The F-World #62

2 ore di montaggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 27/1/2014, 19:14) 
    - Altro match breve, ma molto piacevole. Penso di essere uno dei pochi che legge i match femminili, ma spero che Danilo apprezzi comunque i miei complimenti. Una parola a Diego: forse è il caso di cambiare i nomi del moveset di Grianne, vero?

    - Confronto tra Pranzo e Farrell. Mi piace che il nuovo si stia dando da fare da subito con questi lavori a più mani, segno che si sta integrando bene in WTF, tuttavia le motivazioni messe in ballo in questo confronto siano piuttosto risibili: il rispetto è importante, ma spingere all'eccesso quel tasto quando si parla di una spallata e di un paio di insulti ad un jobber, rischia di scadere nel ridicolo... IT'S WRESTLING, BITCHES!

    - Mio segmento con Daniele che vedo essere stato un po' rimaneggiato da Danilo. A parte il "fuck off" finale, tutto ok.

    - Main Event non troppo lungo e con qualche fase molto intensa interessantissima. La vittoria della Holy Alliance è quasi scontata così come lo è l'esito del successivo match titolato.

    - Perchè non dovrei apprezzarli?

    - Fra, considera anche un aspetto più "smart": due wrestler, di cui un newcomer, devono iniziare una faida. Pranzo, da face, si attacca ad un presto che certo, è un po' risibile, ma intanto cominciano a costruire qualcosa senza dover creare, per metterli contro, un "chissenefrega" title. Io ho apprezzato il loro sforzo.

    - Ho dovuto, visto che quello che mi era stato mandato partiva nell'immediato post-match, mentre a me serviva che avvenisse DOPO il match.

    - Perchè il match titolato è scontato? Al momento attuale, non l'ho manco definito ancora il vincitore. Ovvio, nel caso in cui non ci fossero promo da parte dell'nTo, l'esito DIVENTA scontato, ma non darei per morta e sepolta questa faida prima ancora di vederla cominciare.

    CITAZIONE (Cross Wizard @ 27/1/2014, 22:48) 
    - Io non capisco il pin ai danni MUSCLE quando era in coppia con quel coso di Mr. Sumo, un trainee debuttante.

    Quanto meno, prima di far partire la polemica, potresti leggere meglio il match: il pin lo subisce Mr. Sumo, a Muscle Arrogance viene negata "l'interferenza" sul pin decisivo. Sull'andamento del post-match voglio sperare che non occorrano motivazioni e che fosse tutto palese.

    CITAZIONE (.Stannis Baratheon. @ 27/1/2014, 23:28) 
    - Ho trovato particolarmente divertente lo scambio tra Baldone e Muscle Arrogance... restano due personaggi abbastanza macchiettistici ma ciò non toglie che sia stato il miglior promo della puntata a mio avviso

    - Bello il promo scritto a 4 mani. Un po' esagerato come inizio... lo avrei capito se Farrell fosse stato un cane sciolto da qualche settimana ed allora l'underdog Pranzo fosse andato a sistemarlo ma, come dice RRR, non vedo nulla di scandaloso in due calci al povero Blues xD

    - Ecco, per me così dovrebbero essere tutti i main event degli show settimanali. Al di là del risultato, credo che il match sia stato lungo il giusto ed abbia raccontato un'ottima storia, credibile, coerente e mai noiosa. I match pirotecnici lasciamoli ai Live :)

    - Non confondere il "macchiettismo" con una caratterizzazione molto marcata ma efficiente. Le "macchiette", nell'e-wrestling, sono quelle che provano a fare il verso a qualcosa di pre-esistente (che sia reale o altro materiale di e-wrestling) risultando nel loro intento, a volte persino serioso, sempre e comunque pallide imitazioni.
    Muscle Arrogance e Baldone non sono "macchiette" perchè se avrai la costanza di seguirli nel tempo, quei loro modi di fare, quelle loro personalità così marcate, resteranno impresse tant'è che ti risulterà quasi immediato immaginarteli mentre te li leggi.

    - Vale un po' la stessa risposta data a Francesco.

    - Beh, finchè ho poco tempo/voglia di scrivere, tranquilli che non rischiate altri match da 20 e + minuti. :P
     
    .
5 replies since 25/1/2014, 23:11   232 views
  Share  
.