colpire Farrell a suon di Shoot Kick, costringendolo a rintanarsi in un angolo. Tyson procede poi con una whip verso l’angolo opposto… MA FARRELL ROVESCIA IL LANCIO!

    L’inglese si lancia in corsa contro Tyson… CHE LO ANTICIPA! HIGH BOOT!

    Stewart Farrell barcolla, Tyson sale sul middle turnbuckle e… DIVING FRONT DROPKICK! A SEGNO!

    Il Ty-Rant cerca poi lo schienamento su Farrell!

    UNO! DUE! MA STEWART SI LIBERA ANCORA!

    Il primo a rialzarsi è però ancora Tyson che si ricorda del suo passato da kickboxer e devasta Stewart Farrell a suon di violentissime ginocchiate. L’inglese è in ginocchio.. Hardaway scrocchia le nocche, corre verso le corde per darsi lo slancio per una perfetta Hard Le…NO!

    FARRELL SCATTA VERSO DI LUI E CON UNA PERENTORIA CLOTHESLINE LO SPEDISCE FUORI DAL RING!!!

    L’inglese torna al suo angolo e va a dare il cambio a Kenny Jones, che però non entra nel quadrato, ma va prima a recuperare Tyson Hardaway. Lo ributta all’interno del ring, fa per rialz..NO!

    TYSON LO TRASCINA GIU’! STA CERCANDO DI INTRAPPOLARE JONES NELL’HARLEM NECKTIE!!!
    KENNY, SPAVENTATO, CERCA DI IMPEDIRE AL TOTAL CHAMPION DI CHIUDERE LA MANOVRA, OPPONENDO UNA STRENUA RESISTENZA!

    MA TYSON RIESCE A CH..NO! C’ERA QUASI! Kenny Jones riesce però a sfilarsi ed a colpire Tyson, a terra, con un calcione!
    Hardaway si rialza, Jones lo spinge in un angolo libero: rincorsa e… OH MY GOD! RUNNING STEP-UP ENZIGUIRI KICK!!!

    Una legnata spaventosa, dopo la quale Tyson Hardaway crolla a tappeto… E VIENE IMMEDIATAMENTE CHIUSO NELLA NIGGEST LOCK DA KENNY JONES!!!

    Una sequenza fenomenale… che fa crollare la resistenza di Hardaway… CHE DICHIARA LA RESA!!!

    INCREDIBILE! KENNY JONES HA COSTRETTO AL GIVE-UP TYSON HARDAWAY!!!

    TYSON HARDAWAY E’ IL QUINTO ELIMINATO, DA KENNY JONES (16’01” / LEGACY 3 – TEAM KATANA 2)

    E per la prima volta, la Legacy si trova in vantaggio sul Team Katana!
    Una doppia impresa quindi, quella di Kenny Jones. Che si rialza e si volta verso l’angolo opposto… lentamente, Richard “The Blade” Valroux sta finalmente per fare il suo ingresso in scena.
    Lungo staring tra Jones e Valroux. Il losangelino sembra rinfrancato dall’ultima eliminazione, che sicuramente gli ha dato morale. Valroux lo osserva, poi si volta verso Wildcore che sembra incitarlo con un “Vai, è il tuo momento”. The Blade entra sul ring, lui e Kenny cominciano a muoversi in circolo, quindi si comincia con un cl..NO!

    Valroux colpisce Jones con uno stomp all’addome, quindi inizia a mulinare una serie di pugni che costringono l’afro-americano a rinculare all’indietro, in un corner. Irish-Whip verso l’angolo opposto… NO!

    Jones rovescia il lancio! Scatta in corsa… E SI BECCA UN BACK ELBOW SMASH DI VALROUX!!!

    Jones a terra, Valroux lo rialza, lo porta verso il suo angolo… cambio con Wildcore ma prima di uscire The Blade blocca Jones in maniera tale da consentire a Wildcore di colpirlo con un pestone sul ginocchio. Jones cade a terra, tenendosi la gamba, Wildcore lo tempesta di stomp, quindi lo rialza e lo colpisce al volto con un Elbow Smash. Jones crolla, a carponi, Wildcore lo blocca alle spalle, con una Chin Lock e gli assesta un doloroso pugno a martello sul petto. Quindi, dopo un ultimo stomp alla testa che fa rotolare Jones sul mat, Wildcore prova a schienarlo!

    UNO! DUE! JONES ROTOLA VIA!

    Jones sembra supplicare Wildcore affinchè gli conceda un break, ma l’hawaiano non sembra essere della stessa opinione… far per andare a raccogliere Jones… CHE PERO’ LO COLPISCE AL FIANCO, CON UN PELE’ KICK… SFERRATO DA TERRA!!!

    Wildcore indietreggia, dolorante… Jones si rialza di scatto, lo abbranca… EXPLODER SUPLEX! A SEGNO!

    ED E’ KENNY CHE ADESSO PROVA A SCHIENARE WILDCORE!
    UNO! DUE! SI RESTA AL DUE!

    Jones, senza manco rialzarsi, rotola verso il suo corner dove da il cambio a David Turner che entra e comincia a colpire Wildcore a suon di stomp, per poi finirlo con uno Jumping Elbow Drop.. dopo il quale c’è un tentativo di schienamento!

    UNO! DUE! T.. WILDCORE KICKS-OUT… e Valroux era pure pronto ad intervenire.

    Turner cerca di rallentare il Mentor Champion, bloccandolo con una Sleeper Hold. Wildcore boccheggia, ma sfrutta la stazza superiore per rialzarsi. Cerca di avvicinarsi al suo angolo, ma Turner insiste con la presa. Wildcore inizia allora a colpirlo con delle gomitate, si libera con una testata… Valroux gli tende una mano… MA TURNER COLPISCE L’HAWAIANO CON UNO STOMP… RINCORSA DALLE CORDE E… WILDCORE LO FA VOLARE IN ARIA CON UN POP-UP!!! A SEGNOOOOOOO!!!

    L’hawaiano cade a terra nello sforzo, Valroux cerca di scuoterlo, continua a tendergli la mano per avere il cambio, nonostante Wildcore sia dalla parte opposta del ring… il francese invita il pubblico a supportare Wildcore, il Mentor Champion si rialza… MA IL PRIMO AD OTTENERE IL CAMBIO E’ DAVID TURNER CHE RAGGIUNGE STEWART FARRELL!!!
    Il Prince of England irrompe in scena, cerca di fermare Wildcore.. MA NON CI RIESCE!

    ENTRA RICHARD VALROUX!!!

    Valroux contro Farrell quindi, e gran parte del pubblico urla a The Blade di spezzargli il braccio una volta per tutte!!!
    Valroux stende Farrell con una clothesline, subito. Quindi va a colpire anche Kenny Jones, facendolo cadere giù dall’apron. Farrell si rialza, E SI BECCA UN ALTRO LARIAT DI VALROUX!
    Che poi lo rimette in piedi, lo sbatte in un angolo ed inizia a devastarlo a suon di cazzottoni! Quando l’arbitro ferma Valroux, Farrell è ormai ridotto ad uno straccio. The Blade urla, trascinando il pubblico come raramente lo abbiamo visto fare. E’ palese che il leader del Team Katana creda fermamente alla possibilità di rovesciare, e vincere, questo match, nonostante la momenta situazione di handicap. Valroux prende la rincorsa dall’angolo opposto e… BRATVA KICK!!! (Pumping Big Boot)

    Farrell casca a tappeto ma dall’apron sta scattando anche Turner… BRATVA KICK ANCHE SU DI LUI… E TURNER SI FA UN VOLETTO SUL CONCRETE!!!

    The Blade si sposta sull’apron, scala il paletto… Farrell si sta però rialzando… Valroux salta! DIVING DOUBLE AXE HANDLE!

    A SEGNOOOO!!!

    Ogni colpo sembra gasare sempre di più Valroux che adesso attende che Farrell si rialzi per poi chiudere con l’X-CALIB..NO! FARRELL SI LIBERA, LANCIA VALROUX ALLE CORDE… E SUL RITORNO LO STENDE CON UNA CLOTHESL..NOOOOOO!!!

    VALROUX SI SCANSA! Ma Farrell… senza neanche girarsi… LO COLPISCE CON UN BACK KICK!!!

    The Blade crolla in ginocchio. Farrell si massaggia il collo, indolenzito dopo gli ultimi colpi, quindi va a rialzare Valroux e… PUMPHANDLE SL…NOOOOO!!
    VALROUX SCIVOLA ALLE SPALLE DI FARRELL! LO VOLTA VERSO DI SE!!!

    X-CALIBUUUUUUUUUURTH!!!

    A SEGNOOOOOO!!!!

    VALROUX SCHIENA STEWART FARRELL!!!

    UNOOOO! DUEEEEE!!! TREEEEEEEEEEEE!!!

    SIAMO DI NUOVO PARI!!!

    STEWART FARRELL E’ IL SESTO ELIMINATO, DA RICHARD VALROUX (19’53” / LEGACY 2 – TEAM KATANA 2)

    Kenny Jones è già entrato, Valroux si sta rialzando… vede l’avversario correre verso di lui: il francese sorride, evita una clothesline… colpisce Jones con uno stomp al ginocchio, Kenny cade con ambo le ginocchia sul mat, The Blade lo blocca… testa tra le gambe… lo rialza e… WILD BOMB (Lyger Bomb) !!!
    C’E’ SUBITO UN ALTRO SCHIENAMENTO!!!

    UNO! DUE! TR..NO! JONES SOPRAVVIVE!!!

    Valroux chiede lumi al referee che gli conferma che è solo un conteggio di due. The Blade non si abbatte… rialza Jones… che lo spinge via, verso le corde! Jones si china per un Back Body Drop… VALROUX LO COLPISCE ALLA TESTA CON UN TOE KICK!!!

    Jones barcolla, ulteriore rincorsa di Valroux e… ARROW!! (Strong Elbow Shot)

    EVITATOOOOO! JONES EVITA IL COLPO… E CONTRATTACCA… CON UNO GERMAN SUPLEX! CON PONTE!
    UNO! DUE! T.. VALROUX SI LIBERA!

    Jones si lamenta, chiede al referee una maggiore celerità nei conteggi. Si rialza poi, va in un angolo libero, si assesta all’altezza della second-rope… MA VALROUX SI E’ RIALZATO DI SCATTO E LO FALCIA, SGAMBETTANDOLO, E FACENDOLO RICADERE DI SCHIENA SUL MAT!

    Il francese si allontana verso l’angolo opposto per rifiatare, attende che Jones si rimetta in piedi, quindi scatta… BRATVA KI..NO!

    JONES EVITA IL COLPO! VALROUX VA A VUOTO… E KENNY CONTRATTACCA CON UN PELE’ KICK!!
    FANTASTICO!!!

    Valroux, colpito alla nuca, crolla a tappeto… JONES LO CHIUDE IN UNO SMALL PACKAGE!!!

    UNO! DUE! TREEEEEE!!

    DOPO HARDAWAY, KENNY JONES ELIMINA ANCHE IL LEADER DEL TEAM KATANA!!!

    RICHARD VALROUX E’ IL SETTIMO ELIMINATO, DA KENNY JONES (21’03” / LEGACY 2 – TEAM KATANA 1)

    E’ incredibile pensare che la Legacy potrebbe essere condotta alla vittoria dal suo uomo… meno rappresentativo! Indubbiamente però, l’aggiunta di Kenny Jones è stata forse quella più sorprendente dei vari team, in chiave tattica, l’elemento di sorpresa in grado di spiazzare la squadra rivale.
    Jones si rialza, in un’arena ammutolita. Il Niggest Man si batte la mano sul petto ed allarga le braccia. Ovvio che dopo aver eliminato sia Hardaway che Valroux, possa legittimamente sentirsi invincibile. Kenny si volta verso il corner del Team Katana.

    Wildcore rientra in scena molto lentamente. Tutte le speranze del Team Katana sono adesso riposte in lui. Jones ha un po’ di fiatone, ma lo attende gasato a mille. Wildcore entra sul ring… saltella, fissa Jones con lo sguardo truce. Kenny ringhia.

    Poi i due wrestlers scattano l’uno contro l’altro.. E COMINCIANO UNA FURIOSA SCAZZOTTATA!

    Colpi davvero al limite.. ed alla fine, i quasi 130 kg di muscoli, ancora tonici, di Wildcore, fanno la differenza: Jones è alle corde, e Wildcore, per non farsi mancar nulla… COLPISCE ANCHE TURNER CON UN PUGNO, FACENDOLO VOLARE GIU’ DALL’APRON!

    Ma per farlo, scopre per un momento il fianco a Kenny Jones che sfrutta la vicinanza con le corde… PER CONNETTERE CON UN SUPERLATIVO SPRINGBOARD PELE’ KICK!!!
    Wildcore prima barcolla, poi crolla a terra… e viene prontamente coperto da Kenny Jones!!!

    UNO! DUE! T..NO! IL MENTOR CHAMPION REAGISCE!

    Jones impreca contro il referee ma non perde tempo: rialza Wildcore e lo pressa contro l’angolo dove si è ristabilito anche David Turner. Jones insiste nella sua offensiva con alcuni calcioni, poi da il cambio a David Turner… che entra, riporta Wildcore al centro del ring e… LO STENDE CON UN NECKBREAKER!

    QUINDI PROVA IL PIN!
    UNO! DUE! PERENTORIO KICKOUT DI COLE GRAENWOOD!

    Anche Turner sbatte la mano sul mat, rabbioso per l’occasione mancata. Poi trascina Wildcore verso il proprio corner e da nuovamente il cambio a Kenny Jones. L’afroamericano urla qualche offesa a Wildcore, ancora sdraiato sul mat, quindi breve rincorsa e… RUNNING DOUBLE FOOT STOMP! A SEGNO!

    Cole tossisce, mentre Jones continua a battersi la mano sul petto, con arroganza. L’ex lottatore della 2FH si sposta sull’apron, sale sul paletto… sembra quasi attendere che Wildcore si rialzi, per meglio metterlo nel mirino… KENNY SI LANCIA PER UN MISSILE DROPKICK… MA WILDCORE SALTA CONTEMPORANEAMENTE A LUI… E LO SORPRENDE CON UN INCREDIBILE STANDING DROPKICK!!!

    FANTASTICO WILDCORE, CHE SI CONFERMA UN ATLETA DI ALTISSIMO LIVELLO!!!

    Jones rovina a terra in malo modo, Wildcore si rialza, l’arena di Glasgow è un delirio, perché Cole is on fire! Attende che Jones si rialzi, per poi travolgerlo con una spaventosa clothesline, che ribalta il povero Kenny.

    Ma il Niggest Man si rialza ancora… E NE BECCA UNA SECONDA! Wildcore scatta anche verso Turner… ENNESIMO RUNNING PUNCH CHE SPEDISCE IL BADDEST MAN ALIVE SUL CONCRETE!!!

    Ma Kenny Jones si è rialzato, adesso è lui che si fionda su Wildcore con un braccio teso… MA COLE LO EVITA! Jones rimbalza contro le corde… WILDCORE LO BLOCCA AL VOLO: T-BONE SUPLEEEEEEEEEEX!

    A SEGNOOOOOOOO!

    Cole allarga le braccia, rialza Jones… che ha un improvviso sussulto, spintona via il Mentor Champion e… ENZIGUIRI KICK! OUT OF NOWHERE!

    WILDCORE COLPITO DA UNA LEGNATA ALLA TEMPIA, CROLLA GIU’… E JONES LO SCHIENAAAAAAA!!!

    UNOO! DUEEE! TREENOOOOOOOOOOOOOOOO! WILDCORE ALZA UNA SPALLA!

    Kenny Jones stavolta non ci crede, ha gli occhi fuori dalle orbite!!!
    Ma ritrova la calma… e rialza Wildcore, ANNUNCIANDO LA GOSPEL!!!

    NOOOOOOOOOOO!!!

    WILDCORE SI LIBERA… E TOMBOGIRI, PRATICAMENTE DAL NU… NO!! KENNY JONES EVITA IL ROUNDHOUSE KICK IN CORSA!!! ED ALLE SPALLE DI WILDCORE E’ RIENTRATO ANCHE DAVID TURNER!!!

    ANCHE TURNER CARICA IL CALCIO!!!

    EXCTINCTIOOOOOOOOOOOON!!! (Superkick)

    MA WILDCORE SI SCANSA… E DAVID TURNER COLPISCE KENNY JONES!!!

    ASSURDO!!! JONES VIENE MESSO ACCIDENTALMENTE KO DA DAVID TURNER!! CHE AUTOGOL PER LA LEGACY!

    Wildcore ne approfitta subito: colpisce Turner con un calcione e lo manda a sbattere contro il palo esterno del ring, in mezzo ai turnbuckles. Quindi torna su Jones… NON CI CREDO! JONES SI E’ RIALZATO! E LO SORPRENDE CON UN SIDE KICK!!!

    Wildcore si piega in avanti, Jones lo blocca, testa tra le gambe per la GOSP..NO! WILDCORE SI LIBERA, E SGAMBETTA KENNY!

    Che però si rialza… E STAVOLTA SI BECCA IN PIENO IL TOMBOGIRI DI WILDCOOOOOORE!!!

    CHE POI LO SCHIENA!!!

    UNO! DUE! TREEEEEEEEEE!!!

    KENNY JONES E’ L’OTTAVO ELIMINATO, DA WILDCORE (25’00” – LEGACY 1 – TEAM KATANA 1)

    Un conteggio che il referee ha effettuato insieme a tutto il pubblico dell’arena di Glasgow. Ma soprattutto, uno schienamento che non solo riporta la situazione in parità, ma sancisce che chiunque vincerà questo match, lo farà col minimo scarto, un solo sopravvissuto.
    Wildcore si rialza, nel tripudio generale. E nota che Turner è ancora adagiato sul secondo turnbuckle, dopo che in precedenza l’ha mandato a sbattere. Il Mentore del Team Katana si pulisce la bocca, mentre fissa Turner come un lupo adocchierebbe la sua preda. Il Mentor Champion si sgranchisce le spalle… indica Turner che si sta liberando dalle corde… Wildcore batte tre volte il piede a terra, rincorsa e… TOMBOGIRI!!!

    NOOOOOOOOOOO!!!
    TURNER SI ABBASSA… WILDCORE COL SUO RUNNING ROUNDHOUSE KICK FINISCE CON IL DARE UN CALCIONE AL PALO METALLICO DEL RING!!!

    L’hawaiano si proietta all’indietro, zoppicando… ma Turner gli è subito addosso, lo costringe ad abbassarsi, Double Underhook Hold e….

    PEAAAAAAAAAAAAK TIME!!!

    E C’E’ LO SCHIENAMENTO!!!

    UNO!!! DUE!! TRRRRRRRRRIGHT SHOULDER UP!!! NON CI CREDO! WILDCORE SI E’ SALVATO!!!

    Turner disperato, mentre l’arena esplode in un boato dopo aver trattenuto il fiato durante il conteggio di Tavernish. Il losangelino resta a terra, e l’arbitro comincia un conteggio di doppio KO… assolutamente inutile visto che è palese che Turner sia assolutamente cosciente. Il Baddest Man Alive… si rialza… guarda rabbiosamente Wildcore che si sta rimettendo in piedi, prende la rincorsa e… EVOLUTIOOOOOON!

    NO!

    WILDCORE SI SCANSA! Il Mentor Champion sta sanguinando dalla bocca, probabilmente a causa dell’impatto col mat, durante la Peak Time. Nonostante ciò, dopo aver evitato il colpo, Wildcore riesce a spingere Turner in un corner, lo carica velocemente sul paletto, sale sulla second-rope… blocca Turner con una Front Facelock come per sollevarlo per un Suplex… ED INVECE… SI LASCIA CADERE ALL’INDIETRO, CONNETTENDO CON UNA TERRIFICANTE TOP ROPE DDT!!!

    L’HA DISTRUTTO!!! WILDCORE L’HA DISTRUTTO!!!

    Ma..non è finita! Wildcore si pulisce la bocca… osserva David Turner, assolutamente esanime. Wildcore guarda poi il pubblico… ED ANNUNCIA LA DEATHSTROKE!

    Il Mentore hawaiano rialza coluì che con lo screwjob derubò il suo allievo più importante del Total Title… MA DAVID TURNER SI LIBERA DI SCATTO… E FULMINA WILDCORE CON UN EXTINCTION!!!

    E LO SCHIENA!!! TURNER NON PERDE TEMPO E SCHIENA WILDCORE!!!

    UNO! DUE!!! ..TREEEEEEEEEEEEEE!!!

    NON CI CREDO!!!

    WILDCORE E’ IL NONO ED ULTIMO ELIMINATO, DA DAVID TURNER (29’14” / LEGACY 1 – TEAM KATANA 0)

    TURNER ROVESCIA ASSOLUTAMENTE L’ESITO DELLA CONTESA!!!

    Wildcore avrebbe potuto chiudere, ma la sua mancanza d’incisività costa la sconfitta al Team Katana mentre Turner, con un guizzo vincente, regala alla Legacy una vittoria importantissima!!!

    Il pubblico mostra la sua delusione, ma Turner ha vinto onestamente. Il losangelino resta in ginocchio, distrutto. Il match è stato duro per tutti, specie per coloro che sono rimasti fino alla fine, quindi lui e Wildcore. Ma l’arbitro sta alzando il braccio di Turner, quindi il suo sforzo almeno, non è stato vano. Per molti, questo scontro rappresentava la chiave di volta degli interi Anger Games… chi lo vince è il più serio candidato alla vittoria finale.

    E la Legacy dimostra che, nonostante le mille apparenti crepe, è davvero dura a morire.

    LEGACY def. TEAM KATANA with 1 SURVIVOR (David Turner) in 29’14”


    Kimberly Jason, la violetta della WTF è seduta di fronte a noi e, dopo aver posizionato la propria videocamera, ci guarda massaggiandosi le nocche …

    KJ:” Se dovessimo prendere alla lettera ogni cognome, il tuo non sarebbe proprio adatto alla tua personalità …. Spero che tu abbia ascoltato quello che ho avuto da dirti nella conferenza stampa di una settimana fa e sono convinta che tu non abbia apprezzato. Ma il fascino della verità è questo, Liz. Tu credi di avere ragione. Io so di avere ragione. Accusi il mio ragazzo. Perché in fin dei conti ce l’hai con me. Perché, forse, vuoi essere al centro dell’attenzione. E, dopotutto, ti sto concedendo anche parte del mio tempo “

    Si blocca. Poi, smette di toccarsi le nocche e ci mostra la maglietta che stasera indosserà durante il suo ingresso con su scritto “ U CANT CHANGE THE TRUTH “ nella parte anteriore … Poi si volta e ci mostra il retro della maglietta “ BUT THE TRUTH CAN CHANGE “ …

    KJ:” ... Ora, sarai anche una hacker straordinaria, con tutti i tuoi effetti speciali, ma per me resti solo una ragazzina viziata al cospetto di un uomo che ha smarrito la retta via. Siete una bellissima coppia, accidentaccio. Ma come ben sai, sul ring non esistono misteri né relazioni che potranno salvarti . Puoi manipolare i video, puoi manipolare la verità. Puoi fare quello che vuoi della tua misera vita smanettona. Ma, come c’è scritto qui, non puoi cambiare le verità che sono alla base di questa realtà. A differenza tua, io picchio. E quando salirò sul ring, ti picchierò così tanto che non avrai più voglia di sprecare il tuo tempo dietro ad un pc. Perché, una volta salita sul ring, non potrai resettare, non potrai spegnere nulla … VISTO CHE … SARO’ IO A SPEGNERTI, LIZ … CUZ U CANT CHANGE THE TRUTH “

    Divisorio2

    Area interviste.

    In compagnia di Jessica Jane Clements c’è Liz Hard, che tra poco sarà chiamata ad affrontare Kimberly Jason. Senza perdere tempo, e saltando i convenevoli, la giornalista, un po’ a disagio ad avere al suo fianco l’emaciata danese, comincia subito la sua intervista.

    JJC: “Liz… una settimana fa, Kimberly Jason ha indetto una conferenza stampa ed ha raccontato la sua versione dei fatti circa gli avvenimenti da te denunciati circa la morte di Jason, il fratello di Kimberly. Kim ha confermato in parte quel che tu stesso avevi in precedenza svelato al mondo, ma ha rigettato al mittente ogni accusa circa l’intenzionalità dell’accaduto, dicendo che si è trattato di un incindente e…”

    Liz scoppia a ridere, poi scrolla le spalle.

    LH: “E cosa poteva fare? Quella troia, ancora oggi, si accompagna in giro con chi gli ha ucciso il fratello. Lo fa, senza alcun ritegno… cosa volevate che dicesse? Si, so che l’ha fatto apposta, e sono anche contenta di ciò?”

    Jessica osserva Liz con aria severa.

    JJC: “Alla fine però, tu non hai nessun elemento per confermare che la tua tesi sia più veritiera della sua anche perché Kimberly era presente mentre tu…”

    LH: “Io ho preso solo informazioni riservate e le ho diffuse al mondo? E’ vero Jessie. Ho fatto questo. Ho tolto il velo, ho stracciato l’aurea da santarellina con la quale KJ si veste quotidianamente. Lei, e quell’idiota del suo ragazzo. Ho mostrato al pubblico CHI sono DAVVERO Kimberly Jason e John Pranzo. Ho ragione? Ho torto? Ciò che è innegabile, e neanche Kim l’ha potuto negare, è che John Pranzo era su un ring ed ha causato la morte di un ragazzo. Uno così dovrebbe stare in galera, non certo a combattere ancora. Ed una come Kimberly, che ancora si accompagna a lui, pure se quello morto era suo fratello beh… io non accetto che una del genere venga a fare lezioni di morale.”

    JJC: “E cosa pensi a riguardo del fatto che John Pranzo, stasera, potrebbe conquistare una chance di vincere i tag-team titles… proprio insieme a Kanli Ay? Un wrestler al quale sei parecchio leg..”

    Liz adesso appare infastidita.

    LH: “Smettiamola con queste stronzate. A sentire le vostre cazzate, pare che io e quel turco facciamo coppia fissa. Beh, non è così. Io gli sono grata, perché mi ha aperto gli occhi. Mi ha mostrato una verità che non volevo vedere. Ma non è il mio partner, il mio alleato, il mio Mentore… nulla del genere. Kanli Ay può fare quello che gli pare, anche se dubito che riuscirà mai a vincere qualcosa, portandosi dietro una palla al piede come John Pranzo.”

    JJC: “Direi che tutto, io ringrazio L..”

    LH: “DETTO QUESTO… stasera questa Federazione potrebbe cambiare radicalmente. E ti dirò… se dovessi parteggiare per qualcuno, tiferei per Ay ed i suoi Sons of a Bitch.”

    JJC: “Second Sons…”

    LH: “Whatever. L’esempio che un branco di disadattati può cambiare le cose, sarebbe un segnale importante che tutti possono farlo. Credo che nessuno potrebbe dormire più sonni tranquilli se si verificasse tutto ciò… perché sarebbe la più grande dimostrazione che qui… beh… everything can happen. Immagino come si sentiranno la principessa sul pisello del Team Katana e la troia della Legacy quando i loro team usciranno sconfitti. Neanche loro potranno più dormire tranquille.”

    JJC: “Stai velatamente chiedendo un’occasione per lo Starlette Title, Liz?”

    Sorriso amorfo della danese.

    LH: “Può essere. Per adesso mi limiterò a zittire una volta per tutte Kimberly, ma mai porre limiti alla provvidenza.”

    La Hard si allontana, anche perché il suo match è prossimo a cominciare. La lina torna alla regia.

     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   415 views
  Share  
.