WTF Awards Ceremony 2013/2014

Live from MotorPoint Arena - Cardiff (Galles)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,791
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cross Wizard @ 7/9/2014, 13:25) 
    Non avevo mai vinto un premio (quello WFS Tag non lo considero), sono stato preferito anche ad clone di Sting & clone di Daniels in mimetica, quindi ringrazio tutti per l'apprezzamento. Se quello di Drake Patton è un award “mark”, giustificato dai risultati sul ring, io posso dire di averne presi 5 “smart”, pure troppo, visto che la Starlette dell'anno sarebbe dovuta essere Safiye (vorrei sapere quel 3% che non è andato alle tre del podio a chi è finito?) e che Baldone ha tirato su due jobber come MUSCLE Arrogance e Selim Arkin (che sta in WFS senza aver mai vinto un feud qui, true story).
    Posso essere doppiamente contento.

    1,9% Nene Hatun
    0,7% Muirne Maggruder

    Mancava un 2,6 non un 3 pieno. :D
    Ora, spiegazione seria: ovviamente nessuna delle due ha ricevuto neanche un voto (in proporzione, chiunque non abbia raggiunto neanche il 7-8% non ha ricevuto voti) tuttavia gli Awards sono stati presentati come delle "People choices" fatte tramite Internet quindi era... poco verosimile che Muirne non la votassero neanche i familiari. Ovviamente, podio e proporzioni rispecchiano le VOSTRE votazioni con i miei voti usati come "discriminante" negativa (vale a dire che se in qualsiasi votazione Tizio e Caio prendono entrambi 5 voti, se uno dei due l'ho votato io, allora i 5 dell'altro valgono di più perchè io, da owner, magari non avrei dovuto votare ma l'ho fatto per aumentare la base di votanti).
     
    .
9 replies since 6/9/2014, 13:06   193 views
  Share  
.