The F-World #91

It's time for a change...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    intrighi nella riunione del CDA, facile aspettarselo

    2w1c che come sempre mi lascia con l'amaro in bocca.
    poteva essere un torneo senza precedenti nella storia, a causa delle modalità di scelta delle vittorie si è rivelato una vera merda.
    il suo interesse per me è arrivato al di sotto dei match della THEA che non prevedano scelta di ingredienti e tempi di cottura.

    giusto meeting riepilogativo di Anger Games per gli HST, strano che nessuno sia effettivamente preoccupato di cosa succeda a chi va contro Legion... non me li aspettavo spaventati, ma un minimo concentrati sul preparare una strategia comune sì

    intrighi intrighi altri intrighi, Kemal e Trooper #1 sono comunque un altro grande 'acquisto' per il Me, Myself &cetera.

    non mi aspettavo una vittoria di Kitano, questo ridimensiona un po' le parole di Slayer e DeSade, ero convinto di una vittoria del New Kult.

    per la Society la sconfitta di AG sarà meglio di una vittoria... oppure per i singoli membri le future sconfitte della stable saranno meglio di una vittoria per le loro carriere singole... staremo a vedere. Certo, Turner che mi cita Hegel.... :D

    Tra Maiola e Counter non poteva che finire così :D

    alla fine non era previsto dal regolamento, ma il riconoscimento per i vincitori degli Anger Games, c'è.
    si sapeva delle idee di Stuart (non dagli show) ma l'opposizione di Almasy è imprevista, questa come era ovvio è una puntata che avvia molte nuove strade, vedremo dove porteranno.

    Quindi in realtà Kemal ora è Truppo #2, mi pare poco come compromesso, ci sarà sicuramente altro sotto...

    senza andare a riprendere il topic di commento di Anger Games apposta, in risposta a quanto letto nei commenti di qualcuno (mi pare Tommy), io credo che attualmente la WTF (indipendentemente dal significato della sigla) sia al di sotto di altre federazioni solo per i BIG del panorama che le mancano, non di certo in quanto a programmazione o a qualità degli show.

    sono curioso di vedere come si svilupperà la situazione al potere ora, con la possibilità di due fazioni in guerra in cui bisognerà capire come si schiereranno i lottatori.
     
    .
6 replies since 26/10/2014, 14:40   144 views
  Share  
.