The F-World #62

2 ore di montaggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red Revolution Raven
        Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    - Arian Swanson si presenta; raramente giudico i pg da una prima presentazione, in ogni caso trovo che il giovane sia interessante anche se difficile da gestire. Staremo a vedere.

    - E che palle questo oh! (cit.) Pure gli Sheep Shaggers ci raccontano una storia, ma stavolta non m'è piaciuta. Raramente giudico i pg da una prima presentazione, ma penso che Mastella debba fare di più per convincere con 'sti due puzzoni burini.

    - Stavolta mi sono cimentato io con Grianne per sopperire all'assenza di Diego. Fatevi sotto con gli insulti :D

    - Valroux conosce il passato di Legion. E 'sti cazzi? Bene il seguito, Valroux non deve mostrare alcun timore nei confronti di Legion e questo mi sembra un buon modo di porsi nei confronti dell'avversario.

    - Match molto breve che oltre a lanciare gli SS con una giusta vittoria, mette anche un po' di pepe sulla possibilità sempre più concreta di avere un Oldwacker vs Baldone.

    - Muscolino torna a farsi sentire ed è sempre divertente, peccato sia stato abbandonato nell'ultimo periodo. L'idea che possa diventare un wrestler semi-serio mi agghiaccia e mi rattristisce un po', ma da un lato mi affascina anche; staremo a vedere.

    - Mio promo.

    - Interessante segmento tra Rae e Ross, che l'ex-tossico possa finire sotto l'ala protettiva del mentore di Hardaway? O che il nigga geloso possa far partire un feud con lui? Tanta roba in ogni caso.

    - Turner breve ma molto positivo, il feud con Conor può essere l'occasione per risalire la china dopo il brutto feud contro Roses.

    - Altro match breve, ma molto piacevole. Penso di essere uno dei pochi che legge i match femminili, ma spero che Danilo apprezzi comunque i miei complimenti. Una parola a Diego: forse è il caso di cambiare i nomi del moveset di Grianne, vero?

    - Confronto tra Pranzo e Farrell. Mi piace che il nuovo si stia dando da fare da subito con questi lavori a più mani, segno che si sta integrando bene in WTF, tuttavia le motivazioni messe in ballo in questo confronto siano piuttosto risibili: il rispetto è importante, ma spingere all'eccesso quel tasto quando si parla di una spallata e di un paio di insulti ad un jobber, rischia di scadere nel ridicolo... IT'S WRESTLING, BITCHES!

    - E alla fine Legion fa di quello che doveva essere un punto debole (la conoscenza del suo passato da parte di Valroux) un punto di forza (o quantomeno fa capire a Valroux che non ha nulla in mano); gran promo, esaltante e che mette anche un po' di brividi.

    - Jack mazzuola quella merda di Bati. Peccato che a Andy e Mario non freghi nulla...

    - Altro bel segmento con Safiye e Eve. Kemal dà segni di presenza sebbene sia quasi morto. Mi è piaciuto moltissimo.

    - Buon match, peccato per il piccolo Farrell che venga quasi asfaltato (un bagno di umilità non fa mai male in ogni caso).

    - Reeves mi piace sempre più di Carafa, sarà perchè preferisco le motivazioni politiche del primo a quelle religiose del secondo. In ogni caso, ottimo promo.

    - Mio segmento con Daniele che vedo essere stato un po' rimaneggiato da Danilo. A parte il "fuck off" finale, tutto ok.

    - Bravo Patton che nei momenti difficili della sua stable prende le redini della situazione e si comporta da vero leader. Grandissimo discorso, mi è piaciuta ogni singola parola, così come l'interventino finale di Blackwater.

    - Altro bel promo di Conor Myers, bello il discorso sul saper gestire la vendetta. Simone continua sempre sulla giusta strada senza deviazioni, molto bene.

    - Main Event non troppo lungo e con qualche fase molto intensa interessantissima. La vittoria della Holy Alliance è quasi scontata così come lo è l'esito del successivo match titolato.
     
    .
5 replies since 25/1/2014, 23:11   232 views
  Share  
.