Promo Smith - Post Show

Warning Spoiler, leggete prima TFW41

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Cam che si riaccende nei lockers, dove viene inquadrato un “Dragonstorm” John Smith visibilmente contrariato per l’esito del proprio match contro Selim Arkin, al seguito del quale la serie tra i 2 è andata sul 2-2.

    L’americano cammina lesto, faccia più seria del solito, si dirige verso il proprio spogliatoio, nessuno gli fa domande (in questo momento non sarebbe il caso…), e, aperta la porta del proprio locker, ci trova una persona ad aspettarlo, inutile dire di chi si tratta…

    JOHN SMITH: JONAS ! WHY ???

    (Jonas Johannsson, ancora con l’attire di Guardian, Johannsson ascolta, a testa bassa, in piedi a braccia conserte di fronte all’americano, sembra voler lasciar sfogare il giovane wrestler di Battle Creek prima di prendere la parola e spiegare le sue azioni)

    JOHN SMITH: Avevo in mano il match, stavo per chiudere, e sarebbe stata la fine… 3-1 e tutti a casa, fine della farsa, poi ti vedo arrivare, penso “bene, a questo giro non dovrò temere interferenze esterne”… E tu mi bosforeyonizzi quel pagliaccio davanti agli occhi…

    JOHN SMITH: Avrei chiuso la serie… Sono talmente superiore a quel fall…

    JONAS JOHANNSSON: …Proprio per questo John ! This is the Masterplan ! Tutti l’hanno visto e tutti lo sanno, è vero ciò che dici, tu sei talmente superiore a Selim che puoi benissimo chiudere la serie sul 3-2 nel 5° match, quindi questo potevi anche perderlo, se c’erano esigenze superiori da soddisfare !

    (Smith resta a bocca aperta, si siede sulla panca tenendosi la testa tra le mani, Johannsson, a sua volta, si siede sull’altra panca di fronte a lui)

    JOHN SMITH (senza alzare la testa): Allora spiegami…

    JONAS JOHANNSSON: E’ presto detto, sopra a te, sopra a me, c’è il NO.T.o., Arkin ha detto che per arrivare a lui c’era da alzare la posta John, e quale migliore occasione che mettere KO suo fratello per attirare la sua attenzione ? Adesso non potrà più mettere la testa sotto la sabbia nascondendosi dietro alle sue cinture…

    JOHN SMITH: Il famoso orgoglio turco…

    JONAS JOHANNSSON: You know ! Arkin è turco tanto quanto le mutande che indossi tu oggi… Non c’entra quello, c’entra l’opinione pubblica, c’entra il fatto che adesso non può più ignorare la minaccia che gli abbiamo portato, già non ha una grande reputazione, ma adesso passerebbe per un vigliacco epocale… Quindi questa cosa che ho fatto stasera… Semplicemente andava fatta…

    JOHN SMITH (rialza la testa): Si ma perché proprio durante il mio match ? E perché non Baldone, Ifrit, Ediz Gul… Uno dei suoi 1000 accoliti insomma ???

    JONAS JOHANNSSON: Obiettivi primari e secondari John… In guerra devi prima puntare all’obiettivo più importante, e se quello va a vuoto, o in second’ordine, passi successivamente agli obiettivi secondari… Selim non è certo il membro più eminente del New Turkish Order… Ma è sicuramente l’obiettivo primario per colpire Mehmet… E’ suo fratello ! Quindi per primo andava colpito lui… Poi verrà il turno degli altri…

    JOHN SMITH (si rialza in piedi e si appoggia con le mani alla solita specchiera): Quindi sono stato sacrificato al fronte di un piano più ampio…

    JONAS JOHANNSSON: Temporaneamente… E’ così. Il NO.T.o. doveva dimostrare di essere talmente determinato nel compimento del suo compito, da passare anche sopra alle esigenze dei suoi stessi membri, un obiettivo superiore…

    JOHN SMITH: Posso capire Jonas… Ma dimmi, per l’ultimo match della serie ? Se c’è qualcosa nel Masterplan che mi riguarda, ti prego, dimmelo subito…

    JONAS JOHANNSSON: Da parte mia no, però cerca di parlare con Ramsay Gordon, è innegabile che ormai tu hai un bersaglio disegnato sulla schiena, perché non provi a chiedere un Cage Match ? O qualcosa che ti metta relativamente al sicuro ? Tu con Selim puoi perdere solo per intervento esterno a questo punto…

    JOHN SMITH: Potrei farlo, anzi credo che l’idea di un Cage Match per concludere la seria sia ottima e farò richiesta… Ma venire tu a bordo ring ? O Mad Dog al limite…

    JONAS JOHANNSSON (sorride): Io non potrei certo farlo, il bersaglio sulla tua schiena diventerebbe grande come tutto il ring se ci fossi lì anche io, sono troppo compromesso in questa storia, e all’nTo non sembrerebbe vero di poter colpire ben 2 nemici in contemporanea, e in quanto al caro amico Maddy… Potrebbe finire che ti ritrovi stunnerizzato anche tu… Sai che quel ragazzo è difficilmente controllabile…

    JOHN SMITH: Ho capito, quindi dovrò cavarmela da solo…

    JONAS JOHANNSSON: Questo non è detto… L’nTo ha talmente tanti nemici, anche da queste parti, che potrebbe essere che qualcuno ci venga di sua spontanea volontà a bordoring a sostenerti…

    JOHN SMITH: Tu hai in mente qualcosa e non vuoi dirmelo…

    (Johannsson fa il vago…)

    JOHN SMITH: Ma tutta questa tattica… Dividersi per confondere il nemico… Come la metterai nel 2° ring del Kings of Rome ? Dovrete affrontarvi proprio tu e Mad Dog… I 2 leader del NO.T.o. sullo stesso ring allo stesso tempo… Qui il bersaglio sarà grosso come tutta l’FWF Arena…

    JONAS JOHANSSON: Eh si, Benson ci ha fatto proprio un bello scherzetto, se lo show l’avesse bookato Arin in persona avrebbe fatto meno danni… E’ un bel problema, e se comincio a conoscere un po’ quei turchi, beh, credo che a fine match né io né Maddy saremo in piedi sulle nostre zampe, troppo ghiotta l’occasione per farci fuori entrambi… (Jonas prende il proprio borsone da lì a fianco e ne estrae qualcosa)… Beh intanto questo è un biglietto per lo show del 31 luglio a Roma, non mancare…

    (Smith prende il biglietto e lo osserva attentamente)

    JOIHN SMITH: Mmmmh… Prima fila ? Ci trattiamo bene eh ?

    JONAS JOHANNSSON: Si, e vedi di non farti passare davanti dagli 8ttenni e dai genitori maleducati tipici del pubblico italiano che scendono da dietro per piazzarsi alla balaustra, potrebbe esserci bisogno di te… E di altri… Poi tra me e Mad Dog che vinca il migliore, l’importante è che uno vada avanti nel torneo…

    JOHN SMITH: …Temi che l’nTo vi faccia fuori entrambi, ho capito…

    JONAS JOHANNSSON: Esatto… E forse esagero anche con le precauzioni, dopotutto nello show ci sono anche Cougar, Nathan, Raven, tutta gente a cui Arkin e i suoi accoliti non è che stiano esattamente simpatici…

    JOHN SMITH: Però la prudenza non è mai troppa…

    JONAS JOHANNSON: Il veleno non è mai troppo… Quando i topi da eliminare dalla casa sono così grossi e così incattiviti… E sai che ti dico ? Se la cosa va male… Quasi quasi vado a dare una mano al caro vecchio Micione…

    JOHN SMITH: Ahahahahah !!! Oddio sarebbe la fine del mondo !

    JONAS JOHANNSSON: Più che altro… Sarebbe il Ragnarock !

    CAMERA FADES
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    :"Cristo mi avete fatto sudare freddo"
    Da un angolo dello sppgliatoio la voce di Alpha Jack:"Quando hai poggiato le mani sullo specchio temevo volessi che questo tizio ti scopasse come una zoccoletta"
    Jack si accende una paglia:"Così volete fare guerra ai negri/non negri giusto?
    Cazzo se siete forti, se me ne fottesse qualcosa direi che pptreste anche contare su di me, pagando il giusto compenso, ma poi mi è venuto in mente che cazzo i bocca qua (indica smith) piange se prende le botte dove ha la bua e che tu, che suppongo essere uno spoglierellista svedese, tu, cazzo non so chi tu sia. dovrei chiedere al vecchio magari ti conosce"
    Jack va a pisciare su un orinatoio da muro, continuado a fumare:"Comunque mi fate sorridere, volete togliere di mezzo i vostri nemici? Prendete in ostaggio la troia e fotterete anche il ragazzino che si vede vuole pucciare il suo falafel nella sua salsa allo yogurt.
    A questo punto, catturato il ragazzino, ve lo lavorate con uno straccio bagnato e un paio di spinotti elettrici; la ciliegina sulla torta sarebbe mandare al fratello una foto di Selim con giornale in mano e roba simile; a quel punto abbattete anche gli altri; l'unico problema è che sono metà di mille.
    E voi non siete abbastanza ne in gamba ne disposti a sporcarvi le mani."
    Sorriso da fidiput, sigaretta nel cesso:"Quanto vale quel titolo che porti aproposito?"
     
    .
1 replies since 6/7/2013, 20:12   78 views
  Share  
.