The F-World #92

The Party is over

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattmast
        Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Come promesso, ecco quattro righe sulla puntata.

    Innanzitutto devo dire che un personaggio come Llaudio non vi deluderà. NIL SATIS, NISI OPTIMUM.

    Non male Axel Foley, peccato che ha riciclato la battuta dello sguardo storto... OLD!

    La maschera di DeSade non si vede, ma nonostante questo è un buon promo. A me Paolino piace di più rispetto a Morgan (De Sanctis) perché è meno cupo e quella vena strafottente ci sta abbastanza bene. Sono sicuro che ha un futuro da singolo.

    Chissà chi c'è dietro la maschera di Halfmoon... Il mistero si infittisce... A parte scherzi, l'uso del mentore in questo rapporto mi piace molto perché vengono affrontanti temi sempre diversi tra uno show e l'altro.

    Ottimi Reeves ed in seconda battuta Puzzle, l'uppercard si arricchirà molto con questi nuovi contratti voluti dal CDA. Vanno a riempire uno spazio che saltuariamente rimaneva senza interpreti di livello.

    Il piano di azione della Society è molto ambizioso, ma è alla loro portata, non è una sparata tanto per parlare. Questa sfida renderà molto interessante le prossime settimane.

    Hardaway si sta fomentando un po' troppo, bisogna rimetterlo subito in riga.

    Il match di cartello per il torneo è stato meno avvincente di quello che mi aspettavo. I due partecipanti mi sono parsi all'altezza fuori dal ring. New Kult che negli ultimi tempi sta facendo acqua da tutte le parti...

    Il pubblico è non pagante? Non la sapevo sta cosa... Ecco perché tra la folla c'è sempre quel morto di fame di Frank D Jackson.

    E' la fine di un era. Gestito alla grande questo passaggio di consegne, prima con lo scambio di alto livello tra Stuart e Eve e poi col finale amaro che chiude non solo la puntata ma un periodo d'oro della federazione. Chissà se prima o poi la rivedremo, magari in La Playa...

    Voto 8,5
     
    .
17 replies since 1/11/2014, 20:32   241 views
  Share  
.