Bano

Uno, Nessuno e Centomila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    DATI DELL'HANDLER

    Nome e (se non è un problema) Cognome: Davide Esposito

    DATI DEL WRESTLER

    IMG:

    Nome: Bano
    Soprannome: "The Man of 1.000 Gimmicks" - "Uno, Nessuno e Centomila"
    Data di Nascita: ???
    Luogo: Italy
    Altezza: 1.80 m
    Peso: 98 kg
    Theme Song: Quella dell'avversario (in alternativa, Land of Confusion dei Genesis)
    Stile di lotta: Quello dell'avversario
    Stile di lotta secondario: Quello dell'avversario
    Mosse tipiche: Quelle dell'avversario
    Finisher: Quello dell'avversario, col nome modificato in modo da presentare la parola "Bano" (es. Bano Lock, Bano Slam, etc.)

    BACKGROUND
    "Uno, Nessuno e Centomila". Bano è stato per molti anni un uomo normalissimo, un piccolo imprenditore locale la cui attività andava avanti per inerzia e grazie alle cure altrui (lui è sempre stato pigrissimo), fino ad un giorno in cui tutto cambiò. Una piccola inezia gli fece comprendere che ognuno lo vedeva in centomila modi diversi, come se lui stesso fosse contemporaneamente... Centomila persone diverse. Il suo tentativo di cancellare gli stereotipi a suo parere sbagliati sulla sua persona sono tutti andati male, fino a quando le persone che gli stavano a più stretto contatto, dalla moglie ai collaboratori, lo hanno ritenuto pazzo. Lui, piuttosto che cercare di dimostrare che ciò non fosse vero, ha portato alle estreme conseguenze i suoi ragionamenti. Dalla convinzione che gli altri lo ritenessero centomila persone diverse, lui ha voluto capovolgere la situazione, diventando egli stesso centomila persone, ossia tutte quelle che ci circondano. Ed ecco che Bano diventa l'uomo dalle 1000 gimmick. Annullata completamente la sua identità, preferisce procurarsi l'identità altrui, scimmiottando ed assumendo il volto di chi gli si para davanti, facendolo suo e deformandolo. "Muoio oggi attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Bano è carta-carbone: il suo stile di combattimento, il suo modo di porsi, di parlare, le sue movenze... Tutto copiato dall'avversario, da cima a fondo. Ma, attenzione: la sua non è una mera copia, ma un'interpretazione. C'è sempre qualcosa di "suo", qualcosa di diverso dall'originale, da cui si distingue. Bano è più fumettoso, caricaturale ed esagerato e decisamente meno serioso, come ogni imitazione che si rispetti. Come Eugene, può tirare fuori dal suo cilindro un vasto bagaglio di mosse. Tutto dipende dal suo avversario: se le ha, le esegue.
    Al di là della copia, Bano rimane comunque un uomo dai buoni principi, per cui è un face naturale.

    ATTIRE
    Quello dell'avversario, on-ring, col suo nome sempre presente in qualche modo. Off-ring può anche acquisire l'attire di un altro personaggio (o semplicemente indossare un camice).

    Edited by eddie619 - 4/4/2014, 17:06
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Al?
     
    .
1 replies since 26/3/2014, 00:27   110 views
  Share  
.