The F-World #91

It's time for a change...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (africadeitoto @ 26/10/2014, 22:06) 
    2w1c che come sempre mi lascia con l'amaro in bocca.
    poteva essere un torneo senza precedenti nella storia, a causa delle modalità di scelta delle vittorie si è rivelato una vera merda.
    il suo interesse per me è arrivato al di sotto dei match della THEA che non prevedano scelta di ingredienti e tempi di cottura.

    giusto meeting riepilogativo di Anger Games per gli HST, strano che nessuno sia effettivamente preoccupato di cosa succeda a chi va contro Legion... non me li aspettavo spaventati, ma un minimo concentrati sul preparare una strategia comune sì

    per la Society la sconfitta di AG sarà meglio di una vittoria... oppure per i singoli membri le future sconfitte della stable saranno meglio di una vittoria per le loro carriere singole... staremo a vedere. Certo, Turner che mi cita Hegel.... :D

    - Wow, non ho capito se ci sei rimasto male per la sconfitta di Ross o per la vittoria di JVD! :D Ad ogni modo, la Thèa sta facendo ottimi show. :P
    - Concordo, tenderei a "sellare" un po' di più in una faida contro Legion, se la si mette su un certo piano è difficile uscirne convincenti.
    - Turner ha un futuro nel Parnaso.
     
    .
6 replies since 26/10/2014, 14:40   144 views
  Share  
.