The F-World #92

The Party is over

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    il nuovo Cougar che lotta contro la 'fama' e l'odio causato dal padre è un punto di partenza interessante, sono curioso.
    stesso tema anche per il promo di DeSade, che al contrario, del padre va più fiero.
    Per natura tendo a preferire il primo che il secondo.

    sono abbastanza curioso di vedere come saranno i rapporti tra chi torna alla base dopo il passaggio al Wrestling Triumph e chi invece era nella Training Facility come nel caso di Puzzle e Reeves.
    Mad Dog ha ragione, il buonismo (e l'essere un pg dell'owner) uccideranno Halfmoon II. :D

    La scuderia Maiola si allarga, presto deciderà tutto il mercato :D

    il passaggio di Patton alla 'categoria tag team' cambia le cose effettivamente e i problemi che vedevo nella Society per il momento non esistono più.
    Certo, il problema è rimandato, perchè una volta ottenuti i titoli di coppia (se mai accadrà) Drake saprà accontentarsi?

    il promo di Kitano non mi ha impressionato, dice poco, non mi ha colpito nemmeno come

    promi per il 2w1c che mi hanno lasciato un po' così.
    Hero si concentra sul rapporto con Larissa (fai bene, chiunque dovrebbe concentrarsi sui rapporti con Larissa) mentre DeSade mi è sembrato più concentrato sui suoi allievi che non sul suo match.
    dubito ci fossero incertezze sul risultato.
    BULK SPACCA e per me il 2W1C è solo lui.

    il promo di Klanica è giusto.

    ciao Eve :-( finale tristissimo e niente più boati ormonali.
    tra due anni apro una fed mia con blackjack e squillo di lusso, agli ordini della Sins.

    riguardo la situazione dei titoli, che partono alla pari, probabilmente in questo momento il Total è leggermente al di sopra, per via di un campione più 'affermato' come Valroux.
    Però vedo che attorno al Rising ci sono spesso costruzioni maggiori o storie di maggiore qualità e spero che quella che inizia stasera non sarà da meno.
     
    .
17 replies since 1/11/2014, 20:32   241 views
  Share  
.