The F-World #62

2 ore di montaggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    Si sentono dei rumori strani, come se una telecamera fosse stata accesa, ma l'inquadratura è coperta. Ad un certo punto, finalmente, una mano porta fuori da una borsa la telecamera. Hanno inizio una serie di rumori, le immagini si fanno finalmente più nitide e ci mostrano l'esterno di un locale, dove famiglie, coppie, chi più ne ha più ne metta, si stanno divertendo e gustano dei panini.
    La telecamera viene poi voltata, mostrandoci chi la sta utilizzando.
    Un ragazzo piuttosto giovane si pone dinnanzi all'inquadratura, fissando l'obiettivo con un sorrisetto beffardo.

    "Kids, I'm gonna tell you an incredible story..."

    Respiro profondo.

    "Suona come un déjà vu, non è così? In effetti... Sono qui, nella bellissima Chicago, nel mio locale preferito, e sono come al solito da solo, a gustarmi il mio panino preferito. Praticamente una giornata perfetta. Un po' nostalgica, e il motivo è molto semplice. E' giunto il momento di cambiare aria, di chiudere il capitolo Illinois, Stati Uniti, e di aprirne un altro."

    Annuisce.

    "Grecia. Una bellissima località, non ci sono mai stato ma è così che dicono qui in giro. Ma non andrò lì per farmi una vacanza, anche perché non avrebbe alcun senso mostrare questo video sul titantron di F-World. Mi pare chiaro, sta per arrivare anche il mio momento nella Wrestling Training Facility...Il momento di Arian Swanson."

    Arian prende la sua Coca, bevendone un sorso.

    "Mettiamola sotto questo punto di vista. Sono il miglior cavallo su cui la WTF potesse puntare. Non solo perché sono giovane, sono tecnicamente superdotato, e il doppio senso non era voluto, e il wrestling è la mia più grande passione da quando sono venuto al mondo. Ma la WTF e tutti voi che la seguite potreste essere i protagonisti di qualcosa di assolutamente fuori dal comune, qualcosa che potrà stravolgere il modo di vedere le cose..."

    "La Serie TV perfetta. That's my dream, folks! La più grande Serie TV mai prodotta dovrà essere la mia. Da oggi qualsiasi cosa accadrà ad Arian Swanson sarà ripresa da questa telecamera, e ci sarete dentro anche tutti voi. Ennesimo doppio senso, dovrei smetterla... Comunque, qualsiasi cosa mi accadrà, qualsiasi impressione pre e post match, qualsiasi minima cosa che potrà fornirmi l'ispirazione necessaria, sarà ripresa da questa telecamera. Anche un grassone che mi rutta in faccia mentre sto percorrendo la rampa per salire nel ring in vista di un match. Qualsiasi cosa."

    Arian sorride convinto.

    "Insieme scriveremo una pagina di storia. Sia nel wrestling, sia nel mondo delle Serie TV! Questo è ciò che Arian Swanson ha da dire oggi, ma non temete, non dovrete aspettare chissà quanto...In fondo, sono solo sette giorni."

    Occhiolino del ragazzo, che poi abbassa la telecamera, spegnendola.

    CAMERA FADES

    glab


    thefworld
    Sigla: Video

    glab



    Il megaschermo all'interno del Sanctuary inizia a trasmettere un filmato.

    Ci viene mostrato un gregge di pecore al pascolo nel bel mezzo di una vallata che si estende a perdita d'occhio. In mezzo agli animali ci sono due figure, sono due uomini... Sono i due Sheep Shaggers ovviamente!

    Willy e Clay hanno qualcosa da dirci.

    Clay: "Vogliamo raccontarvi una storia. La storia di come ci siamo guadagnati questo nome..."

    Willy: "Tanto tempo fa in Inghilterra le donne erano insoddisfatte dei loro mariti. Lavoravano tutto il giorno, cucinavano per loro, accudivano i loro figli, ma non ricevevano nulla in cambio. Ovviamente quando parlo di ricompensa mi riferisco ai loro uccelli. Gli uomini inglesi avevano degli uccellini talmente piccoli che le loro donne nemmeno si accorgevano della loro presenza in mezzo alle gambe. E così queste donne trovarono una soluzione..."

    Clay: "...Decisero di passare il confine per andare a cercare qualcosa di più sostanzioso, qualcosa di gallese."

    Willy: "Ma per fare in modo di sgattaiolare tranquille senza far insospettire le guardie decisero di vestirsi da pecore."

    Clay: "E così, con quel travestimento, attraversavano i confini per provare il brivido di giacere con veri uomini."

    Willy: "Soddisfatte tornarono a casa, sapendo che nessuno le aveva ricompensate come i Sheep Shaggers."

    -CAMERA FADES-

    glab



    Backstage del Santuario di Larissa. La telecamera inquadra Grianne che porta al guinzaglio l'ex-mago Silenzio ancora col volto coperto dalla maschera in latex che gli lascia aperta solo la bocca. Lo sguardo dell'ex-prefetta sembra perso, tipico di chi è insicuro e ancora non abituato alla sua nuova "attitudine". Tuttavia, accortasi di essere ripresa dalla telecamera, Grianne inizia a parlare col tono più sicuro che le riesce.

    "Questa sera affronto una prova importante, devo dimostrare a Lilith e alle mie nuove sorelle di essere degna di far parte della loro famiglia... Kimberly Jason sarà la vittima sacrificale il cui sangue - alla parola "sangue" Grianne ha come un sussulto passionale - servirà a testimoniare quanto io valgo..."

    "Devo farlo, è l'unico modo che ho per sentirmi viva... Per sentirmi bene..."

    Grianne si morde il labbro, mentre con la mano si accarezza il basso ventre; quindi si china verso Silenzio che sentendo la vicinanza di Grianne emette un guaito. Grianne per tutta risposta sfiora con le labbra la maschera di pelle del suo "cane".

    "E soprattutto ne ho bisogno per te... Il sangue di Kimberly Jason servirà a renderti più forte, servirà a darti la possibilità di essere più di un misero cane!"

    "Servirà a renderti un vero dominatore!"

    Le effusioni tra Grianne e Silenzio cominciano a farsi più esplicite, ma prima che intervenga il Moige le immagini vanno in dissolvenza...

    glab



    Valroux è seduto.
    Tiene in mano delle foto, alza la prima mostrandola in camera, il soggetto è un ragazzo, evidentemente in sovrappeso, indossa una maglietta metal, capelli lunghi, braccia incrociate e lo sguardo da duro.

    RV:"Salem Veritas, ecco il tuo primo nome Legion, un ragazzino ciccione che fa backyard wrestling con gli amici dietro casa; poi passano gli anni, esercizio, diete, un nuovo taglio di capelli ed eccoti."

    La nuova foto mostra un ragazzo muscoloso, cresta e posa plastica.

    RV:"Giappone, non backyard ma poco manca, sei durato 4 show, poi sparisci, sino a questo"

    La foto è di MUSCLE Love, con le Lovette al seguito:"Forse qua eri anche più ridicolo, esorcizzavi la tua incompetenza comportandoti da pagliaccio, ed infine ecco Legion."

    Valroux fissa l'ultima foto: "Tutto qua, togli la maschera, togli le mille voci in testa e cosa sei? Un concentrato di insicurezza e fallimenti; certo dal presente lucente, hai vinto il Total Title, ti temono, ma cosa temono?"

    Valroux accartoccia la foto: "Temono la tua forza? Da dove arriva? Sono i tuoi allenamenti ad averti reso così? Ma la forza fisica regge fintanto che il corpo la sostiene, il tuo corpo è composto da muscoli, ossa, cartilagini e tendini; ed indovina?"

    Valroux si alza in piedi: "Posso spezzarli tutto, puoi allenarti a sollevare un camion, a resistere ad una carica di tori, ma alcune cose tu, come chiunque, non puoi allenarle.
    Mille voci, ma hanno tutte bisogno di aria; ed io posso toglierla ad ognuna di loro.
    Eve Sins ha fatto ciò che predissi, se ne è fottuta della riconoscenza, dell'essere un comandante ed amenità simili ed alla prima occasione ha eliminato il cancro dei Troopers, ma non ha la forza o la possibilità di completare il lavoro."

    Valroux scuote la testa:"Nuovamente pare non avessi tutti i torti vero Eve?
    Ma non temere, sarò io a finire quel che hai lasciato incompiuto, ti distruggerò Legion, verrai tagliato come un ramo marcio, ormai ho capito chi c'è dietro quella maschera: nessuno.
    E quando tu sarai caduto Danny capirà, comprenderà quale errore abbia fatto a seguirti e fidarsi di te."

    1st - DEBUT MATCH/Tag Team Match: MR. SUMO & MUSCLE ARROGANCE vs SHEEP SHAGGERS
    Sulle sempre virile note di “Nessaja” degli Scooter, la prima coppia ad entrare è quella composta da Muscle Arrogance e Mr. Sumo.
    Mentre l’austriaco entra celermente sul ring, guardando con disgusto il proprio partner, non esattamente conforme agli standard fisici del palestrato Arrogance, l’esordiente Mr. Sumo, un recente acquisto dei wrestler “in prova” della Facility, si diverte ad improvvisare un balletto sulle note dance della theme d’ingresso. Applausi per l’italiano che scalda la folla, concedendosi a numerosi hi-fives prima di entrare sul ring e raggiungere il suo compagno mascherato.

    Cambia ben presto l’atmosfera perché sulle note di “Hit That” fanno il loro ingresso sul ring gli Sheep Shaggers.
    William e Clayton fanno il loro ingresso nella penombra, ma ad aprire la fila c’è Oldwacker King. Purtroppo per noi, ancora non vediamo la componente femminile del gruppo, la rossa Lucy, e ci dobbiamo accontentare, per adesso, di questi tre scimmioni. Il pubblico accoglie piuttosto neutralmente questo nuovo tag-team: non si può dire certo che ispirino simpatia ma per adesso non hanno dato alcun motivo, alla folla, per odiarli, benchè Oldwacker King sia venuto in WTF con la chiara intenzione di mettere i bastoni tra le ruote ad Hun Baldone, che da queste parti è un vero idolo ormai.

    L’arbitro del match è P.J. Tee. Giunti sul ring, gli Sheep Shaggers cominciano subito a discutere, in maniera pure fin troppo animata, su chi debba cominciare l’incontro. Dal lato opposto, Muscle Arrogance e Mr. Sumo sono usciti fuori dal ring onde evitare un inizio a sorpresa. Tee invita il duo italo-austriaco ad entrare, mentre tra le fila degli SS, Will è riuscito a convincere Clay a concedergli l’onere dell’inizio… spingendolo di peso verso il proprio angolo!

    Suona il gong… e William si scaglia contro Mr. Sumo che comincerà il match per il tag-team avversario: Toe Kick all’addome!
    Poi una serie rabbiosa di pugni alle spalle ed alla schiena che costringono Mr. Sumo a retrocedere in un angolo. Il wrestler ligure prova a spingere Will verso il centro del ring, ma il gallese continua imperterrito a colpire, inizando a colpire Mr. Sumo con dei ceffoni al volto, alternandoli con pugni all’addome. Tee obbliga Glasscock a rispettare il rope-break avversario e Mr. Sumo ne approfitta per uscire dall’angolo ed iniziare il contrattacco. Il wrestler italiano respinge l’avversario, prova a darsi lo slancio dalle corde.. no, Will tenta di anticiparlo con un braccio teso… niente da fare, Mr. Sumo è attento e lo colpisce con un Back Elbow Smash!
    Glasscock barcolla, slancio dalle corde di Mr. Sumo che poi stende il gallese con una clothesline!

    Mr. Sumo prova lo schienamento… UNO! DUE!
    INTERVENTO DI PRITCHARD CHE INTERROMPE IL PIN!

    Tee prova a rimandare il barbuto Clay al suo angolo ma questi, fregandosene dei rimproveri del referee, inizia a colpire Mr. Sumo con dette testate… interviene però Muscle Arrogance a difendere il suo partner, strappando via Pritchard e spingendolo verso le corde… Clay però si avvinghia all’austriaco e, rovesciando la situazione, riesce a spingerlo attraverso le corde, facendolo cadere fuori dal ring. Muscle Arrogance atterra in piedi e prova a rientrare subito, ma Clay lo allontana con un calcione sul viso.
    Tee sembra aver perso un po’ il controllo del match.. continua ad urlare a Clay di tornarsene all’angolo.. il barbuto gallese esegue…ma lo fa trascinandosi dietro anche Mr. Sumo che poi “adagio” contro I turnbuckles mentre Will prende la rincorsa dall’angolo opposto… e colpisce Mr. Sumo con una potente Turnbuckle Clothesline!

    Cambio, stavolta ufficiale, tra gli Sheep Shaggers… Will prima di uscire atterra Mr. Sumo con una short-arm clothesline… Clay invece di entrare, sale direttamente sul paletto e… THE GOOD SHEPHERD!!!!
    A SEGNO!!!!

    Claytorn Pritchard tenta così lo schienamento…

    UNO!
    DUE!

    Muscle Arrogance sta provando a rientrare… MA WILLIAM GLASSCOCK LO COLPISCE CON UN RUNNING BIG BOOT!!!

    TREEEEEEEEEEE!!!
    ARRIVA IL TRE!!!

    Gli Sheep Shaggers liquidano gli avversari a tempo di record… ma per i due non sembra essere ancora finita!
    Oldwacker King, che ha assistito silenziosamente al match, fermo più o meno alla fine della rampa d’accesso, adesso applaude, sorridente (ed inquietante) i suoi allievi… e fa per raggiungerli sul ring.

    Clay e Will osservano, ossequiosamente, l’arrivo sul ring di Oldwacker King che fa loro cenno di prendere… MUSCLE ARROGANCE!!!

    Gli Sheep Shaggers rialzano l’austriaco e lo bloccano… Tee prova a fermarli ma viene allontanato, in maniera piuttosto brusca, da Oldwacker King che è ormai entrato sul ring.
    Il Re delle Capre osserva, furioso e disgustato, il mascherato austriaco… evidentemente si è informato e ricorda che Muscle Arrogance è stato il primo allievo, in WTF, del suo “nemico” Hun Baldone!
    King strappa Muscle Arrogance dalle mani dei suoi allievi, lo solleva e… BLACK SHEEEEEEEEEP!!!!

    Oldwacker King a segno con la sua finisher, su Muscle Arrogance!
    Gli Sheep Shaggers vincono al loro debutto, e Oldwacker King lancia un preciso messaggio a Baldone: in questo momento, a dispetto della catena alimentare, il predatore… è lui!
    Il primo a farne le spese è stato proprio un ex-allievo del Pure Turkish Steel. Quale sarà la reazione di Baldone a riguardo?

    SHEEP SHAGGERS def. MR. SUMO & MUSCLE ARROGANCE via PIN in 3’51”

    Si ritorna nel backstage con MUSCLE Arrogance reduce dall'ennesima (immeritata) sconfitta. L'austriaco staziona nei pressi di un tavolo, e sfoga come sempre la sua rabbia con un liberatorio:

    “NEIN! NEIN! NEIN!”

    Accompagnato da una serie di colpi sul legno.
    Lo Uber-Macho si accomoda su una sedia, testa tra le mani ed aria sconsolata. Qualcuno entra nella stanza, qualcuno che MUSCLE non si aspetterebbe certo di rivedere... HUN BALDONE!!!
    Il campione Mentor entra nello spogliatoio, dietro di lui c'è Safiye con un'espressione abbastanza perplessa. MUSCLE non si è ancora accorto di nulla. Baldone prende un lungo respiro prima di parlare.

    HB: “Well... inutile premere così forte, non uscirà nulla di buono da quella capoccia austriaca.”

    MUSCLE alza lo sguardo e alla vista del suo vecchio mentore scatta in piedi colmo di sorpresa.

    MA: “Herr Baldone... HERR BALDONE!!!!”

    HB: “Wait, wait, wait... Non fartela addosso dall'emozione Muscle Kid. Non sei cambiato figliolo, e questo non è un bene credimi. Ricordati che sei stato il primo atleta WTF a competere per un titolo mondiale, molto prima di Puzzle e soci... e pure guarda dove sei rimasto...”

    MA: “Mein meister...”

    HB: “Wait, calma con le parole. Non dire in giro che sono stato tuo maestro...”

    MA: “Essere stato tu a lasciare me, dopo che afere convinto me a rimanere in WTF, io grazie a te afere sconfitto per prima volta mio impostore che adesso si credere condominio umano abitato sicuramente da extracomunitari. Ma poi tu afere lasciato me per Selim e...”

    MUSCLE si accorge di Safiye dietro Baldone.

    MA: “AAAAAAAH!!! ACHTUNG!!! Vaghina!!!”

    HB: “Piantala! Piantala con questi comportamenti figliolo. Secondo me porti quella maschera troppo stretta, il sangue non ti arriva al cervello ed inizi a comportarti come un jabroniasshole.”

    Lo Uber-Macho sembra un bambino impaurito da un topo.

    HB: “Safiye Darling, vieni qui avanti...”

    SF: “Devo proprio?”

    HB: “Si... guarda Muscle Kid, questa è l'Empress of Europe...”

    MA: “A me spaventare tutte imperatici... pure Principessa Sissi!”

    HB: “Ti ho detto di stare zitto birader. Safiye darling è il mio capolavoro, il mio gioiello, l'orgoglio per ogni mentore di questa scuola. So... anche se amareggiato per cosa è diventato anche Selim... guardalo cosa ha fatto, lui lo negherà, a me fa male tanto male, ma comunque è sempre un prodotto della mia fucina. Big Daddy Baldy vuol dire fiducia.”

    MA: “Non essere marca di latticini italiani?”

    HB: “Apri bene le orecchie, Muscle Kid, i tempi in cui Baldy lasciava i lavori a metà sono finiti. I tempi in cui avevo paura di sporcarmi le mani fino in fondo sono finiti. So... questa è una chiamata per la gloria, è una cosa rara nella vita. Quella che ti voglio offrire birader figliolo è una seconda possibilità. Se il tuo impostore è diventato campione Total, tu potrai diventare Rising Star Champ, io sono qui a porti la mano birader. Senti il telefono che squilla... vuoi alzare la cornetta?”

    MUSCLE Arrogance ha gli occhi lucidi... resta in silenzio e poi urla...

    MA: “Hallo Muscle sprsprachen!!!”

    HB: “Pronto birader, qui è la gloria che parla figliolo. Adesso hai preso un impegno, per prima cosa basta con certi atteggiamenti, certe uscite da jabroni. Per me il mondo non si divide in bianchi e neri, per me sono tutti blu.”

    MA: “Blu chiaro e blu scuro?”

    HB: “Taci. Pensa solo a diventare un wrestler, un vero uomo. E per prima cosa spiegheremo a quel cretino di Oldie e a quei jabroni pecoroni chi comanda qui a Larissa.”

    Baldone stringe con vigore la mano di MUSCLE.

    MA: “YA! YA! YA!!!!!”

    HB: “Well. Non farmi pentire di questo. E adesso... stringi la mano anche a Sweetie Safiye... subito!”

    I due allievi di Baldone in coro:

    SF: “Devo proprio!?”

    MA: “Dovere proprio!?”

    CAMERA FADES

    glab



    "Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse risuona a tutto volume nel Santuario e il pubblico di Larissa si prepara ad accogliere Paul DeSade in una delle sue rarissime apparizioni in ring. Il figlio di Morgan DeSade raggiunge il ring senza curarsi dei fischi e degli insulti del pubblico greco, guardando sempre davanti a sè con un'espressione serissima e imperturbabile. DeSade prende un microfono senza troppa gentilezza dagli inservienti a bordo ring e poi sale all'interno del quadrato; i fischi e gli insulti del pubblico continuano senza sosta ma DeSade rimane in silenzio senza dire nulla e attende che il pubblica si azzittisca per iniziare a parlare.

    "La mia prestazione alla Royal Rumble è stata a dir poco ignobile... E' vero, sono stato messo in ridicolo, ho disonorato me stesso e il Dolore, sono stato un fallimento totale."

    YOU SUCK!
    YOU SUCK!
    YOU SUCK!

    "Ma cosa importa alla fine? A cosa sarebbe servito durare di più in quel match ridicolo? Cosa potrà vantare Drake Patton più di me, se a Futurama soccomberà in favore di Michael Roses? Cosa potrà vantare Ronald Reeves per essere stato uno degli ultimi eliminati se poi la zavorra che risponde al nome di Domenico Carafa lo farà affondare sempre più nel mare dell'ignominia? A cosa servirà a Mastodon aver eliminato 6 uomini se poi sarà la marionetta di Legion per il resto dei giorni?"

    "Ho perso un match che non serviva a nulla per i miei fini, a Clash of the Titans Paul DeSade si è preso solo una piccola pausa..."

    "Il mio cammino riprende ora e non intendo fare sconti a nessuno... Torneranno a cadere teste, corpi mutilati si ammasseranno agli angoli di questo ring e il sangue colorerà il tappeto bianco... A partire da quello della mia vittima di stasera."

    "L'insulso Stewart Farrell ha tentato di raggiungere il successo... Ma il destino ha voluto che incontrasse il sottoscritto. Purtroppo per lui i suoi sogni di gloria finiscono qui."

    "Ahimè, nessuno sentirà la tua mancanza, Farrell... Ma gioisci! L'anonimato che ha caratterizzato la tua breve permanenza in WTF sta per essere rotto! Verrai ricordato come una vittima eccellente di Paul DeSade!"

    DeSade ride sonoramente.

    "Buon trapasso, Farrell..."

    Il giovane atleta lascia cadere il microfono a terra e torna nel backstage accompagnato, ovviamente, dai fischi del pubblico di Larissa.

    CAMERA FADES

    glab



    Nei corridoi del Santuario di Larissa, Vince Ross cammina solitario nel backstage, quando appoggiato ad una parete trova Ryan Rae.

    Ross: "Ehi! Ryan giusto? Tutto bene?"

    L'Heroin Addicted Jesus si volta e osserva Vince Ross. Rimane perplesso e fa un passo indietro.

    Rae: "Chi vuole saperlo?"

    Ross: "Sono Vince Ross, il mentore di Tyson Hardaway, in effetti credo non ci abbiano mai presentati e il più delle volte noi facciamo allenamento fuori dalle facilities. Ad ogni modo, volevo solo dirti che osservo un po' tutti i lottatori qui in WTF e mi hai molto sorpreso."

    Rae: "Ah, ok. Ti sorprendono i wrestler che perdono sempre? Fammi capire."

    Ross: "No, ovviamente non è quello che mi sorprende. Ma vedi, tu sei praticamente uno dei meno esperti nel roster e vederti settimana dopo settimana è spiazzante, i miglioramenti sul ring sono notevoli e se consideriamo il tuo passato, devo davvero farti i miei complimenti per come stai venendo fuori."

    Lo scozzese è spiazzato. Di certo, non si aspettava una risposta del genere.

    Rae: "Ah, grazie. Sono complimenti che fanno davvero piacere. Certo, preferirei vincere, ma mi posso accontentare anche di questo."

    La mano destra del ragazzo inizia a muoversi nervosamente.

    Ross: "Keep calm, ok? I risultati non sono tutto nel wrestling. I mean, sono importanti, ma non sono tutto. Questa doveva essere una federazione di sviluppo e anche se oggi forse non lo è più, siete in tanti a non avere esperienze di vero wrestling.
    Tu, così come il mio allievo, dovete formarvi, lavorare duramente per migliorare il vostro stile e poi, se farete tutto come si deve, i risultati arriveranno. E' certo."

    Il ragazzo di Edimburgo sorride, mettendosi le mani in tasca.

    Rae: "Già, lo credo anche io. La mia vita è stata un susseguirsi di battaglie, questa è solamente l'ennesima che affronterò. Ne esco sempre malconcio, ma ne esco sempre bene."

    Il wrestler alza le spalle, inclinando la testa.

    Rae: "Proprio bene, no. Quella volta, in quel pub di Edimburgo..."

    Poi, però, alza le braccia scuotendole.

    Rae: "No, questa è un'altra storia. Scusa, Vince ma devo proprio andare. Mi hanno fatto piacere i complimenti, dico davvero. See you soon."

    E si allontana, seguito con lo sguardo proprio dal mentore di Hardaway.

    glab



    Nel grande teleschermo parte un video.

    Precisamente è una registrazione di cosa è avvenuto in infermeria dopo lo show WTF The F-World #61. Non ci sono molte persone, forse perché sono quasi tutte andate via, ma la telecamera si muove tra i lettini fino a trovarne uno in particolare: quello di David Turner. Il former Rising Star Champion ha ancora stampati sul volto i lividi e le cicatrici di quello che è successo dopo il match con Conor. Turner è serio, molto serio. Forse sta aspettando qualcosa, ma si è accorto della telecamera e sorride beffardamente.

    Turner: “Conor sei un lurido verme. Io ti ho dato la possibilità di mostrare a tutti chi potresti essere, ma tu hai voluto scegliere di non cambiare. Hai voluto rimanere chiuso nel tuo mondo imperfetto ed impuro. Mi hai colpito a tradimento, hai vinto illegalmente e poi hai proseguito. Perché? Non lo so, ma scommetto per una stupida idea malsana che ti è frullata nella mente. Tu sei in balia delle tue passioni e delle tue emozioni. Sono loro a guidarti e a muovere quella tua fogna di bocca. Io ti ho eliminato alla Rumble e lo posso ripetere quante volte vuoi. Non mi fai paura ed è questo il motivo per cui io e te siamo diversi: finchè ti farai condizionare dalle tue paure e dalle tue illusioni non sarai mai al mio livello. Il tuo mondo imperfetto non esiste e non esisterà mai… because I live in this world!”

    Turner scende dal lettino ancora malconcio. Prende la sacca che era lì a fianco e, camminando lentamente, si dirige verso la porta, mentre la telecamera sfuma.

    2nd - One on One Match: GRIANNE MARYGOLD GRANGER vs KIMBERLY JASON

    La prima ad entrare sul ring è un ormai quasi irriconoscibile Grianne. L’inglesina ha abbandonato l’attire da maghetta di Hogwarts e si presenta sullo stage con un look aggressivo e pacchiano, tendente al dark come i dettami di Lilith impongono. Paradossalmente, nonostante il personaggio stia virando sullo stronzesco andante, la folla (specialmente quella maschile) del Sanctuary, sembra apprezzare il cambiamento… non che si sentano tanti applausi, ma si odono diversi ululati animali e cori triviali al quale Grianne risponde con un sorriso sbarazzino ed un andatura sexy mentre fa per raggiungere il ring, sul quale entra con un twerking che lascia ben poco all’immaginazione.

    Quando parte “Down to my last” ed entra Kimberly Jason, la situazione si normalizza: c’è da notare che l’americana, complice il fatto che la si vede sempre meno, ha perso buona parte del suo appeal sui fan. KJ sembra tesa e concentrata e si precipita sul ring con passo veloce, ignorando il pubblico che comunque le regala un timido applauso di incoraggiamento.
    Una volta sul ring, la Jason si ferma al centro di esso e fa cenno alla referee, Rachel Blows, di essere pronta a combattere. Appurato che anche da parte di Grianne è tutt’OK, la Blows fa cenno di suonare la ring-bell… l’incontro può cominciare!

    Si parte con un lock-up. La Jason sfrutta la maggior potenza fisica per spingere la sua avversaria in un angolo ma la situazione sfocia in un nulla di fatto perchè la Blows interviene per far rispettare il rope-break. La Jason si allontana per poi provare a ripartire all’attacco, con una clothesline… no, Grianne evita, ed esce dall’angolo. Situazione invertita ed ora la Granger colpisce KJ con un paio di chop appena sotto al collo… quindi irish-whip verso l’angolo opposto… KJ la reversa ma Grianne riesce ad evitare l’impatto coi turnbuckles e, saltando prima sulla second-rope, prova a superare l’accorrente avversaria saltandole sulla testa…NO!

    Kimberly l’afferra al volo! Se la carica sulle spalle e… SAMOAN DROP!!!

    A SEGNO!!! GRANDE MANOVRA D’IMPATTO DI KIMBERLY CHE SENZA PERDER TEMPO, TENTA LO SCHIENAMENTO!
    UNO! DUE! T..KICK-OUT DI GRIANNE!!!

    Kimberly non ci crede, accenna una protesta, poi monta sull’avversaria e comincia a colpirla con pugni al volto. La Blows fa cenno a KJ di non esagerare coi pugni a mano chiusa… la Jason allora rialza la sua avversaria e… THROWBACK! A segno!

    Grianne prova a strisciare verso le corde e rimettersi su, KJ la raggiunge e la colpisce con un pugno sulla spalla sinistra. Quindi continua, con dei colpi alla schiena prima di afferrarla per la testa e connettere con un Facebuster sul mat. KJ prova quindi a bloccare Grianne in una Camel Clutch… la Granger però frappone le sue mani alla lock di Kimberly, impedendogli di chiudere al meglio la submission move, pertanto è la stessa Kimberly ad interrompersi dopo pochi secondi, cercando una tattica migliore.
    KJ rialza Grianne e facendo valere i quasi 20 kg di differenza, la solleva senza sforzo alcuno per un Body Slam. La donna di John Pranzo sale poi sul paletto e… MOONSAULT!!!

    MA GRIANNE SI SCANSA! KIMBERLY SI SCHIANTA SUL MAT!

    L’inglesina si rialza, aiutandosi con le corde, KJ nonostante il colpo fa altrettanto e prova a partire all’attacco dell’avversaria… che però la respinge con un calcione all’addome!
    KJ riprova a farsi avanti… altro High Boot della Granger!
    KJ adesso barcolla… Grianne parte in corsa e… GODRIC’SWORD!!! (Leg Lariat)

    A SEGNO!!!

    La Jason però è tenace, non si vuole far metter giù, si rialza ancora…E SI BECCA LA SECONDA GODRIC’SWORD CONSECUTIVA!!!

    Ma incredibile! Kimberly si rialza ancora! Stavolta però Grianne la colpisce con uno stomp all’addome… quindi l’afferra e… SNAP SUPLEX!

    Kimberly in seria difficoltà, fa per rialzarsi, riesce appena a mettersi a carponi perché Grianne sta correndo verso di lei e… ROARING GRYFFINDOOOOOOOOOR!!!! (Shining Wizard)

    Potrebbe essere il colpo definitivo… no, Grianne non va a schienare l’avversaria, bensì si dirige verso l’angolo più lontano e sale sul paletto. Intanto Kimberly Jason, seppur con qualche difficoltà, si sta rialzando…. KJ barcollante si dirige verso Grianne… che si getta su di lei… CON LA WINGARDUM LEVIOSAAAAAAAAA!!!! (Flying Crossbody)

    A SEGNO!!! ED ORA SI CHE C’E’ IL PIN!!!
    UNO!!! DUE!!! T…NOOOOOOO!

    KIMBERLY SI SALVA!

    Grianne si rialza per prima, fa per raggiungere la rivale… che però la sgambetta con un Drop Toehold, facendola ricadere col mento sulla middle-rope!
    Adesso è KJ che rialza Grianne… la porta in un angolo, la carica sul paletto… E CON UN SALTO IN AVANTI, TENTA LA BLAST OF WIND!!!

    NOOOOOOOO!!!
    GRIANNE LA RESPINGE, FACENDOLA RICADERE IN MALO MODO A TAPPETO!!!!!

    Kimberly prova ad alzarsi, barcolla paurosamente… Grianne si alza sul paletto…salta sulla top-rope e da lì… AVADA KEDAVRAAAAAAAAA!!!

    IL CALCIONE PRENDE IN PIENO KIMBERLY, SU UNO ZIGOMO!!!

    L’americana cade giù…. e Grianne si trascina su di lei, per schienarla!!!!

    UNO! DUE! TREEEEEEEEE!!!

    Grianne vince questo match!
    E lo fa in maniera pulita!
    Un match breve ma veloce ed intenso, con diversi cambi di posizione. Alla fine, Grianne riesce a vincere, sfoggiando il meglio del suo repertorio e dimostrando come… i recenti cambiamenti di… attitudine, l’abbiano resa più concreta e, in questo caso, anche vincente; a differenza di Kimberly Jason per il quale continua un periodo non certo ottimale.
    Grianne festeggia, godendosi gli applausi della folla… un segno forse che il suo passaggio al Lato Oscuro non è comunque del tutto completo. Mentre la Granger si gode gli applausi del pubblico, la linea torna alla regia.

    GRIANNE MARYGOLD GRANGER def. KIMBERLY JASON via PIN in 4’28”

    Ci troviamo negli spogliatoi dell’impianto ed una figura è immobile come una statua di fronte allo specchio.
    La telecamera indugia sul suo occhio. Gli è rimasta solo una cicatrice ma poteva andar peggio.
    Tyson lo aveva colpito duro ma la sua reazione è stata …. “ TUMP!! Ma ecco che qualcuno lo urta facendogli perdere l’equilibrio.

    E l’unica cosa che vede … Sono degli stivali neri …. La telecamera si alza pian piano e finalmente riusciamo a dare un volto a colui che portava gli stivali neri, ovvero Stewart Farrell.

    John Pranzo si trova a terra dopo che è stato urtato da Stewart Farrell!!

    Il britannico sghignazza alla vista del povero Pranzo che si trova a terra.

    SF:"Scusami, Pranzo, non l'ho fatto a posta, non ti ho proprio visto."

    Intanto Farrell continua a ridere. Ma il rapper di Kansas City annuisce … Già, annuisce rimettendosi in piedi senza distogliere lo sguardo da Farrell …

    JP: “ Stewart Farrell … Ma che ingrato piacere quello di conoscerti! Forse non mi hai visto … O forse devi metterti un paio di buoni occhiali perché ne hai bisogno! “

    Si blocca fissandolo negli occhi …

    JP:” Ma il tuo sguardo mi sta comunicando tutt’altra cosa, sai?! Ho visto di cosa sei capace e se vuoi conoscere la mia opinione spero che non te la prenderai a male. E’ soltanto un consiglio questo. STAI ATTENTO A CHI PESTI LA CODA! Qui non siamo in Inghilterra … Qui sei come un estraneo in mezzo agli estranei … … “

    Gli mette una mano sulla spalla quasi a volerlo tranquillizzare … Farrell toglie subito la mano di Pranzo dalla sua spalla.

    SF:"Sei divertente Pranzo, ma qui colui che deve stare attento sei tu. La settimana scorsa ho battuto Blues e questa settimana tocca a DeSade, quindi non ti conviene fare lo spavaldo con me."

    Pranzo sembra meravigliato dalle parole di Farrell.

    JP:” Bene, se la pensi così … Ma lascia che ti ricordi come questa sia una facility, un impianto sorto per far nascere dei veri talenti, per farli crescere non per distruggerli al primo colpo. La dirigenza tiene d’occhio i bulli come te e li mette in una classifica a parte. Quella dei senza futuro! Potrai vantarti di tutte le tue vittorie quanto ti pare ma in fin dei conti cos’è che realmente hai dimostrato finora??? “
    Si ferma … Fissandolo dritto negli occhi …

    JP:” … Te lo dico io … Hai dimostrato che sei solo un bullo di città, come ce ne sono a centinaia sparsi ovunque e che quando sarò sulla tua strada sbatterai la schiena così forte che non riuscirai neanche più a rialzarti! Quello che hai osato dire a Blues è stato di pessima qualità te l’assicuro! Mostra il rispetto che la gente merita, Stewart! Mostra quel fottuto rispetto e forse la dirigenza ti prenderà seriamente in considerazione!! “

    Farrell sorride alle parole di Pranzo

    SF: "Io devo portare rispetto alle persone per guadagnarmi il rispetto della gente? Io ti dico che le parole sono uscite dalla bocca di colui che per prima non porta rispetto agli altri perché tu adesso mi stai offendendo in maniera pesante. La dirigenza non sta a vedere gli scemi che portano rispetto ai lottatori, la dirigenza guarda colui che distrugge i propri avversari, colui che riesce ad ottenere tantissime vittorie, ma tu cosa ne vuoi sapere, se ti metterai sulla mia strada non riuscirai ad ottenere mai più una vittoria."

    Farrell, detto questo, fa per andarsene.

    JP:” Sì certo, distruggere i lottatori, ed è quello che ti riesce meglio, vero? “

    Ironico … JP:” Parli come se avessi vinto così tanto match da poterti vantare del tuo illustre palmares. Ma guardati attorno, capirai che qui la gente non spreca tante parole per due sole vittorie ottenute … Parli di distruggere, di meritare rispetto, di ottenere tante vittorie … E’ quello che ti riesce meglio probabilmente … Ti ho offeso? Ebbene, caro Stewart, tu hai fatto lo stesso ad un certo Freddie Blues senza una minima ragione! Se credi di aver attratto a te la dirigenza come una calamita ti sbagli proprio perché NESSUNO si è ancora accorto di te e del tuo indomabile spirito da spacca culi! Comunque sia, nel caso dovessimo incontrarci sul ring, non vedo l’ora di tapparti la bocca una volta per tutte! “

    glab



    Nell'arena del Santuario partono le note di “War Ensamble” degli Slayer. Sullo stage fa la sua apparizione Legion, senza titolo Total e senza Dozer a fargli compagnia. Per la seconda volta assisteremo ad una dichiarazione pubblica dell'inquietante colosso ex-Trooper, il quale è già arrivato sul ring. La musica sfuma, Legion si guarda intorno in silenzio prima di aprire bocca.

    “Il mio nome è Legion perché siamo molti... il nostro nome è Legion. E non crediamo di essere soli, i soli a sembrare uno solo ma ad essere in realtà moltitudine. Quanti di voi qui o seduti sul loro grosso sedere a casa sono come noi, no peggio, noi siamo ordine, siamo una legione schierata... voi siete un ammasso di facce ipocrite, di falsi. Una bella composizione di menzogne che nel nome del quieto vivere sa essere tutto e il contrario di tutti. Vogliamo rendervi la vita più facile ad immaginare che quella mano con cui vi scambiate un gesto di pace non appartenga alla stessa persona che con la stessa mano magari picchia sua moglie, i suoi figli, o afferra una bottiglia, o paga per sollazzare i suoi bassi istinti. Come vedete la moltitudine è una salvezza, l'unica via per restare sani. Accettare che a fare determinate cose siano diversi individui è molto più facile che accettare che a farlo sia una sola persona... perché altrimenti questa sarebbe in perenne contraddizione con i suoi stessi ideali professati... Sarebbe un pazzo, ed i pazzi non possono ambire a molto... forse solo alla misericordia altrui e a provocare fastidio.”

    Legion appoggia una mano sulle corde, scuote la testa.

    “Qualcuno ha detto di conoscere cosa era questo involucro prima di diventare l'ospite di noi Legion. Spirito di curiosità, gossip da quattro soldi, una sorta di minaccia... ma a cosa serve? L'umanità cerca sempre delle risposte, le più rassicuranti possibili, perché ci deve essere sempre un motivo all'infelicità delle loro esistenze. Una volta si spiegava tutto con l'intervento divino, qualcosa di superiore a tutto che tirava le fila di questo teatro di burattini. Ogni carestia, ogni morte faceva parte di un piano divino, di una punizione. Una cosa terribile, difficile da accettare ma poi è arrivata l'era della ragione... nessun Dio... nessun demonio... solo caso. Tutto frutto del caso, la vita come la morte... - lungo respiro strozzato – Ma neanche questo è facile da accettare, il caso non esiste... se qualcosa accade è per colpa di qualcuno, tutto un complotto... ci spiano, ci controllano, ci indottrinano, ci ammalano... lo dicono le voci nella testa, perché quello che chiamavate Dio o il caso ha solamente un nome... la Paranoia!”

    Legion “ciondola” sulle corde.

    “Tutto deve avere una spiegazione, tutto deve avere un perché, una simmetria perfetta... allora scaviamo nel passato in cerca di risposte che non ci sono, che non aggiungono nulla... rassicurazioni, basta sceglierne una, una verità a scelta ragazzi. Una spiegazione. Chi sono Legion? Un uomo con una maschera? Uno bravo a fare le voci? Un uomo posseduto da un'orda di spiriti immondi – Legion spalanca gli occhi – Aaaaaaaaaaaa... scegliete pure quello che vi piace di più, noi saremo e resteremo comunque una cosa sola... la disgrazia che si abbatte sulle vostre patetiche vite da mortali! La paranoia che logorerà i vostri giorni... AHAHAAHAHAHAHA!”

    Legion butta con violenza a terra il microfono. La musica riparte...

    CAMERA FADES

    glab



    Jessica Clements nei corridoi, alla macchinetta dell'acqua, riempito il bicchiere si appresta a bere quando qualcuno stappa il bottiglione,
    la ragazza si sposta di fretta : " Che modi! Ma che accid..."

    Alpha Jack si piazza su una spalla il boccione: "Ciao JJ, ti sei bagnata?"

    JJ:"...ehm, si ma niente di... parli dell'acqua vero?"

    Jack: "No."

    Jessica resta in un silenzio imbarazzato, Jack si allontana, la ragazza lo segue: "Jack...senti la settimana sco..."

    Jack: "Sai cosa fa di un uomo un vero uomo? Oh i bambini lo sanno sai Jessy, ma poi la maggior parte degli adulti se ne dimentica, cercano fottuti paliativi e maschere che li rendano, agli occhi degli altri civilizzati, dei veri uomini vincenti."

    Jessica segue Jack, il quale di tanto in tanto si ferma continuando a parlare: "Macchine potenti, fighe da bisturi al seguito, abiti firmati, ma anche tra i pezzenti le cose non cambiano; merda su merda per costruirsi ub castello di rispetto, per potersi definire veri uomini."

    Jack sorride: "Puttanate, una sola cosa fa di te un vero uomo: la capacità di tener fede alla parola data."

    Jack arriva ad una porta, Jessica prende la parola:"Jack?"

    Jack: "Si?"

    JJ: "Perchè il boccione dell'acqua?"

    Jack sorride: "Tengo fede a cosa ho detto."

    Jack spalanca la porta, una piccola palestra, al lavoro con un bilanciere El Bati.
    Il boccione prende il volo e lo centra in piena testa.

    Jack è su di lui come una furia, colpisce Bati con pugni e calci urlando: "QUANDO CAZZO LO CAPIRETE VOI SACCHI DI SANGUE E MERDA CHE ALPHA JACK NON È SOLO IL FOTTUTO SUPERPREDATORE! NESSUNO MI MANCA DI RISPETTO E NON NE PAGA LE CONSEGUENZE!"

    Jack prende un peso da 20 kili e lo solleva a tagliola verso il collo dell'Argentino.
    Jessica Clements lo prende per un braccio, un attimo dopo Jack la tiene per i polsi contro il muro, qualche secondi, lo Stray Dog respira nervosamente, Jessica non lo guarda.

    Jack: "Che cosa dissi quel giorno?"

    JJ: "Cosa?"

    Jack: "Cosa promisi quel giorno nella mensa?"

    JJ: "Che l'avresti fatta pagare a chiunque avesse deciso di entrare a rispondere alle tue provocazioni, ma lo hai fatto con Boris..."

    La Clements si azzittisce: "No, non è stato Boris il primo, è stato...."

    Jessica si volta e fissa El Bati.

    Jack la lascia: "Settimane fa dissi che avrei preso di mira un vincitore di qualche titolo, non ho mai detto sarebbe stata una sola persona; tengo fede a quanto prometto JJ, sempre e comunque, se giuro di prendere a pugni Gesù mi metto a fare il buon samaritano e quando muoi ed arrivo lassù piazzo un destro al cristo redentore."

    Jack si avvicina a El Bati:"Avevi un bersaglio addosso da mesi ragazzo, il problema è che non dovevi prendermi anche per il culo, volevo pestarti un po' per arrivare ai tuoi paparini, ora dovrò farti davvero male."

    Il Barbed Wired God si accende una sigaretta: "Mario, Andy, potrete anche massacrarmi, cazzo potrebbe riuscirci anche chimichanga qua, ma in ogni caso ora capirete la legge che vige da queste parti: rompi il cazzo al randagio ed vi beccate un morso. A presto bambini."

    Jack va via, Jessica tenta subito di aiutare El Bati.

    glab



    Reduce da una “difficile” (per entrambi) stretta di mano con MUSCLE Arrogance, Safiye entra nello studio di Eve Sins.
    La bi-campionessa femminile viene accolta con un sorriso dalla GM.

    E: “Bon soir ma belle... Jespaire que tous va bien...”

    S: “Se va bene? Non proprio. Il nuovo vecchio allievo di Hun sarà difficile da digerire. Ma alla fine è innocuo.”

    E: “Ihihihihi... l'austriaco. Ma cherie, il ridicule va talmente di moda in questo periodo che Monsiuer Arrogance potrebbe passare inosservato. Non ti diverte il circo della nostra vecchia amica Lilith?”

    S: “Lo trovo ripugnante.”

    E: “Ihihihihi... Voltaire disse se chiedi al rospo cosa sia il bello lui ti risponde la femmina del rospo. Chi siamo noi per giudicare... ma basta parlare di queste sciocchezze. C'è qualcosa per te. Si sono degnati poco fa di consegnarlo, credo sia una regalo per te...”

    S: “Regalo? Da parte di chi?”

    E: “Puoi leggerlo da te...”

    Safiye afferra il pacchetto e legge il mittente. Un'espressione di gioia si dipinge sul suo volto, come quel bambino che nel Natale 1997 ricevette un Nintendo 64.

    S: “Impossibile. Non è tipo da fare certe cose!”

    E: “Evidentemente per l'Imperatrice di Europa si fanno eccezioni...”

    Safiye apre il pacchetto, al suo interno uno scrigno che contiene... una collana con un vistoso pendente argentato. La Turkish Delight lo osserva in silenzio.

    E: “Uhm... cosa è? Ha un significato particolare?”

    S: “Un amuleto... un amuleto turco... contro il male. C'è scritto "possa Dio essere al tuo fianco". È usato per proteggersi dalle influenze negative di altre persone...”

    E: “Bien, ti sarà utile per la tua trasferta in Irlanda, per il tuo match contro Zoey DiMaggio...”

    S: “Sono ben altri i mali da cui spera di proteggermi...”

    E: “Io ad esempio? Ihihihihih!”

    Eve si alza e si posiziona dietro Safiye.

    E: “Avanti, ti aiuto ad indossarla...”

    S: “Mi proteggerà... e ciò che provi a fare anche tu infondo...”

    CAMERA FADES


    3rd - One on One Match: PAUL DeSADE vs STEWART FARRELL
    Accompagnato dalle note di “Evisceration Plague”, il primo wrestler a raggiungere il ring è Paul DeSade. Il giovanissimo wrestler di Baltimora arriva con un’espressione più corrucciata del solito. Evidentemente, il flop alla Rumble ed ancor più il diverbio avuto col padre durante lo scorso show devono aver peggiorato l’umore del wrestler che già non era uno dei più solari della Federazione.
    DeSade raggiunge il ring percorrendo la rampa d’accesso con lunghe falcate, ignorando la folla. Giunto sull’apron, scavalca la top-rope. L’arbitro Bob Davidson si tiene a distanza di sicurezza, monitorando le azioni del ragazzo.

    Parte “Rebel Son”… ed il pubblico del Sanctuary comincia a fischiare, mentre l’isle si ricopre di fumo. I fischi aumentano d’intensità quando dal fumo emerge Stewart Farrell che, evidentemente, non è entrato nelle grazie della crowd greca. Il manchesteriano pare non prendere benissimo la fredda accoglienza riservatagli, ma riesce a tenere a bada il suo temperamento rissoso quel che basta.
    Mentre entra sul ring, sul megaschermo dietro di lui vengono trasmessi alcuni highlights della vittoria che Farrell ha ottenuto la scorsa settimana ai danni di Freddy Blues. L’inglese si ferma e con fare compiaciuto indica il mega-schermo mentre Paul DeSade osserva la scena, impassibile.

    Giunto sul ring, Farrell va subito faccia a faccia contro DeSade che continua a non reagire. Il referee si frappone tra i due ed allontana Farrell, intimandogli di avere un comportamento corretto. I due avversari continuano a fissarsi, Farrell guarda DeSade in cagnesco, mentre Paul non ha abbandonato l’espressione corrucciata con la quale è entrato. Davidson ricorda loro le regole del match, totalmente inascoltato, quindi da il via all’incontro facendo suonare la ring-bell.

    I due si girano un po’ intorno… Farrell sovrasta l’avversario in altezza ma la sua corporatura è più slanciata e fine rispetto a quella di DeSade Jr. più compatto e massiccio. Per difendersi meglio, Farrell si piega sulle gambe, cercando il contatto visivo col rivale… continuando a girargli intorno.

    DeSade adesso… abbozza un sorriso?!?

    Il figlio di Morgan si avvicina all’avversario… e gli offre un handshake pre-gara. Farrell sembra titubante se accettarlo o meno… il pubblico gli urla “Don’t! Don’t!”, Farrell non sa se ascoltarli o fare di testa sua…alla fine allunga la mano verso quella di Paul DeSade…CHE LO COLPISCE A TRADIMENTO CON UN UPPERCUT ALLA GOLA!

    Farrell va a terra, DeSade, digrignando i denti lo rialza e lo porta in un angolo, sbattendogli la testa sul top-turnbuckle. Qui inizia a colpirlo con pugni e calci al corpo, prima di afferrarlo di nuovo per la testa e proiettarlo a tappeto con uno Snapmare.

    Farrell resta seduto sul mat, DeSade dietro di lui carica il piede… e lo colpisce con un violentissimo calcione dietro la nuca!!!!
    Farrell prova a rotolare verso le corde, DeSade lo blocca e lo copre per uno schienamento.

    UNO! DUE! NIENTE DA FARE!

    Farrell ne ha ancora e riesce ad uscire dallo schienamento. DeSade gli concede di rialzarsi ma quando Farrell, barcollante, gli finisce contro, lo solleva e connette fulmineamente con il Pain Sacrifice!!! (Rydeen Bomb)

    Stewart sembra già non averne più, Paul lo osserva… e cosa fa adesso?
    DeSade comincia a togliersi le fasciature dagli avambracci…. Ed una volta strappate vie le bende… comincia a tempestare Farrell con i Brutal Shots!!! (Violence Party)

    Che pestaggio tremendo!!!
    Farrell ricade a terra, DeSade lo rialza ancora… Irish-Whip verso le corde… E BIG BOOT SUL RITORNO!!!!

    Farrell perde sangue dalla bocca adesso, rotola sotto la bottom rope e cerca un break fuori dal ring…no, DeSade si “affaccia” e afferrandolo per la testa lo riporta all’interno del quadrato… MA STEWART FARRELL CONNETTE CON UN GUILLOTTINE JAWBREAKER DAL NULLA!!!

    DeSade sorpreso, Farrell risale sull’apron, afferra l’avversario per la nuca, lo porta fino ad un angolo… e Face-Smash sul Top Turnbuckle!!!

    DeSade barcolla, Farrell ringalluzzito sale sul paletto e si lancia sull’avversario per un Diving Double Axe Han..NOOOO!!!
    DeSade lo colpisce al termine della caduta, con un Toe Kick d’incontro!

    Quindi lo blocca… E LO SOLLEVA PER L’AFTER LIFE RESTRAINT!!!
    A SEGNO!!! A SEGNO!!!

    Davidson va a contare lo schienamento con il quale DeSade potrebbe chiudere questo match…

    UNO! DUE! TREEEEEEEE!!!

    Ed è una vittoria netta, nettissima, quella di Paul DeSade che, a parte un brevissimo momento di difficoltà, ha praticamente condotto questo match.

    L’arbitro prova ad alzare il braccio destro di Paul… ma questi si tira via e gela Davidson con lo sguardo, “suggerendogli” di lasciare il ring. Il figlio di Morgan DeSade resta a guardare Stewart Farrell, a terra, che tenta di tirarsi su, con qualche difficoltà…. Paul lo osserva… POI DECIDE DI TORNARE ALL’ATTACCO!

    Sta per muovere contro il suo avversario quando… LE LUCI DEL SANCTUARY SE NE VANNO!
    C’è qualche secondo di blackout… e quando le luci si riaccendono… JASON SLAYER E’ SUL RING!

    Slayer è sul ring e si frappone tra DeSade e Farrell!

    DeSade alterato, urla qualcosa al gigante mascherato che resta immobile ed impassibile come un golem. DeSade sbatte i pugni contro le corde, mentre Farrell, quasi ignaro di quanto sta accadendo, si sta finalmente riprendendo.
    Paul osserva la scena, con l’inglese che sta riacquistando coscienza e Jason Slayer erettosi in sua difesa… e dopo aver sacramentato in maniera udibilissima, decide di abbandonare il ring ed evitare uno scontro che ormai potrebbe vederlo in una situazione di handicap.
    La vittoria resta sua, ma Jason Slayer continua a rompergli le uova nel paniere. Mi sa che tra questi due la storia è tutt’altro che finite!

    PAUL DeSADE def. STEWART FARRELL via PIN in 8’43”

    Finito il break, l’occhio della telecamera ci riporta di fronte ad un’immagine molto suggestiva. Ad essere inquadrato è un muro bianco, sul quale troneggia la bandiera degli Stati Uniti d’America con al di sotto la scritta “In God We Trust” e con appeso al di sopra un crocifisso.

    L’immagine si allarga progressivamente, andando ad includere nella sua visuale anche le due figure di Ronald Reeves e Domenico Carafa, seduti nell’appena inaugurato camerino dell’Holy Alliance. Entrambi sono nel consueto e spartano attire da combattimento.

    Come di consueto, è “The American Pride” ad aprire le danze, dando sfoggio del suo eloquio retorico e logorroico che tanti fischi è in grado di attirare dal Sanctuary di Larissa.

    RR: “Desidero che questa immagine rimanga impressa negli occhi di tutti coloro che seguono la WTF – sorride sardonico e lancia un’occhiata di intesa al “Martello dell’Inquisizione” – Ronald Reeves e Domenico Carafa, insieme, seduti per la prima volta insieme nel camerino della nuova stable... così diversi eppure così simili, nati e cresciuti a novemila chilometri di distanza eppure accomunati dalla medesima e santa battaglia”.

    Reeves ride. Una risata chiaramente falsa, teatrale, subito strozzata.

    RR: “Mi viene da ridere, ricordando i commenti di quelli scettici sulla nostra unione, caro Domenico, quelli che sostenevano che venissimo da mondi troppo lontani per comprendersi… un anglicano ed un cattolico, un americano ed un italiano. Quelli che sostenevano che il nostro non fosse altro che un mero “cartello” – carica il disprezzo su questa parola – per sbarazzarci di due insignificanti zanzare come Smith e Rae…”

    Come di consueto, solo Carafa riesce ad interrompere il fiume di parole dell’alleato, alzando i toni con la sua retorica aulica ed incisiva

    DC: "La Santa Alleanza ha solo iniziato il suo cammino. E ha subito dimostrato quali siano i suoi obiettivi... L'oro! Potere e gloria attendono la Santa Alleanza! Qual destino fulgido ci attende... Da questa sera noi saremo i primi sfidanti dei campioni di coppia... Campioni ancora per poco!"

    Reeves annuisce, segno che è in completo accordo con Carafa.

    RR: “L’Holy Alliance è ormai una realtà consolidata della WTF… che il pubblico di Larissa lo voglia o meno, noi ascenderemo alle vette e da lì attueremo il cambiamento di cui questa Federazione ha bisogno. Il cambiamento è già iniziato… più precisamente ad Anger Games, con l’incoronazione di un nuovo General Manager che sa cosa sia necessario fare per il bene della Wrestling Training Facility. Ed una riprova di questo irreversibile mutamento si è avuta tre settimane fa: in contemporanea con il primo trionfo dell’Holy Alliance aveva fine lo sterminato ed insignificante regno della Seven Seconds Army, in favore dell’nTo”

    Reeves inspira teatralmente, prendendosi una piccola pausa

    RR: “Questa sera inizieremo da voi… Volkov e Blackwater. Potremmo spendere fiumi di parole sull’nTo, ma non è questo il tempo. Possiamo invece parlare di quell’epigono del bolscevismo… o di quel disertore della sua nazione, espulso dal corpo dei Marines, che offende ogni giorno la Bandiera – la telecamera si sofferma sulla Star Spangled Banner appesa al muro dietro i due lottatori – lottando al fianco di un barbaro russo, in sprezzo alla storia recente della sua gloriosa Patria e di cosa questa abbia fatto per garantire la Libertà del Mondo… Libertà di cui Larissa stessa beneficia, seppur sembri dimenticarsene troppo spesso – sorride sornione, attendendosi i “boos” dell’arena che pur non può percepire dalla registrazione - Non serve specificare che mi stia rivolgendo proprio a te, Richard Blackwater. Ecco… sarà un piacere personale scontrarmi con te questa sera sul ring…”

    Dopo gli attacchi diretti di Reeves, è il turno di Carafa.

    DC: "Quale piacere mi potrà provocare questo incontro... Sembra quasi deciso dal destino o, per meglio dire, da Nostro Signore. Contro di noi ci sono alcuni fra i peggiori nemici dello spirito incarnato dalla Santa Alleanza! Il signor Blackwater, col suo tradimento alla bandiera degli Stati Uniti, rappresenta il voltafaccia di chi ha difeso quella che ormai è la nuova patria di Cristo. Ma ciò che mi scaturisce il mio più profondo fastidio e ribrezzo è Volkov... Un rappresentante di quella Russia sovietica che non vuole mai tramontare, del paese che più di tutti ha tentato di sradicare il Cristianesimo sostituendovi l'ateismo e il comunismo! La mia missione, sin dall'inizio, è stata quella di abbattere tutte le idee eretiche, e di fronte a me trovo il mio perfetto antagonista... La vittoria della Santa Alleanza di questa sera sarà doppia, perchè insieme sconfiggeremo due grandi nemici della Fede e inizieremo il cammino che ci porterà a diventare Campioni del mondo!"

    Reeves sorride soddisfatto.

    RR: "Il futuro è nelle nostre mani. Preparati, Larissa, a salutare l'entrata dei prossimi campioni di coppia".

    La telecamera ci offre un ultimo primo piano dei volti determinati dei due lottatori, dopodiché lo schermo diventa scuro e le immagini cambiano.

    glab



    Paul DeSade, ancora furente per il post match che l’ha visto protagonista, rientra nel suo spogliatoio… dove ci trova ancora una volta Jason Slayer, stavolta accompagnato dalla ShrillVoice!
    DeSade resta un attimo interdetto, mentre Slayer lo fissa in silenzio. A quel punto, il figlio di Morgan, sbotta:
    "Vieni qui, senza dire nulla, ti limiti ad osservarmi e poi te ne vai... Quale è il tuo scopo, Slayer?"

    Slayer non dice nulla e DeSade monta su tutte le furie.

    "COSA VUOI DA ME???"

    Slayer si limita a fissare DeSade. Forse se non ci fosse quella maschera potremmo vedere un sorriso sul volto. DeSade sembra sempre di più innervosirsi del suo comportamento, ma proprio quando sta per scoppiare sentiamo la ShrillVoice intervenire.

    ShrillVoice:"Ciao Paul... allora siamo ancora qui a questo punto? A Lui sembrava di essere stato piuttosto chiaro: devi fare le domande giuste per avere le risposte giuste."

    DeSade scuote la testa nervoso. Slayer sta ripercorrendo la rampa fermandosi davanti al ring.

    ShrillVoice:"Cerca la domanda nella tua testa... Trovala e solo poi potrai avere la risposta che tanto ti tormenta.

    Tu pensi solo a te stesso, ma prova ad allargare il tuo sguardo.
    Prova a guardare oltre la punta del tuo naso."

    DeSade sembra voler parlare, ma inaspettatamente, non riesce ad emettere alcun suono!!
    Ora tocca a Lui parlare.

    Slayer: “Quello che ha detto tuo padre è vero…”

    La voce è profonda e cupa. Paul sembra immobilizzato da quelle parole.

    Slayer: “TU non esisti! Cos’hai combinato fin’ora? Vuoi seguire le orme di tuo padre? Vuoi comportarti come lui all’inizio?!”

    Pochi secondi di silenzio che sembrano anni.

    Slayer: “Tu NON sei Paul, allora… tu sei una copia scadente di Morgan.”

    Paul riacquista la parola e replica.

    PDS: "Io non sarò mai una copia di mio padre! Lui è un perdente, come lo sei anche tu! Mentre io no... Io non sono come voi! Quello scarto d’uomo di Stewart Farrell ne è la dimostrazione! Quel mezzo cadavere testimonia che io sono un vincente... E che il destino è dalla mia parte!"

    "Ed è per questo che devo liberarmi di voi due... E' per questo che devo capire cosa fare per essere libero dalle trame che state ordendo tu e mio padre ai miei danni!"

    "Allora, Slayer... Rispondi alla mia domanda... Rispondi con estrema sincerità e senza nascondermi nulla."

    Una goccia di sudore freddo cola lungo la tempia di DeSade che inizia a balbettare come se ciò che sta per dire lo spaventasse.

    "Tu... Vuoi che io... Mi unisca a te?"

    Jason fissa Paul dall’alto in basso.
    Slayer muove la testa di lato.
    Si volta e se ne va!!
    DeSade Jr. resta basito a guardare Slayer allontanarsi… poi esplode in un rabbioso “Fuck Off!” e sferra un pugno contro la telecamera, mandandola in frantumi ed interrompendo il collegamento.

    glab



    "Non mi sono piaciute le parole di Reeves. Che ne sa lui di come funziona la 7"Army"

    "Non dargli retta e tutto è più semplice"

    Patton e Blackwater stanno discutendo mentre Volkov li osserva silenziosamente.

    Blackwater: "No, non mi sembra il caso di ignorarlo. Stasera lui e Carafa saranno l'unico ostacolo che ci permetterà di riottenere i titoli tag..."

    Patton: "Tu fidati di me. Ti ricordi i Troopers? Ecco, non mi sembra che i rapporti fosserò incrinati già dall'inizio...e nonostante il mio rapporto con la Sins, le cose per voi sono andate più che ottimamente. Quindi Richard, per favore, lascia fare a me."

    "Ok siamo pronti per l'intervista?"

    Jessica Jane Clement è in compagnia di Patton, Blackwater e Volkov, pronti per una nuova intervista.

    Patton: "Well Jessica, nessuna domanda, ma se vuoi presenziare fai pure. Dammi a me il microfono, ci penso io."

    Patton afferra il microfono

    Patton: "Ci sono molti argomenti che devono essere trattati in questi giorni. Prima di tutto sono indignato che la dirigenza non abbia organizzato una cerimonia di premiazione per la MIA vittoria alla Rumble. Capisco che Miss Sins sia occupata a organizzare i funerali dei Troopers, ma forse un minimo di celebrazione poteva pure starci."

    Patton fa un momento di silenzio come se volesse commemorare i dipartiti Troopers.

    "In seconda battuta vorrei salutare Michael Roses. Spero con tutto il mio cuore che possa rimanere campione fino a Futurama visto che sarà li che imparerà una lezione fondamentale: la monarchia è finita. Imperatrici, Generalesse, Re...è tutto finito. Chi vince nel giorno d'oggi è chi sa condurre gli affari, chi sa essere uno squalo, chi sa capitalizzare ogni possibile occasione, e io, sono il migliore in questo campo. Rising Champ, Total Champ, Vincitore della Rumble, nessuno è stato grande quanto me in WTF e tu, Michael, sarai il gradino finale verso il mio secondo titolo Rising, perché non si smette mai di salire, MAI."

    "A proposito di Futurama, ho sentito l'annuncio di Eve Sins e pensandoci, non ho problemi a dire che il contratto della 2fh non mi interessa. A differenza, mi interessa la shot al loro titolo, che mi permetterà di vincere il titolo 2FH nello stesso momento in cui sarò Rising Star Champ, qualcosa che MAI nessuno è riuscito a fare prima d'ora. Considerate Puzzle un campione? Direi di no, anzi. è un perdente, che ha avuto paura di continuare a stare in WTF perché sapeva che tutti lo avrebbero considerato nulla in confronto a Drake Patton. Scappare in 2fh non ti è servito a nulla Puzzle, prima o poi ci ritroveremo"

    Patton prende fiato. Blackwater e Volkov non hanno ancora proferito parola

    "Vorrei concludere ringraziando Reeves per i complimenti fatti lo scorso show. Peccato che i miei due compagni non siano d'accordo con tutte le tue parole ed effettivamente pensandoci non è che tu te la stia passando meglio. Seriamente, Carafa come compagno di tag? Il più deludente Rising Star Champ di sempre? Spero che tu possa trovare il meglio da questa nuova alleanza, ma difficilmente la troverai stasera. Se comunque vuoi un posto nella mia Army, basta chiedere."

    Patton porge il microfono a Volkov, ma è Blackwater ad allungare la mano per accaparrarsi il microfono

    Blackwater: "Quando io combattevo le vostre guerre, tu dove eri? Dove cazzo eri Reeves? Non ti permettere di aprire bocca, non ti permettere di parlare del mio passato, quanto è vero che mi chiamo Richard Philip Blackwater, giuro che se provi ancora ad aprire quella bocca ti seppellisco con le mie stesse mani. Non è una questione di titoli tag, è una questione di rispetto. Chiaro?"

    Blackwater molla il microfono a Jessica Jane Clements mentre Patton fa un cenno con la testa a Volkov indicandogli di seguire il compagno di stable.

    Camera Fades

    glab



    Una risata sadica.

    E' un posto buio del backstage di F-World, mal illuminato. Seduto con le spalle rivolte verso il muro, troviamo Conor Myers. L'Imperfect Human Berzerker sorride verso la telecamera.

    CM: Rising Star Champion, ma che riconoscimento, un qualcosa che va oltre le tue reali capacità. Siamo del tutto onesti, Davy, sia tu sia Michael Roses non siete altro che feccia. Vi ritrovate in questa schifosa baracca non perché siete di passaggio, non perché volete crescere, uscire da questa federazione e, ad esempio, arrivare in WFS. Questo è il vostro massimo, questo è il vostro punto d'arrivo. Questa è la vostra destinazione.

    Conor abbassa il braccio destro, prendendo qualcosa.

    CM: Vi avevo già avvertiti, vi avevo accennato una settimana prima della Rumble, sia a te che a Michael di cosa avrei fatto. Quello era il mio modo di esser clemente, era il mio modo per chiedervi di farvi da parte e di lasciarmi spazio, lo spazio che merito più di tutti, lo spazio necessario per prendermi questa federazione! E tu cosa fai? Tu, stupido folle, ti intrometti ancora una volta nella mia ascesa. Non solo hai rappresentato la WTF al Simposio del Wrestling, non solo hai rappresentato anche me, ti sei permesso anche di eliminarmi dalla Rumble...Hai osato ostacolarmi ancora...

    Prende un pacchetto di sigarette, prendendone una.

    CM: La Royal Rumble doveva essere l'inizio di un nuovo ciclo di questa federazione. E invece, a causa tua, è tutto come prima, è rimasta la stessa situazione schifosa di prima. Hai visto cosa succede quando infastidisci un wrestler nettamente più forte? Sei stato sconfitto, umiliato, le tue reali capacità sono state messe a nudo! Io ho mostrato al mondo cosa sei realmente, un essere inutile, un uomo che non merita quello che ha ottenuto...Ho dimostrato che sono migliore di te, ma che non ho ottenuto le tue stesse possibilità. Ho dimostrato l'ennesima ingiustizia di questa schifosa vita.

    E poi accende una sigaretta.

    CM: So che avrai voglia di vendicarti, lo so benissimo. Conosco la vendetta, porta l'essere umano a compiere azioni folli. Ma io, a differenza tua, ho vissuto così tanto insieme alla vendetta che sono in grado di manipolarla a mio piacere. Io so gestirla. E quando tu mi cercherai, forse sarai convinto di potermi sconfiggere...Ma stai facendo solo il mio gioco, David. Perché quello sarà il secondo atto della mia preziosa opera. Tu sarai la prima vittima che mieterò, la prima di tante vittime. Ti toglierò di mezzo, e così farò con altri lottatori. E mi prenderò le luci della ribalta. Me le prenderò una volta per tutte, Davy.
    Myers continua a sorridere sadicamente.

    CAMERA FADES


    MAIN EVENT - WTF TAG TEAM TITLES 1st CONTENDER SHOT on the line/Tag Team Match: HOLY ALLIANCE vs SEVEN SECONDS ARMY

    Strano a vedersi ma i primi ad entrare, il duo della Holy Alliance, entra sul ring senza una theme d’accompagnamento. In tal modo, risultano ancor più enfatizzati i fischi, sonori e possenti che Carafa e Reeves si beccano durante la loro entrata.
    I due non sembrano scomporsi più di tanto. Camminano affiancati, molto simili nella postura, nell’andamento e nella corporatura. Entrambi ignorano la folla che li insulta, riservando loro solo qualche occhiata carica di disprezzo.Entrano quindi sul ring, rotolando sotto la bottom-rope, mentre Frassiquas completa la loro presentazione. Carafa e Reeves vanno ai quattro angoli, finalmente a rispondere al pubblico, con il loro consueto atteggiamento arrogante e fanatico. Mazzolenu si avvicina ai due, rincongiunti al centro del ring, raccomandandosi con loro circa il comportamento da tenere a match iniziato. Carafa rassicura l’arbitro romeno, e la cosa potrebbe essere preoccupante se consideriamo i trascorsi dell’italiano con il referee in questione.

    Parte adesso Seven Nation Army… e continuano a fioccare fischi anche se in maniera meno intensa. Quando Richard Blackwater e Leonid Volkov compaiono in scena, The Corporal deve quasi trattenere il Russian Bear che vorrebbe gettarsi sul ring e creare scompiglio. I due ex-Campioni sembrano molto carichi, soprattutto (come abbiamo già detto) Leonid Volkov, che ringhia e, a momenti, sembra sul punto di sbuffare vapore dalle narici.
    C’è da dire che stavolta, rispetto a precedenti contese, la Seven Seconds Army non può contare su un gap fisico chissà quanto pronunciato rispetto agli avversari visto che sia Carafa che Reeves tengono tranquillamente testa a Volkov sotto quel punto di vista. Alla fine, Blackwater non riesce più a trattenere Volkov che corre sul ring… e subisce l’attacco coordinato di Carafa e Reeves. Blackwater è lesto ad avvicinarsi però e afferrando Carafa per le caviglie lo sgambetta e lo porta fuori dal ring, riportando quanto meno la parità negli scontri.

    Mentre l’ex-Marine inizia a colpire Domenico Carafa, a suon di pugni, presso il ringside, all’interno del quadrato Reeves, dopo aver ammorbidito Volkov a suon di pestoni, lo rialza e lo chiude in un angolo dove inizia a colpirlo con colpi d’avambraccio e ginocchiate, almeno finchè Volkov non risponde con una violenta sberla al volto del texano. Nello stesso tempo però Carafa riesce a neutralizzare Blackwater e lanciarlo, con ben poca grazia, contro le transenne, tramite irish-whip. Reeves e Volkov, sul ring, iniziano a scambiarsi colpi al volto, il texano riesce a piazzare uno stomp all’addome del rivale, mandandolo alle corde. Carafa rientra sul ring, raggiunge il teammate… i due vanno di double irish-whip su Volkov che, al ritorno, è oggetto di una Double Spinebusteeeeeer!!!

    Mazzolenu manda Carafa al suo angolo, mentre anche Blackwater prende posto al suo corner. Invece Reeves, sul ring, rialza Volkov e, nonostante non si tratti certo di un moscerino, connette con una perentoria Body Slam!!!
    Quindi Elbow Drop! Volkov viene poi rialzato e… SUPLEEEEEX!
    Diretto…e con pin a seguire!!!

    UNO! NO!

    L’arbitro quasi non ha il tempo di iniziare a contare che Blackwater è già entrato sul ring ed interrompe il tentativo di Ronald Reeves a furia di stomps alla schiena. Reeves si rialza e mentre Mazzolenu allontana Blackwater, l’American Pride ne appritta per colpire con una mazzata alle scapole l’ex-marine mentre questi stava passando tra le corde, facendolo cadere giù dall’apron. Però Volkov si è rialzato… parte in corsa verso Reeves e… RED OCTOBEEEEEEEEEEER!!! (Discus Lariat)
    A SEGNO!!!

    Reeves steso dal potente braccio teso di Volkov, che si ferma ad osservare le condizioni di Blackwater. The Corporal si è ripreso ed è già risalito sull’apron, quindi Volkov gli da il cambio. Blackwater entra ed inizia a colpire Reeves con colpi al volto. Pian piano lo costringe ad indietreggiare verso il proprio angolo dove Volkov, appena l’avversario è a tiro, colpisce con un pugno alle spalle. Reeves accusa il colpo… ma poi allontana il russo con una gomitata alla tempia, prima di ripartire all’attacco di Blackwater con il quale inizia un furioso scambio di cazzotti. Blackwater pare riuscire ad avere la meglio, Reeves però lo afferra per la nuca e gli piazza una ginocchiata al ventre!
    Quindi irish-whip del WASP… e clothesli..NOOOOO!

    Blackwater evita la clothesline…ed è lui a stendere il rivale con una short Lariat!!!
    Blackwater monta poi sull’avversario ed inizia a colpirlo con pugni al volto, almeno finchè Mazzolenu non gli impone di smetterla con la minaccia della squalifica. Blackwater allora rialza Reeves… che lo afferra per i fianchi..E LO SOLLEVA, PROIETTANDOLO ALL’INDIETRO IN UN BACKDROP!!!

    Blackwater accusa il colpo, ma Reeves pare aver consumato precocemente le energie e neanche lui riesce a rialzarsi. Mazzolenu, dopo un momento iniziale di indecisione, comincia un doppio conteggio di KO!

    1..

    2…

    Reeves comunque, seppur a carponi, ha già raggiunto il proprio angolo dove Carafa lo aspetta per dargli il cambio. Entra l’italiano che dapprima colpisce Blackwater, a terra, con uno stomp… poi lo rialza, pugni al volto.. irish-whip verso le corde… e Back Elbow Smash sul ritorno!!!

    Blackwater a terra, Carafa prova a schienarlo!
    UNO! DUE! KICK-OUT DI BLACKWATER!

    Carafa raggiunge velocemente l’avversario che provava a rialzarsi: pugno all’addome, quindi irish-whip verso l’angolo più lontano… a segno!
    The Corporal impatta, di petto, contro i turnbuckles, Carafa prova ad afferrarlo alle spalle per un Atomic Drop..ma Blackwater si libera con un’inaspettata capriola all’indietro!
    Carafa, sorpreso, si gira… e Blackwater, in equilibrio precario e quasi in ginocchio dopo l’acrobatica capriola, lo colpisce con una gomitata appena sotto l’ombelico. Quindi The Corporal afferra l’avversario per la testa e… GINOCCHIATA IN FACCIA! SECCA E POTENTE!

    Carafa a terra, Blackwater, anche se ci sembra un po’ in debito d’ossigeno, prova a schienarlo…
    UNO! DUE! MA ANCHE CARAFA SI SALVA!

    Blackwater rialza Carafa e lo porta al proprio angolo. Qui colpisce con una serie di pugni al corpo, poi tag a Volkov..ed i due iniziano a colpire Carafa, insieme, con una tempesta di stomp. Volkov tira poi a sé Carafa e lo colpisce con un terrificante uno-due di Forearm Smash, atterrandolo. Carafa prova a rialzarzi, Volkov continua a tempestarlo con pugni e calci, quindi irish-whip verso le corde opposte e clothesl..NOOOO!

    Carafa evita! Secondo rimbalzo alle corde dell’italiano…CHE POI CONNETTE CON UNA SPEAR!!!

    Carafa resta anche lui un istante a terra, a rifiatare, consentendo però così a Volkov di assorbire il colpo. Il Martello dell’Inquisizione però si rialza per primo, afferra l’avversario, lo avvicina al proprio angolo…cambio a Ronald Reeves che chiude Volkov nel proprio angolo ed inizia a colpirlo con chop al petto e colpi d’avambraccio al volto. Blackwater poi, tenendo Volkov per la nuca, lo trascina nell’angolo libero più vicino e gli sbatte il viso sul Top Turnbuckle. Quindi ricomincia a colpirlo con dei pugni, al viso ed al corpo, prima di whipparlo verso l’angolo opp…NO!

    Volkov reversa il lancio!!! Ed ora il russo cerca di finire l’azione con una Turnbuckle Clothesline!!!
    NOOOOOO!!! REEVES LO ANTICIPA CON UNA GINOCCHIATA!

    Volkov barcolla, Reeves lo afferara, lo solleva e… FALL AWAY SLAAAAAAAAAM!!!
    A SEGNO!!!

    Colpo perfetto, ma l’esecuzione di manovre simili ha impatto anche su Reeves. Il dispendio di energie per eseguirle su un bestione come Volkov è notevole, e Reeves ci mette più tempo a recuperare. Il texano infatti si rialza solo quando anche Volkov si sta rimettendo su. Riesce comunque a bloccarlo, lo “affianca” frontalmente… E SEMBRA PRONTO PER LA TEA PARTY!!!
    NOOOOOO!!!

    Blackwater entra sul ring e riesce a colpire Reeves con un Roundhouse Kick!!!
    Carafa pronto ad entrare anche lui sul ring, ma Blackwater, dopo il misfatto, si allontana ed indica Carafa al referee… Mazzolenu si fionda a bloccare fisicamente l’italiano… ma Blackwater subito ne approfitta per rientrare alle spalle del referee, afferrare Reeves, ancora stordito dal calcione…E CONNETTERE CON LA SINGLE ACTION ARMY!!!

    L’HA ESEGUITA!!! BLACKWATER A SEGNO CON LA SUA FINISHER!

    The Corporal poi si allontana, rotolando verso il suo angolo, urlando a Volkov di chiudere l’incontro… Il russo, seppur con qualche difficoltà, va a coprire Reeves per lo schienamento, Mazzolenu si gira e…

    UNO!!! DUE!!! TRRRRRRRRRRRRRRRIGHT SHOULDER UP!!!
    RONALD REEVES SI SALVA!!!!

    Volkov protesta, tornando per un istante al suo idioma naturale. Quindi rialza Reeves…sberlone al volto che manda alle corde il texano, Volkov lo riprende..irish-whip verso le corde opposte e Backbody D..NOO!

    Reeves frena e colpisce Volkov con un pugno sulla schiena!
    Quindi l’American Pride colpisce il russo con un calcione all’addome…E VIA CON LA WASP DDT!!! (Double Arm DDT)
    A SEGNO!!!

    Reeves tira fuori il coniglio dal cilindro, salvandosi dopo un momento difficile, ma è chiaramente in riserva adesso. Non schiena Volkov, che pure rimane a terra, e non riesce a rialzarsi per dare il tag a Carafa. Mazzolenu ricomincia un double KO count:

    1…

    2…

    3…

    Reeves comincia a strisciare verso Carafa!

    4…

    5…

    LO RAGGIUNGE! CAMBIO A CARAFA! MA VOLKOV SI STA ALZANDO!

    L’italiano entra e colpisce Volkov con una serie di pugni al viso, mandandolo all’angolo. Quindi whip verso l’angolo opposto, Carafa segue la corsa di Volkov…che salta sulla second-rope, evitando l’impatto coi turnbuckles, e si trova quindi alle spalle di Carafa, che viene bloccato dal russo in una Waist Lock..NO!

    Carafa la reversa!!! Ma Volkov si tiene alle corde… Carafa prova a tirarlo via.. niente da fare… Volkov riesce a liberarsi, si getta in avanti…mentre alle sue spalle, dall’apron sta correndo Blackwater…CHE STENDE CARAFA CON UNA PODEROSA CLOTHESLINE!

    Carafa a terra, Volkov si rialza e boccheggiante, va ad appoggiarsi su Mazzolenu… impedendogli così di vedere Blackwater che trascina l’italiano fuori dal ring, per un piede, per poi whipparlo contro i gradoni d’acciaio!!!

    Perfino Mazzolenu se ne è accorto del comportamento irregolare adesso ma è distratto dalle proteste (per giunta motivate) di Reeves. Blackwater evita di tirare troppo la corda e ributta sul ring Carafa… che viene prontamente schienato da Volkov!

    UNO! DUE! MA LE CORDE SONO VICINE E CARAFA CI POGGIA UN PIEDE SOPRA!

    L’arbitro se ne avvede ed interrompe il conteggio. Imprecando, Volkov rialza Carafa per poi colpirlo con un diretto in pieno volto. Carafa di nuovo giù, Volkov si accanisce con degli stomp al corpo, quindi cambio con Blackwater.
    La Seven Seconds Army va con un double irish-whip, per poi stendere Carafa con un Double Back Elbow Smash. Blackwater rialza Carafa dopo il colpo, continuando a colpirlo con dei pugni… quindi whip verso le corde… Knee Strike sul ritorno… Carafa barcolla, Blackwater lo affera e… Half-Nelson Facebuster!!!!

    The Corporal, grondante di sudore, si china sull’avversario e tenta lo schienamento, potrebbe essere quello decisivo…

    UNO! DUE! NOOOOOO! CARAFA ALZA UNA SPALLA!

    Blackwater protesta un po’ col referee, poi stizzito, rialza Carafa… prende lo slancio dalle corde e… VIENE INTERECETTATO DALLO STESSO CARAFA SUL RITORNO, CHE LO ABBRANCA AL COLLO..E LO SCHIANTA AL MAT CON UNA CHOKESLAAAAAAAAAAAAM!!!!

    Blackwater a terra… ma anche Carafa crolla subito dopo il colpo!!!
    Per Mazzolenu è l’ennesimo caso di doppio KO!!!

    1..

    2..

    Carafa inizia a strisciare verso Reeves, ma è piuttosto lontano…

    3…

    Anche Volkov incita Blackwater a strisciare verso di lui, per dargli il cambio!

    4…

    5…

    HOT TAG… DA ENTRAMBE LE PARTI!!!!

    Volkov e Reeves rientrano, corrono l’uno contro l’altro…E REEVES CONNETTE CON UN SUPERBO RUNNING BIG BOOT!!!
    Il texano rialza Volkov… irish-whip verso le corde…E RUNNING CLOTHESLINE A SEGUIRE!!!!

    Volkov si rimette subito in piedi… ma è di nuovo lanciato verso le corde da Reeves… che stavolta, sul ritorno, connette con una Powerslaaaaaaaaaaam!!!!

    E TENTA IL PIN!
    UNO! DUE! NO! VOLKOV C’E’ ANCORA!

    Reeves non demorde, rialza Volkov…ennesima irish-whip ma stavolta Volkov evita la clothesline sul ritorno, prende un secondo rimbalzo, arriva in corsa su Reeves, lo abbrana al volo e… OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!
    A SEGNO!

    ED ORA E’ IL RUSSO CHE PROVA A CHIUDERE LA CONTESA!
    UNO! DUE! NOOOOOO!! CARAFA INTERROMPE TUTTO!

    Mazzolenu allontana Carafa… ed interviene Blackwater a rialzare Reeves… The Corporal afferra il texano e connette con un Manhattan Drop… mentre Volkov prende la rincorsa dalle corde e subito dopo la mossa del teammate connette con una devastante clothesline!!!
    A SEGNO!

    Carafa però non ci sta, sorpassa Mazzolenu, rientra sul ring e colpisce Volkov con un pugno al volto!
    Blackwater però rialza Reeves…E SEMBRA PRONTO AD UNA SECONDA SINGLE ACTION ARMY!

    NOOOO!!!

    Carafa colpisce Blackwater con un calcione alla schiena, facendogli perdere la presa e poi lo spedisce fuori dal ring!
    Volkov però, rialzatosi, afferra Carafa e… ZAAAAAAAAAAAAAARPLEEEEEEEEEEEEEEEEEX!!!! A SEGNO!!!

    Reeves però si è rimesso su…. E CON UNA RUNNING CLOTHESLINE STENDE L’ORSO RUSSO!!!

    Leonid Volkov è a terra, Reeves si rialza, prende la rincorsa dalle corde e… LO FINISCE CON L’AMERICAN BASH!!!
    A SEGNO!! A SEGNO!!!

    REEVES VA A SCHIENARE VOLKOV!!!!
    UNO!!! DUE!!! TREEEEEEEEEEE!!!!

    E VINCONO LORO!!!
    L’HOLY ALLIANCE VINCE E SI GUADAGNA UNA SHOT AI TITOLI DI COPPIA!!!

    HOLY ALLIANCE def. SEVEN SECONDS ARMY via PIN in 8’43”. HOLY ALLIANCE are the new WTF TAG TEAM Title CONTENDERS

    Reeves esulta, pugni al cielo. Carafa si rimette su, tenendosi il mento, piuttosto soddisfatto dell’esito del match.
    Dopo il fallito assalto di Valroux al Total Title, Carafa potrebbe essere il primo wrestler della WTF ad avere detenuto sia una single belt che la cintura dei Campioni Tag Team. Di certo, sulla strada dell’Holy Alliance adesso c’è un avversario…che potrebbe rappresentare un nemico che va ben oltre la disputa dei titoli.

    L’nTo.

    Differenze religiose, ideologiche, di background.
    Nulla unisce i due tag-team che si sfideranno per i WTF Titles. La battaglia deve ancora cominciare, ma già si preannuncia infuocata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,453
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Wow sfide religiose si prospettano dunque, c'è davvero molto fermento per questo incontro almeno per quanto mi riguarda! E anche tra quanto accadrà tra Slayer e Desade! Ottimo promo di Conor che dimostra di poter dare tantissimo a questo show!!! Voto. 8
     
    .
  3. Stewart Farrell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello show, con le faide che iniziano a prendere uno sviluppo verso il prossimo PPV. Voto:8,5
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,911
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Online
    - Arian Swanson si presenta; raramente giudico i pg da una prima presentazione, in ogni caso trovo che il giovane sia interessante anche se difficile da gestire. Staremo a vedere.

    - E che palle questo oh! (cit.) Pure gli Sheep Shaggers ci raccontano una storia, ma stavolta non m'è piaciuta. Raramente giudico i pg da una prima presentazione, ma penso che Mastella debba fare di più per convincere con 'sti due puzzoni burini.

    - Stavolta mi sono cimentato io con Grianne per sopperire all'assenza di Diego. Fatevi sotto con gli insulti :D

    - Valroux conosce il passato di Legion. E 'sti cazzi? Bene il seguito, Valroux non deve mostrare alcun timore nei confronti di Legion e questo mi sembra un buon modo di porsi nei confronti dell'avversario.

    - Match molto breve che oltre a lanciare gli SS con una giusta vittoria, mette anche un po' di pepe sulla possibilità sempre più concreta di avere un Oldwacker vs Baldone.

    - Muscolino torna a farsi sentire ed è sempre divertente, peccato sia stato abbandonato nell'ultimo periodo. L'idea che possa diventare un wrestler semi-serio mi agghiaccia e mi rattristisce un po', ma da un lato mi affascina anche; staremo a vedere.

    - Mio promo.

    - Interessante segmento tra Rae e Ross, che l'ex-tossico possa finire sotto l'ala protettiva del mentore di Hardaway? O che il nigga geloso possa far partire un feud con lui? Tanta roba in ogni caso.

    - Turner breve ma molto positivo, il feud con Conor può essere l'occasione per risalire la china dopo il brutto feud contro Roses.

    - Altro match breve, ma molto piacevole. Penso di essere uno dei pochi che legge i match femminili, ma spero che Danilo apprezzi comunque i miei complimenti. Una parola a Diego: forse è il caso di cambiare i nomi del moveset di Grianne, vero?

    - Confronto tra Pranzo e Farrell. Mi piace che il nuovo si stia dando da fare da subito con questi lavori a più mani, segno che si sta integrando bene in WTF, tuttavia le motivazioni messe in ballo in questo confronto siano piuttosto risibili: il rispetto è importante, ma spingere all'eccesso quel tasto quando si parla di una spallata e di un paio di insulti ad un jobber, rischia di scadere nel ridicolo... IT'S WRESTLING, BITCHES!

    - E alla fine Legion fa di quello che doveva essere un punto debole (la conoscenza del suo passato da parte di Valroux) un punto di forza (o quantomeno fa capire a Valroux che non ha nulla in mano); gran promo, esaltante e che mette anche un po' di brividi.

    - Jack mazzuola quella merda di Bati. Peccato che a Andy e Mario non freghi nulla...

    - Altro bel segmento con Safiye e Eve. Kemal dà segni di presenza sebbene sia quasi morto. Mi è piaciuto moltissimo.

    - Buon match, peccato per il piccolo Farrell che venga quasi asfaltato (un bagno di umilità non fa mai male in ogni caso).

    - Reeves mi piace sempre più di Carafa, sarà perchè preferisco le motivazioni politiche del primo a quelle religiose del secondo. In ogni caso, ottimo promo.

    - Mio segmento con Daniele che vedo essere stato un po' rimaneggiato da Danilo. A parte il "fuck off" finale, tutto ok.

    - Bravo Patton che nei momenti difficili della sua stable prende le redini della situazione e si comporta da vero leader. Grandissimo discorso, mi è piaciuta ogni singola parola, così come l'interventino finale di Blackwater.

    - Altro bel promo di Conor Myers, bello il discorso sul saper gestire la vendetta. Simone continua sempre sulla giusta strada senza deviazioni, molto bene.

    - Main Event non troppo lungo e con qualche fase molto intensa interessantissima. La vittoria della Holy Alliance è quasi scontata così come lo è l'esito del successivo match titolato.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    - Presentazione interessante di Swansonn! Staremo a vedere

    - Beh... diamo il benvenuto agli Sheep Shaggers xD promo curioso diciamo

    - Mi è piaciuto abbastanza l'approccio di Valroux con Legion, anche qui sospendo ovviamente i giudizi ma mi pare un buon inizio!

    - Classico match di esordio, giusto il push dai pecorai, carina la questione dei mentori!

    - Ho trovato particolarmente divertente lo scambio tra Baldone e Muscle Arrogance... restano due personaggi abbastanza macchiettistici ma ciò non toglie che sia stato il miglior promo della puntata a mio avviso

    - Un DeSade al veleno... il personaggio mi piace, ha in me un fan :D

    - Il solito ottimo Rae, che si apre una buona prospettiva per il futuro

    - Il feud Turner - Myers nasce sotto ottimi auspici. Io, come molti altri penso, avevo trovato stantio quello con Roses, credo che sia necessario riportare in auge il motivo per cui Turner sia stato Rising Star Champion :D


    - Bello il promo scritto a 4 mani. Un po' esagerato come inizio... lo avrei capito se Farrell fosse stato un cane sciolto da qualche settimana ed allora l'underdog Pranzo fosse andato a sistemarlo ma, come dice RRR, non vedo nulla di scandaloso in due calci al povero Blues xD

    - Clap clap Legion!

    - Bel match! Dispiace un po' per il brusco (seppur doveroso) stop del Rookie Farrell, brutalmente sconfitto la settimana dopo l'esordio trionfale, but this is wrestling!

    - Mio promo con Davide

    - Contentissimo del lavoro di sponda della 7SA relativamente al mio spot di settimana scorsa. Bella risposta corale, con Patton leader assoluto sugli scudi.

    - Ecco, per me così dovrebbero essere tutti i main event degli show settimanali. Al di là del risultato, credo che il match sia stato lungo il giusto ed abbia raccontato un'ottima storia, credibile, coerente e mai noiosa. I match pirotecnici lasciamoli ai Live :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 27/1/2014, 19:14) 
    - Altro match breve, ma molto piacevole. Penso di essere uno dei pochi che legge i match femminili, ma spero che Danilo apprezzi comunque i miei complimenti. Una parola a Diego: forse è il caso di cambiare i nomi del moveset di Grianne, vero?

    - Confronto tra Pranzo e Farrell. Mi piace che il nuovo si stia dando da fare da subito con questi lavori a più mani, segno che si sta integrando bene in WTF, tuttavia le motivazioni messe in ballo in questo confronto siano piuttosto risibili: il rispetto è importante, ma spingere all'eccesso quel tasto quando si parla di una spallata e di un paio di insulti ad un jobber, rischia di scadere nel ridicolo... IT'S WRESTLING, BITCHES!

    - Mio segmento con Daniele che vedo essere stato un po' rimaneggiato da Danilo. A parte il "fuck off" finale, tutto ok.

    - Main Event non troppo lungo e con qualche fase molto intensa interessantissima. La vittoria della Holy Alliance è quasi scontata così come lo è l'esito del successivo match titolato.

    - Perchè non dovrei apprezzarli?

    - Fra, considera anche un aspetto più "smart": due wrestler, di cui un newcomer, devono iniziare una faida. Pranzo, da face, si attacca ad un presto che certo, è un po' risibile, ma intanto cominciano a costruire qualcosa senza dover creare, per metterli contro, un "chissenefrega" title. Io ho apprezzato il loro sforzo.

    - Ho dovuto, visto che quello che mi era stato mandato partiva nell'immediato post-match, mentre a me serviva che avvenisse DOPO il match.

    - Perchè il match titolato è scontato? Al momento attuale, non l'ho manco definito ancora il vincitore. Ovvio, nel caso in cui non ci fossero promo da parte dell'nTo, l'esito DIVENTA scontato, ma non darei per morta e sepolta questa faida prima ancora di vederla cominciare.

    CITAZIONE (Cross Wizard @ 27/1/2014, 22:48) 
    - Io non capisco il pin ai danni MUSCLE quando era in coppia con quel coso di Mr. Sumo, un trainee debuttante.

    Quanto meno, prima di far partire la polemica, potresti leggere meglio il match: il pin lo subisce Mr. Sumo, a Muscle Arrogance viene negata "l'interferenza" sul pin decisivo. Sull'andamento del post-match voglio sperare che non occorrano motivazioni e che fosse tutto palese.

    CITAZIONE (.Stannis Baratheon. @ 27/1/2014, 23:28) 
    - Ho trovato particolarmente divertente lo scambio tra Baldone e Muscle Arrogance... restano due personaggi abbastanza macchiettistici ma ciò non toglie che sia stato il miglior promo della puntata a mio avviso

    - Bello il promo scritto a 4 mani. Un po' esagerato come inizio... lo avrei capito se Farrell fosse stato un cane sciolto da qualche settimana ed allora l'underdog Pranzo fosse andato a sistemarlo ma, come dice RRR, non vedo nulla di scandaloso in due calci al povero Blues xD

    - Ecco, per me così dovrebbero essere tutti i main event degli show settimanali. Al di là del risultato, credo che il match sia stato lungo il giusto ed abbia raccontato un'ottima storia, credibile, coerente e mai noiosa. I match pirotecnici lasciamoli ai Live :)

    - Non confondere il "macchiettismo" con una caratterizzazione molto marcata ma efficiente. Le "macchiette", nell'e-wrestling, sono quelle che provano a fare il verso a qualcosa di pre-esistente (che sia reale o altro materiale di e-wrestling) risultando nel loro intento, a volte persino serioso, sempre e comunque pallide imitazioni.
    Muscle Arrogance e Baldone non sono "macchiette" perchè se avrai la costanza di seguirli nel tempo, quei loro modi di fare, quelle loro personalità così marcate, resteranno impresse tant'è che ti risulterà quasi immediato immaginarteli mentre te li leggi.

    - Vale un po' la stessa risposta data a Francesco.

    - Beh, finchè ho poco tempo/voglia di scrivere, tranquilli che non rischiate altri match da 20 e + minuti. :P
     
    .
5 replies since 25/1/2014, 23:11   232 views
  Share  
.