The F-World #92

The Party is over

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,788
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 2/11/2014, 13:13) 
    Mi scuso per non aver commentato la scorsa settimana e ne approfitto per dire un paio di cosette che avrei voluto dire in quella sede: innanzitutto il nuovo CdA della WTF mi fomenta: la presenza di Daemon farà sì che rivedremo anche gli elementi della Mad House?

    - Il banner di Daniele è fichissimo, ho visto poca gente saperci fare così bene con la grafica.

    - Buon primo match e buona prestazione di entrambi gli atleti che non scontenta nessuno. Tuttavia devo dire che due risultati negativi di fila per il New Kult sono penalizzanti, soprattutto in quanto avvenuti contro due novellini.

    - Promo di Valroux tutto sommato sufficiente anche se ad essere onesti, trovo che sia stato un po' troppo paraculo nel trattare le tematiche di Anger Games e che non abbia ben capito chi sia il suo sfidante per il titolo Total (non è che doveva andare online la scorsa settimana questo promo?).

    - Diciamo che se qualcuno propone di usare un personaggio che prima aveva in Mad House, adesso ci sarebbe un elemento che renderebbe più plausibile quell'ingaggio, ma ovviamente sta sempre alla volontà degli handler, non è vietato ma neanche obbligatorio.

    - Io ho visto in anteprima i poster di "Far from any road" e dello show finale del "Two Worlds One Cup". Tanta roba, davvero.

    - Forse per gli stint in singolo, ma considerando che combattono soprattutto come tag-team, che sono campioni in carica, che da campioni stanno a 4 vittorie di fila e che torneranno presto a combattere in coppia, direi che stè due sconfitte finiranno nel dimenticatoio abbastanza presto.

    - Mi è arrivato questa settimana quindi, non credo. :D

    -
     
    .
17 replies since 1/11/2014, 20:32   241 views
  Share  
.