MadHouse Inc. "Moody Moon" - 07/04/2014

Lo Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RankD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le immagini ci mostrano il piazzale del manicomio. Nell’aria sentiamo uno strano rumore di cigolii e notiamo che i cancelli si stanno aprendo. Non appena sono completamente spalancati ecco che sentiamo in lontananza dei furgoni avvicinarsi. Sono ancora troppo lontani e ci vuole qualche istante prima che compaiano in lontananza. Sono dei furgoni blindati completamenti neri, senza scritte, la targa è solo diversa dal solito: 666 – MH.
    All’improvviso una voce femminile parla fuori inquadratura.

    ???: “Finalmente sono arrivati i due sfidanti del torneo Two World One Cup…”

    La telecamera si volta. È la Sleeper che tiene tutto sotto controllo con il suo taccuino nero.

    Sleeper: “…e lo show può iniziare.”

    CAMERAS FADES

    cxy6

    2604cxd

    Video

    cxy6

    Questa volta non è la Sleeper ad accoglierci, ma lo stesso Seth Deamon che ci ospita nel suo lussuoso ufficio. Vestito elegantemente e sempre sorridente lo troviamo seduto dietro la grande scrivania piena di carte e fascicoli. Dal grande finestrone alle sue spalle non entra luce, probabilmente il sole è già tramontato e l’unica illuminazione che ci arriva è quella della lampada posta sopra la scrivania.

    Deamon: “Benvenuti finalmente a un nuovo evento targato MadHouse. Volevo, anzitutto, scusarmi per il ritardo, ma abbiamo avuto qualche problema legale causato da una piccola notizia pervenutaci alla fine dello scorso show. Quindi inizierò subito delucidando i presenti su chi è il vero possessore della Bloody Gold. Come dice il regolamento il campione è colui che possiede la Bloody Gold che può essere trovata in giro per l’arena in caso in cui non vi sia un proprietario. Secondo queste parole quindi Shade può essere considerato campione…Ma non ha “trovato” quella moneta durante un match, cosa che ha invece “fatto” Stein durante il suo primo match. In conclusione devo ammettere la valenza di due campioni, Shade ed Edward. Perciò siamo arrivati all’idea che non possono sussistere due campioni contemporaneamente e, benché il regno di ciascuno dei due venga riconosciuto dal primo evento MH, questa sera si sfideranno insieme a The Phantom, elemento a cui non ho potuto rifiutare una tale possibilità a causa del veto posto da Goodyear.”

    Deamon fa la faccia schifata, ma riacquista ben presto la sua eleganza tipica. Prende un altro foglio dalla scrivania e prosegue.

    Deamon: “Ora andiamo a vedere gli altri match della serata, tutti validi per il Main Event del prossimo evento. In cosa consiste intanto questo futuro match? In un Ladder MH ring match in cui in palio ci sarà la sorella della moneta d’oro, la Silver Bloody: moneta che può essere utilizzata in qualsiasi momento e posto per sfidare il campione in un match chiamato Falls Count Anywhere match. Il primo match sarà tra il neo-acquisto Bano, un elemento alquanto bizzarro, con un altrettanto elemento strambo (ma chi qua dentro non è strambo?) Pennywise The Clown. Il secondono invece vede contrapposti Castiel Caliburn sempre alla ricerca di qualcosa e The Narcissistic Cannibal, una giovane folle promessa direi.”

    Seth appoggia i fogli e guarda dritto nella telecamera.

    Deamon: “Come co-Main Event ospiteremo nell’arena esterna del tipico ring esagonale il primo match del torneo Two World One Cup presentato ieri dalla Wrestling Training Facility tra l’sopitante Captain Mark, wrestler professionista della HCW e Dozer nostro malato in cura e lottatore presso anche la stessa WTF. Un torneo che mi affascina molto, soprattutto per la quantità di match che si svolgeranno: più match, più rischi di traumi cranici seri. La mia clinica è sempre aperta…”

    Con queste parole di “augurio” per il neo-nato torneo WTF le immagini staccano.

    cxy6

    Il Titantron si dipinge di nero.
    Nessuna immagine arriva agli spettatori.
    Nessun suono.
    Finchè...

    ???: "Io, il Profeta di Allah, dovrò rappresentare il new Turkish order. Sta scritto, la promessa di Allah è verità e io sono l'uomo più adatto a testimoniarla. Chi si parerà contro di me, seguace di Satana il lapidato, sarà destinato ad essere sconfitto. Io, il successore di Muhammad, ne diffonderò la parola anche qui, nella Mad House..."

    Ma... E' Ediz Gul, dell'nTo?

    ???: "Lascia che sia io a combattere. Io, el Hijo de Halfmoon, il luchador più grande di tutta l'Anatolia, l'erede designato di una leggenda, costruirò la mia storia in Mad House, a partire da stasera..."

    El Hijo de Halfmoon! Anche lui qui?

    ???: "Credete di poter rappresentare l'nTo meglio di me? Meglio di The Future of Pro Wrestling? Meglio di The Reflection of Turkish Perfection? Meglio della stella dell'nTo jr. Force? Selim Arkin sarà il nome schierato dall'nTo questa sera.

    Anche Selim Arkin è della partita!

    ???: "Calma, birader... Fratellino, la guida del new Turkish order sono IO, The Conqueror. CAL World Trios Champion, TPPW Heavyweight Champion, FWF World Heavyweight Champion, WBFF Triple Crow Champion, WFS Internet Champion. Ho battuto tutti, ho battuto Cougar quando era campione WFS, jo battuto più volte RRR, ho battuto Storm, Pain, Steed. Ho battuto tutti i mostri sacri. Devo aggiungere altro?”

    Mehmet Arkin lotterà stasera nella Mad House?
    Le immagini si fanno finalmente più nitide e...
    ...wait.
    Ma quello non è Arkin.

    Un uomo, in camicia da forza, dondola in modo ossessivo parlando da solo.

    "I'M A PRO-WRRRRESSSSTLING GENIUS!"

    cxy6

    Esterno della cella di Pennywise. Qualche ora, o forse solo pochi minuti prima del suo match.
    Un giovane secondino/infermiere si avvicina alla feritoia della camera che "ospita" il Clown psicopatico... il giovane squadra l'interno della cella, notando

    Pennywise, seduto a terra, nell'angolo opposto alla porta, in condizioni pietose. I colori vivaci del suo pittoresco vestito sembrano stinti e smorti, specie nella

    penombra della cella. Una rada barba sembra emergere sotto al pesante trucco che caratterizza il clown. Gli occhi, vitrei, fissano il tetto della stanza.

    I: "Gray... ehy Gray, mi senti?"

    Pennywise non risponde. Ma i suoi occhi si chiudono in due minuscole feritoie e vanno a fissare l'infermiere che gli parla da dietro la porta.

    I: "Tra poco ti facciamo uscire, hai un match. Conoscerai un nuovo amico... sei contento?"

    P: "Chi è?"

    I: "L'ultimo arrivato. Si chiama Bane o Bano... qualcosa del genere."

    P: "Ah. L'imitatore."

    I: "Si, qualcosa del genere...lo conosci?"

    P: "Il dottor Goodyear mi ha fatto vedere la sua scheda...."

    La voce di Pennywise è spenta, come se il wrestler fosse sedato.

    I: "Mmm.. bene, Gray. Cosa ne dici? Riuscirai a batterlo, no? Sai, le guardie al picchetto hanno organizzato un piccolo giro di scommesse, ed una dritta di mi farebbe

    comoda.."

    Pennywise non risponde.

    I: "Gray... ci sei? Cazzo rispondi..!"

    P: "Mi piacciono gli imitatori..."

    I: "Ah si? Beh non me ne frega un cazzo, ti chiedevo altr.."

    P: "Lui imita le mosse degli avversari, lo sai?"

    I: "Uhm... quindi?"

    P: "Potremo fare lo specchio..."

    I: "Lo specchio?"

    P: "Si. Non li hai mai visti due clown fare lo specchio?"

    I: "Intendi quando si mettono l'uno di fronte all'altro e fanno le stesse mosse? Dio santo che puttanata..."

    P: "Beep Beep, Ritchie."

    I: "What?"

    P: "Sarebbe bello se Bano volesse fare lo specchio con me."

    I: "Si, vabbè... ho capito. Va a farti fottere, pazzo di merda..."

    P: "Però sai... mi chiedo... se io ti ficco la mano in gola per strapparti l'esofago, lui poi cosa dovrebbe fare? Ficcartela nel retto per strapparti l'intestino? Vero

    che la tua bocca è una fogna, però che schifo..."

    L'infermiere sussulta perchè Pennywise, mentre diceva l'ultima frase si è materializzato davanti alla porta.. a pochi centimetri da lui (centimetri di una porta

    blindata d'acciaio). L'infermiere incespica e cade all'indietro, mentre Pennywise lo osserva con un barlume di follia negli occhi.

    P: "Allora... quando mi fate uscire?"

    L'infermiere, sgomento, si rialza... e comincia a correre via, verso gli altri colleghi, senza rispondere alla domanda di Pennywise.
    Il clown se ne torna mestamente sul lettino, cercando di dare una scrollata ai suoi vestiti logori.

    P: "Peccato... sono sempre i migliori quelli che se ne vanno."

    CAMERA FADES

    cxy6

    Primo match della serata, un Mad’s room Match: il match si svolge in un grande stanzone quadrato 8x8m, arredato come una sala d’ospedale. Non c’è un ring. Su ogni lato c’è una porta chiusa (non a chiave) e quando si apre si trova una “sorpresa” (oggetti, nuovi avversari…).
    Sentiamo una musica alzarsi: Pennywise Theme Music. A fare il suo ingresso nello stanzone, attraverso l’unica porta non usufruibile ai fini del match, Pennywise!! Il Clow sorride saltellando intorno alla stanza e regalando un fiorellino ad una lampada. Per lui è la prima volta che combatte con questa particolare stipulazione. Ed ecco che risuona… la stessa musica!! Pennywise Theme Music! A fare il suo ingresso però è il neo acquisto: Bano. Anche lui è vestito da clown, quasi identico a quello di pennywise, con l’unica eccezione della parrucca che è verde. L’arbitro di questo match guarda i due avversari e da il via al match.

    DIN!!! DON!!!

    1st match: Silver Qualification*/Mad's room Match
    Bano vs Pennywise The Clown

    I due “pagliacci” però stanno fermi a guardarsi. Il vero alza la mano destra e altrettanto fa il falso. Alza la sinistra… e Bano gli fa da specchio. Destra – destra, sinistra – sinistra, sinistra destra – sinistra destra. Sin…destra –sinistra… Pennywise gancia un destro dritto in faccia a Bano che arretra. The Clown però non ha finito e si scaraventa addosso all’avversario spingendolo a forza di pugni contro la parete. Bano tenta qualche parata, ma alla fine è costretto a subire. Ad un certo punto però, Pennywise arretra per prendere una rincorsa e…SBAM!!

    Con una lampada afferrata al volo Bano colpisce il Clow all’orecchio che inizia a sanguinare! Tenendola ben salda in mano ora tenta lui di avere il controllo del match. Un colpo sulla schiena, un altro ancora. Pennywise è in ginocchio quando Bano alza la lampada per colpirlo al volto… Spinebuster contro la porta!!! Pennywise ne ha approfittato della sua posizione in ginocchio per andare a colpire Bano! Intanto la prima porta è stata aperta. Pennywise con fare tranquillo curiosa al suo interno mentre Bano si sta riprendendo sulla soglia. Il falso clown si è rialzato… ma dalla parte sbagliata. Fa per girarsi e…SBAM! Pennywise ha colpito Bano con un neon che ora è rotto a metà! Per fortuna, sembra che vi sia stato liquido al suo interno. Bano barcolla, ma non cade. Pennywise allora sorride e gli da la mano come per congratularsi. Bano un po’ imbaldanzito si guarda intorno e gliela stringe…
    Trick or Threat?

    Da parte di tutti e due!!! doppia scossa!! I due non se lo aspettavano. Il primo a destarsi è il vero clown che allora prova subito ad afferrare Bano, ma questo si scansa all’ultimo quasi come un ubriaco. Prende un lettino e lo fa scivolare velocemente contro Pennywise. Questo però se ne accorge e lo blocca… dropkick!! Bano ha preso una breve rincorsa, con un balzo è salito sul lettino e ha connesso un calcio al volo! Bano che è ricaduto sul lettino (che sembra reggere il colpo) non perde tempo…salta e Tornado DDT su un Pennywise barcollante!! I due ora sono a terra e Bano va per il pin…

    1…

    2…

    Niente solo conto di due.
    Bano non ci sta e sembra cercare qualcosa in giro… un estintore!! Bano prende un estintore dalla parete!! Felice e contento torna intanto su Pennywise che è in ginocchio. Lo invita ad alzarsi e… gli spruzza l’estintore in faccia!! Tenendo l’estintore in una mano, sembra volersi scusare con il Clown… Trick or Threat?
    Usa il fiorellino per spruzzare della vernice sul volto di Pennywise che ora sembra in difficoltà. Ora il volto del pagliaccio sembra un arcobaleno, tra il trucco, il sangue e la vernice. Bano, allora sembra ridersela, riafferrando l’estintore tenta di andare a colpire il viso del Blow che però un po’ per fortuna si sposta e con qualcosa che ha in mano, probabilmente trovato nella stanza prima, colpisce le parti basse di Bano!! Pennywise che è riuscito a togliersi quel minimo di vernice per riuscire a vedere l’indispensabile con il costume, alza il tirapugni al cielo. Bano è a terra che cerca di calmare il dolore, Ma pennywise gli si avventa contro, andandolo a colpire al volto con il tira pugni!! Ormai anche Bano sembra sanguinare. Pennywise lo tira su e senza troppe cerimonie lo posiziona per un la sua finisher. Tenta di sollevarlo, ma Bano si tira indietro all’ultimo. Tenta un gancio destro…a vuoto. Calcio di Pennywise di nuovo nella zona bassa di Bano e… The Deadlight (Jumping Piledriver)!! A segno!!
    Va subito per il pin.

    1…

    2…

    3…
    C’è il vincitore. Dopo un match breve, ma intenso (soprattutto per Bano e le sue parti basse) Pennywise si aggiudica il match ed è il primo a entrare nel Main Event del prossimo evento.

    Vincitore: Pennywise in 7’ 22”.

    cxy6

    -scarica statica-
    Castiel Caliburn seduto sulla Sedia

    "Gli sciamani hopi dicevano ai guerrieri che mangiare il.cuore dei loro nemici, Huitzilloplochi chiede sacrifici di carne ed i cattolici mangiano il corpo di.cristo sotto forma di ostia consacrata"

    Castiel si accende una sigaretta: "E tu amico mio?Cosa ti lega alla carne?Mangi il tuo nemico per averne lo spirito o è solp il gusto che ti attrae?"

    Inala, espira, da un piatto di ottone Cass prende un pezzo di carne e lo mangia: "Purtroppo per te io non sarò un boccone commestibile, e di sicuro non troverai alcun vantaggio a tentare di prendere il mio potere dalla mia carne"

    Castiel prende il Libro, sul quale sta attorcigliata la vipera: "Ma forse il sangue di un antropofago andrà bene, da quando sono qua sto cercando senza alcun successo qualcuno che possa prendersi carico di questo peso (Castiel poggia la mano sul libro) ma sino ad oggi nessun tipo di sangue lo ha interessato, ecco perchè devo abbatterti, devo tornare a lottare per quella moneta, devo compiere lo scambio e avrò le mie risposte"

    Cass sposta la mano dal libro: "Se per farlo dovrò sparare ad ogni singolo mostro in questa federazione non è un problema, le pallottole non mi mancano"
    -scarica statica-

    cxy6

    Il dottor Kenny si trova alla porta della stanza di Cannibal. L'uomo legge attentamente alcune carte, probabilmente riguardanti il suo paziente, nel silenzio generale, un silenzio che ad un certo punto, paradossalmente, richiama l'attenzione dello stesso Dottore, meravigliato dal fatto che un logorroico come Narcissistic non stia discutendo come il suo solito.

    DK: "Cannibal, sei qui?"

    Kenny apre la porta lentamente. Man mano che si apre, la porta ci mostra il letto del paziente, letto che è in perfette condizioni, su cui non vi è steso nessuno. La porta si apre ancora e ci mostra un altro lato della stanza, semivuoto, e anche qui Cannibal non appare. Il Dottore sembra già porsi la domanda, dove potrà mai essere il suo paziente? Ma ad un certo punto apre completamente la porta...

    TNC: "Non posso parlare, in questo momento."

    Cannibal è rivolto a testa in giù, mantenendosi coi piedi sopra una sorta di mensola, dalla posizione alquanto precaria, tant'è che il Dottor Kenny sobbalza, avvicinandosi preoccupato.

    TNC: "Non toccarmi, o cadrò."

    DK: "Adesso mi spieghi che diavolo stai facendo lì sopra."

    TNC: "Gestisco la calma, o finirò per impazzire prima del mio match."

    DK: "Ti faccio notare che..."

    TNC: "Che sono già pazzo? Oh, certo, questo lo so benissimo. So bene di essere un folle, so bene di essere un cannibale pronto a strapparti il cuore e a divorarselo come niente. Ma infondo, ognuno di noi conosce il proprio limite, tutti sanno che c'è un livello di pazzia tale che nessuno potrà mai immaginare. Eh si, io ho paura che possa uscir fuori, non voglio. Questi mesi sono stati divertenti, anche se non ho fatto molte cose a cui avevo pensato, ma riconosco che questa terapia mi sta aiutando. Capisci cosa sto dicendo?"

    Il dottore scuote il capo, indietreggiando lentamente.

    TNC: "Non scappare Kenny, non ho intenzione di ucciderti. - Ridacchia - Voglio solo rilassarmi prima del mio incontro, perché questo è il modo che mi rende calmo in vista di un incontro. L'ho scoperto mentre perdevo le staffe nell'attesa di divorare la faccia di Caliburn, mi trovavo per strada, nella mia oretta che mi concedi quando faccio il bravo paziente, hai presente? Beh, in quel momento una macchina che entrava nel manicomio stava per investirmi e ho magicamente realizzato che il pericolo non fa altro che rilassarmi, mi fa sentire calmo come se stessi sognando tra le nuvole. E' una sensazione magica, tutt'ora lo è, anche qui!"

    Cannibal allarga le braccia, ridendo a squarciagola.

    DK: "Capisco, ma è giunto il momento di lottare, perché non scendi?"

    TNC: "Io non prendo ordini da te, io..."

    Cannibal ad un tratto si ferma, spalanca occhi e bocca, fissando nel vuoto.

    E CADE AL TAPPETO!

    Narcissistic sembra quasi non sentire dolore, ma l'impatto è stato pesante, forse la paura che lo sta attraversando è più forte rispetto al dolore della caduta. Cannibal indietreggia spaventato in un angolo, il Dottor Kenny non sa bene cosa sta succedendo, si guarda attorno preoccupato da una possibile presenza. Ma niente. Non c'è nessuno. Cannibal indietreggia in un angolo e abbassa il capo.

    TNC: "Io non volevo mancargli di rispetto, lo giuro. Volevo semplicemente rilassarmi prima del mio match, non era mia intenzione...Io, io...volevo solo dare il meglio in quel match e cercavo di mantenere la calma, mi dispiace davvero. Non volevo, ti prego non urlare, smettila. Smettila! Amore non c'è bisogno di fare tutto questo baccano, io ho solo...Basta! Basta!"

    Cannibal porta le mani alle orecchia terrorizzato. Kenny, preoccupato, indietreggia alla porta.

    TNC: "Dottore mi dispiace, non volevo offendere il suo lavoro! Sono pronto per lottare, mi dispiace davvero!"

    Cannibal si mette in piedi, con gli occhi lucidi, avvicinandosi imbarazzato a Kenny. Il Dottore lo fissa incredulo, sussurrandogli lentamente.

    DK: "Con chi stavi parlando?"

    Narcissistic si guarda attorno, abbassando quanto può la voce e rivolgendosi al dottore con un tono tormentato.

    TNC: "Lei è morta, ma ha scelto di vivere per sempre con me, aiutandomi in questa terapia. L'amore della mia vita...Lei mi vuole bene anche se è solo una presenza. Come posso non darle ragione in tutto ciò che mi dice? Come?!"

    DK: "Capisco, però adesso calmati, non c'è alcun bisogno di allarmarsi tanto. Sai, adesso mi hai davvero incuriosito, mi piacerebbe conoscerla..."

    In tono amichevole, Kenny fissa con un sorriso sincero Cannibal che, indietreggiando, si siede sul letto. Narcissistic prende da sotto il cuscino una foto malridotta. Cannibal si rimette in piedi e lentamente si avvicina al dottore. Abbassando il capo, gli mostra con la mano destra la foto della donna. Si lascia scappare un sorriso sincero.

    TNC: "E' bellissima."

    Il dottore stava per correggerlo in 'era', ma si è fermato in tempo, terrorizzato dall'idea di un altro attacco di paranoia.

    DK: "Vero. Finalmente ti sei calmato, adesso possiamo andare, il tuo match è prossimo."

    Cannibal posa velocemente la foto sul letto, per poi uscire dalla stanza. La porta è chiusa, ma l'inquadratura torna sul letto del Cannibale, e riprende per un'ultima volta il volto leggiadro della donna.

    http://images.clikkrr.com/uploads/original...69404231579.jpg

    Quel volto...

    Ha qualcosa di familiare.

    CAMERA FADES

    cxy6

    Secondo match della serata! Castiel Caliburn dovrà vedersela con The Narcissistic Cannibal in un Extreme Pool Match! Il match si svolge in una piscina quadrata 10x10m vuota. All’interno sono presenti tre tipi d’oggetti: tavoli, sedie e lettini da ospedale con ruote. Sul lato nord c’è una scaletta (tipiche delle piscine, eccetto che queste arrivano fino a terra), una volta che si sarà saliti si avrà un vantaggio, ad esempio un oggetto particolare. Ma non perdiamo tempo e andiamo a vedere gli ingressi! Parte prima “Narcissistic Cannibal” dei Korn ed è l’omonimo wrestler a calarsi nella piscina vuota, quindi tocca a Castiel, col suo solito libro, sulle note di “Dragula” di Rob Zombie! L’arbitro non perde tempo e dà subito inizio al match!

    DIN!!! DON!!!

    2nd match: Silver Qualification*/Extreme Pool Match
    Castiel Caliburn vs The Narcissistic Cannibal

    Il Cannibale non perde tempo e si lancia subito a fauci spalancate su Caliburn che però evita! Sembra una rincorsa tra gatto e dopo con The Narcissistic Cannibal che fa di tutto per azzannare il suo avversario e Castiel che, seppur con una certa fatica, evita gli assalti del folle… Ma ecco che con una finta Cannibal riesce a distrarre Castiel che ora ha il collo esposto ai denti del suo avversario… NO! Castiel riesce ad alzare un braccio all’ultimo istante e i denti di Cannibal affondano nel suo avambraccio! Il sangue sgorga copioso dal braccio del wrestler di Vibora Bay mentre Cannibal fa di tutto per strappargli un pezzo di carne… Ma Castiel lo colpisce con un vigoroso destro alla tempia che gli fa aprire la bocca e lo fa barcollare all’indietro stordito…

    Castiel non attende un solo secondo e si lancia su The Narcissistic Cannibal con un Running Single Leg Dropkick! Cannibal rimbalza a terra ma si riporta subito in piedi… E SI BECCA IL BULLET-KICK DI CASTIEL! NO!!! Cannibal si abbassa e il colpo di Castiel va a vuoto! Il canadese gli passa alle spalle… Sitout Rear Mat Slam! E tentativo di pin! One, two and NO! Castiel kicks out! Il Cannibale non si perde d’animo e prende un tavolo che apre al centro della piscina… Quindi afferra Castiel per portarlo sul tavolo! Ma c’è la reazione del Dead Defy Drifter! Serie di pugni sul Narcissistic Cannibal che inizialmente subisce ma poi con un Toe Kick smorza l’offensiva di Castiel e con una Snap DDT lo schianta al suolo! Quindi lo porta sul tavolo e ci sale sopra insieme a lui… Vuole provare un Piledriver! NO!!! Back Body Drop che manda Cannibal a sbattere a terra da una discreta altezza! OUCH!

    Castiel scende dal ring e inizia a riempire Cannibal di Stomp per smorzare la sua resistenza, quindi lo solleva… Strong Irish Whip contro una parete della piscina! NO!!! Cannibal compie un balzo felino e si aggrappa con le mani al bordo della piscina… Castiel però carica Cannibal… Che con un colpo di reni sale completamente sul bordo! OUCH! Castiel non si ferma in tempo e dà una zuccata terribile contro la parete della piscina… Il Magnum Mage barcolla indietro rintontito… E VIENE SCHIACCIATO A TERRA DA UN FANTASTICO MOONSAULT DEL NARCISSISTIC CANNIBAL!!! CHE COLPO!!! Il canadese prova subito il pin! 1…2…3NO!!! Castiel alza una spalla in tempo!

    Ora il Cannibale prende il tavolo e lo trascina direttamente nelle prossimità del bordo della piscina, quindi ci posiziona sopra Castiel e tenta la scalata tramite la scaletta… Ma viene afferrato alle spalle da Castiel che si è già ripreso e lo fa sbattere schiena a terra! OUCH! Ora è l’ex-Therakiel che sale sul bordo della piscina dove cerca qualche nuovo oggetto contundente… E prende dei lighttubes! Castiel torna all’interno della piscina dove Cannibal si sta rialzando… E infrange un lighttube sulla sua fronte! OUCH! MA… CHE DIAVOLO…?!? Dal lighttube rotto escono delle puntine!!! OH MY! Castiel si fa prendere da una mania di sadismo e inizia a rompere i lighttubes uno dopo l’altro addosso al Cannibale mentre le puntine si spargono tutte attorno a lui… E poi connette con una Bodyslam proprio sulle thumbtacks!!! THIS IS SICK!!! Castiel non ascolta le urla di dolore del Cannibale e prova subito il pin!

    1!!!
    2!!!
    3NOOOOOOOOOOOOO!!! IL CANNIBALE ALZA LA SPALLA!

    Castiel è incredulo ma per sua sfortuna il match continua… Quindi solleva The Narcissistic Cannibal, lo stordisce con alcuni pugni al volto, quindi prende la rincorsa… DEATH-BRANDING! NO!!! Cannibal non si fa trascinare giù, anzi! E’ LUI A REVERSARE IL TUTTO IN UNA MAGISTRALE SITTING SHIRANUI!!! CHE COLPO!!! Il Cannibale è furioso e infierisce su Castiel con una serie di Stomp, quindi va a prendere una sedia e fa altrettanto con una violenta serie di sediate! Castiel è KO, ma Cannibal aspetti che dia segni di vita e inizi a rialzarsi… Per connettere con la Blake Out! Che colpo! Subito tentativo di pin! 1…2…3NO!!! Caliburn resiste!!!


    The Narcissistic Cannibal però vuole vendicarsi per la brutalità con cui Castiel ha infranto tutti quei lighttubes addosso e quindi sale per la scaletta sul bordo della piscina e trova una Barbedwire Baseball Bat! Cannibal torna nella piscina e inizia a colpire Caliburn con una violenta serie di colpi che aprono delle profonde ferite sul corpo dell’americano di Vibora Bay, quindi lo intrappola in una Camel Clutch usando però la mazza da baseball per grattugiarci la fronte di Castiel! OH MY GOODNESS!!! Il sangue scorre copioso dalla fronte di Caliburn, i due potrebbero persino riempirci la piscina per quanto ne stanno perdendo! Dopo un po’ Cannibal molla la presa, ma piazza la mazza da baseball sotto il volto di Castiel quindi lo afferra per le braccia e inizia tirarle da dietro… VUOLE STRAPPARGLIELE! NO! Dopo un po’, Cannibal lascia andare le braccia… MA SOLO PER METTERE UN PIEDE SULLA NUCA DI CALIBURN E SPACCICARGLI LA FACCIA SULLA MAZZA DA BASEBALL!!! THIS IS SICK!!! Castiel è KO a terra e il Cannibale prova quello che potrebbe essere il pin definitivo…

    1!!!
    2!!!
    3!!! NO!!! NO!!! NO!!! CALIBURN ALZA UNA SPALLA!!! UNBELIEVABLE!!!

    Il Cannibale non riesce a crederci, la sua frustrazione è alle stelle… E INIZIA A MORDERE CASTIEL AL COLLO! OH MY!!! RISCHIA DI AMMAZZARLO!!! Castiel però riesce a liberarsi e con una sorta di Monkey Flip catapulta Cannibal alle sue spalle… Ma il canadese atterra in piedi e Castiel non ha nemmeno il tempo di rialzarsi che viene steso da un’altra Blake Out! Ora Cannibal sale sulla terza corda… Vuole provare una mossa aerea da una considerevole altezza… MA VIENE RAGGIUNTO DA CASTIEL… BREVE COLLUTTAZIONE TRA I DUE… Che viene vinta da Castiel… CHE CONNETTE CON UNA MOONSAULT SIDE SLAM!!! ASSURDO!!! Colpo assurdo preso da Cannibal che rimane a terra KO e Castiel tenta il pin!

    1!!!
    2!!!
    3!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CANNIBAL KICKS OUT!!!

    Non c’è nulla da fare, questo match deve continuare! Castiel è incredulo, ma alla fine si decide a passare all’azione, prende il tavolo di inizio match che miracolosamente è ancora intatto e lo appoggia in verticale ad una parete della piscina, quindi ci posiziona contro Cannibal… E ora prende la rincorsa! NO! Roundhouse Kick di Cannibal che anticipa l’avversario! Castiel non ha nemmeno il tempo di cadere perché Cannibal lo abbranca e se lo carica sulle spalle… OH MY!!! SHE’S DEAD CONTRO IL TAVOLO!!! IMPATTO DEVASTANTE!!! Cannibal può chiudere il match e attende che Castiel si rialzi… Running Arched Big Boot! NO! Castiel para il colpo! Ma con l’altra gamba Cannibal va a segno con un Enziguri Kick! Castiel crolla a terra KO e Cannibal sale sul bordo della piscina… DOVE PRENDE UNA LASTRA DI VETRO! Ma Cannibal non scende dalla piscina… Prende le misure tra lui e Castiel… E SI LANCIA PER UNO SPLASH TENENDO LA LASTRA DI VETRO DAVANTI A SE’!!!

    SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!

    Se ci fosse un pubblico presente, gli “HOLY SHIT!” sarebbero assordanti, ma invece ora possiamo sentire solo le urla di dolore sia di Castiel che del Cannibale le cui carni sono farcite di schegge di vetro… TUTTO CIO’ E’ BRUTALE!!! I due lottatori restano a terra per parecchi istanti tanto che l’arbitro vorrebbe iniziare il conteggio del doppio KO, ma alla fine Cannibal dà i primi segni di ripresa e si rialza… Ma così fa anche Castiel e tra i due inizia un violento scontro brawl! Il Cannibale ha la meglio e tenta un’Irish Whip… NO! E’ una Short-Arm Irish Whip! Castiel viene subito ritirato verso Cannibal… CHE CONNETTE CON LA NARCISSISTIC END!!! NO!!! Castiel spinge via Cannibal, questi si rigira… Ma si becca un Bullet-Kick in pieno volto! Il Cannibale crolla in ginocchio… SECONDO BULLET-KICK!!!

    Ma stavolta il canadese non ha nemmeno il tempo di cadere perché Castiel lo abbranca e lo risolleva all’istante… BREAKIN’ HALO!!! A SEGNO!!! C’è il pin!

    1!!!
    2!!!
    3!!!

    Vincitore: Castiel Caliburn in 12’03”.

    E’ stato un match intensissimo: entrambi gli atleti hanno perso tantissimo sangue e non si sono risparmiati nemmeno per un istante. Alla fine è stato Castiel ad avere la meglio che versa un po’ di sangue nel libro come suo solito e poi esce dalla piscina dove viene intercettato subito dagli infermieri della Mad House che gli prestano le prime cure, mentre altri scendono nella piscina per soccorrere The Narcissistic Cannibal.

    cxy6

    Telecamere sono all’esterno dell’edificio, Cpt.Mark arriva pensieroso fermandosi perplesso a osservare quella vecchia e decadente struttura.

    A breve distanza lo raggiungono Esmeralda e William, che nel vedere come quell’edificio sia visibilmente in rovina, sembrano voler fermare il pirata

    E: " Mark, non penserai sul serio di voler entrare vero? "

    La ragazza sembra seriamente preoccupata passando con lo sguardo ora dal pirata e ora sull edificio

    CM : " Tesoro, è tutto ok! Siamo stati scelti... SONO stato scelto, tra tutti gli atleti Caraibici, han voluto noi e questo non fa altro che testimoniare come il nostro livello sia superiore a quello di qualsiasi altro!"

    Il pirata porta una mano sul titolo di coppia vinto al ppv qualche giorno fa, sorridendo sornione

    CM: " Vedi quello che è successo a Siege, è la conferma che il vento sta cambiando, l era dei pirati sta tornando, è finita l era delle montagne di muscoli senza cervello... Serve astuzia e senso di sopravvvenza.. E chi meglio di noi che affrontiamo mille pericoli in mare aperto han speranza di uscire sani e salvi da..."

    Il pirata guarda nuovamente la struttura

    CM " Beh da qualsiasi cosa sia questo posto! "

    William pare impaziente di entrare " Che stiamo aspettando? Non saranno queste mura diroccate a metterci paura, non sara nulla di quello che ce li dentro a impedirci di passare il turno! Noi siamo pirati, e in un posto come questo gente vestita come noi.. beh si insomma per una volta non passeremo certo per quelli più spostati! "

    Cpt.Mark " Will sei sempre il solito! In ogni caso, stasera non so cosa c aaspettera.. Non so cosa sarà li pronto ad attenderci dentro quelle mura, non importa quello che ci manderanno contro, l abbiamo fatto in passato, lo continueremo a fare... Uniti nulla ci può fermare, non ci han fermato 2 bestioni al ppv non ci fermera di certo quel cane che ci manderanno contro stasera!
    Ho solo un favore da chiederti... Qualsiasi cosa succeda non perder di vista Esmeralda... Non mi piace questo posto! "

    Cosi prendendo sotto braccio la ragazza il pirata e il gigante si addentrano nell’edificio.

    cxy6

    Cella d'isolamento di Edward Stein. Come il mese scorso il wrestler della Mad House Ë seduto sul suo lettino con in mano il falso Bloody Gold... E sembra proprio essere la moneta speciale a essere l'oggetto dei pensieri ad alta voce del peso leggero.

    "Tante paure... Per nulla."

    "Ho passato giornate d'inferno, non sono uscito dalla mia cella per una settimana intera perché sapevo che come avrei messo un piede fuori dalla porta mi avrebbero attaccato... Per poi scoprire che ciò che ho non è ciò che vogliono..."

    Stein rimane qualche istante in silenzio e i suoi occhi cominciano a vagare all'impazzata per tutta la stanza come se stesse cercando qualcuno.

    "Si stanno mostrando... Si stanno scoprendo uno dopo l'altro... Morris, Caliburn... E ora l'ombra e il fantasma! Non vogliono questa moneta... Vogliono me! Sembra la storia di un racconto dell'orrore: il pazzo rinchiuso in un manicomio che viene attaccato da entità sovrannaturali che vogliono il suo sangue... Peccato che questa non sia un'invenzione, peccato che questa sia la realtà e che la mia vita sia davvero in pericolo!"

    "Chissà a cosa pensava il dottor Deamon... Sapeva che il Bloody Gold era un falso? Sapeva che sarebbe stato tradito da Shade? E io posso ancora fidarmi di lui??"

    Ancora un po' di pausa.

    "Mi sto facendo troppe domande... E affrontare un match con troppi dubbi nella testa potrebbe rivelarsi fatale. Non devo scoprire il fianco ai miei nemici, non devo lasciare che scoprano i miei punti deboli... Devo fare come ho sempre fatto, andare a disputare quel match sapendo di essere solo contro tutti e facendo di tutto per non morire."

    Stein stringe la moneta nel pugno e fa per gettarla via, ma poi ci ripensa e ricomincia a osservare.

    "No, questa moneta la porterò con me... Sarà il mio regalo per Shade e per Phantom... Sarà il mio monito per chi li manda che non mi avranno mai! Edward Stein, è pronto a difendersi con i denti e che non mollerà nemmeno di un centimetro!"

    CAMERA FADES

    cxy6

    Co-Main Event: Two Worlds One Cup/No Disqualification Match
    Captain Mark (CARAIBI) vs Dozer (ALABAMA)

    L'atmosfera è surreale: la Mad House, Fed atipica come poche altre, ha approntato un canonico ring in quello che sembra essere un deposito vuoto... il seguente è il PRIMO match in assoluto del torneo "Two Worlds One Cup" e la Fed gestita dal dottor Daimon ha deciso, entro i suoi limiti, di uniformarsi almeno in parte, costruendo un canonico ring per match di wrestling. Come ogni match della Mad House, anche questo non prevede la presenza di pubblico dal vivo... se la cosa non sembra turbare più di tanto Danny Dozer, che ha già combattuto su questi lidi, lo sgomento sul volto di Captain Mark è abbastanza palese.

    I due wrestler sono già sul ring, insieme al referee preso in prestito dalla WTF, Bob Davidson: Dozer è "ammaccato" non poco, courtesy del trattamento subito appena ieri da Richard Valroux, in occasione di Futurama. Il wrestler dell'Alabama va comunque faccia a faccia con Captain Mark che, nonostante l'evidente gap fisico, non si tira indietro: il caraibico paga dazio di circa 10 cm in altezza e di almeno 60 kg di peso... non che Mark sia piccolo, ma Dozer è un vero super-heavyweight.

    Davidson si raccomanda coi due per una contesa pulita... ricordiamo che il match in questione non prevede squalifiche, ma è comunque il "biglietto da visita" di un importante torneo, e Davidson tenta di rimarcarlo ai due wrestler che però sembrano più impegnati nelle loro schermaglie verbali che non altro. Alla fine, per la "forza dell'abitudine", Davidson fa segno di suonare la ring-bell, anche se in zona non è presente nessun time-keeper... quindi cenno ai wrestler, il match ha inizio!

    Dozer si staglia, nella sua imponenza, al centro del ring. Captain Mark comincia a girargli un po' intorno, salvo poi avvicinarsi frontalmente... l'ex-Trooper tenta di provocare il Pirata, che si abbassa sulle ginocchia e si avvicina lentamente a Dozer, il quale si abbassa a sua volta... le dita dei due si cercano, mentre la fase di studio si protrae... quindi Dozer sembra ritrarsi..NO!
    Si comincia con un lock-up!

    Clinch prolungato, Captain Mark tiene botta... ma dopo qualche secondo, Dozer lo respinge. Mark però non cade, invita Dozer a farsi avanti e dopo poco si riparte con un nuovo clinch... ancora Dozer lo risolve di potenza, colpendo Mark con una sberla sul volto!
    Il Pirata si massaggia la guancia poi, evidentemente infastidito, scatta all'attacco colpendo Dozer con una serie di pugni al volto!

    Il gigante dell'Alabama costretto ad indietreggiare, fino ad un angolo, afferra però con le manone Captain Mark e rovescia la situazione, sbattendolo in un angolo, per poi cominciare a colpirlo con una serie di pugni al petto ed al viso. Wait!

    Mark para un colpo e passa al contrattacco! A suon di pugni, è nuovamente il Pirata a bloccare Dozer in un angolo, per poi continuare a devastarlo con dei colpi a mano chiusa...Dozer, che come già detto, non è nelle migliori condizioni, pian piano s'accascia... mentre Captain Mark si gasa, stringe i pugni e si carica a mille!

    Mark risolleva Dozer, lo porta al centro del ring, continuando a percuoterlo con dei pugni al viso... combo di destro-sinistro quindi... JUMPING JAB!
    Dozer barcolla, Captain Mark prende la rincorsa dalle corde e... DEVASTANTE RUNNING CLOTHESLINE!

    Dozer a terra! Mark continua a gasarsi, ma l'avversario si sta già rialzando... il Pirata lo affianca e... NON SENZA SFORZO LO SOLLEVA... BACKDROP!

    A SEGNO!

    Il Pirata è on fire!
    Dozer in seria difficoltà, tenta di rimettersi in piedi... Captain Mark prende nuovamente la rincorsa dalle corde... PER POI ANDARE A SEGNO CON UNO JUMPING SHOULDER BLOCK! DOZER NUOVAMENTE ABBATTUTO!

    Il gigante dell'Alabama è a terra, rotola fin sotto alle corde.. e va a prendersi un break fuori dal ring! Captain Mark non vorrebbe concedere alcuna pausa al rivale, e tenta di seguirlo fuori dal ring ma è bloccato dal referee che ferma il Pirata è comincia a conteggiare il count-out di Danny Dozer.

    1..

    2..

    3..

    4..

    5..

    Davidson conta piuttosto velocemente per costringere Dozer a rientrare celermente... il gigante dell'Alabama comincia a risalire sui gradoni d'acciaio che portano al ring... Captain Mark però gli va subito incontro e Dozer si ferma ad aspettare che il referee allontani il Pirata, prima di rientrare. Ora Dozer è dentro, Captain Mark fa per avventarglisi addosso...MA SI BECCA UN GANCIO ALL'ADDOME A SORPRESA!

    Mark si piega, Dozer lo afferra per i capelli... STANDING HEADBUTT!
    Mark alle corde, Dozer lo whippa verso le ropes opposte e dopo il rimbalzo..CLOTHESLI..NO!
    Captain Mark evita il braccio teso, ed è lui ad abbrancare Dozer e... SPINEBUSTEEEEER!!!

    A SEGNO!

    CAPTAIN MARK TENTA LO SCHIENAMENTO SU DANNY DOZER!
    UNO! DUE! DOZER ALZA UNA SPALLA!

    Mark impreca, quindi si allontana da Dozer che si rimette in piedi, aggrappandosi alle corde, in un angolo... Mark prende invece la rincorsa dall'angolo opposto e... Turnbuckle Clothesl..NO!
    DOZER LO ANTICIPA CON UN BIG BOOT!

    Mark crolla a tappeto e Dozer può rifiatare qualche istante, prima di andare a colpire l'avversario, a tappeto, con una serie di stomp al corpo. Dozer spinge Captain Mark fuori dal ring a suon di calci, ma viene poi bloccato dal referee che gli impedisce di seguire il rivale all'esterno del quadrato. Dozer invita il Pirata a risalire e Captain Mark non si fa attendere... purtroppo per lui, non appena rimette piedi nel quadrato, Dozer va ad afferrarlo per i capelli, per poi colpirlo con un Throath Thrust!!!
    Mark a terra, tenendosi la gola, tenta di rimettersi subito su... Dozer è più lesto, ed è lui a rialzarlo e sbatterlo in un angolo... DOVE COMINCIA AD USARLO A MO' DI SACCO DA BOXE, COLPENDOLO CON UNA CATERVA IMPRESSIONANTE DI PUGNI!

    Mark crolla in avanti, in ginocchio... si aggrappa alla top-rope, si tira su... prova ad allontanare Dozer con uno stomp, ma in un amen questi gli è di nuovo addosso e ricomicia a devastarlo con dei violentissimi cazzotti che in un match normale avrebbero già decretato una squalifica!

    Mark tenta nuovamente di allontanare il wrestler dell'Alabama con uno stomp, Dozer però lo afferra... irish-whip verso l'angolo opposto... ED AVALANCHE A SEGUIRE!! A SEGNO!!!
    Captain Mark esce barcollante dall'angolo... breve rincorsa di Dozer... E DEVASTANTE LARIAT A SEGNO!!!

    Mark è a terra... altra rincorsa di Dozer e... RAZORBACK SPLAAAAAAAASH!! (Running Senton Splash)

    A SEGNO!!! DOZER SCHIACCIA CAPTAIN MARK! E ADESSO PROVA A SCHIENARLO!
    UNO! DUE! KICK-OUT DEL PIRATA!
    Mark si rialza, anche se debilitato... Dozer lo guarda, incredulo, e si avvicina a lui lentamente. Mark prova ad allontanarlo colpendo con dei calci... Dozer risponde con un pugno alla fronte, poi dopo aver bloccato l'avversario in una Front-Facelock.. LO SOLLEVA PER UN SUPLEX! A SEGNO!
    Mark sembra in seria difficoltà, Dozer lo rialza, ed il Pirata comincia a colpire l'aria con dei pugni totalmente a vuoto... Dozer lo osserva, quindi lo immobilizza... WRESTLING BEST II! (Half Nelson Suplex)

    ECCEZIONALE!

    Dozer potrebbe schienare l'avversario... invece no... cosa fa?
    Dozer raggiunge un angolo...E SALE SULLA SECOND-ROPE!!!
    Dozer sulla second-rope, dando le spalle all'avversario... si lascia cadere su di lui... CON UNO BANZAI DROP!!!

    A SEGNO!! OH MIO DIO!! L'HA SCHIACCIATO!! L'HA SCHIACCIATO!

    DOZER VA A SCHIENARE CAPTAIN MARK, E' SICURAMENTE FINITA!!!

    UNO! DUE! NOOOOOOO!!!

    INCREDIBILE KICK-OUT DI CAPTAIN MARK!

    Dozer sgomento, non ci crede. Captain Mark striscia via, verso le corde, e prova a rimettersi su. Dozer gli va incontro... Mark gli si butta addosso, cercando il ginocchio con un Chop Block frontale.. a vuoto! Dozer si scansa!


    Il wrestler dell'Alabama afferra il caraibico per i capelli, fa per rialzarlo, ma intanto il Pirata comincia a colpirlo con dei pugni al corpo.. Dozer risponde con un devastante Uppercut... ma neanche questo sembra fermare il Principe Corsaro, che continua a menare pugni!

    Dozer però lo afferra... irish-whip verso le corde... e via con un altro, violento, Lariat!!!
    Mark di nuovo a terra, Dozer rifiata... dopo il match di ieri, per lui un altro incontro troppo lungo sarebbe insostenibile. L'americano si avvicina al pirata, e comincia a strozzarlo con un Foot Choke. Quindi lo rialza... e lo solleva per un altro supl..NO!

    Mark oppone resistenza e non si fa sollevare! Dozer ci riprova...NIENTE DA FARE!
    Terzo tentat..NO! E' MARK A CONNETTERE CON UN INCREDIBILE SNAP SUPLEX!

    ASSURDO!

    DOVE AVRA' TROVATO LE ENERGIE?

    Dozer a terra, Captain Mark scuote la testa, tentando di caricarsi, di concentrare le energie residue per raggiungere lo scopo... il caraibico si rialza, Dozer fa altrettanto... MONGOLIAN CHOP DEL WRESTLER AMERICANO!

    Mark alle corde, Dozer va a riprenderlo... Wrist Lock ad una sola mano... e con l'altro braccio... SHORT CLOTHESLINE...NOOOOO!!!

    CAPTAIN MARK BLOCCA IL COLPO! AGGANCIA IL BRACCIO DI DOZER! QUINDI ANCHE L'ALTRO! SCHIENA CONTRO SCHIENA! E TENTA... UNO BACKSLIDE PIN!!!
    UNO! DUE! NOOOOO! DOZER RIESCE AD USCIRNE!!!

    Dozer e Mark si rialzano, l'americano a segno con un pugno che manda il Pirata alle corde... Mark si tiene a queste, le scuote... colpisce Dozer con uno stomp all'addome, ma questi risponde con un altro montante al volto!

    Dozer blocca Captain Mark in un corner, inizia a soffocarlo, quindi lo colpisce con un Axe Handle al petto. Dozer continua con una combo di cazzottoni quindi... irish-whip verso l'angolo opposto... ed un'altra Avalanche a segui..NOOOOOO!!!

    CAPTAIN MARK SI SCANSA! DOZER IMPATTA CONTRO I TURNBUCKLES!

    Captain Mark lo prende alle spalle... SCHOOL-BOY ROLL-UP!

    UNO! DUE! T...MA DOZER SI SALVA ANCORA!

    Captain Mark sembra però aver ripreso ritmo, e mentre il pachidermico gigante si rimette in piedi, lui prende la rincorsa dalle corde, salta sulla schiena di Dozer e... SUNSET FLIP..NOOO!

    CAPTAIN MARK NON RIESCE A PORTAR GIU' DOZER... CHE SI LASCIA CADERE SULL'AVVERSARIO, IN UNO BANZAI DROP!!!

    Mark schiacciato di nuovo! Dozer annuncia di volerla chiudere qui... va a rialzarlo e, ansimante, se lo carica sulle spalle... in posizione di Torture Rack... PER L'ALABAMA TWISTER..NOOOOO!!!

    CAPTAIN MARK SCIVOLA LUNGO LA SCHIENA DI DOZER!

    Il gigante si gira... E SI BECCA UN TOE KICK ALL'ADDOME!!!
    CAPTAIN MARK LO CHIUDE IN UNA DOUBLE UNDERHOOK HOLD!!!

    CARIBBEAN FAAAAAAAAAAAALL!!

    CONNESSA!!! CONNESSA!!!

    MARK VA A SCHIENARE DOZER!!!

    UNO!!! DUE!!! TREEEEEEEE!!!

    VINCE IL CARAIBICO!!!

    La Security della Mad House apre il portone dell'enorme hangar in cui è stato montato il ring... e lascia passare William il Tagliagole ed Esmeralda, che possono così andare a festeggiare con Captain Mark, il primo wrestler a passare al secondo turno del Two Worlds One Cup.
    Per Dozer un'altra sconfitta, ma dopo il match di ieri era difficile ipotizzare un suo pieno recupero. Probabile un periodo di stop per l'americano, chissà che tra qualche tempo non torni, più pericoloso che mai.

    Vincitore: CAPTAIN MARK via PIN in 12'19".

    cxy6

    Siamo in uno degli studi dei terapeuti della Mad House, nello specifico in quello di Peter Goodyear.
    Una scrivania piena di scartoffie, sulle pareti quadri e poster strani per essere strani, una lavagna bianca piena di cerchi cancellati male.
    Peter è intento a svolgere una delle sue attività preferite: sniffare i pennarelli con passione.

    “No hanno più lo stesso odore di una volta... no, no, non mi intossicano più come ai miei tempi.”

    Peter guarda verso la telecamera, con sguardo sorpreso.

    “Stiamo già registrando?! Oh... Amici, spettatori e futuri pazienti, buona sera. Scusatemi ma ero assorto nelle mie... considerazioni sulla filologia dell'ascolto.”

    Goodyear mette da parte il pennarello.

    “Sono qui per farvi un serie di importanti annunci. Il primo riguarda voi, voi che state vedendo questa estrema rappresentazione di teatro trasformatore. La notizia è che avete bisogno di aiuto, possibilmente del mio aiuto. Perché se amate vedere dei pazienti psichiatrici assorti in orge di violenza, non state di certo bene. Siete ricettacoli di nevrosi a diversi zeri, insomma andate sul sito della MadHouse e mandatemi una mail per un primo contatto.”

    Peter si sfrega le mani.

    “Le cose belle costano, ed una mente libera da ogni costrizione nevrotica è la cosa più bella del mondo, credetemi. Aprite le vostre menti al benessere, prendente il vostro spazio. Le cose belle costano, ed anche troppo, le cose brutte invece sono gratis, ottime ed abbondanti. Per questo voglio annunciarvi che uno dei miei pazienti, The Phantom, merita, merita assolutamente i privilegi del Bloody Gold. In questo workshop esperienziale chi più di un individuo che si identifica in un fenomeno da baraccone, in una figura teatrale, ma che soprattutto non ha nessun interesse economico... e può quindi darlo solo a me... chi più di lui può meritare il massimo da questa struttura?”

    Baffino baffineggia.

    “Questa struttura che ha bisogno di una svolta, di una miglioria. Insomma ha bisogno di me come unico coordinatore delle attività terapeutiche. Senza nulla togliere al collega Seth, ma credo di essere io la persona più adatta. Questa Mad House che apre le sue porte al 2 Worlds 1 Cup, ai lottatori professionisti non mi piace... trovo ingiusto che i miei pazienti debbano avere a che fare con gente che ancora non sa di non stare bene. Perché non mi hanno fatto analizzare questo Captain Mark? Ma è chiaramente un cesto di nevrosi mal curate. Si veste da pirata, ma il suo è un triste carnevale. Ha voluto dimenticare tutto della sua precedente carriera, titoli, fama, ma anche che la sua donna ha giaciuto con Mehmet Arkin. No, quest'uomo ha bisogno di tutto il mio aiuto, la Mad House ha bisogno di me!!!”

    Goodyear si alza in piedi.

    “CHI GUARDA FUORI SOGNA, CHI GUARDA DENTRO SI RISVEGLIA!!! Svegliati Mad House!”

    CAMERA FADES

    cxy6

    Il match del "Two Worlds One Cup" è finito da poco, quando alcuni infermieri scortano Danny Dozer in una delle "camere per gli ospiti" della Mad House. Dopo aver fatto accomodare il gigante dell'Alabama in una stanza, gli infermieri chiudono la porta della stessa dando diverse mandate alle serrature blindate della porta.
    Dozer si siede sulla sua branda, quando una voce lo sorprende.

    "Credevo ti avessero dimesso."

    Da un angolo buio emerge una figura... E' QUELLA DI PHANTOM!
    Dozer, anche se tra i Troopers, Legion e via dicendo, si è abituato davvero a tutto, sembra comunque piuttosto sorpreso della presenza del Fantasma.

    D: "Che diavolo ci fai qui? COme sei entrato?"

    Phantom si limita a tastare il muro, con la mano guantata.

    P: "Sbarre e catenacci non sono mai state una limitazione per me."

    Il Fantasma si gira di nuovo verso il wrestler dell'Alabama.

    P: "Tu invece? Sei nuovamente un animale in gabbia?"

    Dozer scatta in piedi.

    D: "NON. CHIAMARMI. ANIMALE."

    Phantom non mostra alcun timore reverenziale e lo osserva con un sardonico sorriso.

    P: "Altrimenti? Guardati. Non ti reggi in piedi a momenti."

    D: "Ho ancora abbastanza forze da schiacciarti la testa e farne poltiglia..."

    Phantom si passa una mano sulla parte mascherata del volto.

    P: "Non sarebbe un gran risultato, Dio già ha fatto metà del lavoro."

    Dozer deglutisce, comprendendo di aver fatto una gaffe. Phantom lo rincuora.

    P: "Non temere. Se fossi stato sensibile, mi sarei dovuto togliere la vita...tanto tempo fa. Io e te siamo piuttosto simili, Danny. Freaks, fenomeni da baraccone.

    Giusto un gradino sopra le bestie da circo. Io ho imparato a far si che le catene e le sbarre non diventassero un limite ma... tu? Credevo avessi riguadagnato la tua

    libertà. A volte una sconfitta equivale ad una vittoria... invece: eccoti di nuovo qui."

    Dozer bofonchia qualcosa, ma il suo è un borbottio indistinguibile. Phantom gli fa cenno di ripetere.

    D: "Ho scelto io... ho scelto io di stare qui..."

    P: "Davvero? O forse Daimon, o Goodyear hanno fatto in modo che TU fossi convinto di aver preso autonomamente quella che è una loro decisione."

    D: "Loro possono curarmi..!"

    Phantom allarga le braccia.

    P: "Guardati intorno Danny. Questo è un manicomio. Niente di più, niente di meno. Qui la gente non viene curata. Viene reclusa, e poi abbandonata. Cerca di

    comprenderlo... ed abbandona quest'inferno, prima che la tua permanenza spontanea... non diventi obbligatoria, a causa dei loro carteggi. Adesso, se vuoi scusarmi,

    devo salutarti, ho un match che mi aspetta."

    D: "Aspetta... perchè fai tutto questo, per me?"

    Phantom si ferma. Infila due dita nel taschino del gilet che indossa sotto la giacca e ne estrae una... spilla che poi poggia sulla brandina, accanto a Dozer.
    La spilla raffigura l'emblema dell'Ordine dei Cavalieri di Rosacroce (una croce con una rosa rossa al centro).

    P: "Gli amici non ti abbandonano mai, Danny. Ricordalo."

    Phantom si avvicina ad una parete... e spegne l'interruttore della stanza. Passano diversi secondi, al buio, e nel silenzio, l'unica cosa che possiamo udire è

    l'affannoso respiro di Dozer. Dopo diversi secondi, l'americano si alza dalla branda, e va a riaccendere la luce.

    Ed il Fantasma è sparito.

    cxy6

    “Ma che bello…”

    “Già è proprio bello poter una volta tanto avere il coltello dalla parte del manico… o meglio la benzina già pronta con l’accendino accesso…”

    Le immagini sono completamente nere, non riusciamo a vedere chi sta parlando e dove.

    “Io ho sempre fatto quello che mi chiedeva, certo qualche volta mi sono andato a fare una passeggiata in qualche bella cittadina. Non è colpa mia se dove andavo poi bruciava qualcosa. Io non c’entro niente. È tutta colpa del fuoco…il fuoco…”

    Vediamo una candela accendersi e una monetina d’oro.

    “I dottori non dovrebbero lasciare le candele in giro… già ma in questa zona dell’edificio non c’è elettricità. Chi sa perché… Loro hanno tutti le celle più belle delle mie: hanno una lampadina, hanno un letto e delle lenzuola…hanno dei farmaci. A me invece non danno niente… devo sempre prendermi quello che voglio da solo… come questa monetina preziosina.”

    Capiamo che si deve trattare di Shade. Il malato psichico si avvicina la candela al volto.

    “Uh uh uh… una sfida aperta insomma. Io… Stein… The Phantom. Io mi prenderò quello che voglio. La moneta? Già, ma non ho visto molto benefici di recente. Goodyear è venuto qui oggi e ha detto che ha un regalo per me. Io odio i regali non sai mai cosa ti danno. Ma forse per una volta posso fare un eccezione… non so. Forse si o forse no…deciderò.”

    Sentiamo un clavistello girare

    “Devono essere già arrivati…
    Mi sono venuti a prendere...
    Non vedo l’ora di uscire da qui…
    Ma questa la devo nascondere…”

    La candela si spegne.

    “A presto amica mia”

    cxy6

    Ed eccoci giunti al MAAAAAIIIIIIINNNNN EVVVVVEEENNNTTT. L’arena è quella classica: un immenso campo illuminato da quattro fari equidistanti tra loro con al centro il ring, una costruzione esagonale circondata da tavoli scale e altri oggetti di dubbia natura.
Ad un tratto scoppiano dei fuochi d’artificio e una rampa, prima nascosta nell’oscurità, viene illuminata da delle lanterne ad olio.

    Still Remains "White Walls”…Il primo a fare il suo ingresso è Edward Stein: co-campione indossa una maglietta nera senza maniche, elbow pads e gli avambracci e le mani sono fasciate; le gambe invece sono coperte da un paio di jeans strappati. Vediamo che tiene una mano chiusa a pugno, probabilmente tiene la moneta. Sale sul ring e subito risuona la seconda Theme Song: Toccata e Fuga in Re Minore di J.S. Bach. The Phantom percorre la rampa con il tipico mantello nero e l’inseparabile maschera. Prima di entrare sul ring un inserviente prende il mantello. Il campione di Goodyear va faccia a faccia con Stein, quando all’improvviso risuona dei Taking Dawn “Time to Burn”. Finalmente eccolo arrivare il co-campione o campione illegittimo Shade! Indossa una camicia di forza bianca, probabilmente di due o tre taglie superiori alla sua, con le maniche aperte alla fine e tutte le cinghie sono state tagliate. Porta dei jeans neri lunghi tutti strappati. Sale sul ring muove la testa come per sgranchirsi il collo. Poi guarda i due avversari. Intanto il referee raccoglie le due monete e fa partire il match.

    DIN! DON!

    Main Event: Bloody Gold on the line & Silver Qualification**/Mad ring Match
    Edward Stein vs Shade vs The Phantom

    Nessuno dei tre sembra vole partire. Phantom e il giovane Shade sembrano sorridere, mentre Stein sembra molto concentrato. I tre fanno tutto il giro del ring, fino a quando Shade non scende dal ring e fa spallucce. Sembra voler lasciare risolvere i conti ai due. Phantom non ci sta, e sembra volersi lanciare per una suicide… NO! Ginocchiata in corsa da parte di Stein che ne ha approfittato del momento! Phantom è piegato in due, Edward lo afferra e Snap Suplex! NO! Phantom non si lascia sollevare e Vertical Suplex a Segno!! Il fantasma si lancia sulle corde, vuole connettere una Leg Drop, ma c’è l’arrivo di Shade con una sedia!! Phantom però si abbassa evita il colpo e BigBoot sulla sedia!! Shade prende una bella botta. Stein intanto si è rialzato e ha trovato un mazza da baseball. Il fantasma raccoglie la sedia. I due sono faccia a faccia. E si avventano su Shade!
    Stein con la mazza
    Phantom con la sedia
    Stein con la mazza
    Phantom… Poison Mist!! Il fantasma sputa un miscuglio in faccia a Stein che ora molla la mazza e barcolla indietro andandosi ad appoggiare all’angolo. Il fantasma, che ha lasciato la sedia a terra, lo colpisce con dei pugni in pieno volto. All’improvviso si sente un fischio… The Phantom si volta. Shade è in ginocchio che sorride. Parte di corsa. Braccio teso di The Phantom, ma l’ombra si abbassa evitandolo e Step-Up High Knee su Stein che era rimasto all’angolo!! E… Running Bulldog! Shade ha eseguito la combinazione Hell Bound!! Phantom però ne approfitta per recuperare qualcosa da fuori il ring… un tavolo in ferro pesante! Appena sale sul ring Shade gli corre incontro. Vuole colpirlo con un dropkick…NO! Si scansa… e lo va a colpire con il tavolo sulla schiena!! La schiena di Shade inizia a sanguinare dalle mazzate e dalle sediate prese in precedenza. Stein è in ginocchio. Phantom lo vede e Big Boot!! In pieno volto!! Prova il pin…

    1…

    2…

    NO!! Stein si riprende e colpisce con una gomitata l’orecchio di Phantom! Il fantasma si sposta, lasciando respirare Edward. Shade intanto sembra essere sparito dal ring, mentre sul ring rimangono il tavolo, la mazza e la sedia (anche se quest’ultima è messa male). Phantom si rialza per primo, ma è subito seguito da Stein. I due si guardano e ripartono all’attacco. Si scambiano dei pugni e delle ginocchiata, quando… SBAMM!! Shade ha colpito con un tubo in metallo Stein al polpaccio!! Il co-campione si volta di scatto tenendosi il polpaccio e… SBAM!!
    In pieno volto!!

    Mazzata in pieno volto!! Stein cade a terra, mentre la sua fronte inizia a sanguinare. Phantom però non rimane in disparte e con una rincorsa colpisce con un braccio teso da dietro Shade! Il fantasma ora è l’unico in piedi sul ring, mentre Stein (malconcio, ma vicino al bordo) scivola fuori dal ring senza troppi sforzi. Phantom sistema il tavolo al centro del ring, per poi andare ad afferrare il filo spinato legato alla piastra di metallo che è appoggiato sugli scalini del ring. Shade intanto si è rialzato, barcolla un po’, ma appena Phantom si avventa con l’arma contro di lui…Dropkick!!
    Shade colpisce Phantom prima che possa colpirlo con il filo spinato, ma il fantasma è più grosso e riesce a rimanere in piedi. Phantom afferra per le gambe Shade per non farlo scappare. L’ombra cerca di colpirlo al volto con dei pugni. Phantom lo afferra per il collo!!! Shade cerca di divincolarsi, ma non ce la fa...

    Point of No Return (Chokeslam) sul tavolo!!!!

    Tuttavia il tavolo in ferro non si rombe (NDR: ci vogliono due manovre di questo genere per questi tipi di tavolo)! Phantom sembra sorride, mentre Shade sembra già posizionato sul tavolo. Il fantasma recupera il filo spinato e ce lo piazza sopra. Lentamente si dirige verso il paletto, ma prima che possa giungere in cima da fuori giunge Stein che lo colpisce, rimanendo all’esterno con una mazza chiodata!! Il fantasma barcolla e inizia a sanguinare dal volto. È si in piedi sulla seconda corda, ma tra poco sembra cadere in avanti fuori dal ring. Stein sembra voler rientrare, ma poi si accorge che Shade sta scendendo dal tavolo e decide di aspettare. L’ombra nota subito il fantasma sul paletto. Sorride. Va dall’altra parte delle corde. Sale sul paletto.
    Phantom sembra riprendersi, ma Shade lo colpisce con una gomitata sulla ferita… Eternal Pain I (Canadian destroyer)!! A segno sul filo spinato e sul tavolo!!! Che ora si spezza a metà! Shade vuole andare al pin, ma ecco che Stein fa la sua comparsa sul ring… Rush of Fire (Spear)!! Spear di Shade su Stein…NO!! Va a vuoto e cade fuori dal ring oltre le corde addosso alla scala e a vari oggetti!!
    Edward sale sul paletto. Ora è lui a sorridere…
    Flight of the Raven (Front Flip 360° Spinning Senton) su un Phantom insaguinato!
    Va subito per il pin…

    1…

    2…

    3…

    C’è il vincitore!! Edward Setin si conferma campione, anzi UNICO campione! Le immagini passano in rassegna i tre lottatori: Phantom è a terra con il viso sporco di sangue; Shade invece è ancora disteso fuori dal ring tra i vari oggetti, pieno di tagli e di sangue; Stein invece si tiene a stento in piedi, ma la ferita sulla fronte sembra avergli trasformato il volto in una maschera rossa. L’arbitro consegna la moneta al campione che rimane a fissarla tra le sue mani mentre le immagini sfumano.

    Vincitore: Edward Stein 9’ 12”.

    cxy6

    Ringraziamenti:
    2° match: Francesco
    3° match: Danilo



    Edited by RankD - 7/4/2014, 21:11
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Online
    - Intro d'atmosfera.

    - Mmm... Da Deamon mi aspetterei di più, sono sincero. Credo di averlo trovato un po' banale.

    - Bano si fa riconoscere, interessante.

    - Mio promo, Daniè, almeno l'impaginazione potresti pure correggerla. :P

    - LOL. Giuro che sullo "specchio" c'avevo sperato col promo, ma non sapevo che l'avrebbero fatto davvero.

    - Castiel mi è piaciuto più in altre occasioni che non qui dove sembrava una versone addirittura più soft di Alpha Jack.

    - Molto interessante il promo di TNC, mi piace quest'arricchire la storia del personaggio. Non ho idea di chi sia la ragazza dell'immagine... forse la tizia/musa di Enigma? XD

    - Match molto violento, con alcuni spot notevoli ma boh, forse sarà che lo stile di TNC sul ring non è esattamente il massimo, i suoi tentativi di mangiare l'avversario, alla lunga sono come le headlock di Orton. Non mi è piaciuto molto il match, ed avrei preferito la vittoria di TNC.

    - Mi è piaciuto molto il promo di Captain Mark, si vede che ha "studiato", ed ha fatto un bel promo legandosi all'ambientazione, inedita per il personaggio in questione. Well done, spero di rivedere lo stesso impegno anche in altri promo del torneo.

    - Stein ottimo nel fomentare la sua gimmick da paraonoico, spero di vederlo anche in altri tipi di promo però.

    - Match scritto da me.

    - Pippone di Goodyear, che ha il merito di essere più "on character" del dottor D.

    - Promo mio. Anche qui l'impaginazione se ne è andata un po' affanculo eh.

    - Non ho capito il tipo di pazzia di Shade.

    - Bel main event, ne ho apprezzato anche la velocità. Giusto l'esito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    日本プロレス同盟のACE

    Group
    Member
    Posts
    16,502
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Molto interessante il promo di TNC, mi piace quest'arricchire la storia del personaggio. Non ho idea di chi sia la ragazza dell'immagine... forse la tizia/musa di Enigma? XD

    Sei serio? Non ti ricorda nessuno?!

    Ah, la pubertà...
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Anche se la MH non c'è più, faccio un piccolo doveroso commento.

    Innanzitutto, il dispiacere della chiusura della fed si fa più grande pensando ai prospetti che ora resteranno senza fissa dimora: parlo di Bano, che con un promo si è reso subito interessantissimo, parlo di Castiel e del suo misticismo che mi ha rapito, parlo di Pennywise, uno di quelli che rende meglio l'idea della follia, senza dimenticare Memento (bellissimo pg) e TNC (che stava iniziando a costruire qualcosa di interessante), oltre a Peter Goodyear. I match sono tutti molto belli, mi dispiace che a Danilo non sia piaciuto il mio (TNC vs Castiel).

    In conclusione, voglio ringraziare Daniele sia per questa bella seppur breve esperienza, sia per aver deciso di lasciare il mio Stein come primo e unico campione della Mad House; sarò comunque disponibile a rimettere il titolo in palio in ogni circostanza ;)
     
    .
3 replies since 7/4/2014, 19:37   204 views
  Share  
.