WTF Awards Ceremony 2013/2014

Live from MotorPoint Arena - Cardiff (Galles)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoubleR
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Da completo novizio delle e-fed è stata la prima cerimonia di Awards a cui abbia "assistito", e devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito, soprattutto dalla capacità di tutti gli handler (onore al merito) di andare parzialmente out-character senza però risultare del tutto incoerenti con quanto si vede ogni settimana on-screen.
    Ho trovato gli awards tutti azzeccati, unica perplessità per il risicatissimo margine con cui ha vinto Futurama II, a mio avviso lo show di gran lunga migliore (de gustibus, comunque!) della stagione. Complimenti a Drake Patton e, di conseguenza, ad Ivan, autentico traino della WTF... l'affermazione plebiscitaria credo rispecchi a pieno il pensiero di tutti noi handler nei confronti dell'impeccabile lavoro da lui svolto, sia che si trovasse nel Main Event piuttosto che nel mid-carding.

    Ringrazio poi per le alte percentuali tributate al mio Ronnie :) e se devo dire che la best new entry me l'aspettavo, non fosse altro perché rispetto ad Arian (personaggio su cui non c'è niente da eccepire, anzi... Trombetta ha fatto proprio un gran lavoro) è entrato molto prima ed è stato maggiormente coinvolto in faide importanti e Legion (che poi del tutto new entry non era) non è stato molto presente negli ultimi mesi, non avrei detto lo stesso per il miglior tag team. Probabilmente l'Holy Alliance, per i sei mesi in cui è stata attiva, ha portato una boccata d'aria nuova alla categoria dando vita ad un tag team di heels cheater capaci di attirarsi un grandissimo heat da parte del pubblico e di vendere moltissimo malgrado le cinture in vita. Per quanto mi riguarda sui tag team il mio cuore batte sempre per l'HST, capace di rimanere sul pezzo malgrado la natura parzialmente comedy dei personaggi e di imbastire un feud coi fiocchi contro Alpha Jack. Detto questo... mi tengo volentieri l'Award con Davide, sia chiaro XD

    Esperienza da ripetere: Assolutamente!
     
    .
9 replies since 6/9/2014, 13:06   193 views
  Share  
.