The F-World #62

2 ore di montaggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoubleR
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    - Presentazione interessante di Swansonn! Staremo a vedere

    - Beh... diamo il benvenuto agli Sheep Shaggers xD promo curioso diciamo

    - Mi è piaciuto abbastanza l'approccio di Valroux con Legion, anche qui sospendo ovviamente i giudizi ma mi pare un buon inizio!

    - Classico match di esordio, giusto il push dai pecorai, carina la questione dei mentori!

    - Ho trovato particolarmente divertente lo scambio tra Baldone e Muscle Arrogance... restano due personaggi abbastanza macchiettistici ma ciò non toglie che sia stato il miglior promo della puntata a mio avviso

    - Un DeSade al veleno... il personaggio mi piace, ha in me un fan :D

    - Il solito ottimo Rae, che si apre una buona prospettiva per il futuro

    - Il feud Turner - Myers nasce sotto ottimi auspici. Io, come molti altri penso, avevo trovato stantio quello con Roses, credo che sia necessario riportare in auge il motivo per cui Turner sia stato Rising Star Champion :D


    - Bello il promo scritto a 4 mani. Un po' esagerato come inizio... lo avrei capito se Farrell fosse stato un cane sciolto da qualche settimana ed allora l'underdog Pranzo fosse andato a sistemarlo ma, come dice RRR, non vedo nulla di scandaloso in due calci al povero Blues xD

    - Clap clap Legion!

    - Bel match! Dispiace un po' per il brusco (seppur doveroso) stop del Rookie Farrell, brutalmente sconfitto la settimana dopo l'esordio trionfale, but this is wrestling!

    - Mio promo con Davide

    - Contentissimo del lavoro di sponda della 7SA relativamente al mio spot di settimana scorsa. Bella risposta corale, con Patton leader assoluto sugli scudi.

    - Ecco, per me così dovrebbero essere tutti i main event degli show settimanali. Al di là del risultato, credo che il match sia stato lungo il giusto ed abbia raccontato un'ottima storia, credibile, coerente e mai noiosa. I match pirotecnici lasciamoli ai Live :)
     
    .
5 replies since 25/1/2014, 23:11   232 views
  Share  
.