The F-World #92

The Party is over

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red Revolution Raven
        Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi scuso per non aver commentato la scorsa settimana e ne approfitto per dire un paio di cosette che avrei voluto dire in quella sede: innanzitutto il nuovo CdA della WTF mi fomenta: la presenza di Daemon farà sì che rivedremo anche gli elementi della Mad House? In secondo luogo, rispondo ai dubbi sollevati in merito al promo degli HST: l'Hardcore Soccer Team è un team impulsivo, rabbioso, poco avvezzo a pensare e molto di più ad agire, che soprattutto non ha mai mostrato paura (persino El Bati quando era poco più che una macchietta andava a fare lo strafottente con Alpha Jack), quindi è normale a mio parere che non si provi una strategia contro Legion nè ci si dimostri timorosi: se Legion è l'obiettivo allora lo si butterà giù, in un modo o nell'altro e non serve altro. Altro discorso è il fatto che anche Murray sia caduto sotto i suoi colpi, ora spetta a Gentili cambiare strategia e modo di porsi di fronte all'avversario.

    Detto questo procedo a commentare lo show:

    - Commento in blocco i vari segmenti che hanno riguardato l'ultimo atto di Safiye. Toccanti, commoventi, sulle ultime immagini ho avuto un po' di magone. Nel bene o nel male, Eve Sins è entrata nel cuore di tutti noi, insieme a Patton è stata il miglior pg di questa federazione (se non il migliore in assoluto) e vederla andare via, probabilmente per sempre, fa male, perchè lei è uno di quei pg a cui non vorresti mai dire addio... :°

    - Il banner di Daniele è fichissimo, ho visto poca gente saperci fare così bene con la grafica.

    - Buona presentazione per il giovane Axel, mi piace vedere che almeno per ora si differenzi dai vari Cougar e suoi sosia che Cattaneo gestisce qua e là.

    - Mio promo per Paolino, vai vai vai...

    - Mio segmento con Danilo e Andrea.

    - Buon primo match e buona prestazione di entrambi gli atleti che non scontenta nessuno. Tuttavia devo dire che due risultati negativi di fila per il New Kult sono penalizzanti, soprattutto in quanto avvenuti contro due novellini.

    - Maiola e Rae pianificano sempre, il mistero del "che cosa hanno in mente?" va bene ma quando lo ripeti un po' troppo e soprattutto non gli fai seguire nulla di epocale, stanca.

    - Candidature importanti per tutti i membri della Society. Anche a me quella che interessa di più è quella di Patton e Farrell, trovo che l'analisi di Andrea fatta in merito sia perfetta.

    - Per me un pg che ha un manager chiamato Koji Kabuto merita push su push.

    - Bellissimo tag team match, ottima l'azione nel finale, emozionante fino all'ultimo secondo!

    - Mio promo di Cesar... Ehm, volevo dire Morgan.

    - Mio segmento con Adriano.

    - Hero buono e non buono. Il promo tutto sommato regge soprattutto nel riprendere le argomentazioni che hanno visto Hero protagonista nel suo stint in WTF, nell'approcciarsi a Morgan e al torneo l'ho trovato un po' povero invece.

    - Promo di Valroux tutto sommato sufficiente anche se ad essere onesti, trovo che sia stato un po' troppo paraculo nel trattare le tematiche di Anger Games e che non abbia ben capito chi sia il suo sfidante per il titolo Total (non è che doveva andare online la scorsa settimana questo promo?).

    - Match veloce ma comunque molto valido. DeSade perde ma salva la faccia.

    - Gran bel promo di Hardaway, azzeccato in tutti i suoi riferimenti. E poi la catchphrase è fichissima!

    - Mesar come campione sta facendo molto bene, garantendo una presenza fissa e sfornando promo mai banali come questo. Tanto di cappello a Matteo.

    - Buon Main Event, azione molto divertente e piacevole da leggere. Klanica non smette di fare sentire la sua presenza, giusto l'intervento contro Hardaway nel finale, in linea col pg.
     
    .
17 replies since 1/11/2014, 20:32   241 views
  Share  
.