The F-World #92

The Party is over

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    Siamo in un camerino nel backstage. Una specchiera riflette l'immagine di Eve Sins intenta a truccarsi. Ad un tratto ascoltiamo una voce femminile che si rivolge alla GM.

    “E così hai deciso? Ancora non riesco a crederci...”

    Si tratta di Safiye che si rivolge a Eve con volto alterato. In contrasto Eve mantiene una calma perfetta.

    SF: “Ma ti rendi conto delle conseguenze?”

    Eve posa i belletti e si gira verso la sua amica.

    ES: “Un giorno la vita insegnerà anche a te che certe volte non c'è scelta...”

    Safiye è quasi irritata dalla calma serafica della sua interlocutrice.

    SF: “C'è sempre un'altra scelta, un'altra strada, e se non c'è la troveremo. Ci sono! – si esalta nel disperato tentativo di trovare una soluzione – Prenderai un accordo! Anche economico! Stuart ama il denaro!”

    Eve sorride amaramente, poi posa la mano in quella di Safiye, la quale la riapre e vi scorge dentro un ciondolo. Safiye alza lo sguardo stupita, non comprendendo il senso di quel gesto in quel momento.

    ES: “È brutta non è vero? Per nulla élégante, chiunque vede questa pietra potrebbe scambiarla per un sasso di fiume, ma è un diamante, un diamante grezzo. Nulla può scalfirla e il suo valore è maggiore di qualsiasi altra pietra. Voglio che tu la tenga, comunque vadano le cose. Questa sera io non vestirò di certo i panni della concubina che si sgozza alla vista dei nemici, ma sarò il re che prova ad impedirle di suicidarsi.”

    SF: “...so che tu non sarai d'accordo, ma ho detto tutto a lui, più tardi sarà qui.”

    ES: “Perché dovrebbe venire ici? La nostra liaison... d'affari, si è conclusa la settimana scorsa. Ha ottenuto ciò che voleva alle mie condizioni: che fosse lui ad indossare quanto di più prezioso ho dato io a questo business. In più ho chiesto e ottenuto di essere portata sul campo di battaglia come ai vecchi tempi...”

    Safiye d'improvviso l'abbraccia. Sulle prime Eve rimane fredda, poi ricambia il gesto stringendola a sé. Nulla di sensuale in questo atto, solo affetto, desiderio di esserci l'una per l'altra in qualunque modo vada.

    CAMERA FADES

    glab


    thefworld

    glab



    Backstage del Mattatoio di Larissa.
    Negli spogliatoi Axel Cougar è seduto su una panca, con a fianco il borsone contenente il ring attire.
    La bandana azzurra gli copre la fronte. Cercare di fare respiri lunghi e profondi. La tensione del debutto si fa sentire sul cuore del ragazzo. Appoggia la schiena e porta entrambe le mani al volto.

    Beep-beep.

    Una suoneria, indica che è arrivato un messaggio sul cellulare.
    Va a ravanare nella tasca esterna della borsa. Smanetta con lo smartphone e va a guardare l'sms, che sembra leggere con il labiale.

    La tensione lo fa parlare a bassa voce di cui percepiamo solo poche parole: “Know. ..ppsss , ppsss ,role. Ma vaffanculo vecchio di merda!”

    Ributta in malo modo il cellulare all' interno dello smartphone.

    AC: “Guarda se doveva mandarmi proprio qui, con tutti gli amici che si è fatto, il vecchio stronzo”

    Axel sospira e decide di alzarsi.

    AC: “Benvenuti nella Jungla. Neanche il tempo di capire a che latitudine siamo e quelli mi mandano subito contro il figlio di Charlie McGee del Rocky Horror Picture Show.”

    Axel sorride a lato bocca.

    AC: “Beh, direi che almeno siamo in tema. Dolcetto o scherzetto? Trick or threat?”
    Tunk!

    Tira un calcio alla panca. “Bello scherzo che mi hai tirato vecchio orbo!!”

    Intanto ha tirato fuori il costume.

    AC: “Lo vedo da come mi guardano tutti, con lo sguardo Storto. Come se attendessero qualcosa da me.
    E questa sera avere contro subito Paul DeSade, solo per il nome che porto”

    Lo Young Cat si scalda i polsi.

    AC: “ That's a a whole different story.”

    Axel si accorge di essere ripreso dalla telecamera.

    SBAM! Chiude la porta e le immagini vanno in dissolvenza

    glab



    Siamo nel backstage del Santuario con Jessica Jane Clement!

    JJC: "Stiamo per iniziare questa puntata speciale di Halloween di The F-World e con me ho un ospite particolare!"

    L'inquadratura si allarga mostrando un uomo di corporatura massiccia col volto coperto da quella che i fan di wrestling di vecchia data riconosco come la maschera del Dolore (per chi non la conoscesse, andate qui: http://metalitalia.com/wp-content/uploads/...rdison.jpgndFra). Ovviamente sotto quella maschera non può esserci altri se non Paul DeSade.

    JJC: "E' qui con noi Paul DeSade! Benvenuto Paul, anche tu hai deciso di partecipare ad Halloween!"

    PDS: "Pft! Lungi da me prendere parte ad una simile pagliacciata... Non sono qui per sollazzare nessuno con una maschera sul volto nè per partecipare ad un contest per il miglior travestimento. Semplicemente pago il mio tributo al credo che guida le mie azioni: la maschera che indosso è la maschera del Dolore e questa sera posso approfittarne per indossarla senza risultare ridicolo agli occhi dei più!"

    PDS: "E soprattutto porterò un regalo ad Axel Cougar..."

    DeSade se la ghigna mentre la Clement assume un'espressione interrogativa.

    JJC: "In che senso?"

    PDS: "Dopo che io e il giovane Cougar ci affronteremo sul ring, probabilmente il suo viso sarà un po' rovinato... Per usare un eufemismo. Magari indossare questa maschera finché non recupererà completamente potrà permettergli di girare per il Santuario senza spaventare nessuno! Capisco che questa è la notte di Halloween, ma certe cose non andrebbero mostrate neanche agli stomaci più forti!"

    DeSade scoppia a ridere, divertito dal suo deviato senso dello humor.

    JJC: "In sostanza non intendi fare sconti al tuo avversario di questa sera... Come ti troverai a lottare in singolo?"

    PDS: "Sarà un'esperienza insolita dopo quanto fatto nell'ultimo periodo... Essere abituati a lottare sempre con un compagno al tuo fianco, ti spiazza quando trovi a non aver alcun alleato al tuo angolo. Ma questo non significa che Axel Cougar stasera avrà vita facile, tutt'altro! Questa non è più la federazione dove i giovani prospetti vengono accompagnati nel loro percorso di formazione! Ora non c'è tempo per crescere, ti evolvi o muori. E per Axel Cougar non ci sono possibilità di miglioramento, questa sera."

    JJC: "E' curioso d'altronde il parallelismo tra il vostro incontro e la faida che ha opposto in tempi recenti tuo padre e il padre di Axel, non trovi?"

    PDS: "Mio padre ha avuto ragione dei suoi avversari ogni volta e Max Cougar non ha fatto differenza... Mio padre ha costretto Max a ridicolizzarsi di fronte a mezzo mondo pur di ottenere visibilità e di cercare di uscire dalla faida con le ossa meno rotte di quanto non lo fossero in realtà. Se Axel vale almeno la metà di quanto vale suo padre, questa sera non avrà la minima speranza di uscire dal ring con le sue gambe. Tale padre, tale figlio... Si dice così, no?"

    DeSade se la ghigna mentre la Clement torna a guardare in camera con sguardo soddisfatto.

    JJC: "Da Jessica Jane Clement è tutto, linea alla regia!"

    CAMERA FADES

    glab


    PALESTRA DELLA FACILITY

    Mad Dog ed Halfmoon II sono sul ring, in attire da gara. I due sono impegnati in un clinch che il giovane lottatore turco risolve bloccando il suo Mentore in un’Hammerlock. L’americano sbuffa.

    MD: “Sicuro di volerti stancare così? Stasera lotti nel Main Event…”

    Halfmoon II risponde sprezzante, ma il suo tono è divertito.

    HM2: “Vuoi arrenderti ma ti secca dirlo, vecchio?”

    Mad Dog rotea gli occhi verso l’altro, come chi pensa quali sciocchezze è costretto a sorbirsi. Quindi si libera con una secca gomitata che fa perdere la presa al suo allievo. Halfmoon II si passa una mano sulla maschera che ha assorbito la botta solo fino ad un certo punto. Riparte di scatto, tentando un braccio teso… Mad Dog lo evita, calcione all’addome e…STUNN…! No!

    Halfmoon spinge via il suo Mentore, e poi chiede il time-out con le mani.

    HM2: “Ok, Ok! Time-out!”

    Mad Dog sogghigna, si avvicina verso l’angolo opposto e va a recuperare una bottiglia di Powerade. Dopo una sorsata, si volta di nuovo verso il giovane turco.

    MD: “Dovresti fare un foro per la cannuccia, a quella maschera.”

    Halfmoon II non risponde allo sfottò del Mentore e resta a rifiatare in un angolo, con le braccia poggiate sulle corde e la schiena ai turnbuckles. Quando Mad Dog gli si avvicina, sta ancora sorridendo ed è l’americano a riprendere la conversazione.

    MD: “Nervoso per il tuo match? Credevo fossi abituato… d’altronde, nonostante non ti sia andata bene, hai già combattuto un paio di volte per il Total Title. Ed hai vinto ad Anger Games 2. Questo match, a confronto, ha una pressione pari a zero.”

    HM2: “E’ un match… strano.”

    Mad Dog aggrotta le sopracciglia.

    MD: “Strano? What ya mean?”

    Halfmoon II fa spallucce, poi dopo qualche secondo d’attesa risponde.

    HM2: “So che mi è stata data un’opportunità importante. Ma è un match che non avrei voluto disputare. Vedi… per quanto diversi, io con Tyson mi sono trovato bene in squadra. Voglio dire… per alcuni aspetti è colui che ho trovato più simile a me. Nel fatto di non essere ancora affermato… nella “fame”. Sai che avevamo pensato di tentare la fortuna nel torneo per i tag-team programmato dal Raven Project?”

    MD: “Lo so, e so anche che non avete partecipato perché quel figlio di buona donna di Stuart ha ritirato la vostra iscrizione. Che bastardo…”

    Halfmoon II fa un cenno con la mano come a dirgli “lascia perdere”.

    HM2: “Il fatto è che io con Tyson ero pronto a fare squadre. Ed adesso dobbiamo lottare l’uno contro l’altro? Non so se ci riuscirò o almeno… non so quanto riuscirò a dare il 100%.”

    MD: “Ed è per questo che perderai.”

    HM2: “Grazie dell’incoraggiamento. Sul serio, ma per diventare Mentori dovete frequentare qualche corso? Perché credo che la tua licenza non sia del tutto regolare…”

    MD: “Sono serio ragazzo. Se parti con questo presupposto, parti sconfitto in partenza. E sai perché? Perché mentre tu stai a farti queste seghe mentali, Hardaway si starà allenando solo per sconfiggerti, a qualunque costo. Non avrà la minima remora. Avete combattuto insieme? Si, tutto molto bello. Ma il momento è passato e lui, a differenza tua, di chances ne ha avute davvero molto poche finora. Non è affamato… è famelico. Ti sarà addosso come una pantera sulla preda, quindi meglio che tu ti dia una svegliata e metti da parte i buoni sentimenti, perché sta pur certo che lui lo ha già fatto.”

    Halfmoon II resta silenzioso per qualche istante, poi fa un cenno d’assenso al suo Mentore.

    HM2: “Riprendiamo l’allenamento.”

    ???: “Molto, molto interessante… anche se continuo a chiedermi cosa abbia a che fare tutta questa filosofia con il wrestling”

    Una voce interrompe lo scambio di battute tra Halfmoon II ed il suo mentore, e li trattiene di fatto dal riprendere i propri allenamenti. La telecamera si sposta, andando ad inquadrare… Ronald Reeves in tenuta da combattimento! “The American Pride” è in card questa sera, ed affronterà al fianco di David Turner il team composto da Fuji Kitano e Ryan Rae, tuttavia sorge spontaneo domandarsi che cosa ci faccia lì, e perché si sia intromesso nella discussione tra i due.
    Sia Halfmoon che Mad Dog rivolgono a Reeves sguardi dubbiosi ed ostili. E’ l’atleta texano però a riprendere parola, mentre non smette di avvicinarsi al ring.

    RR: “Vi prego di smetterla di fare… qualsiasi cosa steste facendo, mi dispiace ma non riesco a definire quella roba lì “wrestling” – parla con completa naturalezza, limitandosi a non porre alcun freno inibitore alla propria presunzione – avrei bisogno anche io di questo ring… non sei l’unico ad avere un match questa sera, Halfmoon”.

    Nello sconcerto generale, Reeves scivola al di sotto della bottom rope e fa capolino sul quadrato. Si alza, andando quasi faccia a faccia con il wrestler mascherato.

    RR: “E ad ogni modo, non ti crucciare troppo per il match di stasera. Ho casualmente sentito quello che vi siete detti – lancia uno sguardo divertito anche a Mad Dog – e vi assicuro che un qualsiasi MUSCLE Arrogance vs Johnny Blues avrebbe più peso del “Main Event” – simula le virgolette con ampi e teatrali gesti delle mani, al fine di svilire la sua importanza – di questa sera. Mi dispiace porti di fronte alla realtà, ragazzo, ma né tu né Hardaway siete materiale da titolo, se capite quello che intendo…”

    La maschera ci impedisce di comprendere cosa stia passando per la mente di un immoto Halfmoon, mentre Mad Dog sembra uno che ha tutta la voglia del mondo di assestare un pugno sul grugno dell’Americano, costretto però a trattenersi. Quasi volesse che fosse l’alunno, e non il mentore, a sbrigliare la situazione…

    RR: “Non mi fraintendete, Klanica è un pessimo campione – sospira, fingendosi pieno di ipocrita comprensione nei confronti del suo interlocutore – dev’essere fisiologico che un grande regno come quello di Drake Patton venga seguito dal circo ambulante di uno zingaro. Intendo risparmiarti uno sforzo inutile, tutto qui, affinché tu possa concentrare le tue energie in attività più costruttive… quando il regno di Klanica finirà, la cintura tornerà nelle mani della Society – si interrompe, sorridendo vanaglorioso – come è l’ordine naturale delle cose”

    ***COUGH COUGH***

    Un colpo di tosse interrompe il trio prima che Halfmoon II o Mad Dog possano provare a rispondere a Reeves e da un angolo della palestra sbuca fuori... PUZZLE!!! La presenza della vecchia gloria della WTF spiazza decisamente il trio che non capisce il motivo della presenza del londinese in questo contesto.

    P: "Disorientamento."

    Sguardi interrogativi di Reeves, Mad Dog e, se non avesse una maschera, sicuramente anche di Halfmoon.

    P: "E' quello che provo da quando sono tornato qui. Facce nuove e diverse, wrestler diversi con cui confrontarmi, organi istituzionali nuovi a cui rivolgermi... Devo ammettere che sto faticando parecchio a riambientarmi qui dentro. Però c'è una cosa che non è ancora cambiata e che mi dà conforto dopo tutto..."

    P: "Il fatto che io sia ancora il migliore qui dentro! Il fatto che nessuno possa minimamente pensare di porsi al mio livello! Ora più di quanto lo fosse già prima... E ciò può voler dire solo una cosa, una cosa grave e imperdonabile... Perchè se due inetti come voi parlano di title shots, allora vuol dire che il livello di questa federazione è davvero caduto in picchiata! Nessuno di voi due merita nulla, non di fronte a me che ho già dimostrato quanto valgo non solo ad Anger Games e che invece non ho ancora ricevuto nulla, eppure discutete come se foste i prossimi due Rising Star Champion. Come ho già detto, tutto ciò è grave e imperdonabile..."

    P: "... E deve cambiare. Cambierà assolutamente."

    Halfmoon II si staglia contro i due wrestlers appena arrivati.

    HM2: “Parole.”

    Il turco fissa prima Reeves e poi Puzzle.

    HM2: “Parole vuote, che per me non contano nulla. Seppur in altri contesti, vi ho già incontrati entrambi. Prima la Society, poi i Ghosts… ad Anger Games 2. E non mi avete certo sconfitto. E’ vero, potete rinfacciarmi che non ero solo. Ma in entrambi i match… io sono sopravvissuto… sia contro di te.”

    Halfmoon II indica Ronald Reeves, quindi passa a Puzzle.

    HM2: “…che contro di te. Ecco perché il vostro blaterare non mi spaventa affatto. Vedi Puzzle… forse hai ragione quando dici che Ronald sta cianciando di vaghe possibilità di conquista del titolo. Ma io, a differenza sua, così come a differenza tua… stasera lotto per conquistare una title-shot. E dopo che sarà stato determinato che sarò IO lo sfidante di Boris Klanica, allora poi mi resterà un solo match e la WTF avrà un nuovo Rising Star Champion. Sapete che vi dico…?”

    Halfmoon II lascia il ring, e si rimette il suo giubbotto passatogli da Mad Dog.

    HM2: “Vo restate pure qua ad allenarvi. Vi sarà utile quando dovrete assaggiare anche voi il valore del prossimo Rising Star Champion.”

    Il turco, ed il suo Mentore, si allontanano dalla scena senza concedere ulteriori repliche a Reeves e Puzzle.

    CAMERA FADES

    1st - DEBUT MATCH/One on One Match: AXEL COUGAR vs PAUL DeSADE
    L’Opening Match di questa sera è un Debut Match. Solitamente, nella stragrande maggioranza dei casi, questi match sono delle “passerelle” di benvenuto per il newcomer che viene presentato al pubblico con una sfida piuttosto alla sua portata. Non in WTF però e non stasera. La dirigenza ha infatti deciso di presentare il suo nuovo acquisto, Axel Cougar, figlio della Leggenda Vivente “Astonishing” Max Cougar facendogli un vero e proprio “scherzo” (d’altronde siamo nel post-Halloween) ossia mettendogli contro Paul DeSade, a sua volta figlio di una leggenda del ring come “The Principal” Morgan DeSade. A mettere ulteriore pepe alla sfida c’è il piccolo particolare, già noto a chi segue anche altre Federazioni, che i rispettivi genitori dei due contendenti sono da mesi impegnati in un’accesissima faida in ASW2013. Axel quindi si troverà contro un wrestler non solo esperto ma anche piuttosto motivato contro di lui. Il figlio dell’Astonishing One dovrà subito dimostrare tutto il suo valore se non vorrà esordire in Federazione con una sconfitta.

    “My Generation” è la prima theme che ascoltiamo questa sera, tempo pochi secondi ed ecco arrivare sullo stage Axel Cougar!
    Mixed reaction del Sanctuary, alcuni fischiano Axel per il solo nome che porta, altri lo applaudono come si farebbe con qualsiasi debuttante per incoraggiarlo. Cougar, dimostrando una certa personalità, ignora i fischi, allarga le braccia e tenta di caricare maggiormente l’heat a favore. Dopo aver mimato un assolo di chitarra, si avvia, sorridente, lungo la rampa d’accesso. Non si presta ad hi-fives ed evita il contatto diretto col pubblico, ma l’atteggiamento è sicuro e positivo. Raggiunge quindi il ring, dove ad attenderlo ci sono il ring-announcer Ghep Zambardella ed il referee Simon Tavernish Jr.

    Parte quindi “Evisceration Plague”, le luci calano e Paul DeSade fa il suo ingresso. Il Tag-Team Champions si ferma sull’entrance-stage, e si china su un ginocchio. Sembra biascicare qualcosa, tipo una preghiera, più probabilmente un rituale propiziatorio… poi si rialza, ed urla con rabbia contro la folla che lo applaude. Quindi, con la perenne espressione incazzata, si avvia verso il ring, fissando astiosamente il suo avversario. Arrivato sul ring, dopo uno staring ravvicinato con Axel Cougar, DeSade Jr. va verso un angolo, sale sulla seconda corda ed esalta la folla con un doppio gesto del “throat-cutter”. Tavernish Jr. tiene a distanza i due avversari, ma la situazione è abbastanza tranquilla quindi si arriva allo scampanellare della ring-bell senza troppi casini.

    Breve fase iniziale di studio a distanza, i due girano l’uno intorno all’altro, poi il match parte con un CL..NO!
    AXEL COUGAR FINTA IL CLINCH E COLPISCE PAUL DeSADE CON UN VIOLENTO CEFFONE!

    Sberla totalmente inattesa, Paul crolla in ginocchio, lamentandosi. Axel se la ride, probabilmente somiglia al padre più di quanto ci aspettassimo. DeSade prova a rialzarsi, Cougar lo colpisce con un Elbow Smash alla nuca, poi lo manda alle corde. Da qui all’angolo, connettendo con un Turnbuckle Facesmash. Tavernish gli chiede di rispettare il rope-break, Axel gli urla platealmente “Shut up!”, torna su Paul DeSade… che si volta e lo colpisce con una chop al petto!
    Cougar si lamenta per il dolore, DeSade insiste: Stomp all’addome, Forearm Smash al volto… quindi Irish-Whip verso le corde… E RUNNING BACK ELBOW SMASH D’INCONTRO!

    Cougar va giù, fa per rialzarsi subito…ma DeSade lo riprende… EUROPEAN UPPERCUT! Cougar barcolla verso le corde..e poi cade giù dal ring, passando attraverso la seconda e la terza corda!
    DeSade attende prudentemente che Axel si rialzi in prossimità dell’apron… PER POI COLPIRLO CON UNA VIOLENTA BASEBALL SLIDE!

    Il membro del New Kult evita l’arbitro e si rimette in piedi sull’apron… sorridendo sadicamente intima a Cougar di rialzarsi quindi salta per un Diving Double Axe Handle dall’apron… MA AXEL SI SCANSA! E colpisce DeSade con un pugno all’addome durante la caduta!
    Paul subisce il colpo, Axel lo afferra e lo manda a sbattere contro le transenne!
    Cougar lo riprende ancora… e lo whippa all’indietro, facendogli impattare la schiena contro l’apron-ring! Tavernish Jr. inizia un count-out contro entrambi gli avversari, mentre Cougar colpisce DeSade con alcuni pugni al corpo. DeSade cade a terra, Cougar lo rialza come per uno Scoop Slam… lasciandolo poi cadere di faccia sull’apron-ring, mentre il count-out del referee è già arrivato a 5!

    Axel rialza Paul ed al 7 del referee riporta, finalmente, il match all’interno del quadrato, cercando un velleitario schienamento sul suo avversario.
    UNO! DU.. no, non è neanche un due pieno.
    Axel decide di rallentare il ritmo dell’incontro, bloccando Paul DeSade in una Sleeper Hold a terra. La manovra è comunque chiusa perfettamente, DeSade inizialmente fa molta fatica a trovare le contromisure e deve fare un notevole sforzo e sfruttare la differenza di stazza per riuscire a rialzarsi… a quel punto inizia a colpire Axel con dei pugni ai fianchi… la Hold viene allentata… un ultimo pugno… ed Axel Cougar molla la presa!

    DeSade si allontana, prendendo la rincorsa dalle corde… MA AXEL COUGAR CONNETTE CON UN SUPERKICK SUL RITORNO! ECCEZIONALE! CHE IMPATTO!
    L’olandese riprova lo schienamento e… UNO!!! DUE!!! SOLO DUE! DeSade si salva ancora!

    Axel si lamente un po’ col referee, poi torna su Paul che è ancora a terra. Lo blocca col braccio sinistro in una Chin lock mentre col sinistro inizia a colpirlo con delle gomitate al petto, quindi lo blocca di nuovo in un’altra Sleeper Hold. DeSade riesce ad afferrargli i capelli… quindi si rialza…E TENTA DI ROVESCIARE LA SLEEPER HOLD IN… UN ARGENTIN BACKBREAKER RAKE… MA NO!

    Cougar gli scivola lungo la schiena, liberandosi e lo spinge mandandolo in un corner. Quindi gli è subito di nuovo addosso, corcando Paul DeSade a suon di pugni e calci! Non c’è che dire, Axel ha davvero ereditato la vena “brawler” che ha sempre contraddistinto il padre. Tavernish Jr. tira via Axel, urlandogli di rispettare il rope-break ed il figlio dell’Astonishing One non sembra prenderla benissimo, anzi diciamo pure che replica al referee in maniera piuttosto isterica. Paul DeSade ha così modo di rialzarsi, all’angolo..MA AXEL SCATTA IN CORSA!

    TURNBUCKLE CLOTHESL..NOOOOOOO!!!
    DeSADE EVITA! COUGAR SI SCHIANTA SULLE PROTEZIONI!

    Axel barcollante torna indietro… DeSade prende una breve rincorsa e… RUNNING BIG BOOT!!! A SEGNO!!!
    CHE BOTTA TREMENDA!!!

    Axel crolla a terra, DeSade altrettanto visto che si è lasciato andare portando il colpo a piena potenza. Il figlio di “The Principal” ha subito più di quanto ci si aspettasse nei minuti precedenti ed approfitta di questo break per rifiatare. Così facendo però Axel ha il tempo di strisciare verso un angolo ed usare le corde per rialzarsi… anche Paul però, simultaneamente, si rimette in piedi, vede Axel all’angolo, rincorsa… TURNBUCKLE BACK ELBOW SMASH!!! COUGAR COLPITO ALLO ZIGOMO!!!
    Axel crolla in avanti, si rimette su… DeSade si carica, nuova rincorsa… E VIA CON UN ALTRO RUNNING BIG BOOT!! ANCHE STAVOLTA A SEGNO… ED ORA PAUL
    DeSADE PROCEDE CON LO SCHIENAMENTO!

    UNO! DUE! AXEL SI LIBERA CON UN COLPO DI RENI!

    DeSade più infastidito che arrabbiato dal kickout dell’avversario. Cougar rotola verso l’apron e si rialza dalla parte esterna del ring. DeSade fa per andare a riprenderlo… Cougar lo sorprende con uno Shoulder Block through the ropes… E FA PER RIENTRARE SUL RING CON UN SUNSET FL…NOOOOO!!

    PAUL LO BLOCCA AL VOLO… E REVERSA IN UN INCREDIBILE FISHERMAN SUPLEX!!! CON PONTEEEEEE!!!
    UNO! DUE! TR..AXEL SI LIBERA ANCORA!

    Paul è il primo a rialzarsi e, incitato dalla folla… raggiunge l’angolo e scala il paletto!!! E’ appena arrivato sulla top-rope quando…AXEL COUGAR SI RIALZA! LO RAGGIUNGE CON UNO SCATTO E… OH MY GOD!!!

    SUPER POWERSLAAAAAAAAAAAAM!!! A SEGNO!!! CHE COSA HA FATTO AXEL COUGAR!!!

    Sforzo non da poco per Cougar che, dopo la caduta, cerca di strisciare verso Paul DeSade… lo raggiunge… E LO SCHIENA!
    UNO! DUE! T..KICK-OUT DI PAUL DeSADE!

    Axel resta a bocca aperta, mani nei capelli. Si rialza e, ansimante, protesta col referee, mentre Paul DeSade resta a terra, dolorante. Cougar torna sull’avversario, fa per riprenderlo…NO! PAUL LO SCALCIA VIA, MANDANDOLO ALLE CORDE!

    Cougar rimbalza e Paul DeSade, senza manco rialzarsi… lo afferra e lo riporta giù con un’Inside Cradle!

    UNO! DUE! MA COUGAR SI LIBERA DALLA CULLA!

    I due avversari si rialzano… è Cougar a ritentare, per primo, l’attacco, scattando contro Paul DeSade per una clothesl..NO! Paul evita il braccio teso, blocca Axel Cougar… E LO SOLLEVA PER LA FIGHT OFF YOUR DEMONS (Inverted Front Powerslam)… NO! COUGAR SI LIBERA!

    Axel è alle spalle di Paul DeSade che si gira di scatto…MA AXEL LO SORPRENDE CON UN EYE POKE!
    Paul DeSade accecato… ED AXEL PIAZZA, VELOCISSIMO, UNA CK2!!! OUT OF NOWHERE!!!

    Cougar a segno con la sua finisher, ed ora tenta lo schienamento!

    UNO! DUE! TREEEEE!!!

    Vittoria di Axel Cougar! Il nuovo acquisto della Federazione esordisce con una vittoria, un po’ a sorpresa anche per la maniera in cui è stata ottenuta, con un finale piuttosto rapido in cui Axel ha capitalizzato al meglio un rovesciamento di fronte, usando anche una manovra abbastanza irregolare. Axel sembra gioioso e quasi incredulo, il referee gli solleva un braccio ed il figlio di Max Cougar resta al centro del ring, braccia sollevati con gli indici verso l’alto. Va poi all’angolo e continua a festeggiare, con il pubblico che resta un po’ freddo visto il modo in cui è arrivata questa vittoria. Primo trionfo in carriera per Axel, Max Cougar resta a qualche centinaio di vittorie di distanza, ma chi ben comincia è a metà dell’opera ed Axel ha appena cominciato più che bene.

    AXEL COUGAR def. PAUL DeSADE via PIN in 7’09”


    Il sorriso da affabulatore di Maiola ci accoglie nel backstage. Il manager nelle ultime settimane ha stretto nuove alleanze ed accordi, ed infatti oggi lo troviamo in compagnia di Ryan Rae.

    Da buon consigliere, Maiola tiene un braccio sulle spalle di Rae, sembra una posa molto paterna, e parla con voce bassa al wrestler scozzese.

    Maiola: "Le tue ultime prestazioni mi hanno impressionato. Stai andando alla grande. Devo ess schiett' co te... Non mi aspettavo di vederti rimanere in federazione dopo Anger Games, hai avuto i tuoi minuti di gloria rimanendo come ultimo sopravvissuto della squadra, pensavo di sarebbe bastato. Invece eccoti qua!"

    Maiola scambia degli amichevoli buffetti che sembrano mettere un minimo in imbarazzo Rae.

    Maiola: "Il nostro accordo originario era quello di formare una alleanza fino al live show. Lo stesso tipo di patto che ho stretto con Kitano e i due masochisti..." -Maiola ride compiaciuto alla sua battuta.- "...La mia idea però, è quella di continuare con questa partnership. Perché fermarci ad un match a squadra?"

    Rae appare incuriosito, evidentemente non si aspettava una proposta di questo tipo.

    Maiola: "A te un aiuto fuori ring potrebbe fare bene. Ti serve qualcuno che ti tiene sulla retta via... Bastone e carota! Ti farò rigare dritto!" -Maiola mima un frustino e accompagna il gesto con una delle sue solite abbondanti risate.- "A me serve allargare i contatti, iniziare a creare una scuderia. E' un alleanza che beneficerà tutti e due... Che dici?"

    Lo scozzese sorride, dando una pacca sulla spalla di Maiola.

    Rae: "Pensavi davvero che potessi sparire, Rino? Beh, quanta poca fiducia nel sottoscritto!"

    Poi, però, torna improvvisamente serio.

    Rae: "Nel momento in cui ho affidato a te le mie sorti, Maiola, tutto sta andando alla grande. E' vero, non abbiamo vinto ad Anger Games ma, posso dire, di aver fatto la mia parte. Ultimo eliminato, quando in tanti non avrebbero nemmeno scommesso un euro su di me. Quindi, si accetto la tua proposta."

    Un sorrisone si dipinge sul volto paffuto di Maiola.

    Rae: "Ora però, una domanda ce l'ho io: che diavolo hai escogitato questa volta?"

    I due si guardano, Maiola abbozza un espressione divertita.

    Maiola: "Io pianifico a lungo termine Ryan. Sono come un giocatore di scacchi, la mia mente è svariate mosse avanti rispetto alla situazione della scacchiera. Ho già preparato qualcosa per te, ma lo scoprirai solo tra qualche settimana."

    -CAMERA FADES-

    glab



    Siamo in una stanza illuminata solo dalla luce di una lampadina sul soffitto. Quattro figure ci appaiono davanti alla telecamera: la prima che notiamo è Patton seduto sulla sedia davanti a noi, con al suo fianco Farrell; in piedi vediamo Reeves in tenuta da ring appoggiato al tavolo, mentre un po’ più distante c’è Turner (anche lui in tenuta da ring) seduto in un angolo mentre si sistema le fasciature alle mani.

    Turner: “Slayer è fuori dai giochi. Infondo era quello che temevo di più, un mentore e un alleato all’interno del roster… le cose si sarebbero un po’ complicate, ma alla fine presumo che l’esito non sarebbe cambiato. Ora c’è Kitano, un tipo ancora acerbo, molto probabilmente non riuscirà a sconfiggere Valroux lasciandomi campo libero. Quel giorno arriverà presto, ma ora pensiamo a oggi.”

    David sorride guardando Reeves.

    Turner: “Siamo stati un po’ sfortunati con i match di “gruppo”. Certo non sono il nostro forte, ma singolarmente siamo i migliori e siamo i migliori in grado di adattarci alle situazioni, altrimenti non saremmo qui in questa stanza oggi. Kitano e Rae proveranno a metterci i bastoni tra le ruote, ma non credo che un ex eroinomane sia in grado di reggersi in piedi. Lui ha ceduto già ceduto alle sue debolezze una volta, oggi cederà davanti a noi. Abbattuto e quella stupida razza verrà estinta. Oggi tocca a noi Ronald…”

    La telecamera stacca con un primo piano su Ronald Reeves. “The American Pride” appare quest’oggi più rilassato rispetto alle ultime uscite, sinceramente confidente nei propri mezzi ed in quelli del suo alleato. Sembra, in generale, che nonostante tutto l’atmosfera nello spogliatoio della Society sia più rilassata che in precedenza.

    RR: “Non mi spenderò in altri proclami, quest’oggi – sorriso in risposta a Turner – ritorniamo all’assunto che ha reso l’Holy Alliance il tag team dominante della Federazione: la vittoria è la sola cosa che conta. Rae è stato il mio primo, grande rivale in questa Federazione… ci siamo scontrati tre volte, e tre volte l’ho battuto. Quanto a Kitano: è l’ora che qualcuno gli dia il giusto benvenuto, perché capisca la musica che si suona qui a Larissa”

    Il Texano lancia un’occhiata d’intesa agli altri team-mate, prima di riprendere.

    RR: “Un due volte campione di coppia ed un ex Rising Star Champion se la vedranno contro un eroinomane ed un samurai rookie – un Reeves estremamente self-confident, quasi avesse dimenticato le recenti batoste successive a dichiarazioni trionfali – il miglior risultato per la Federazione, questa sera, sarebbe che Rae tornasse a intossicarsi ad Edimburgo e che Kitano desistesse una volta per tutte dal proseguire in WTF… abbiamo già abbastanza fenomeni da baraccone da queste parti”

    Una risata generale scuote lo spogliatoio della Society

    Patton si alza dalla sedia

    Patton: "Mi avere ricordato perché ci siamo uniti sotto lo stesso nome. Il nostro palmares non ha eguali in tutta la WTF ma sono le sfide quelle che ci spingono a dare il meglio. sono riconosciuto a voce unanime come colui che ha portato un vecchio e un povero russo ad essere i campioni di coppia più longevi della federazione...ma quel titolo, quel l'unico titolo è quello che manca a me."

    Patton fa un pausa spostandosi al fianco di Farrell

    Patton: "abbiamo ristabilito i nostri obiettivi, ognuno ha una nuova meta e insieme abbiamo un nuovo unico traguardo. Il Dominio. Voglio quel titolo di tag, voglio essere il primo atleta della WTF a compiere il Grand slam...e voglio che tutti i componenti della Society siano atleti titolati."

    Patton osserva Farrell

    "per questo, io e Stewart lotteremo per essere il nuovo tag team dominante della WTF!"

    Farrell ricambia lo sguardo di Patton e risponde all’ultima affermazione del suo compagno di stable.

    Farrell: “Se ogni membro della Society avrà un titolo, tutti ci dovranno temere e a quel punto saremo noi che faremo paura al resto del roster. I titoli di coppia mi aggradano molto e soprattutto quando riuscirò a conquistarli insieme ad un grande wrestler come Patton tutti capiranno che io faccio sul serio.”

    Piccola pausa del britannico che poi riprende.

    Farrell: “Potranno metterci di fronte qualsiasi wrestler, che sia Valroux o qualche altro pezzente, noi li spezzeremo e raggiungeremo il top non solo della categoria Tag Team, ma anche dell’intera federazione. Ne sono convinto e spero che lo siate anche voi.”

    Il silenzio cala nuovamente nello spogliatoio della Society. Sembrerebbe che la piccola “riunione” interna stia volgendo al termine, eppure accade qualcosa di strano. Dapprima Patton inizia a guardare intensamente Reeves, seguito a ruota da Turner. In ultima sede lo stesso Farrell volge i suoi occhi in direzione dell’America Pride, seduto sul tavolo. Reeves si alza, ed inarca un sorriso compiaciuto.

    RR: “Capisco, ragazzi – dice, lentamente, mentre la telecamera stringe in un primo piano del suo viso – le cinture sono quattro, e noi siamo quattro”.

    Si prende una pausa, fingendo clamorosamente di rimuginare sulla proposta. Ricollegando queste parole a quanto visto ad inizio puntata, le frecciate di Reeves rivolte ad Halfmoon II si riempiono di significato.

    RR: “In fondo, è da quando sono entrato in WTF che ho il sogno di prendere a calci nel culo quello zingaro di “Mesar” – abbozza un accenno di risata – in questo periodo ho esteso l’odio anche al suo manager obeso. Correrò per il Rising Star Title… e Dio sa che non sono solito fallire le occasioni importanti”.

    Dopo queste parole piene di presunzione, la telecamera stacca dal primo piano del wrestler texano andando progressivamente ad oscurare l’inquadratura. L’ultimo spaccato che ci viene offerto è quello di una Society determinata ed unita, esemplificata dai membri della stable che si scambiano pacche e strette di mano, soddisfatti per l’esito di quell’incontro cruciale…

    CAMERA FADES

    glab



    La telecamera ci porta nel backstage, più precisamente nel camerino di Fuji Kitano.
    Intorno al giapponese notiamo una mezza dozzina di persone, probabilmente i suoi scagnozzi.
    Kitano è seduto su una sedia, da quel poco che si può capire dal suo volto sembra pensieroso, il silenzio viene spezzato da uno dei suoi uomini.

    ???: Scusi capo, non dovrebbe prepararsi per il match di sta sera?

    Kitano lancia un’occhiata al ragazzo, poi si alza dalla sedia.

    FK: Si Koji, devo prepararmi per il match… anche se il fatto di dover lottare in coppia mi infastidisce.

    Koji Kabuto, uno degli uomini di Kitano continua a parlare col suo capo che intanto sta tirando fuori da una valigia gli abiti che usa per lottare.

    KK: Capisco signore, ma c’è da dire che il suo tag team partner ha dimostrato di essere piuttosto abile sul ring, infondo poteva andarle peggio.

    FK: Peggio? Dover far coppia con qualcuno mi sembra già abbastanza.
    Io non amo fare gioco di squadra, soprattutto con il primo che passa.

    Il lottatore nipponico sembra abbastanza seccato, evidentemente avrebbe preferito combattere da solo.

    KK: Lo so capo, quello che volevo dire è che, visto che sarà obbligato a fare squadra con qualcuno, poteva andarle peggio, avrebbero potuto metterla in coppia con uno qualunque, invece almeno è stato messo con un lottatore piuttosto forte…

    FK: Ho capito cosa intendevi dire Koji, ma per me non fa differenza.
    Non importa con chi, non mi piace lottare in coppia, a meno che non l’abbia deciso io.

    KK: Certo signore, è chiaro.
    C’è anche da dire che i vostri avversari non sono alla vostra altezza, lei e Rae porterete sicuramente a casa la vittoria.

    Kitano lancia un’occhiata gelida al suo sottoposto, Koji sembra rabbrividire per un istante.

    FK: Certo, ma è proprio con questo ragionamento che abbiamo perso ad Anger Games, credevamo di essere il team più forte, e invece siamo stati sconfitti.
    Non dobbiamo sottovalutare i nostri avversari, anche loro vogliono ottenere la vittoria, potrebbero riservarci qualche sorpresa.

    KK: Lei ha ragione capo, come sempre del resto.

    FK: In più essendo un match di coppia non posso averne il completo controllo, visto che ci sarà anche Rae, spero che lui non abbia pensato la stessa cosa che hai pensato tu, altrimenti potremmo anche perdere l’incontro… e la cosa mi seccherebbe parecchio.

    Adesso fuori di qui!

    Gli uomini di Kitano si muovono lentamente verso l’esterno della stanza, lasciando il loro capo a prepararsi per l’incontro che lo vedrà in coppia con Rae contro Reeves e Turner.

    2nd - Tag Team Match: DAVID TURNER & RONALD REEVES vs FUJI KITANO & RYAN RAE
    Il prossimo incontro è un tag-team match che vedrà opposti due componenti della Society, David Turner e Ronald Reeves, a due ex team-mates di “Anger Games 2”. Ryan Rae e Fuji Kitano hanno infatti fatto squadra al live-show nel team capitanato da Klanica, quello del New Blood. Se per la Society questo match è una sorta di “redeem match” per scacciar via i risultati negativi degli ultimi tempi, per Rae e Kitano, fresco della vittoria che lo ha decretato 1st Contender per il Total Title, questo match potrebbe servire a confermare il trend positivo che li sta accompagnando.

    La prima theme che ascoltiamo è… “The Baddest Man Alive”. Il che è, di per se, uno strano indicatore perché assistiamo, poco dopo, all’entrata, singola, di David Turner. Il losangelino quindi arriva sul ring da solo con la folla che sembra perfino fischiarlo di meno, stupita, come noi, dal fatto che i due membri della Society non entrino insieme. L’entrata di Turner procede senza intoppi e quando il californiano ha raggiunto il quadrato, parte subito dopo una versione remixata dell’inno americano… ovviamente quindi, il secondo wrestler ad entrare è Ronald Reeves. Il texano si becca già qualche fischio in più, ma avanza comunque con sicurezza: petto in fuori, mento in alto, sorriso sprezzante ed andatura rilassata. Giunto sul quadrato, Reeves raggiunge un angolo, sale sulla seconda corda e fa il taunt dei “Longhorns”, quindi va verso Turner. I due si parlano, in maniera abbastanza rilassata, indice che la scelta di entrare singolarmente è stata ponderata ma che non c’è assolutamente alcuna tensione tra i due.

    Paradossalmente, dopo l’arrivo della Society parte un mash-up tra le theme di Fuji Kitano e Ryan Rae… che arrivano insieme sullo stage!
    I due che non sono una coppia, né fanno parte di una stable, arrivano dunque insieme sull’entrance stage… ed entrambi sembrano piuttosto infastiditi. Difficile capire il perché di questa scelta, almeno finchè alle loro spalle non si palesa una terza figura… Rino Maiola!

    Il manager campano arriva alle spalle dei due… è sicuramente lui l’architetto di tutto ciò… Kitano non sembra comunque convinto e lo guarda senza nascondere il proprio disprezzo. Maiola si avvicina ai due, pacca sulla spalla di entrambi ed indica loro Turner e Reeves sul ring. Non è solo un modo per canalizzare il loro disappunto sui veri avversari di stasera ma anche un modo per far loro capire che, con un entrata singola avrebbero rischiato un attacco 2 vs 1 contro i membri della Society. Maiola fa capire quindi che la sua era una tattica per non partire in una situazione di svantaggio e Rae e Kitano, più convinti, avanzano spalla a spalla verso il ring, beccandosi un’accoglienza non troppo positiva dalla folla.

    La Society si mette in un angolo; Turner e Reeves continuano a parlottare fitto e lasciano il ring affinchè Rae e Kitano possano completare la loro entrata. Maiola prende posto a bordo-ring. La Society ha già deciso che sarà Reeves a cominciare il match… Rae e Kitano sembrano faticare un po’ di più a trovare un accordo, ma alla fine la volontà del giapponese si impone… sarà lui a cominciare il match.
    E’ tutto pronto, il referee P.J. Tee è al centro del ring, suona la ring-bell… il match ha inizio!

    E si parte subito con un lock-up! Reeves lo risolve e torce il braccio di Kitano in una Wristlock. Reverse di Kitano che poi dalla torsione articolare passa ad una Side Headlock. Reeves sfrutta la stazza, essendo di qualche chilo più grosso e si libera, lanciando Kitano verso le corde. Lo evita dopo il primo rimbalzo…MA DOPO IL SECONDO, FUJI KITANO LO COLPISCE CON UN HIGH KICK AL PETTO!

    Reeves barcolla, crolla su un ginocchio… ma si rialza subito. Kitano gli è già di fronte… Backhand Chop del giapponese!
    Il nipponico inizia a colpire con degli stomp…ma Reeves è un buon incassatore e dopo aver subito qualche colpo, inizia a rispondere! Semigancio destro, poi sinistro… e per finire uno Short Lariat che stende Fuji Kitano!
    Reeves lo rialza, prende poi la rincorsa dalle corde e… RUNNING CLOTHESLINE! A SEGNO!

    Il texano neanche prova lo schienamento, bensì va a dare il cambio a David Turner. Il californiano raggiunge Reeves al centro del ring, Kitano è a terra… Reeves solleva Turner come per un Atomic Drop…ED I DUE CADONO INSIEME SU FUJI KITANO, COLPENDOLO CON UN DOUBLE LEGDROP!!!

    Bella manovra di squadra della Society! E Turner può subito tentare il Pin vincente!
    UNO! DUE! TR..NO! Kitano si salva, ma c’è mancato poco!

    Turner rialza il giapponese, inizia a colpirlo con dei Forearm Smash al volto, ma Kitano lo afferra e lo lancia verso le corde… TURNER PERO’ SALTA SULLA SECONDA CORDA… ED EVITA L’AVVERSARIO CON UNO SPRINGBOARD MOONSAULT, ATTERRANDO IN PIEDI AL CENTRO DEL RING!

    No! E’ caduto male su una gamba! Turner sembra aver subito una torsione innaturale della caviglia! Kitano, senza pietà, non ci pensa un attimo e corre ad approfittarne, colpendo l’avversario, crollato a tappeto, con numerosi stomp!
    Turner rotola verso le corde, Kitano lo blocca e lo soffoca con uno Knee-Choke, aumentando la pressione sulla gola dell’avversario appoggiandosi alle corde. Il referee minaccia il nipponico di squalifica… Kitano si interompe, Turner cerca di dare il cambio a Reeves, non troppo lontano, ma zoppicando non riesce a raggiungerlo in tempo.. Kitano lo blocca con uno stomp e lo whippa verso il proprio angolo di competenza!
    Rae pronto e carico chiede il tag a Kitano ma prima che il giapponese arrivi all’angolo, lo scozzese si becca una gomitata da Turner e cade dall’apron! Quindi Turner colpisce Kitano, sorprendendolo con un High Boot durante l’avvicinamento, quindi whip verso le corde… REVERSE DI KITANO! Ma Turner, sul ritorno, lo sgambetta con un Drop Toehold!

    Kitano a terra, Turner prende lo slancio dalle cor..RYAN RAE LO AFFERRA PER LE CAVIGLIE! E LO TRASCINA FUORI DAL RING!
    Lo scozzese inizia a vendicarsi di quanto subito pocanzi, colpendo Turner a suon di pugni poi… SI PREPARA AD UNA SKAGBOY (Alabama Slam) FUORI DAL RING!

    MA INTERVIENE REEVES!!! Ronald Reeves accorre in aiuto di David Turner, attaccando Ryan Rae alle spalle!
    Reeves volta Ryan Rae verso di se, lo solleva…. E CON UN FALLAWAY SLAM LO MANDA A SBATTERE CONTRO IL PALETTO ESTERNO DEL RING!!!
    SUPERBA MANOVRA DI RONALD REEVES, MENTRE PER RAE E’ DAVVERO UN PESSIMO IMPATTO!!!

    Intanto sul ring Fuji Kitano si è rialzato… ma David Turner è già sull’apron, salta sulla top-rope… E SPRINGBOARD DROPKICK!!! KITANO COLPITO IN PIENO!!!

    Il giapponese, abbattuto, rotola fuori dal ring… la camera zooma su di lui e vediamo come il dropkick gli abbia spaccato il labbro superiore, ed adesso Kitano sanguina copiosamente. Ronald Reeves raggiunge David Turner sul ring, i due della Society alzano i pugni al cielo… e ricevono gli applausi del Sanctuary perché, per adesso, sono proprio loro a dare spettacolo sul ring!

    Maiola si avvicina a Rae e Kitano, entrambi piuttosto doloranti. Il manager sembra rassicurare i due wrestler che riprendono le rispettive posizioni. Rae torna quindi all’angolo (così come fa Reeves per la Society) mentre Kitano rientra sul ring. Turner si scioglie il piede, la presunta distorsione sembra essere rientrata. Kitano si pulisce il labbro, dopo averlo tamponanto un po’ con un panno passatogli da Maiola… il giapponese è furente… scatta all’attacco di Turner con un braccio teso… Turner gli corre incontro..E LO EVITA CON UNA SCIVOLATA!

    L’americano si rialza alle spalle di Kitano…CHE PERO’ SI GIRA RAPIDAMENTE E LO COLPISCE CON UNO STOMP!

    Turner in ginocchio, Kitano lo colpisce con un ceffone e poi va a dare il cambio a Ryan Rae. Nessuna manovra combinata per i due: Kitano lascia il ring mentre Rae rialza Turner ed a suon di pugni lo chiude in un angolo libero. Irish-Whip verso il corner opposto… a segno! Impatto piuttosto violento, Turner rincula all’indietro, Rae lo afferra e lo solleva per un Backdr…NO!

    Turner si libera, in aria, con una capriola all’indietro! E’ alle spalle di Rae…che però non si lascia sorprendere e lo colpisce con una gomitata!!!
    Turner cade sul mat… Rae si avvicina all’angolo, sale sulla seconda corda e si siede sul top-turnbuckle ma prima che possa fare qualsiasi cosa viene raggiunto da Turner, rialzatosi di scatto, che inizia a colpirlo furiosamente con una scarica di pugni alla fronte, prima di proiettarlo a tappeto… con una Top Rope Frankesteiner!!!!

    ED ORA TURNER VA A COPRIRE RYA RAE!!
    UNO!! DUE!!! LO SCOZZESE SI LIBERA!!

    Turner è il primo a rialzarsi ed anticipa lo scozzese colpendolo con un pugno alla fronte. Quindi l’Handsome One prende lo slancio dalle corde…MA KITANO LO COLPISCE A TRADIMENTO CON UN CALCIONE ALLA SCHIENA!!!

    Turner torna, dolorante, di fronte a Rae che lo afferra al volo… E LO SOLLEVA PER UN FLAPJACK!!! CONNESSO!!!

    Rae blocca Turner in una Leglock, non prima di averlo trascinato in prossimità del proprio angolo. Cambio con Kitano che entra e colpisce Turner con uno stomp alla schiena, mentre lo scozzese lo bloccava nella Leglock. Il giapponese infierisce con calcioni al corpo, poi rialza Turner e lo lancia con una Strong Irish Whip in un angolo. Turner impatta di schiena contro i turnbuckles, quindi cade faccia a tappeto… Kitano lo rialza, prima lo blocca con un Armlock on the top-rope, quindi quando il referee lo obbliga ad interrompere la manovra irregolare, il giapponese prosegue con una chop, molto stiff, al petto dell’avversario. Turner crolla in avanti, Kitano lo rialza, pur tenendolo seduto, e blocca David Turner in una Sleeper Hold. La presa si protrae per diverso tempo, Turner fatica ad uscirne ma non sembra dare chiari segnali di resa. Alla fine, il losangelino riesce a rimettersi in piedi. Inizia a colpire Kitano con delle gomitate all’addome… finchè non si libera! Quindi.. Forearm Smash al volto del giapponese! Poi… rincorsa dalle corde e… Kitano lo anticipa con un Running Shoulder Block!!!
    Nell’impatto i due finiscono a terra… Turner prova a rotolare verso le corde ma viene raggiunto da Kitano, che striscia su di lui..e lo schiena!
    UNO! DUE! SOLO DUE!

    Kitano si rialza… tag con Ryan Rae che entra è può colpire David Turner con uno stomp al petto mentre Kitano lo teneva bloccato. Rae riprende David Turner… rapida serie di jabs al volto… conclusa con uno Standing Dropkick! A segno!!!
    Rae si bea col pubblico per qualche secondo, quindi va a schienare Turner!

    UNO! DUE! TR..NO! TURNER ALZA UNA SPALLA!

    Reeves incita il teammate, sbattendo le mani, mentre Rae osserva seccato l’avversario a terra. E’ lui a rialzarlo per poi spingerlo, con una Shoulder Press verso il proprio angolo. Cambio con Kitano ma Rae non lascia il ring prima di aver mollato a Turner uno stump e l’ultimo paio di ceffoni. Turner crolla, seduto, contro i turnbuckles, nell’angolo degli avversari… Kitano è entrato… corsa verso l’angolo opposto… RUNNING FOREARM SMASH SU REEVES CHE VIENE FATTO VOLARE VIA DALL’APRON!

    Quindi rincorsa e… TURNBUCKE KNEE TO FACE!!! A SEGNO!

    Ginocchiata tremenda ma alle spalle del giapponese sta entrando sul ring Ronald Reeves, desideroso di vendicarsi del colpo subito… il referee va subito a bloccare il texano… E KITANO NE APPROFITTA PER STROZZARE TURNER CON UNO KNEE-CHOKE!!!

    Reeves torna al suo posto… e l’arbitro così si accorge della manovra irregolare di Kitano, andandola ad interrompere. Il referee richiama Kitano che gli risponde a tono…e così facendo distrae l’arbitro quel che basta perché alle loro spalle Rae possa strozzare David Turner sulla bottom-rope!
    Reeves prova di nuovo ad intervenire, inviperito, ma così facendo non fa che catturare, nuovamente, l’attenzione del referee su di lui, consentendo a Rae di continuare ad agire, indisturbato. Lo scozzese lascia poi Turner a Kitano, facendo rotolare l’ex-Rising Star Champion al centro del ring. Kitano prende la rincorsa dalle corde e connette… CON UNO JUMPING KNEE DROP!!!

    Il giapponese cerca di nuovo lo schienamento… UNO! DUE! MA TURNER SOLLEVA UNA SPALLA!

    Kitano cambia tattica e blocca Turner, a terra, con una Nerve Hold! Il giapponese digrigna i denti nello sforzo, Turner urla… ma la manovra, per quanto dolorosa, consente a Turner di rialzarsi piuttosto agevolmente ed il losangelino contrattacca con un calcione sullo stinco di Kitano!
    Che si piega in avanti… BACK KICK DI TURNER CHE COLPISCE IL GIAPPONESE AL PETTO! L’americano continua ad attaccare a suon di pugni… Kitano reagisce con una violenta chop! Turner indietreggia verso un angolo, Kitano lo raggiunge… WHIP VERSO L’ANGOLO OPPOSTO!

    Ma… Turner frena ed evita l’impatto! Kitano lo sta raggiungendo di corsa… TURNER CONTRATTACCA CON UN BACK ELBOW SMASH!!! Kitano barcolla, urla…E TORNA ALL’ATTACCO, IN CORSA, SULL’AVVERSARIO ALL’ANGOLO!

    Ma.. TURNER LO ANTICIPA! HIGH BOOT!!! Kitano in procinto di crollare… rincorsa di David Turner che salta e… D.D.T.!!! (Jumping DDT)
    A SEGNOOOOOO!!!

    Rae impreca, Reeves esulta… Kitano e Turner restano però entrambi a terra… Maiola cerca di scuotere il giapponese… ed il referee comincia un conteggio di doppio KO!!

    1…

    2…

    3…

    4…

    5…

    Turner non si rialza… ma inizia a strisciare verso il proprio angolo dove Ronald Reeves attende, ormai impaziente, un tag per rientrare in gioco!

    6…

    7…

    CAPRIOLA DI TURNER CHE RAGGIUNGE REEVES, MENTRE KITANO E’ ANCORA A TERRA, INTONTITO!
    Il texano entra! KITANO SI RIALZA! E lo accoglie con un pug..NOOOOOO!

    Reeves evita! E comincia a tempestare il nipponico a suon di Forearm Smash al volto! Quindi Reeves affera Kitano… e gli toglie il fiato con una tremenda ginocchiata all’addome!

    Il texano corre poi verso l’angolo di Rae…e lo colpisce, solo di striscio, con un braccio teso…quanto basta però per farlo cadere dall’apron!
    Reeves torna su Kitano… CHE PROVA A SORPRENDERLO CON UNO ST..NOOOO!

    Reeves para il calcio, blocca il piede del giapponese… sorridendo maleficamente fa “No” con la testa…E CONTRATTACCA CON UNO STANDING BIG BOOT!!!
    Kitano a terra… Reeves corre verso le corde…PRONTO A PRENDERE LA RINCORSA PER L’AMERICAN BASH!

    Ma… RYAN RAE E’ SALITO IN PIEDI SULL’APRON! REEVES SE NE AVVEDE! E LO COLPISCE CON UNA VIOLENTA SBERLA, RIMANDANDOLO GIU’!!
    Intanto però Kitano si è rialzato… STOMP SU REEVES! Irish-Whip verso le corde… MA SUL RITORNO RONALD REEVES RESTITUISCE LO STOMP!
    Kitano si piega in avanti, Reeves lo blocca, testa tra le gambe… E LO SOLLEVA!!

    REEVES VA PER IL D-DAY.. MENTRE DAVID TURNER CONTESTUALMENTE SALTA SULLA TOP-ROPE… E MENTRE REEVES BOMBIZZA KITANO, LUI COLPISCE SIMULTANEAMENTE IL GIAPPONESE CON UNO SPRINGBOARD CROSSBODY!!!

    FANTASTICOOOOOOO!!!
    REEVES ADESSO SCHIENA KITANO!!!

    UNOOOOOO!!! DUEEEEEEEE!!! TRRRRRRR..KICKOUT DI KITANO!!!
    NON CI CREDO! IMPOSSIBILE!!!

    Il giapponese si è salvato! Pubblico del Sanctuary senza parole!!! Kitano esce dal Pin… anche se è stravolto! Reeves invece non si scompone affatto: ha giusto un’occhiata di disappunto verso il referee, che forse ha contato un po’ lentamente… poi Reeves richiama Turner che corre verso il texano… Reeves congiunge le mani…E CATAPULTA TURNER VERSO L’ALTO!

    Torsione aerea di David Turner… che atterra su Fuji Kitano… CON LA FREELANCE!! (Shooting Star Press)

    Mentre intanto Ronald Reeves sta prendendo la rincorsa dalle corde più lontane… e torna anche lui sul giapponese… CON L’AMERICAN BAAAAAAAAAASH!!!

    C’E’ IL PIN!!!
    UNOOOOOOO!!! DUEEEEEEEEEE!! TRRRRRRRRRRRYAN RAEEEEEEEEEE!!! INTERROMPE TUTTO! LO SCOZZESE SALVA KITANO CHE STAVOLTA NON CE L’AVREBBE FATTA AD USCIRE DAL PIN!!!

    Rae si rialza…E VA A COLPIRE TURNER, SULL’APRON RING, CON UN FOREARM SMASH! Il losangelino cade sul concrete!!!
    Rae rialza Turner… IRISH-WHIP VERSO L’ANGOLO! CONNESSA!

    Lo scozzese poi rialza anche Kitano… E LANCIA ANCHE IL GIAPPONESE CON UNA WHIP VERSO REEVES!!
    Che però si abbassa.. e sgambetta Kitano con un Drop Toehold!

    Ronald Reeves si rialza… STOMP SU RYAN RAE… CHE BLOCCA IL COLPO! E poi chiude Reeves in una Headlock… ma il texano si libera…e lo lancia verso le corde… corde che vengono opportunamente abbassate da David Turner che in questo modo…fa precipitare Ryan Rae fuori dal ring!!!
    Kitano si sta rialzando… EXTINCTION DI DAVID TURNER SU DI LUI!!!

    Il giapponese crolla a tappeto ma è Reeves l’uomo legale… il texano prende la rincorsa dalle corde… E SECONDO AMERICAN BAAAAAAASH!!! A SEGNO!!! C’E’ LO SCHIENAMENTO… CON TURNER A VIGILARE SULL’EVENTUALE RITORNO DI RYAN RAE!!!

    UNOOOOO!!!
    DUEEEEEEEEE!!!
    TREEEEEEEEE!!!

    Impossibile per Kitano rialzarsi dopo che negli ultimi minuti di match ha subito l’inverosimile. La Society trionfa e si becca anche gli applausi del pubblico. Turner e Reeves sono stati nettamente più squadra di Rae e Kitano, la differenza stavolta si è vista tutta. I due americano esultano sul ring, mentre fuori Maiola aiuta Rae a rialzarsi e manda platealmente a quel paese Kitano, imputandogli la sconfitta del suo assistito. Vittoria, forse scacciacrisi della Society, per Rae e Kitano un brusco stop che probabilmente terminerà, in maniera definitiva, quest’improvvisata alleanza.

    DAVID TURNER & RONALD REEVES def. FUJI KITANO & RYAN RAE via PIN in 11’54”


    Nel Santuario risuona "School's Out" di Alice Cooper! Ed è Morgan DeSade a fare il suo ingresso di fronte al pubblico di Larissa! Applausi del pubblico per il Mentor Champion della WTF che percorre il ring lentamente salutando i suoi fan per poi armarsi di microfono e salire al centro del quadrato.

    "Si direbbe che il New Kult non stia passando un buon periodo, non è così?"

    Il pubblico ride alla battuta, pronunciata con un sorriso amaro sul volto, di DeSade.

    "Due esordienti sono riusciti a sconfiggere prima Jason Slayer e poi mio figlio, Paul, e se questo fa onore sia a Fuji Kitano che ad Axel Cougar, d'altra parte fa sorgere forse qualche dubbio sulle capacità dei due campioni di coppia di questa federazione... Ma sapremo dissipare qualunque incertezza! Il New Kult si rialzerà più forte di prima, ricacciando nella gola di chi dubita di noi tutte le parole spese tese a delegittimarci!"

    "Quanto a me, questa sera sono chiamato a compiere un altro importante passo in avanti nel 2 Worlds 1 Cup Tournament. Questa sera sono chiamato a difendere ancora una volta l'onore il nome del Mayrland. Questa sera ancora una volta mi dovrò confrontare con un mio fratello americano."

    "Anche lui ha perso la retta via, lo avete visto tutti agitarsi nei suoi tormenti interiori, incapace di capire quale sia la direzione da seguire... E' arrivato in WTF da Mentore e se ne è andato dopo una faida proprio contro il suo allievo, altrove ha visto la sua leadership messa in discussione dai suoi stessi compagni, ha tentato di seguire la retta via per poi ripiombare sulla strda del male. Una vita burrascosa, quella di Shane Hero, che però stasera troverà la serenità di cui necessità."

    "Questa sera Shane Hero aprirà la sua mente all'esperienza del Dolore, conoscerà le mille sfaccettature della sofferenza e anche lui potrà finalmente rinascere..."

    "E solo allora potrà iniziare a percorrere la sua strada... Una strada che purtroppo per lui non continua sul tracciato di questo torneo."

    DeSade sorride mentre il pubblico lo applaude. Riparte "School's Out" e il Mentor Champion torna nel backstage accompagnato dai cori d'incitamento dei presenti all'interno del Santuario.

    CAMERA FADES

    glab



    Nel Santuario risuona "Miseria Cantare" degli AFI! Fischi e insulti del pubblico greco contro Lilith che a lunghe falcate percorre la rampa verso il ring già col microfono in mano. La FWF Women's Champion vorrebbe già parlare ma un coro del pubblico si alza rumoroso imbarazzandola e impedendole di aprire bocca.

    MUIRNE!!!
    MUIRNE!!!
    MUIRNE!!!

    Il pubblico sta inneggiando alla lottatrice che durante Anger Games ha eliminato la lottatrice serba! La rabbia ribolle dentro Lilith che inizialmente tace, ma poi esplode urlando.

    L: "SILENZIO!!!"

    L'urlo non azzitta, ovviamente, la folla, ma serve quantomeno a far diminuire i toni del pubblico, permettendo a Lilith, una volta recuperata la calma, di parlare.

    L: "Basta poco per farvi felici... Un panino, una birra, una lottatrice che sfrutta i suoi ultimi 15 minuti di gloria per eliminare un'altra lottatrice ben più quotata prima di tornare nell'anonimato. Dev'essere così che si sta quando si è sull'orlo del baratro, una nazione che è in costante pericolo di fallire fa sì che il suo popolo impari a godere anche delle più piccole cose."

    I fischi e gli insulti partono impietosi e assordanti, ma Lilith se la ride.

    L: "Suvvia, non prendetevela... Questa sera ci sono cose più importanti da dire. Perchè c'è qualcun altro che, come voi d'altronde, osa alzare la testa pur versando in uno stato di miseria totale... C'è qualcuno che nonostante una misera prestazione ad Anger Games, parla di shot e titoli... C'è qualcuno che nonostante valga poco meno della suola del mio stivale, parla di non avere paura di confrontarsi con un'atleta di gran lunga migliore di lei, come la sottoscritta!
    Parole inaccettabili da una lottatrice che non ha ancora dimostrato nulla in questa disciplina... Parole inaccettabili da chi si chiama Rachel Stowen!"

    Il pubblico di Larissa esplode al nome della Stowen che lentamente sta entrando nei loro cuori, ma Lilith continua a parlare imperterrita.

    L: "Ne ho viste tante come lei... Ambiziose, desiderose di prendersi la vetta e di farlo nel minor tempo possibile, convinte di poter battere chiunque. Sapete cosa si sono rivelate alla fine? Un fuoco di paglia! Bruciate come..."

    Lilith non fa in tempo a finire la frase...

    "Do It Like A Dude" risuona nel Sanctuary.... Lilith l'ha chiamata e Rachel Stowen è qui!

    La londinese viene accolto da un caloroso pop da parte del pubblico, che sta pian pian iniziando a tifarla sempre di più, e raggiunge velocemente il ring facendosi passare il microfono.

    RS: "Lilith cara, sento un certo risentimento nei miei confronti. Capisco la tua delusione per la figuraccia di Anger Games ma perchè prendertela con me? Ti faccio così tanta paura che inizi a minacciarmi ancora prima che io possa sfidarti?!"

    Sguardo di sfida da parte di Rachel che non sembra aver affatto paura della serba che, dal canto suo, sembra sia già sul punto di esplodere.

    RS: "Hai ragione a temermi Lilith, io sono il nuovo che avanza, sono il futuro della WTF e dell'intero pro-wrestling. La gente crede in me, l'Asylum crede in me perchè ha visto cosa so fare mentre tu... tu Lilith... pian piano ti stai avviando verso il viale del tramonto e il tuo declino è inesorabile. Anger Games ne è stato la prova lampante!
    Lilith il tuo tempo volge al termine e qui davanti a te hai il futuro! Quello che è tuo sarà mio a breve e non c'è nulla che tu possa fare per impedirlo!"

    Lilith risponde alla Stowen con un sorriso strafottente.

    L: "Se essere la campionessa femminile della FWF fa di me una lottatrice sul viale del tramonto, temo di doverti deludere, Rachel... Ma sono sicura che molte lottatrici vorrebbero vivere questo stesso declino!"

    Il sorriso si tramuta in una risata rumorosa, poi Lilith riprende a parlare.

    L: "Non ho paura di te, non ti temo, perchè nessuno teme le formiche che schiaccia inavvertitamente mentre cammina, nessuno teme le mosche che gli gironzolano intorno... Sei il nuovo che avanza? La gente crede in te? Posso dimostrarti l'esatto opposto, posso dimostrarti che la tua avanzata può fermarsi di fronte a un muro insormontabile chiamato Lilith, posso dimostrarti che la gente non crederà più in te e ti volterà le spalle quando fallirai e quando non sarai altro che un'anonima perdente come Kimberly Jason, Muirne Maggruder e tante altre prima di te che hanno provato a mettermi i piedi in testa."

    L: "E posso dimostrartelo in ogni momento."

    RS: "Arriverà il giorno in cui saremo una contro l'altra Lilith e stai tranquilla che non sarò io quella a cui volteranno le spalle! Ho perso in passato, mi sono sempre rialzata facendo meglio di prima. Quella che invece non ha ancora digerito la sconfitta di Anger Games sei tu! Lilith tu sai che le mie parole corrispondo a verità, quel titolo che con tanto vanto detieni è il tuo canto del cigno e quando pure quello ti verrà strappato non potrai far altro che accettare la realtà, abbassare la testa e lasciare la strada a quelle più meritevoli di te.
    Non puoi fermare ciò che sta già succedendo Lilith... fattene una ragione e prendine atto, continuare a rimandare non farà altro che rendere tutto più traumatico!"

    Lilith vorrebbe replicare ma Rachel scende velocemente dal quadrato e, sotto le note di "Do It Like A Dude" ritorna verso il backstage sorridendo ad una Lilith furiosa.

    glab



    "Pain" dei Three Days Grace risuona nell'arena. Riconoscendo le note della theme song di Shane Hero, la folla comincia a fischiare. Il wrestler dell'Illinois entra in scena con l'attire da combattimento, eccetto una giacca in pelle completamente nera. Tiene la mano alla sua fedele donna, Zoey Di Maggio, mentre alle spalle dei due The Narcissistic Cannibal si guarda attorno con occhi sbarrati. I tre arrivano velocemente all'interno del quadrato, ma prima Shane si impadronisce di un microfono.

    SH: "Larissa..."

    Fischi della folla. Hero allarga le braccia e sfoggia un sorriso di scherno, lanciando un'occhiata ironica verso Zoey.

    SH: "A quanto pare vi sono mancato così tanto. Ebbene, ironia a parte sappiate che il sentimento è reciproco. Mi disgusta il fatto di dover mettere piede su questo quadrato, mi disgusta altamente l'idea di dover disputare il mio prezioso incontro valido per il Two Worlds One Cup in questo squared circle di categoria inferiore. Io, un lottatore di successo che sta facendo la storia di questo business relegato in questo sputo di federazione, dinnanzi ad un pubblico che probabilmente non capisce nemmeno ciò che sto dicendo.
    Forse...Parlare...Più...Lentamente...Potrà...Aiutarvi?"

    Sorriso a trentadue denti dello Straight Edge, che viene sempre più beccato dai presenti.

    SH: "Cosa sono questi musi lunghi, Grecia? Forse vi ho offeso etichettandovi come stupidi idioti capaci di non conoscere nemmeno la lingua più diffusa del globo? Magari potrei rimediare al mio errore danzando il sirtaki assieme a Zoey e Cannibal. Ma non lo farò, perché di certo non sono un idiota greco che vuole umiliarsi con una stupida e fottutissima danza. E pensare che, a rigor di logica, dovrei essere qui per affrontare un lottatore del Maryland, non dovrei trarre alcun vantaggio nell'insultare voi Greci.
    E' solo che è così facile, siete prede così semplici da sbranare."

    Ancora fischi, Hero scuote il capo sarcasticamente.

    SH: "Credo di potermi ritenere soddisfatto, Larissa. Se la memoria non mi inganna l'ultima volta che ho messo piede in questo ring ne sono uscito sconfitto, in quel frangente mi scontrai contro Conor Myers. Per sfortuna di tutto quell'ammasso di coglioni che ha appena esultato nell'udire della mia ultima prestazione, recentemente ho umiliato Conor Myers e contemporaneamente Hiroyuki Hasegawa, dando dimostrazione del fatto che quell'incontro fu vinto dall'Imperfetto per un semplicissimo caso di fortuna.
    Ma vi assicuro che stanotte non accadrà."

    Pausa scenica.

    SH: "Stanotte non ci sarà alcun caso di fortuna, stanotte non ci sarà alcuna sorpresa nel risultato. Stanotte, semplicemente, Morgan DeSade salirà all'interno di questo quadrato per venire sconfitto dall'uomo che rappresenta l'ascesa del wrestling. Conoscete Morgan DeSade in questi luoghi, nevvero? Se non sbaglio ha vinto un vostro stupido titolo, un Mentor Title. Un titolo che, tra parentesi, se solo avessi voluto l'avrei potuto conquistare in un batter d'occhio quando ero ancora mentore in questa federazione. Stasera non ci sarà alcuna cintura per cui scontrarci, ma solo il Two Worlds One Cup. Un torneo che voglio vincere assolutamente, ed è per tale motivo che non mi fermerò. Non stanotte."

    SH: "Credo di aver detto abbastanza. Credo di avervi dilettato fin troppo con le parole, è necessario passare ai fatti al più presto possibile. Per vostra sfortuna questa sarà solo un'unica apparizione da parte di Shane Hero in questo quadrato. Allo stesso tempo, però, sarà anche una mia grande fortuna.
    Seppur per una sola notte, preparati Larissa. Get ready for the Rise of Professional Wrestling.
    END. OF. STORY."

    CAMERA FADES

    glab



    Saletta interviste (tipo Brazzers ma meno raffinata) Richard Valroux è in compagnia di Jessica.

    La bella intervistatrice prende la parola:"Buongiorno Richard e benvenuto, ad uno show dopo Anger Games 2 quali sono le tue considerazioni?
    Il tuo team ha portato a casa la vittoria, purtroppo ci sono anche voci che dicono che l'apporto del capitano è stato nullo."

    Valroux sorride come sempre composto:"Oh Jessica, se dovessi fare una classifica dei Live Show dove non ho fatto un ottima figura direi che Anger Games potrebbe essere in parte tra quelli; ma lasciami fare un analisi alternativa a quanto avvenuto, giusto per chi considera la mia performanche deludente:
    Si, il team che io ho messo assieme ha vinto, un team deciso da me, che ho valutato attentamente onde avere la squadra vincente"

    JJ:"Perdonami Richard, ma hai dovuto sostituire Bati ad Hardway all'ultimo."

    RV:"Come già dissi, sia Bati che Hardway erano nella mia lista, scelsi l'Argentino poichè membro dell'HST, ma ho sempre puntato su Tyson; oh si, non mi fidavo di lui, Patton mi ha abituato al peggio e Hardway sarebbe potuto entrare a far parte del suo formicaio; ma alla fine della fiera decisi di fidarmi.
    Nessuno mi avrebbe potuto vietare di chiedere a Wildcore di lottare no?
    Ma non lo ho fatto, Tyson si è offerto e ha guadagnato il mio rispetto.
    Halfmoon II lo aveva già, ma stavolta ha superato se stesso, sapevo che sarebbe arrivato estremamente motivato.
    Riguardo Murray e Gentili, speravo la loro instabilità potesse essere un arma; ma nel primo match ha rischiato di scoppiarmi in faccia.
    Riguardo la mia performance; non rimpiango niente nel primo match, penso di aver fatto un ottimo lavoro; il secondo match..."

    JJ:"Sei stato eliminato al seguito di un violento assalto di Alpha Jack che gli è costato la squalifica"

    Valroux si massaggia la nuca:"Il cane picchia forte, glielo concedo, ma come tutti scoprirà che per quanto violento o cattivo tu pensi essere esiste sempre qualcuno di più letale di te...ma ci sarà tempo.
    Inoltre, possiamo dire che anche nel secondo match io abbia eliminato qualcuno no?"

    Valroux sorride ironico e Jessica assieme a lui:"In effetti...Vogliamo parlare della nuova Wrestling Triumph Federation (giusto? n.d.M)"

    Valroux si sistema sulla poltroncia, si porta pensieroso il dito sulla tempia.

    RV:"Oh be, la situazione è curiosa, ed ironica. Sapevamo tutti che Patton e gli insetti prima o poi avrebero dovuto lasciar spazio, ma a Stuart ed i suoi; direi che la cosa è inaspettata.
    Stuart parla da dirigente di multinazionale, qualcuno che desidera veder volare la propria ditta, ma il timore è che lo faccia alle spese dei dipendenti."

    Valroux si piazza le mano congiunte sotto il mento.

    RV:"Non mi piace il suo organigramma, non mi piace Daemon nel consiglio e non mi piace esiste una forma di censura.
    Disprezzo coloro che usano la volgarità per dar sfogo alla propria carenza di idee o ideali, ma la censura la disprezzo più di ogni altra cosa.
    Sono però interessato a capire cosa avverrà al nostro GM.
    Tempo fa dissi che vedevo una Eve chiusa in una gabbia dorata che lei si è costruita; senza alcun dubbio però non avrà perso ne la voglia di farsi sentire ne quella di volare; quindi mi chiedo se per Stuart toglierla dalla gabbia convenga.
    Certo, ai tempi aveva differenti compagni di letto, ma Eve Sins può essere pericolosa"

    JJ:"Ed infine il titolo Total, i tuoi prossimi sfidanti?"

    Valroux si fa serio:"Uno dei due pare essere sufficientemente spietato da non fermarsi davanti a nulla per ottenere un posto al sole; l'altro è noto per essere una macchina iperdistruttiva; sembra per me il Natale arrivi prima.
    Si Jessica, ormai lo sanno anche le pietre: Richard Valroux non teme nessuno, Richard Valroux accetta solo di affrontare avversari degni, ognuno di loro che cade da a me, a questo titolo ed allo spirito di questa federazione solo altro valore.
    Potete essere convinti di essere spietati o veri signori del male.
    Io sono convinto di poter affrontare chiunque e di possedere la spada più affilata al mondo.
    Posso portarvi numerose testimonianze"

    JJ:"Per concludere Richard, il Team Katana, a quando i nuovi membri?"

    Valroux sorride:"Presto, molto presto, solo quando la forgiatura è completa si può usare una spada.
    Per intanto, a brevissimo, penso abbiate capito chi ha deciso di mostrare a voi il proprio valore.
    Ora se vuoi scusarmi."

    Valroux si alza stringendo la mano a Jessica, la quale salutando si ferma:"Richard, seriamente, una ultima domanda: cosa pensi DAVVERO del nuovo corso della WTF?"

    Richard sorride:"E va bene, tempo fa un wrestler molto più affermato di me, volendomi muovere delle critiche disse che mi accontentavo di essere un pesce piccolo in una piccola vasca; direi che se questa piccola vasca diventa qualcosa di davvero grosso forse da pesce piccolo devo diventare un grosso squalo e potrò cacciare qualcosa di più grosso no? Ora Jessica, devo salutarti davvero"

    3rd - "TWO WORLDS ONE CUP" TOURNAMENT/One on One Match: SHANE HERO (Illinois) vs "THE PRINCIPAL" MORGAN DeSADE (Maryland)
    La WTF si appresta, questa sera, ad ospitare il suo ultimo match per il “Two Worlds One Cup”… ed è un finale col botto perché a giocarsi l’ultimo spot nei “Magnificent Eights” saranno, da un lato, “The Principal” Morgan DeSade, ormai da tempo immemore WTF Mentor Champion nonché former ASW World Champion… il suo avversario non è certo da meno perché si tratta del leader dei Muse’s Demons, Shane Hero… un ex-WFS Internet Champion nonché Main Eventer nell’ultima edizione di Anarchy. Chi vincerà questo match affronterà la sorpresa Bulk che proprio ieri si è qualificato battendo un alleato di Shane Hero, Hiroyuki Hasegawa.

    La prima theme che parte è “Cpt. Straight Edge”… il pubblico accoglie Shane Hero con sonori applausi, un’accoglienza riservata a pochi. Shane Hero compare sullo stage e, ridendo, si avvia velocemente verso il ring. Si volta verso la folla, ed allarga le braccia, con un atteggiamento un po’ spocchioso. Gli applausi scemano un po’ ma Hero non sembra risentirne. La sua espressione diventa più concentrata quando raggiunge il ring… lo vediamo salire sull’apron ed entrare sul quadrato superando la top-rope con un salto mentre Ghep Zambardella ci ricorda che il leader dei Muse’s Demons è qui in rappresentanza del suo stato natìo, l’Illinois.
    Shane Hero prende posto in un angolo, appoggiandosi coi gomiti sulle corde, mentre la sua theme sfuma e parte “Hold Back The Day”… che non è propriamente la theme di Morgan DeSade bensì… quella del NEW KULT!

    Ed infatti… ecco comparire sullo stage dapprima Jason Slayer, seguito subito dopo da Paul DeSade, ripresosi dopo il match con Axel Cougar. E solo dopo che i suoi “pupilli” l’hanno preceduto, fa il suo ingresso in scena, “The Principal” Morgan DeSade!

    I WTF Tag Team Champions si pongono davanti al loro Mentore come due angeli custodi ma Morgan li ferma… fa cenno loro di restare sull’entrance-stage e vigilare che nessuno arrivi dal backstage quindi, con sguardo tetro, ma supportato anch’egli dal Sanctuary, si dirige verso il ring.
    DeSade si libera di tutto l’attire superfluo durante il percorso della rampa ed entra sul ring rotolando sotto la bottom-rope. Mazzolenu comunque vigila che Shane Hero resti in prossimità dell’angolo opposto. Hero non accenna a muoversi e resta diligentemente fermo. DeSade può quindi rialzarsi tranquillamente… non ci sono casini di sorta, ed il match può cominciare… l’ultimo del “Two Worlds One Cup” ospitato dalla WTF!

    Il match comincia subito con un lock-up… DeSade sfrutta i (pochi) kg per spingere e costringerlo ad indietreggiare verso l’angolo. Il wrestler di Chicago riesce a frenare ed oppone resistenza, evitando così di essere incastrato contro i turnbuckles. Riesce anche ad uscire dal clinch, trasformandolo in una Wristlock in suo favore. Dalla Wristlock, Shane Hero passa ad una Hammerlock, bloccando l’avversario da dietro. DeSade però si libera colpendo con una secca gomitata… prende poi la rincorsa alle corde… SINGLE LEG DROPKICK DI HERO SUL RITORNO!

    Shane Hero rialza DeSade… ma la reazione del rappresentante del Maryland è perentorioa: con uno Shoulder Press spinge subito Shane Hero in un angolo e qui comincia a colpirlo con pugni al corpo. Mazzolenu costringe DeSade ad allontanarsi, notificando il rope-break… The Principal indietreggia… ma è solo un istante perché poi torna su Hero colpendolo con degli stomp!

    Mazzolenu tira di nuovo via DeSade, mentre Shane Hero si è accasciato ed abbarbicato alla bottom-rope. Il wrestler di Chicago fa per rimettersi in piedi..MA DeSADE LO AFFERRA PER LE CAVIGLIE!

    E… CONNETTE CON UNA ROCKET LAUNCHER MA HERO E’ SOTTO LA BOTTOM-ROPE…ED IMPATTA COL COLLO CONTRO LA STESSA!!!

    Hero rotola, in prossimità dell’apron, portandosi le mani alla gola e faticando a respirare mentre DeSade lo fissa, con la più assoluta freddezza mentre, lontani sull’entrance-stage, DeSade Jr. e Jason Slayer osservano ed il figlio di Morgan non nasconde un sorriso di soddisfazione.
    Morgan DeSade ritrascina Shane Hero all’interno del quadrato, lo blocca in una Chin Lock alternandola però con una caterva di pugni al petto. Quindi trasforma la presa in una Sleeper Hold cercando di insistere sul leit-motiv dell’asfissia… la tattica sembra pagare: Shane Hero sembra in seria difficoltà, incapace di organizzare una controffensiva anche a causa della mancanza di ossigeno. Alla lunga però Hero riesce a rialzarsi… si libera a suon di gomitate… ma DeSade prova a colpirlo con una chop!

    Evitata da Hero che corre verso le corde…. DeSade gioca d’anticipo, clothesl…NO! HERO EVITA ANCHE QUESTA!
    Secondo rimbalzo e…. GREATEST K…NO!!!

    DeSade para il calcio, aggancia Shane Hero per una gamba e… FISHERMAN’SUPLEX!!! A SEGNOOOO!!!
    DeSade vuole chiudere in fretta i giochi e senza perdere tempo sale sul paletto e… CLASS DISMISSED!!! (Frog Splash)
    Ma… SHANE HERO SOLLEVA LE GINOCCHIA!!!

    Pessimo impatto per Morgan DeSade che rotola sul mat, tenendosi le mani sulle costole. Shane Hero si rialza con l’aiuto delle corde, provoca DeSade incitandolo a rialzarsi… The Principal, punto nell’orgoglio, resiste al dolore, si rimette in piedi e si avventa su Hero all’angolo… MA SHANE EVITA!!!

    DeSade impatta contro i turnbuckles… e parte l’offensiva di Hero!!!
    Serie interminabile di Forearm Smash… appena Hero rallenta però DeSade cerca di piazzare uno Short Lariat…NO!

    HERO EVITA! THE GREATEST KICK!!! (Superkick)

    A SEGNO! DeSade all’angolo… Shane Hero lo raggiunge… CON UNO SPLAAAAAAAASH!!!

    DeSade abbattuto… rincula al centro del ring… Hero salta sulla second-rope… SPRINGBOARD FOREARM SMASH!!!
    DeSade barcolla paurosamente, Shane Hero si rialza e… END OF STOOOO…NOOOOOOOO!!!

    DeSADE SI SCANSA! MA IL REFEREE NON E’ COSI’ FORTUNATO!!!
    MAZZOLENU PRESO IN PIENO DALLA END OF STORY!

    Per sua fortuna, Hero dopo aver mancato DeSade è riuscito, in qualche maniera a frenare, colpendo il referee a potenza “ridotta”… Mazzolenu resta comunque a terra, dolorante e semincosciente… Hero cerca di far riprendere il referee…MA DeSADE TORNA ALLE SUE SPALLE!

    Stomp, poi Hero viene bloccato, testa tra le gambe di DeSade che va…PER LA AFTER SCHOOL DET..NOOO!!!
    DeSade colpito alle spalle….DA UN MISSILE DROPKICK!!!

    The Principal perde la presa su Hero ma… chi l’ha colpito? E’ HIROYUKI HASEGAWA!
    Che è arrivato sul ring passando tra la folla e, la cosa peggiore… è che non è solo perché DeSade, dopo il Dropkick è finito tra le braccia di… CONOR MYERS!!!!
    CHE CONNETTE SUBITO CON LA THIS TIME IMPERFECT!!! A SEGNOOOOOOO!!!

    Il New Kult, preso totalmente alla sprovvista, parte solo dopo questa manovra, in corsa verso il ring… ma Hasegawa e Myers lasciano subito il ring dileguandosi tra la folla! Il New Kult insegue i Muse’s Demons, inseguendoli, ma Myers ed Hasegawa hanno già fatto perdere le loro traccia… intanto sul ring… Hero si è rimesso in piedi… ed ora è piegato sulle ginocchia… nell’attesa che DeSade ricominci a dare segni di vita dopo l’Omega Driver subita… ecco, DeSade si sta rialzando, totalmente confuso… Shane Hero parte in corsa…

    END OF STORY!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!!

    Mazzolenu è ancora a terra, ma Hero lo sveglia quel che basta affinchè possa eseguire il conteggio…

    UNO!!! DUE!!! TREEEEEEE!!!

    Shane Hero passa il turno! La pratica DeSade è liquidata con sorprendente facilità dal wrestler della WFS, anche se il contributo dei suoi alleati non è stato certo di poco conto. Inutile, e tardivo, l’arrivo sul ring di Slayer e DeSade Jr. che sono stati inefficaci nel guardare le spalle a “The Principal”. Hero ha già lasciato il ring, seguito dal referee che gli solleva il braccio. Hero sorride, ma il pubblico lo fischia. Per i DeSade una serata amara ma il dato di fatto più importante è che la rosa dei “Magnificent Eights” è adesso completa: Nandapal Klose, Karl Barbarossa, Thornton Brave, Daniel Pajares, Justin Van Drake, Mehmet Arkin, Shane Hero e Bulk.

    Da questi otto wrestler uscirà l’Eroe dei due Mondi, il vincitore del Two Worlds One Cup.

    SHANE HERO def. “THE PRINCIPAL” MORGAN DeSADE via PIN in 5’12”


    Undisputed nell'arena di Larissa e a fare il suo ingresso è Tyson Hardaway!
    Il fighter di Harlem si presenta da solo e guadagna il centro del quadrato dove si fa consegnare un microfono e inizia a parlare senza ulteriori indugi.

    Hardaway: “Daniel Stuart o chiunque comandi ora, crede che sopravvivere alle due sfide degli Anger Games non sia abbastanza e a quanto pare vuole che ci sia un solo vincitore finale.
    Lo accetto e farò quel che devo nel Main Event di stasera, quando diventerò l'unico vincitore degli Anger Games!”

    Qualcuno rumoreggia, preferendo una vittoria del nuovo Halfmoon.

    Hardaway: “So che qualcuno avrebbe voluto me e Halfmoon II a rappresentare la WTF nel mondo, quando era ancora la Wrestling Training Facility, sono contento di essermi meritato questa considerazione, ma francamente non capisco tutta questa voglia di mettermi in squadra con lui...
    Voglio dire, abbiamo combattuto fianco a fianco agli Anger Games e questo secondo qualcuno unirebbe i lottatori in una sorta di vincolo sacro... Ma dal mio punto di vista, Halfmoon II non è diverso da tutti gli altri lottatori nel backstage.”

    Adesso arriva anche qualche leggero fischio per Hardaway, che rinnega ogni amicizia o alleanza con il suo compagno agli Anger Games e avversario odierno.

    Hardaway: “Perchè stupirsi? Non ho mai parlato con Halfmoon II prima degli Anger Games e non l'ho mai fatto dopo. Tutto quello che abbiamo fatto è stato collaborare per ottenere la vittoria, come avremmo fatto con chiunque altro... E mi pare che stasera non potremo proprio fare la stessa cosa dal momento che uno solo di noi vincerà e avrà la shot al titolo di Rising Star della Wrestling Triumph Federation.”

    Cercando di essere meno imbalsamato del solito, Ty si porta alle corde e si sporge al di fuori del quadrato puntandosi un dito sul petto.

    Hardaway: “E quel qualcuno sarò io. Io sono l'unico atleta che merita di essere definito stella nascente di questa federazione. Il prodotto finale e definitivo delle Facilities, dal nulla da cui sono partito all'eccellenza che sono diventato. Nessuno rappresenta meglio di me il cambiamento di questa federazione: Io sono il trionfo del Wrestling.”

    Troppa spocchia, stavolta i fischi si sentono meglio mentre Ty torna al centro del ring.

    Hardaway: “Daniel Stuart, la Legacy, Almasy, Gordon, Eve Sins, per me tutti questi sono solo nomi sugli assegni. Niente e nessuno cambierà mai quel che sono e quel che posso fare, niente e nessuno potrà fermare il ciclone che sta per abbattersi su Halfmoon II prima di puntare dritto alla cintura.”

    Ancora una volta, Ty torna alle corde e stavolta punta un dito nel backstage, verso il suo interlocutore immaginario.

    Hardaway: “THE TY-ME HAS COME!”

    Incredibile, ma vero, Hardaway ci concede anche un cambio di tono.

    Hardaway: “E niente e nessuno potrà impedirlo.”

    Riparte Undisputed e Hardaway riconsegna il microfono a bordo ring, prima di tornarsene nel backstage.

    glab



    Tutto è pronto per il main event, il pubblico è caldo, il ring è pronto, si aspettano solo i due contendenti... Ma la theme che viene sparata dalle casse non è di nessuno dei due partecipanti.

    E' "Howlin' for you" dei Black Keys a far vibrare le casse del PA System! "Mesar" Boris Klanica appare qualche secondo dopo, cintura in spalla e sorriso ampio sul viso. Il pubblico gli riserva la solita reazione mista, anche se stasera prevalgono i fischi. Sale velocemente sul ring, si procura un microfono e aspetta che il rumoreggiare della folla si affievolisca.

    Mesar: "Lo so, lo so... Aspettavate con ansia i vostri due beniamini: il giovane Halfmoon e Hardaway. Purtroppo dovrete pazientare ancora un po' per scoprire chi sarà il prossimo ad essere battuto dal sottoscritto. Spero per voi che chiunque dei due riesca a vincere poi resista contro di me un po' di più dei cinque minuti che è durato Drake Patton!"

    Il pubblico non gradisce l'uscita spavalda del campione e inizia a fischiarlo sonoramente, Klanica approfitta della pausa per passare la cintura dalla spalla sinistra a quella destra.

    Mesar: "Potete continuare a fischiare quanto volete, ma il vostro fiato non renderà più abile nel ring né Halfmoon, né Hardaway. Ad Anger Games si sono imposti solo perché in finale hanno trovato una squadra che noi avevamo massacrato qualche minuto prima. Si sono presi i meriti di un successo che non hanno costruito, hanno semplice raccolto i frutti di piante rese rigogliose da altri..."

    Sul maxischermo vengono proiettate le immagini in bianco e nero del pestaggio subito da Puzzle durante le fasi del match contro il New Blood. Gli ultimi fotogrammi mostrano il devastante chair-shoot di Klanica a Puzzle dopo che il primo era già stato eliminato. Il pubblico riprende a fischiare, Klanica sorride divertito e mima il gesto inequivocabile del colpo con la sedia.

    Mesar: "Con questo colpo ho reso famosi Hardaway e Halfmoon, con questo colpo li farò tornare al loro posto. Un posto che non prevede match titolati e vittorie nei main event, un posto che fino ad ora gli ha dato accoglienza. Un posto che chiamo l'angolo dei perdenti!"

    Altra reazione scomposta del pubblico che blocca il monologo dello zingaro.

    Mesar: "Lascio spazio a Hardaway e Halfmoon. Il loro tempo sul tetto della federazione sta giungendo al termine, ma è giusto lasciargli qualche ultimo attimo di ribalta!"

    Lo zingaro abbadona lo stage tra i fischi, ma non sembra curarsene. Prima di sparire nel backstage alza al cielo la cintura e si gode il momento.

    -CAMERA FADES-

    glab



    “The Rains of Castamere” risuona nel Sanctuary… e nonostante sia una theme poco suonata da queste parti, il pubblico greco comincia immediatamente a fischiare perché tali note non possono che annunciare l’ingresso del nuovo CEO della WTF vale a dire “The Nobleman” Daniel Stuart. Lo scozzese appare sull’entrance stage ottimamente vestito ma in pessime condizioni. Lividi, cerotti sul viso, ed un andatura claudicante che ne caratterizza il passo mentre si avvia verso il ring. Tutte “cortesie” di Red Revolution Raven, con il quale Stuart ha combattuto appena ieri, in un’epica battaglia che avrebbe potuto cambiare il destino della R-Pro. Purtroppo per lo scozzese, il secondo take-over in poche settimane non gli è riuscito. Daniel ne paga il prezzo sul proprio corpo ed infatti sembra fare molta fatica a raggiungere il quadrato. Una volta sul ring, si fa passare un microfono. Stuart sospira… probabilmente avrebbe fatto volentieri a meno di intervenire sul ring stasera, ma ovviamente ci sono questioni lasciate in sospeso che necessitano di una risoluzione. Pazientemente, The Nobleman attende che i fischi del pubblico si plachino, quindi comincia a parlare.

    DS: “Posso comprendere il vostro astio verso la mia persona. Come wrestler non ho mai fatto nulla per farmi amare. Ma come CEO di questa Federazione, il mio obiettivo è solo fornire il miglior prodotto possibile. Abbiamo fatto entrare la WTF in una nuova era. Se la vostra risposta è… fischiare, vuol dire che come pubblico non siete altro che una masnada di idioti.”

    Ovviamente, i fischi ripartono ancor più numerosi di prima. Stuart sbuffa e non si lascia sovrastare stavolta.

    DS: “Fortunatamente, non sono qui per voi. La scorsa settimana sono stati introdotti alcuni cambiamenti epocali. Ma l’ottusa ostinazione e l’inutile resistenza del… maggior azionista della compagnia stanno limitando il nostro lavoro. Io, con il placet dell’intero Consiglio d’Amministrazione avrei potuto rimuovere l’attuale General Manager dai suoi incarichi con uno sciocco di dita. Ma non l’ho fatto. In primis per non portare questa Federazione, in questa fase così… precaria e di assestamento, sull’orlo di una causa legale che chissà per quanto potrebbe trascinarsi. Secondariamente perché… non lo merita. Eve Sins è stata, sin dai suoi esordi, importante per questa compagnia. Non merita di essere cacciata con una pedata sul sedere, lontana dalle scene. Questo… QUESTO è il suo habitat, il suo “regno”. Per questo stasera l’ho convocata qui, sul ring, per consentirgli di fare la cosa giu…”

    Le parole di Stuart sono interrotte da “I’ll be ready”… e tornano gli applausi sul Sanctuary visto che su tali note, a fare il suo ingresso è Seifer Almaxy! Ex-owner in toto della Federazione di Larissa, e che tutt’oggi resta il principale azionista della compagnia. Il magnate tedesco raggiunge il ring con ampie falcate, i lineamenti del viso deformati dalla rabbia. Seifer ha già un microfono.

    SA: “Mi chiedo, e non trovo risposta, cosa ti spinga a venire stasera su questo ring, nelle condizioni in cui sei, a portare avanti le tue meschine macchinazioni. Eve non verrà stasera! Lei non ti deve nessuna risposta! L’ha risposta l’hai già avuta la scorsa settimana: Eve restà dov’è! Fa quello che ti pare di questa Federazione, chiamala come ti pare, fai entrare chi più ti aggrada ma non toglierai a mia figlia il suo ruolo, maledetta serpe!”

    Il pubblico applaude l’impetuoso intervento di Almasy, mentre Stuart, visibilmente stanco, si poggia alle corde. Sorride.

    DS: “Non credevo che una come Eve Sins non sapesse difendersi da sola ed avesse bisogno del paparino…”

    SA: “Non mi importa quello che credi tu, Daniel! Mi hai posto di fronte ad un aut-aut… ma io l’ho rifiutato comunque: vuoi distruggere questa Federazione? Fallo! Ma non distruggerai la mia famiglia!”

    Stuart allarga le braccia.

    DS: “Ma quale famiglia, Almasy? Guardati intorno. Non posso distruggere qualcosa che non esiste… e di fronte a me non vedo una famiglia. Soltanto un uomo, vecchio e solo, che combatte contro dei mulini a vento rifiutando l’inevitabile.”

    Almasy deglutisce.

    DS: “Se tu avessi una famiglia, se tu avessi davvero qualcosa da difendere, adesso su questo ring, di fronte a me non ci staresti tu, ma qualcun altro pronto a difendere le tue ragioni.”

    Il “Bolero” di Ravel risuona nel Santuario. Il pubblico non pagante (so arrivati i “big money” ma si usa ancora il format dei programmi Mediaset) accoglie con un boato positivo l'arrivo della GM. Eve Sins appare dal backstage in alta uniforme, è il caso di dirlo.
    La donna raggiunge il ring senza tradire nessuna emozione, con la fredda eleganza che la contraddistingue normalmente, cercando immediatamente con lo sguardo Seifer Almasy, il suo poco amato genitore. La musica sfuma, Eve continua a fissare suo padre, non degnando di uno sguardo Daniel Stuart.

    DS: “Finalmente…”

    Stuart si avvicina mimando un inchino, ma Eve continua a non cagarlo di striscio.

    DS: “Abbiamo qui tra noi la vera Stella di questa Federazione. Una personalità così… debordante da essere diventata eccessiva. Madame Eve Sins. Sai già perché sei qui ma forse non comprendi ancora le mie ragioni. Vedi Eve… nessuno nega quanto tu abbia fatto per la WTF. Ma adesso occorre andare avanti. Cambiare marcia, troncando i legami col passato. Da che esiste la WTF c’è stato un solo, unico, volto ricorrente. Più di Drake Patton, più di Richard Valroux, più di qualsiasi altro lottatore. Il tuo volto, Eve. Con te la WTF è cresciuta, tanto. Ma allo stesso tempo, adesso tu rappresenti un limite. La futura WTF deve essere altro, deve essere qualcosa di più… e per arrivare a tale risultato, è necessario un tuo passo indietro.”

    Eve sposta molto lentamente lo sguardo vero il suo interlocutore.

    ES: “Enfin... i demoni del Diyu hanno preso forma. Monsieur Almasy – il dito viene puntato verso Almasy, ma lo sguardo è ancora su Stuart – come raccontato una volta, nell'Extrême-Orient in molti credono che dopo la morte per gli uomini comuni... quelli senza virtù o peccati particolari... prima della reincarnazione ci sia il tormento senza fine ad opera di creature infernali. Esseri avidi e assetati di ricchezze... per questo i parenti dei defunti bruciano delle banconote rituali per corrompere loro e addolcire le pene dei loro cari...”

    DS: “Come al solito, racconti storie dal grande fascino ma… vedi Eve, non abbiamo tutta la serata quindi sarebbe opportuno arrivare ad una rapida conclusione…”

    La Generalessa sposta il dito contro Stuart e lo sguardo va sul padre.

    ES: “Monsieur Almasy... questi sono i demoni che lei ha arricchito. Per qualcosa per lei importante ha bruciato banconote reali, ed ha reso potenti demoni altrettanto reali... démons tangibles, che adesso hanno chiesto di bruciare nel braciere quella che lei considera sua figlia.”

    La gente mormora spiazzata dall'atmosfera drammatica.

    ES: “Monsieur Stuart... La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria... né tanto meno un consiglio d'amministrazione. La rivoluzione è un atto di violenza. Ma questa non è una rivoluzione, questa è piratage fatta da Bourgeois-bohème, saccheggio in guanti bianchi. Gli avvoltoi che planano su un cadavere non hanno nessuna colpa, è la loro natura... ma perché io dovrei rinunciare a quello che ho conquistato con le miei mani, per gli sbagli di Almasy?”

    Daniel sorride, maleficamente.

    DS: “Bizzarra domanda. Hai di fronte tuo padre, in difficoltà, che aspetta solo un tuo passo indietro per salvarsi, eppure mi chiedi perché dovresti effettuare certe rinunce. Se non è il “cuore” a motivarti, che lo sia il “cervello” allora. Hai conquistato una posizione, una reputazione… perderesti tutto comunque: se le perizie che abbiamo su di te venissero divulgate, non solo nessuna corte potrebbe rigettare l’istanza sul tuo licenziamento… ma la tua reputazione finirebbe sotto terra, come la tua carriera.”

    ES: “Le vostre minacce non hanno nessuna valenza. Chi potrebbe dare credito a quanto scritto da un ciarlatano, che come cura ai suoi sfortunati pazienti proponeva la Cour des Miracles che era la Mad House? O che ancora ha certificato la sanità mentale di Legion? Mi dica monsieur Stuart, il médecin Daemon ha anche una cartelletta su di lei, dove si racconta dei suoi passatempi in Russia, quando si divertiva a vedere le donne sbranate dagli orsi?”

    La Sins si riferisce ad un “famoso” promo di debutto di Stuart nella 2FH.

    ES: “Mon aimé public, so bene che vogliono mandarmi via con una scusa, o con un'accusa, ma non permetterò loro di farlo.”

    Il pubblico rumoreggia. Eve alza la mano per riportare il silenzio e continua.

    ES: “Sarò io ad andare via, ma per mia scelta. Non lo farò per salvare... Herr Almasy, non lo farò perché la loro infondata perizia psichiatrica mi faccia paura... lo faccio pour vous. Perché lo spettacolo deve continuare e perché voi mesdames et messieurs abbiate chiara la situazione, di chi adesso ha preso in mano in modo sciagurato le redini. Gens che ha deciso di privare la WTF del suo volto, moi, del personaggio più rappresentativo di questa federazione, come ha dimostrato il vostro volere durante gli Awards. Se quella di Ramsay Gordon era la dittatura dell'ottusità, quella che si prospetta all'orizzonte è la dictature dell'idiozia!

    Stuart allarga le braccia. E’ talmente soddisfatto di ciò che ha udito che fatica a fingere di essere contrito.

    DS: “Oh… mà cherie. Ma nessuno qui ti chiede di andar via. Semplicemente, ti chiediamo di rinunciare al tuo ruolo di General Manager. Sarà comunque un orgoglio per la WTF vantare nel suo roster la Generalessa, Eve Sins. D’altronde hai anche conquistato una title-shot allo Starlette Title, e non è nelle nostre intenzioni privarti di un diritto che ti sei guadagnata sul campo. Sono convinto che sarai un valido esponente del roster femminile…”

    La Sins comincia a ridere in modo irritante.

    ES: “Hihihihihi! Se siete così informati sulla mia vita, saprete quanto per gran parte di essa io sia stata esclave dei vizi altrui, ma dopo quello che ho fatto in questi due anni perché dovrei tornare ad esserlo? Mon public, la vostra Generalessa abbandona la WTF.”

    Reazione rumorosa da parte del pubblico, tra l'incredulo, il sorpreso e l'arrabbiato.

    Anche Stuart adesso sembra piuttosto seccato.

    DS: “Eve, se rescinderai il contratto in maniera unilaterale andrai incontro a gravi conseguenze. Essendo stata fino ad oggi la General Manager di questa Federazione, non avremo scrupoli ad avvalerci della clausola di “non competitività” riservata a chi è soggetto ad incarichi dirigenziali. Non avrai mai il nostro nulla-osta e per due anni non potrai accettare ingaggi con nessuna Federazione… fossi in te penserei bene alle tue prossime scelte.”

    ES: “Preferisco l'esilio alla sottomissione ad un potere di carta, non sono un esclave e non lo sarò mai più. Fa pure come preferisci. Se questa sera Eve Sins dovrà perdere tutto quello per cui ha lottato, anche gli altri dovranno perdere qualcosa. Toi – indicando Almasy – tu questa sera perderai la figlia che credevi di aver ritrovato...”

    Reazioni contrastanti del pubblico e stacco su Almasy.

    ES: “Un anno fa avevo promesso che in caso di sconfitta contro Ramsay sarei tornata da dove ero venuta, e così farò adesso anche se a perdere non sono stata io. Vous – indicando Stuart – perderete la Generalessa Eve Sins, una delle icone della vera WTF, ma voi pubblico non perderete nulla, anzi, avrete tra le mani un'arma molto potente che vi permetterà di schiacciare o meno queste tigri di carta.”

    Si alza un coro a favore della Sins e contro Stuart.

    DS: “State zitti, massa di idioti! State facendo esattamente il suo gioco!”

    ES: “E a vous, che state ascoltando dal backstage, alleati e odiati nemici, voi che avete lottato per me e contro di me, guardate nelle mani di chi siete adesso. Non voglio dire che mi rimpiangerete con lacrime amare, anzi non lo spero affatto perché sarebbe trés pathetque, ma senza rancore vi invito alla disobbedienza nei confronti della Legacy, quando essa proporrà altre altre scellerate decisioni. Con questo ho finito.”

    Un sorriso triste ma fiero si dipinge sul suo volto.

    ES: “Adieu.”

    Il bolero riparte, Eve scende dal ring, Stuart fa gesti come a farsi beffe di lei, Almasy prova a intercettarla, ma lei sfugge via rapidamente scomparendo, in un'atmosfera surreale.

    CAMERA FADES

    MAIN EVENT - RISING STAR TITLE 1st CONTENDERSHIP ON THE LINE/One on One Match: HALFMOON II vs TYSON HARDAWAY
    Siamo arrivati al Main Event della serata, che servirà a decidere chi sarà il prossimo sfidante di “Mesar” Boris Klanica per il Rising Star Title. Ad affrontarsi saranno i due wrestlers che hanno finito da “sopravvissuti” gli ultimi Anger Games… Tyson Hardaway ed Halfmoon II, erano in squadra insieme nella miglior serata della carriera (almeno finora) per entrambi, mentre stasera sono uno di fronte all’altro, sul ring.

    La regia quasi si perde l’arrivo di Tyson Hardaway che entra in scena da solo, sulle note di “Undisputed”. L’inquadratura lo prende quando, avvolto nel suo accappatoio da kick-boxer, è già a metà della rampa anche perché Tyson procede spedito, senza nessuna voglia di perdere tempo. Prima di salire sul ring, usando i gradoni d’acciaio, Hardaway si cala il cappuccio sulle spalle e mima più volte la taunt della “cintura”. Quindi, mentre sula mega-schermo vengono ritrasmessi alcuni highlights importanti di “Anger Games” che lo vedono protagonista, in primis l’eliminazione per sottomissione di Drake Patton, Zambardella completa la sua introduzione e Tyson Hardaway, carico a mille, entra sul ring.

    Parte adesso “Dombira”… ed accolto dagli applausi del Sanctuary fa adesso il suo ingresso il secondo sfidante, Halfmoon II. Spicca subito una differenza: mentre Tyson Hardaway ha lasciato nel backstage Vince Ross e la sua bodyguard Lemmy Crews, Halfmoon II raggiunge il ring in compagnia del suo mentore, Mad Dog. I due parlottano a bassa voce mentre percorrono la rampa, ma la presenza di Mad Dog può essere letta in due modi: per certi versi è un segnale di debolezza… Halfmoon II si fa accompagna dal Mentore, senza riuscire quindi a staccare questo cordone ombelicale, cosa che Tyson Hardaway, pur continuando ad usufruire dei preziosi consigli di Ross ha praticamente fatto. Viceversa, Halfmoon II si dimostra anche molto più avveduto, potendo contare su un tangibile aiuto a bordo-ring con Mad Dog nei paraggi mentre Hardaway potrebbe pagar cara la sua sfrontatezza.

    Halfmoon II lascia comunque Mad Dog fuori dal ring, sale sul ring, allargando le braccia per godere degli applausi del pubblico… MA TYSON HARDAWAY GLI E’ SUBITO ADDOSSO E COMINCIA A COLPIRLO CON UNA FURIOSA SCARICA DI PUGNI!!!

    Incredibile! Erano compagni di squadra, dovevano far coppia nel “Me, Myself and Tag Team”… ma per Hardaway tutto questo è già alle spalle, e sta attaccando Halfmoon II come se fosse l’ultimo ostacolo da abbattere (come i muri di un famoso promo italo-scozzese) per il raggiungimento dei suoi scopi. Il senior-referee Simon Tavernish costretto a far suonare in fretta e furia la ring-bell per ufficializzare l’inizio del match!
    Halfmoon II preso totalmente alla sprovvista, dopo poco soccombe alla furia dei colpi di Tyson, e crolla a tappeto. Il wrestler afro-americano si ferma, urla, caricandosi ancor di più, quindi si china su Halfmoon II e continua a colpirlo!!!
    Tavernish Sr. frena Hardaway costringendolo a rialzarsi, imputandogli qualcosa sul come vengono sferrati i pugni. Tyson si rialza… Halfmoon II prova a rimettersi in piedi ma prima subisce un altro paio di calcioni da parte di Tyson. Il turco riesce a rimettersi su… Tyson gli è di nuovo addosso, lo blocca in una Front Facelock… lo solleva per un Suplex…E LO LASCIA CADERE FUORI DAL RING!!! DRITTO SU MAD DOG!!!

    Tyson Hardaway resta in piedi, sul ring… fissando l’avversario che con fatica si sta rialzando. Halfmoon II non aveva neanche avuto modo di togliersi il giubbotto. Il turco sembra su tutte le furie, ma adesso è il suo mentore, rialzatosi anch’egli, a frenarlo. Se Tyson voleva togliere ogni remora in Halfmoon II e costringerlo a combattere sul serio, è riuscito pienamente nel suo intento.
    E le cose sono destinati a peggiorare perché stufo del conciliabolo che stanno tenendo Halfmoon II e Mad Dog, fuori dal ring, Hardaway si affaccia all’apron, li prende entrambi per la nuca e… HEAD TO HEAD!!! Che botta!!!

    Forse a rimetterci di più è soprattutto Mad Dog, vista la maschera dell’allievo, ma anche Halfmoon II dopo la botta barcolla non poco. Hardaway lo riporta sull’apron… E CON UN ARMDRAG LO FA RIENTRARE SUL RING!

    Halfmoon II si rimette in piedi, barcolla verso un angolo… stomp di Tyson, che poi parte sulla KNOCKIN’ ON HELL’S GATE!!! (Boxing Combo)

    La combinazione di pugni costringe Halfmoon in un angolo… una volta finito, Hardaway lo afferra e lo lancia con violenza verso l’angolo opposto… whip a segno, Halfmoon impatta in maniera tremenda contro i turnbuckles, rincula all’indietro… Tyson lo afferra… BELLY TO BELLY SUPL..NO! HALFMOON SI LIBERA CON UN HEADBUTT!!!

    Il turco rifiata, poi inizia a colpire Tyson Hardaway con dei colpi d’avambraccio al volto, per poi portarlo in un angolo e connettere con un Turnbuckle Facesmash. Non contento, HM2 riprende Hardaway per la nuca, lo porta verso un altro angolo e… SECONDO TURNBUCKLE FACESMASH!!!

    Quindi Irish-Whip verso l’angolo opposto… Hardaway reversa ma… HALFMOON LO EVITA CON UN BACKFL…no, non evita un bel niente perché Hardaway non era scattato in corsa. Halfmoon convinto di trovarsi alle spalle dell’avversario, se lo ritrova invece dietro di se e quando si gira.. Tyson ricomincia a colpirlo con una serie di pugni al viso!!! Quindi stomp, Front-Facelock e… FISHERMAN SUPLEX! CON PONTEEEE!!

    UNO! DUE! MA HALFMOON ESCE DAL PIN!

    I due si rialzano… Halfmoon II tenta di scattare al contrattacco ma… TYSON LO BLOCCA E CERCA DI CONTRATTACCARE BLOCCANDOLO NELLA HARLEM NECKTIE!!!
    NOOO!

    Non riesce a completare la manovra a causa dell’opposizione del rivale, pertanto opta per l’unica soluzione disponibile, ossia frenare Halfmoon II bloccandolo in una Standing Armbar. Restando in piedi, per Halfmoon II è abbastanza semplice spingere l’avversario verso le corde… quindi si libera con uno strattone, e lo lancia verso le corde opposte per poi connettere sul ritorno con un Hip T..NO! Hardaway lo abbatte con una spallata!

    Halfmoon II si rimette subito in piedi ma Tyson è già partito con un’altra rincorsa dalle corde… Halfmoon però lo blocca sul ritorno..NO! Ancora un reverse di Tyson, che connette con un altro Armdrag!

    Halfmoon proiettato in prossimità dell’angolo… cerca di rialzarsi con l’aiuto delle corde ma Tyson lo mette nel mirino… ma non procede. Halfmoon sembra essersi rimesso in guardia e sembra pronto ad un attacco in corsa di Hardaway che, in conseguenza di ciò, si dimostra più attendista e rinuncia a forzare l’attacco. La palla passa quindi ad Halfmoon che può uscire dall’angolo. Tyson lo sfida a farsi avanti ed il turco, ancora una volta, si fa saltare la mosca al naso troppo facilmente perché non appena tenta di partire all’attacco, Hardaway lo prende in contropiede e lo colpisce con un Toe Kick all’addome. Halfmoon II alle corde, rincorsa di Tyson… CHE SI IMMOLA, COLPENDO CON UNA CLOTHESLINE COSI’ VIOLENTA CHE, NEL CONTRACCOLPO, FINISCONO ENTRAMBI FUORI DAL RING!!!

    Mad Dog prova ad avvicinarsi in zona ma viene subito bloccato dal referee, Tavernish Sr. che lo placca letteralmente. Intanto Halfmoon e Tyson si sono rimessi in piedi, vicini all’apron ring. Il turco fa per prendere l’avversario ma l’afro-americano risponde con un Ty-Ger Uppercut! (Rising Uppercut)

    L’allievo di Vince Ross continua a colpire con dei pugni, ai limiti del regolamento… Mad Dog cerca di bypassare Tavernish per fermarlo ma il ref non glie lo permette. Hardaway si gira verso il Cane Pazzo e gli intima di stare al suo posto… un break sufficiente per scatenare la controffensiva di Halfmoon II che colpisce il wrestler di Harlem con un Forearm Smash… Quindi Halfmoon II solleva Hardaway per un Back Supl..NO!!!

    TYSON SI LIBERA CON UNA CAPRIOLA ALL’INDIETRO… POI CON UNO SPINTONE MANDA HALFMOON A COZZARE VIOLENTEMENTE CONTRO IL PALO ESTERNO DEL RING!!!

    Hardaway vorrebbe andare a rialzare Halfmoon II ma viene ostacolato.. dal referee che gli impone di tornare nel quadrato! Hardaway allarga le braccia, lamentandosi di quello che a suo avviso è un torto arbitrale, Tavernish gli ripete una seconda volta la sua richiesta…MA NEL FRATTEMPO HALFMOON SI E’ RIALZATO E SI LANCIA SU HARDAWAY CON UNO JUMPING FOREARM SMASH!!!

    Tyson a terra ma, prima che Halfmoon possa proseguire… adesso il referee ferma lui! Tavernish riporta il turco sul ring ma, alle sue spalle… MAD DOG ATTACCA TYSON HARDAWAY, SUL CONCRETE, A SUON DI STOMP!!!

    Poi lo rialza e lo ributta sul ring! Fischi del pubblico che non apprezza l’ingerenza di Mad Dog nel match… il wrestling del Wyoming rimanda Hardaway sul ring dove Halfmoon II lo colpisce subito con uno Jumping Stomp.

    Halfmoon II connette poi con due Legdrop consecutivi, quindi rialza Tyson Hardaway… Irish-Whip verso le corde e clothesline sul rit..NOOOOOOO!
    Tyson evita il braccio teso, secondo rimbalzo e… RUNNING CROSSBODY!!!
    CON PIN A SEGUIRE!!! UNO! DUE! NOOOOOO!!!

    Halfmoon II si libera… e si rialza di scatto! Tyson lo segue… E VIENE ABBATTUTO DA UNA CLOTHESLINE DEL TURCO!!!
    CHE DOPO IL COLPO, CERCA LO SCHIENAMENTO!!!
    UNO!! DUE!!! T…YSON SI LIBERA CON UN COLPO DI RENI!

    E’ Halfmoon II però a rialzarsi per primo, chiede qualche spiegazione al referee, convinto che pocanzi fosse un “tre” netto, quindi blocca Tyson Hardaway in una Sleeper Hold a terra. Hardaway boccheggia e quasi non si muove, forse consapevole che farlo sarebbe solo uno spreco inutile di energie. Halfmoon II tiene a lungo la presa… inizialmente la resistenza di Hardaway è piuttosto passiva, poi il wrestler di colore cerca di rialzarsi… e ci riesce!!! Inizia a colpire HM2 con delle gomitate… una… due…. tre… è libero!!!

    Halfmoon II piegato in avanti, Hardaway corre verso le corde più lontane, prende lo slancio e… HALFMOON II PROVA AD ACCOGLIERLO CON UNO KNEE STR…NOOOOO!!!

    Tyson frena, aggancia Halfmoon II per una gamba… E LO PORTA GIU’ CON UN ROLL-UP!!!
    UNO!!! DUE!!! TR…HALFMOON SI LIBERA!

    Ed anche stavolta si rimette in piedi per primo e… POINTY ELBOW ALLA FRONTE DI TYSON!!!!
    Hardaway barcolla, Halfmoon II lo lancia verso le corde e… STANDING DROPKICK SUL RITORNO!!!
    A SEGNOOOOOOOOOO!!!!

    ALTRO TENTATIVO DI PIN DA PARTE DI HALFMOON II!!!
    UNO!! DUE!!! TRRRRRR…KICK-OUT DI TYSON!!!

    Halfmoon II si rialza, rimette in piedi Tyson Hardaway, lo trascina per la nuca in un angolo e… TURNBUCKLE FACESM..NO! TYSON METTE IL PIEDE SUL SECOND TURNBUCKLE E BLOCCA IL COLPO! Si libera…E RESTITUISCE IL COLPO AD HALFMOON!!! Subito dopo lo blocca nell’angolo… serie di pugni alla fronte quindi irish- whip verso le corde opposte… HALFMOON II REVERSA!!!

    Hardaway impatta contro i Turnbuckles ed HM2 scatta per una Spear…NOOOOO!!! HARDAWAY SI SCANSA! HALFMOON COLPISCE CON LA SPALLA IL PALO METALLICO DEL RING!!!

    Torna indietro, al centro del ring, dolorante… e viene accolto da uno stomp di Tyson che poi, a suon di pugni, lo manda alle corde… Irish Whip e… HARD LESSON SUL RITORNO!!!

    CONNESSA!!! CONNESSA!!!

    Ma non è finita!!! Tyson rialza Halfmoon II… nuova Irish-Whip… E SECONDA HARD LESSON CONSECUTIVA!!!!

    Ma… assurdo!! Tyson non è ancora contento!!! Rialza l’avversario… E TENTA ANCHE IL TY-PH..NOOOOOO!!!!

    HALFMOON II SI LIBERA!!! COLPISCE TYSON CON UNA GOMITATA ALLA TEMPIA POI… TURK STOOOOOORM!!! (Lifting Side Slam)

    Halfmoon II resta qualche secondo a terra… insieme a Tyson… il turco a subito due tremendi pugni negli istanti precedenti e nonostante il contrattacco non sta benone… Tavernish Sr. comincia un conteggio di doppio KO…

    1..

    2…

    WAIT! Halfmoon… pur senza rialzarsi striscia verso Tyson… ed a differenza del rivale, seppur con ritardo, prova a capitalizzare la sua manovra con uno schienamento!!!

    ONE!! TWOOO!! THRRRRRRRRRIGHT SHOULDER UP!!! TYSON SI SALVAAAA!!!

    L’americano cerca di rialzarsi ma… Halfmoon II è più veloce di lui, salta sulle corde più vicine e… 1923!!! (Springboard Shining Wizard)
    A VUOTOOOO!!! TYSON SI SCANSA!!!

    Halfmoon II atterra in piedi ma viene bloccato da Hardaway e… TY-PHOOON!!! CONNESSO!!! INCREDIBILE!!!
    HARDAWAY CONNETTE ANCHE CON IL TY-PHOON!!!

    Il pubblico chiede a Tyson di chiudere il match, lo incita a raggiungere questa vittoria… MA MAD DOG E’ SALITO SULL’APRON!!!
    HARDAWAY VA AD ABBATTERLO CON UN VIOLENTISSIMO PUGNO AL VOLTO!!!

    Il Cane Pazzo vola giù… Halfmoon II però, seppur con fatica si sta rialzando… tenta un contrattacco… HARDAWAY LO PARA… E BLOCCA IL TURCO NELLA HARLEM NECKTIE!!!

    L’HA CHIUSA!!! L’HA CHIUSA!!!

    HALFMOONN II PROVA A RESISTERE ANCHE SE LE CORDE SONO LONTANE!!!

    TYSON INTENSIFICA LA PRESA!!!

    MAD DOG E’ FUORI GIOCO!!!

    IL TURCO NON CE LA FA PIU’… E SBATTE LA MANO A TAPPETO!!!
    HA CEDUTO!!!!

    HARDAWAY VINCE PER SOTTOMISSIONE QUESTO MATCH!!!

    TYSON HARDAWAY def. HALFMOON II via GIVE-UP in 10’56”. HARDAWAY is the new RISING STAR TITLE 1st Contender


    L’americano può quindi finalmente esultare, col pubblico. Dopo la vittoria agli Anger Games, un’altra pesante affermazione per lui che adesso si candida come nuovo sfidante di Boris Klanica… CHE HA GIA’ RAGGIUNTO IL RING!!! E NON E’ SOLO!!!

    Rino Maiola, Kazim… Milena e perfino Ryan Rae sono sul ring con Boris Klanica che sorprende Tyson alle spalle mentre Rae e Kazim buttano fuori Halfmoon II e fanno la guardia affinchè nessun altro entri… KLANICA SI CARICA HARDAWAY SULLE SPALLE… CIGANSKIIIIIIIII!!!!

    Il Campione ha parlato… coi fatti! Hardaway è il suo nuovo sfidante, ma per Boris Klanica sarà solo un’altra tacca sulla cintura!

    glab



    Lo show è finito, gli spalti dove il pubblico ha urlato e acclamato, dove ha gioito o imprecato sono vuoti, le luci abbassate.
    Il ring quasi non si scorge. C'è un solo spettatore seduto nei pressi di una porta che da verso i corridoi.
    Una nuvola di fumo avvolge questa figura minuta, che fissa il Santuario soffermandosi su ogni particolare con occhi avidi, forse anche su quelli che non aveva mai notato prima, come a cercare di imprimere il più possibile nella mente ogni anfratto di quel luogo che non rivedrà più.
    Ad un tratto la porta alle sue spalle si apre, entra una figura nettamente più possente, che compie qualche passo verso l'altra prima di rivolgerle la parola.

    “Ti sei messa a fumare? Non sai che ti fa male?”

    Si tratta di Kemal. L'altra figura risponde.

    “Buffo... è questo tutto ciò che sai dire in un momento come questo?”

    È Eve Sins, che sorride nella nuvola di fumo. Kemal ricambia il sorriso e dice.

    KM: “Te l'ho sempre detto, non sono un gran parlatore fuori dal ring.”

    Ridono insieme.

    KM: “Quello che hai fatto stasera, per quanto possa farti onore è profondamente ingiusto. Tuo padre ti vuole bene e non puoi ripagarlo così, per quanto possa avere delle colpe ha cercato di difenderti, perché adesso hai fatto questo?”

    ES: “Ingiusto solo per lui? Dimenticavo, a te non interessa...”

    KM: “Sparire non serve a nulla.”

    ES: “Io amo il mio pubblico, l'ho fatto per loro...”

    KM: “Il pubblico... e tu? Tu non conti nulla?”

    Eve Sins si alza e inizia a camminare lentamente.

    ES: “Io sono del pubblico, non di me stessa. Non appartengo a nessuno e a nessun luogo.”

    Kemal le va incontro e le prende le mani. Eve sorride cercando di trattenere le lacrime.

    ES: “Il mondo intero mi aspetta, voglio vedere coi miei occhi l'opera di Pechino e i campi di lavanda della Provence, voglio vedere il mondo, e cercare un posto da poter chiamare casa... finalmente casa... questo per me non ha prezzo.”

    KM: “Io sono la tua casa, in un certo senso.”

    ES: “Una casa con la porta sbarrata.”

    Kemal rimane in silenzio. D'improvviso Eve cambia espressione, sembra allegra come una bambina.

    ES: “Ti va di fare una cosa per me? Sarà come è stato un tempo, voglio salire sul ring per l'ultima volta come Generalessa ma manca una cosa, il mio cappello!”

    Kemal un po' stupito da questo cambiamento di registro la osserva.

    ES: “Avanti va a prenderlo, è lì da qualche parte.”

    Kemal allarga le braccia e poi si dirige verso dove la Generalessa ha indicato. Eve Sins ritorna vicino alla poltroncina dove era seduta, infila una mano dietro di essa... e tira fuori il suo cappello. Stringe il copricapo, raggiunge la porta... e va via.
    Il rumore della porta chiusa rimbomba nell'arena vuota...

    FIN
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,502
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Che finale tristissimo!

    Credo mi sia scappata una lacrima! :cry:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Puntata molto interessante, che beneficia di una costruzione incentrata sul "titolo massimo" (possiamo ancora definirlo così il Rising Star? Oppure è parificato con il Total?) che però rischia di essere offuscata dalle vicende che riguardano la ex generalessa ed ormai ex general manager della WTF.
    Procedendo con ordine: lo scenario per il Rising Star si presenta estremamente caotico. Con un Boris Klanica che, supportato da Rino Maiola, è intenzionato ad usare ogni mezzo a sua disposizione per tenere il titolo, si è assistito alla candidatura forte (e per certi versi sorprendente) di Reeves per conto della Society, ad un Hardaway legittimato dalla vittoria contro Halfmoon II ed alle velleità di Puzzle, che appena tornato in Federazione ha tutti i "galloni" necessari per ambire alla corona massima. Io non so cosa passi nella mente di Storto nostro Signore, ma non sono sicuro che la situazione possa sbrogliarsi per il Live Show. Da un certo punto di vista è uno scenario estremamente interessante, dal momento che coinvolge tutti "volti noti" in WTF che però non hanno mai avuto granché a che fare con i due titoli principali, con l'eccezione di Puzzle che però è al suo gran ritorno. La prima idea che mi viene in mente è quella di un Klanica vs Hardaway al prossimo Live Show, e di una battaglia per la number one contendership... ma conoscendo il nostro owner è molto probabile che proverà a stupirci.

    Capitolo Eve Sins. L'abbandono di un personaggio chiave della Federazione (ancor più dello stesso Drake Patton... il che è tutto dire) come la Generalessa ha catalizzato le attenzioni. Era giusto così, ma è anche fisiologico che passi in secondo piano l'intromissione della "squadra" di Rino Maiola ai danni di Hardaway. La WTF perde un personaggio di straordinario carisma alla sua guida, ma Stuart and co. potrebbero non farla rimpiangere.

    Abbiamo assistito alla sorprendente candidatura di Drake Patton, al fianco di Farrell, per i titoli di coppia, fatto assolutamente sorprendente. E' molto solida l'idea del Gallese di voler compiere il Grande Slam, e ragionando out-character è una grande occasione anche per Carlo di lavorare a stretto contatto con Ivan e poter imparare il più possibile da uno dei migliori handler in circolazione. Se così facendo Patton si toglie dal Main Eventing che ha occupato per più di un anno, allo stesso modo apre lo scenario ad una rivalità seria con il New Kult, che possa infiammare di nuovo la categoria Tag Team. Personalmente credo che nel post-Futurama II, dopo la conclusione della faida Holy Alliance - nTo jr., la categoria di coppia abbia sofferto per la mancanza di rivalità solide... è un'ottima occasione di riscatto :P

    Sorprendente il debutto di Axel Cougar che sconfigge Paul DeSade mostrando il lato "umano" del New Kult. Con un padre simile Axel parte già avvantaggiato, ed il tutto va anche letto (come ha fatto notare il writer) in parallelo con la rivalità dei più illustri genitori. Un buon promo di presentazione... non c'è molto da dire: staremo a vedere!

    Doverosa menzione, un po' strappalacrime, per Hardaway e la sua vittoria nel Main Event. A costo di ripetermi, sono felicissimo per questo "push" che da Anger Games 2 Tyson ha ricevuto. Il lavoro svolto su di lui è stato magistrale, e mentre molti handler proponevano "prodotti finiti" (io, ad esempio!), Hardaway è partito da un moveset basilare, con una solida base da kick-boxer alle spalle e nulla più, poi implementato insieme con una maturazione intellettuale notevole. Una bella storia, insomma :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 2/11/2014, 01:05) 
    Che finale tristissimo!

    Credo mi sia scappata una lacrima! :cry:

    Anche a me. :D

    Ad ANDREA non lo quoto ma scrivo qui qualche risposta alle sue considerazioni.

    Alla fine, il discorso legato al RISING STAR TITLE è più lineare di quello che sembri. Quelle di Puzzle e di Ronald Reeves sono "auto-candidature": per il loro status attuale, o per il loro percorso, i due si sentono legittimati ad essere tra i prossimi a competere per il Rising Star Title. Tuttavia, l'unico ad aver guadagnato una shot, fin'ora è Tyson Hardaway quindi il prossimo sfidante di Klanica sarà soltanto lui, that's all. :)

    I titoli Rising Star e Total sono, da sempre, entrambi due titoli MASSIMI. Nessuno dei due è inferiore all'altro, gerarchicamente, semplicemente sono diversi i meccanismi di selezione degli sfidanti. Poi è abbastanza ovvio che il vero valore di un titolo è dato dal lavoro fatto da chi lo detiene quindi, di volta in volta, può sembrare che una delle due cinture sia più importante rispetto all'altra, ma è qualcosa di mutevole: a volte sembra più importante il RS, altre volte il Total a seconda delle vostre "sensazioni" perchè, sulla carta, i due titoli restano di egual valore.

    La candidatura di Farrell-Patton è un segnale importante ma anche per loro vale il discorso fatto per Reeves e Puzzle. Il loro proporsi non equivale automaticamente ad una shot. :) Bisognerà vedere se seguiranno i fatti alle parole.

    Sono rimasto colpito positivamente anche io da Axel Cougar perchè è il primo personaggio di Cattaneo (escludendo i galoppini) caratterizzato con un netto distacco dall'immortale Max. Sperando che non ci sia una rapida deriva verso la "cougarizzazione", la prima impressione è senz'altro positiva.

    Sull'addio di Eve Sins non spendo troppo parole e mi dico solo che il lavoro fatto da Giovanni è stato superlativo. Spero che con la parentesi di questa puntata si possa chiudere, o quanto meno minimizzare, una certa storyline (quella del take-over ed i conseguenti cambi societari) per tornare a lavorare maggiormente sui veri protagonisti della WTF, ossia i lottatori.

    Ma un grazie a Daniele per il banner di Halloween non glie lo fa nessuno? :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi scuso per non aver commentato la scorsa settimana e ne approfitto per dire un paio di cosette che avrei voluto dire in quella sede: innanzitutto il nuovo CdA della WTF mi fomenta: la presenza di Daemon farà sì che rivedremo anche gli elementi della Mad House? In secondo luogo, rispondo ai dubbi sollevati in merito al promo degli HST: l'Hardcore Soccer Team è un team impulsivo, rabbioso, poco avvezzo a pensare e molto di più ad agire, che soprattutto non ha mai mostrato paura (persino El Bati quando era poco più che una macchietta andava a fare lo strafottente con Alpha Jack), quindi è normale a mio parere che non si provi una strategia contro Legion nè ci si dimostri timorosi: se Legion è l'obiettivo allora lo si butterà giù, in un modo o nell'altro e non serve altro. Altro discorso è il fatto che anche Murray sia caduto sotto i suoi colpi, ora spetta a Gentili cambiare strategia e modo di porsi di fronte all'avversario.

    Detto questo procedo a commentare lo show:

    - Commento in blocco i vari segmenti che hanno riguardato l'ultimo atto di Safiye. Toccanti, commoventi, sulle ultime immagini ho avuto un po' di magone. Nel bene o nel male, Eve Sins è entrata nel cuore di tutti noi, insieme a Patton è stata il miglior pg di questa federazione (se non il migliore in assoluto) e vederla andare via, probabilmente per sempre, fa male, perchè lei è uno di quei pg a cui non vorresti mai dire addio... :°

    - Il banner di Daniele è fichissimo, ho visto poca gente saperci fare così bene con la grafica.

    - Buona presentazione per il giovane Axel, mi piace vedere che almeno per ora si differenzi dai vari Cougar e suoi sosia che Cattaneo gestisce qua e là.

    - Mio promo per Paolino, vai vai vai...

    - Mio segmento con Danilo e Andrea.

    - Buon primo match e buona prestazione di entrambi gli atleti che non scontenta nessuno. Tuttavia devo dire che due risultati negativi di fila per il New Kult sono penalizzanti, soprattutto in quanto avvenuti contro due novellini.

    - Maiola e Rae pianificano sempre, il mistero del "che cosa hanno in mente?" va bene ma quando lo ripeti un po' troppo e soprattutto non gli fai seguire nulla di epocale, stanca.

    - Candidature importanti per tutti i membri della Society. Anche a me quella che interessa di più è quella di Patton e Farrell, trovo che l'analisi di Andrea fatta in merito sia perfetta.

    - Per me un pg che ha un manager chiamato Koji Kabuto merita push su push.

    - Bellissimo tag team match, ottima l'azione nel finale, emozionante fino all'ultimo secondo!

    - Mio promo di Cesar... Ehm, volevo dire Morgan.

    - Mio segmento con Adriano.

    - Hero buono e non buono. Il promo tutto sommato regge soprattutto nel riprendere le argomentazioni che hanno visto Hero protagonista nel suo stint in WTF, nell'approcciarsi a Morgan e al torneo l'ho trovato un po' povero invece.

    - Promo di Valroux tutto sommato sufficiente anche se ad essere onesti, trovo che sia stato un po' troppo paraculo nel trattare le tematiche di Anger Games e che non abbia ben capito chi sia il suo sfidante per il titolo Total (non è che doveva andare online la scorsa settimana questo promo?).

    - Match veloce ma comunque molto valido. DeSade perde ma salva la faccia.

    - Gran bel promo di Hardaway, azzeccato in tutti i suoi riferimenti. E poi la catchphrase è fichissima!

    - Mesar come campione sta facendo molto bene, garantendo una presenza fissa e sfornando promo mai banali come questo. Tanto di cappello a Matteo.

    - Buon Main Event, azione molto divertente e piacevole da leggere. Klanica non smette di fare sentire la sua presenza, giusto l'intervento contro Hardaway nel finale, in linea col pg.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,502
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 2/11/2014, 13:13) 
    - Per me un pg che ha un manager chiamato Koji Kabuto merita push su push.

    :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 2/11/2014, 13:13) 
    Mi scuso per non aver commentato la scorsa settimana e ne approfitto per dire un paio di cosette che avrei voluto dire in quella sede: innanzitutto il nuovo CdA della WTF mi fomenta: la presenza di Daemon farà sì che rivedremo anche gli elementi della Mad House?

    - Il banner di Daniele è fichissimo, ho visto poca gente saperci fare così bene con la grafica.

    - Buon primo match e buona prestazione di entrambi gli atleti che non scontenta nessuno. Tuttavia devo dire che due risultati negativi di fila per il New Kult sono penalizzanti, soprattutto in quanto avvenuti contro due novellini.

    - Promo di Valroux tutto sommato sufficiente anche se ad essere onesti, trovo che sia stato un po' troppo paraculo nel trattare le tematiche di Anger Games e che non abbia ben capito chi sia il suo sfidante per il titolo Total (non è che doveva andare online la scorsa settimana questo promo?).

    - Diciamo che se qualcuno propone di usare un personaggio che prima aveva in Mad House, adesso ci sarebbe un elemento che renderebbe più plausibile quell'ingaggio, ma ovviamente sta sempre alla volontà degli handler, non è vietato ma neanche obbligatorio.

    - Io ho visto in anteprima i poster di "Far from any road" e dello show finale del "Two Worlds One Cup". Tanta roba, davvero.

    - Forse per gli stint in singolo, ma considerando che combattono soprattutto come tag-team, che sono campioni in carica, che da campioni stanno a 4 vittorie di fila e che torneranno presto a combattere in coppia, direi che stè due sconfitte finiranno nel dimenticatoio abbastanza presto.

    - Mi è arrivato questa settimana quindi, non credo. :D

    -
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Questa puntata succosa la commenterò. Giusto un appunto a Diggia, questa è la seconda volta che promo con Tommy, quando ho parlato di piani segreti in precedenza? Forse ti riferisci al fatto che ho usato espedienti simili con Boris?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,910
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Boh, forse sì, ad ogni modo mi sembra che sia un leit motiv che con Maiola ormai viene un po' abusato, magari mi sbaglio...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 2/11/2014, 15:53) 
    Boh, forse sì, ad ogni modo mi sembra che sia un leit motiv che con Maiola ormai viene un po' abusato, magari mi sbaglio...

    Ci farò più attenzione in avanti. Più Counter Jr e meno chiacchiere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Come promesso, ecco quattro righe sulla puntata.

    Innanzitutto devo dire che un personaggio come Llaudio non vi deluderà. NIL SATIS, NISI OPTIMUM.

    Non male Axel Foley, peccato che ha riciclato la battuta dello sguardo storto... OLD!

    La maschera di DeSade non si vede, ma nonostante questo è un buon promo. A me Paolino piace di più rispetto a Morgan (De Sanctis) perché è meno cupo e quella vena strafottente ci sta abbastanza bene. Sono sicuro che ha un futuro da singolo.

    Chissà chi c'è dietro la maschera di Halfmoon... Il mistero si infittisce... A parte scherzi, l'uso del mentore in questo rapporto mi piace molto perché vengono affrontanti temi sempre diversi tra uno show e l'altro.

    Ottimi Reeves ed in seconda battuta Puzzle, l'uppercard si arricchirà molto con questi nuovi contratti voluti dal CDA. Vanno a riempire uno spazio che saltuariamente rimaneva senza interpreti di livello.

    Il piano di azione della Society è molto ambizioso, ma è alla loro portata, non è una sparata tanto per parlare. Questa sfida renderà molto interessante le prossime settimane.

    Hardaway si sta fomentando un po' troppo, bisogna rimetterlo subito in riga.

    Il match di cartello per il torneo è stato meno avvincente di quello che mi aspettavo. I due partecipanti mi sono parsi all'altezza fuori dal ring. New Kult che negli ultimi tempi sta facendo acqua da tutte le parti...

    Il pubblico è non pagante? Non la sapevo sta cosa... Ecco perché tra la folla c'è sempre quel morto di fame di Frank D Jackson.

    E' la fine di un era. Gestito alla grande questo passaggio di consegne, prima con lo scambio di alto livello tra Stuart e Eve e poi col finale amaro che chiude non solo la puntata ma un periodo d'oro della federazione. Chissà se prima o poi la rivedremo, magari in La Playa...

    Voto 8,5
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattmast @ 2/11/2014, 17:42) 
    Hardaway si sta fomentando un po' troppo, bisogna rimetterlo subito in riga.

    Il match di cartello per il torneo è stato meno avvincente di quello che mi aspettavo. I due partecipanti mi sono parsi all'altezza fuori dal ring. New Kult che negli ultimi tempi sta facendo acqua da tutte le parti...

    Il pubblico è non pagante? Non la sapevo sta cosa... Ecco perché tra la folla c'è sempre quel morto di fame di Frank D Jackson.

    E' la fine di un era. Gestito alla grande questo passaggio di consegne, prima con lo scambio di alto livello tra Stuart e Eve e poi col finale amaro che chiude non solo la puntata ma un periodo d'oro della federazione. Chissà se prima o poi la rivedremo, magari in La Playa...

    Voto 8,5

    - Boris "Bully" Klanica.
    - Eh, non tutti i match riescono con la cannetta giusta.
    - Ecco, so piccolezze come queste che ti faranno diventare il campione più jobber della storia della Federazione.
    - Eve è un personaggio da Fed di serie A, quindi La Playa potrebbe andare benissimo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    il nuovo Cougar che lotta contro la 'fama' e l'odio causato dal padre è un punto di partenza interessante, sono curioso.
    stesso tema anche per il promo di DeSade, che al contrario, del padre va più fiero.
    Per natura tendo a preferire il primo che il secondo.

    sono abbastanza curioso di vedere come saranno i rapporti tra chi torna alla base dopo il passaggio al Wrestling Triumph e chi invece era nella Training Facility come nel caso di Puzzle e Reeves.
    Mad Dog ha ragione, il buonismo (e l'essere un pg dell'owner) uccideranno Halfmoon II. :D

    La scuderia Maiola si allarga, presto deciderà tutto il mercato :D

    il passaggio di Patton alla 'categoria tag team' cambia le cose effettivamente e i problemi che vedevo nella Society per il momento non esistono più.
    Certo, il problema è rimandato, perchè una volta ottenuti i titoli di coppia (se mai accadrà) Drake saprà accontentarsi?

    il promo di Kitano non mi ha impressionato, dice poco, non mi ha colpito nemmeno come

    promi per il 2w1c che mi hanno lasciato un po' così.
    Hero si concentra sul rapporto con Larissa (fai bene, chiunque dovrebbe concentrarsi sui rapporti con Larissa) mentre DeSade mi è sembrato più concentrato sui suoi allievi che non sul suo match.
    dubito ci fossero incertezze sul risultato.
    BULK SPACCA e per me il 2W1C è solo lui.

    il promo di Klanica è giusto.

    ciao Eve :-( finale tristissimo e niente più boati ormonali.
    tra due anni apro una fed mia con blackjack e squillo di lusso, agli ordini della Sins.

    riguardo la situazione dei titoli, che partono alla pari, probabilmente in questo momento il Total è leggermente al di sopra, per via di un campione più 'affermato' come Valroux.
    Però vedo che attorno al Rising ci sono spesso costruzioni maggiori o storie di maggiore qualità e spero che quella che inizia stasera non sarà da meno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,783
    Reputation
    +801

    Status
    Offline
    CITAZIONE (africadeitoto @ 2/11/2014, 22:16) 
    il nuovo Cougar che lotta contro la 'fama' e l'odio causato dal padre è un punto di partenza interessante, sono curioso.
    stesso tema anche per il promo di DeSade, che al contrario, del padre va più fiero.
    Per natura tendo a preferire il primo che il secondo.

    Mad Dog ha ragione, il buonismo (e l'essere un pg dell'owner) uccideranno Halfmoon II. :D

    riguardo la situazione dei titoli, che partono alla pari, probabilmente in questo momento il Total è leggermente al di sopra, per via di un campione più 'affermato' come Valroux.
    Però vedo che attorno al Rising ci sono spesso costruzioni maggiori o storie di maggiore qualità e spero che quella che inizia stasera non sarà da meno.

    - Sei un figlio d'arte famoso e non ce l'hai mai detto?
    - Povero Alfio. :°
    - Credo che questo sia naturale perchè siccome i contender per il RS sono determinati da storylines, ovviamente le costruzioni sono più articolare. Per il Total, la determinazione è numerica pertanto la sfida è più "sportiva" per quanto si riesca ad inserire, sovente, delle rivalità ad hoc, la più famosa delle quali credo sia stata Valroux vs Legion.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Sorry ma.si, dovevo mandarlo settimana.scorsa, purtroppo talvolta mi trovo a scrivere i promo all'ultimo e mi saltano (basti vedere l'assenza di Aplha Jack, tornato in pratica ma non tornato)
    Sono stato preso dal caso Morbid e mi sono dimenticato delle e-fed...

    Comunque Valroux paracula un pochino, ma ci scherza sopra per lo più.

    Commento anche io solo per l'addio di Eve; grande personaggio ha saputo conquistarmi anche quando molte volte ho trovato esagerate alcune cose su di lei, penso che l'andarsene così la renda speciale; altre occasioni avrebbero portato a faide, GM vs GM e via dcendo.
    Ma quindi non c'è ancora un GM giusto?

    Ultima cosa: da quando Cannibal è nei Muse Demons?
     
    .
17 replies since 1/11/2014, 20:32   241 views
  Share  
.