The F-World #92

The Party is over

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,788
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 2/11/2014, 01:05) 
    Che finale tristissimo!

    Credo mi sia scappata una lacrima! :cry:

    Anche a me. :D

    Ad ANDREA non lo quoto ma scrivo qui qualche risposta alle sue considerazioni.

    Alla fine, il discorso legato al RISING STAR TITLE è più lineare di quello che sembri. Quelle di Puzzle e di Ronald Reeves sono "auto-candidature": per il loro status attuale, o per il loro percorso, i due si sentono legittimati ad essere tra i prossimi a competere per il Rising Star Title. Tuttavia, l'unico ad aver guadagnato una shot, fin'ora è Tyson Hardaway quindi il prossimo sfidante di Klanica sarà soltanto lui, that's all. :)

    I titoli Rising Star e Total sono, da sempre, entrambi due titoli MASSIMI. Nessuno dei due è inferiore all'altro, gerarchicamente, semplicemente sono diversi i meccanismi di selezione degli sfidanti. Poi è abbastanza ovvio che il vero valore di un titolo è dato dal lavoro fatto da chi lo detiene quindi, di volta in volta, può sembrare che una delle due cinture sia più importante rispetto all'altra, ma è qualcosa di mutevole: a volte sembra più importante il RS, altre volte il Total a seconda delle vostre "sensazioni" perchè, sulla carta, i due titoli restano di egual valore.

    La candidatura di Farrell-Patton è un segnale importante ma anche per loro vale il discorso fatto per Reeves e Puzzle. Il loro proporsi non equivale automaticamente ad una shot. :) Bisognerà vedere se seguiranno i fatti alle parole.

    Sono rimasto colpito positivamente anche io da Axel Cougar perchè è il primo personaggio di Cattaneo (escludendo i galoppini) caratterizzato con un netto distacco dall'immortale Max. Sperando che non ci sia una rapida deriva verso la "cougarizzazione", la prima impressione è senz'altro positiva.

    Sull'addio di Eve Sins non spendo troppo parole e mi dico solo che il lavoro fatto da Giovanni è stato superlativo. Spero che con la parentesi di questa puntata si possa chiudere, o quanto meno minimizzare, una certa storyline (quella del take-over ed i conseguenti cambi societari) per tornare a lavorare maggiormente sui veri protagonisti della WTF, ossia i lottatori.

    Ma un grazie a Daniele per il banner di Halloween non glie lo fa nessuno? :P
     
    .
17 replies since 1/11/2014, 20:32   241 views
  Share  
.