Robbie Nobunaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    4185188-yokozuna

    Ring-Name: Robbie Nobunaga
    Nome: Roberto Kaede Nobunaga
    Data di Nascita: 23/07/1977
    Luogo: nato ad Oakland/California/USA ma annunciato "from Japan"
    Altezza: 198 cm
    Peso: 270 kg
    Stile di lotta: Martial Arts Powerhouse
    Trademark Moves: Turnbuckle Hip Attack - Savate Kick - Belly to Belly Side Suplex - Running Legdrop - Second Rope Headbutt - Banzai Drop (Corner Slingshot Seated Senton)
    Finishers: Airongake (Running Splash)

    Palmares: FWF World Tag-Team Titles (1x - negli Unmovable Objects)

    Aspetto Fisico ed Attire: Quasi due metri per oltre 250 kg... quasi non servono altre spiegazioni. Combatte indossando tradizionali abiti da sumoka.

    Bio (cenni): Nasce ad Oakland, in California, da padre giapponese e madre messicana. A 18 anni, conclusa l'high-school, pesa già 190 kg. Notato da alcune conoscenze paterne, viene convinto a trasferirsi in Giappone dove studia la nobile arte del sumo. Ottiene qualche successo a livello nazionale ma non riesce ad entrare nei giri che contano davvero. Amplia le sue conoscenze di combattimento e comincia a frequentare i puroresu dojo. Inizialmente sembra essere in grado di sfondare ma nel volgere di qualche anno, il pubblico si stufa di lui, i bookings si riducono e Nobunaga è costretto a vivacchiare. Notato da un sedicente manager, Mr. Chow, Robbie viene convinto a trasferirsi in Europa, in WTF, per raffinare il suo bagaglio tecnico e cercare un nuovo rilancio per la sua carriera.

    [MANAGER]

    470342_animation-ken-jeong-hangover-mr-chow

    Ring-Name: Mr. Chow
    Nome: Ken Cheow
    Data di Nascita: 13/07/1979
    Luogo: Taiwan
    Altezza: 169 cm
    Peso: 61 kg
    Stile di lotta: Cheater
    Trademark Moves: ///
    Finishers: ////

    Aspetto Fisico ed Attire: Un nanetto asiatico di neanche un metro e settanta, che si sceglie come assistiti quasi esclusivamente dei big-men. Dai modi volgari e sovente ambigui, predilige un abbigliamento pacchiano: giacche e giubbotti scintillanti, talvolta con pailettes, abbinati a pantaloni talvolta a zampa d'elefante e scarpe dal tacco piuttosto pronunciato per mascherare la sua scarsa statura.

    Bio (cenni): Delle sue origini si sa poco, visto che Chow preferisce non parlarne. Si sa che incontra Nobunaga in Giappone quando la carriera di quest'ultimo è già in declino. Chow decide di affiancarlo, in qualità di manager. Sebbene a volte lo vessi (Chow è solito riferirsi al suo cliente chiamandolo "panzone") e nonostante Nobunaga non sia affatto uno stupido, tra i due si è creata una solida amicizia. Come manager, Mr. Chow è molto vecchio stampo: sempre pronto ad imbrogliare, distrarre, fare qualsiasi cosa per portare vantaggio al suo cliente. Caratterialmente è: sboccatamente volgare, misogino e tuttavia talvolta ambiguo, sadico, approfittatore, dissimulatore, ladro e chi più ne ha più ne metta!

    Edited by Seifer82 - 18/6/2017, 13:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    TAG-TEAM (con The Big Shoa)

    RING-NAME: The Unmovable Objects

    TAG-TEAM TRADEMARK MOVES: Double Turnbuckle Avalanche - Double Monster Punch - Double Delayed Vertical Suplex

    TAG-TEAM FINISHER : Enola Gay (Gorilla Press Drop di The Big Shoah + Running Splash di Robbie Nobunaga)
     
    .
1 replies since 27/8/2015, 20:43   149 views
  Share  
.