Gerhardus Oliver Du Toit

w/Emily Lazer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roboto Supremo
        Like  
     
    .

    User deleted


    DATI DELL'HANDLER

    Luca

    DATI DEL WRESTLER

    562px-Marcus_Cor_Von_wWe

    Nome: Gerhardus Oliver Du Toit
    Data di Nascita: 21/10/91
    Luogo: Bloemfontein (Republiek van Suid-Afrika)
    Altezza: 197 cm
    Peso: 130 kg
    Allineamento: Heel
    Theme Song: Yo-Landi Visser - Smoke It
    Titoli vinti: /
    Stile di lotta: Power
    Stile di lotta secondario: Brawling

    Mosse tipiche:
    Apartheid (360° Spinning Side Slam)
    Xenophobia (Scoop Lift Powerbomb)
    South African Leg Sweep (Russian legsweep seguita da un Fujiwara armbar)
    One-armed swinging neckbreaker
    Cobra clutch
    Bear Hug
    Big Boot
    Pumphandle fallaway slam
    Running knee strike contro l'avversario sebuto all'angolo
    Belly to back suplex
    Exploder suplex
    Gutwrench suplex
    Side double underhook suplex

    Finisher:
    GODT (Sitout Backbreaker Back Drop)
    Bespring! (High impact low angle shoulder block allo stomaco dell'avversario, dopo averlo spinto sulle corde)


    BACKGROUND
    Gerhardus Oliver Du Toit nasce a Bloemfontein nel 1988. Figlio di padre anglo-olandese e di madre sudafricana, rappresenta perfettamente il crogiolo di nazionalità chiamato Sud Africa. Riceve un'ottima educazione, perché figlio di un uomo bianco, ma sono le doti fisiche ad essere impressionanti. All'età di 11 anni è già alto un metro e ottanta. Cercherà di entrare poi in una squadra di Rugby Sudafricana, ma dopo qualche allenamento aveva già infortunato tre compagni di squadra e la società decise di cacciarlo. Non riuscì a trovare nessun'altra squadra in cui giocare, perché la squadra passata lo rovinò con un articolo su un giornale locale, in cui veniva dipinto come un uomo violento. Il giorno del suo 21esimo compleanno muore il padre e Gerhardus si trovò a dover prendersi cura da solo della madre. Il ragazzo cercò lavoro ovunque, iniziando prima come Personal Trainer e tentando poi la carriera nel wrestling. L'anno seguente, la madre si suicidò lasciando una lettera a Gerhardus in cui gli diceva che da solo se la sarebbe cavata e che lei era solo un peso. Il ragazzo continuò la sua carriera nel wrestling, cercando di scaricare il dolore che oramai provava. Nel 2014 Emily Lazer arriva nella palestra in cui Gerhardus avrebbe combattuto il suo prossimo match. Il match comincia, Sitout Backbreaker Back Drop e schienamento. Emily aveva trovato il suo nuovo assistito e Gerhardus un contratto con la WTF.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Un animale. Una bestia prestata al mondo del wrestling. Estremamente potente, fino quasi a sfociare nella violenza. Un carro armato pronto ad abbattere tutto ciò che si metta sul suo cammino. E' un tipo silenzioso, nonostante conosca 5 lingue e abbia ricevuto un'ottima educazione. Si può considerare un nobile decaduto, un ricco diventato reietto della società e per questo è ancora più incattivito.

    ATTIRE
    Indossa un boxer da lottatore con i colori della bandiera Sudafricana. Pelle color ebano. Fasciature bianche su polsi e mani, gomitiera nera sul braccio sinistro, ginocchiere e stivali neri. Capelli rasati a formare una larga cresta al centro della testa. Orecchini ad anello su entrambe le orecchie.




    DATI HANDLER

    Adamo Adami

    DATI WRESTLER & MANAGER

    emily-laser-johnston-front-magazine-136-01



    Ring Name: Emily Lazer
    Also Known As: "Die Vuil Teef", "Die Koningin van die Pro-Wrestling"
    Real Name: Emily Lazer
    Data di Nascita: 1/1/90
    Provenienza: Kaapstad (Republiek van Suid-Afrika)
    Altezza: 165 cm
    Peso: 56 kg
    Theme Song: Yo-Landi Visser - Smoke it
    Stile di lotta: Technical
    Stile di lotta secondario: Hi-Flying

    Mosse tipiche:
    Camel clutch
    Moonsault
    Diving crossbody
    Float-over DDT
    Fujiwara armbar
    Headscissors takedown
    Inverted Boston crab
    Inverted Samoan drop
    Slingshot in stunner
    Snap suplex
    Somersault suicide dive
    Springboard in somersault arm drag o dropkick
    Tilt-a-whirl backbreaker

    Finisher:
    Dood of Lewendig (Spinning modified backbreaker rack)
    Poes (Double jump moonsault)

    tumblr_n9yociKT3k1sq0sdbo1_400

    BACKGROUND
    Infanzia difficile quella di Emily. Una famiglia iperprotettiva e poco tollerante ai limiti del fascismo risulta essere troppo pressante per un ragazzina molto precoce e per il fratello Vulkaan, che dimostra degli evidenti squilibri fin dall'infanzia. Il fratello maggiore comincia a rappare quasi per gioco ed Emily, che allora aveva 10 anni, si appassiona come lui a quel tipo di musica. Emily, legata in modo morboso a lui, convince il fratello a scappare da quei genitori opprimenti. Prima della maggiore età riuscirono a scappare di casa ed Emily, nonostante fosse la sorella minore, dovette prendersi cura del fratello. Riescono ad entrare nel mondo della musica hip hop. Vulkaan comincia a fare uso di droghe in maniera massiccia e ben presto sarà Emily a dover essere la sorella maggiore, quella con maggior responsabilità, perché il fratello perderà definitivamente il senno e si rinchiuderà definitamente in un personaggio fittizio. Dopo aver conosciuto DJ Gruwel, i tre inizieranno a lavorare nel mondo della musica tecno sudafricana, suonando a numerosi rave party. Il trio riuscì anche a firmare un contratto con la WTF, iniziando il loro percorso nel mondo del pro-wrestling.

    Dopo un debutto convincente, gli Afrikaan Freeky Ravers passarono in WFS. Durante la loro carriera non ebbero grandi successi, ma riuscirono a portare a casa un titolo tag team della WTF, che resta l'unica vittoria importante della loro carriera. Decisamente più importante la carriera della singola Emily, che riuscì ad avere anche una sorta di relazione con Selim Arkin lavorando per il fratello maggiore del lottatore turco, in modo da far dimenticare al giovane Arkin la bella Safyie. Emily fino a quel momento ebbe solo qualche esperienza sul ring, ma non fu mai una reale lottatrice. Finita l'esperienza in WFS e in WTF, il trio sembrava essere sparito finché non si ripresentarono ad Anger Games 2, facendo parte del team dei fantasmi del natale passato insieme a Puzzle, Alpha Jack e Maximo Chavarro. Dopo Anger Games i tre sudafricani tornarono in pianta stabile in federazione, ma il tag team fallì per l'ennesima volta l'assalto ai titoli tag team (in quel momento in mano al New Kult). Emily tradisce il fratello e l'amico DJ, presentando il suo nuovo assistito: Gerhardus Oliver Du Toit.

    Lavorando insieme al bestione sudafricano, Emily lo porta alla vittoria del feud contro gli AFR. Dopo Clash of the Titans III, Emily presenta a Gerhardus un uomo che ha lavorato con lei per allenarla e che allenerà anche Gerhardus. Inoltre, durante lo show della Théa "Empress of Europe - The Final", Emily trova una nuova alleata per il suo obiettivo di diventare la Regina del Pro-Wrestling: Reina Explosiva.

    tumblr_n8px9bJLLM1s9y3qio3_1280



    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Heel.

    Emily conosce bene quali sono i suoi punti di forza e li utilizza sempre. Conscia di essere bella, ne fa un'arma per ammaliare possibili alleati. Altezzosa e superba, portamento da regina ma quando apre bocca sa essere una vera scaricatrice di porto. Ha affinato le sue abilità sul ring con un grande allenatore di wrestling e ora presenta uno stile che parte dal technical e sfocia nell'hi-flying. Di fatto, è diventata una grande lottatrice e continua ancora ad allenarsi per diventare la regina del pro-wrestling.

    original


    DESCRIZIONE E ATTIRE
    Minuta e bassa con un seno di medie dimensioni. Pelle color latte macchiata da tatuaggi stile suicide girl. Bionda con capelli di media lunghezza spesso raccolti con un fazzoletti a quadri e occhi azzurri che catturano decisamente l'attenzione. Veste in modo eccentrico e ha un piercing al naso oltre ai tatuaggi, tant'è che si fa notare parecchio, ma non ha comunque un ring attire, dato che preferisce cambiare i vestiti con il quale si presenta in WTF. Si trucca con un forte eyeliner nero sugli occhi e rossetto rosso.

    Edited by Roboto Supremo - 6/2/2015, 12:23
     
    .
  2. Roboto Supremo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata con il moveset di Emily.
     
    .
  3. Roboto Supremo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Jacob Carradine



    Ruolo: Trainer
    Data di nascita: 13 Maggio 1949
    Luogo: Los Angeles, California

    BACKGROUND
    Un uomo che ha sempre lavorato dietro le quinte. Un trainer e scopritore di talenti, fu l'uomo che trovò David Kelevra e lo allenò fino al suo arrivo in GWF. Durante la sua lunga carriera ha lavorato anche come trainer per la TPPW, dove fu portato da Luke Adams (commentatore ed head booker della federazione di Scott Eriksen). Fu vicino anche all'arrivo in WFS, ma poi dovette rinunciare a causa di alcuni problemi di salute. Dopo aver lavorato per un periodo di tempo con l'ex Rising Star Champion Micheal Roses, si ritira ufficialmente dal mondo del wrestling per vivere a Bangkok. Proprio nella capitale Thailandese conobbe Emily Lazer, ai tempi in cui gli AFR si erano presi una pausa dal mondo del wrestling per continuare il loro tour musicale. In Thailandia i due cominciarono ad allenarsi insieme, dato che Jacob rimase positivamente sorpreso dalla voglia di migliorarsi della lottatrice sudafricana. A seguito di ciò, a fine Gennaio Emily chiama il suo allenatore perché vorrebbe farlo lavorare insieme a Gerhardus Oliver Du Toit. Jacob accetta di buon grado, fidandosi ciecamente della ex manager degli Afrikaan Freeky Ravers. Successivamente, inizierà a lavorare anche con Reina Explosiva non appena la messicana entrerà a far parte del gruppo della Lazer, senza smettere di allenare Gerhardus ed Emily stessa.
     
    .
2 replies since 8/12/2014, 22:07   248 views
  Share  
.