GOLDEN GALA

Sorrisi is Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    841
    Reputation
    +349

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goblinvet @ 4/9/2016, 22:43) 
    CITAZIONE
    Mi è bastato sentire che Drake Patton è di Adami senior per avere l'hype alle stelle, confermo, è una garanzia.

    Chiiii?

    634be2016ec7ebf6395a8338fe696a56cb876df8449de05c7df7e04e2073259e
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Commento lo show, che devo dire mi è piaciuto moltissimo soprattutto per quanto riguarda l'impostazione data agli Awards, che a mio avviso sono stati gestiti in maniera impeccabile nel corso della puntata, e non credo che sia una cosa facile.
    Sui premi, concordo con moltissimi di questi, alcuni erano anche abbastanza semplici da prevedere, fa stupire guardare la percentuale di coloro che nella Superstar of the Year si sono classificati al secondo e terzo posto, vuol dire che la competizione quest'anno era davvero clamorosa.

    Io, lo dissi anche nel corso dei mesi precedenti, avevo un'attesa spasmodica per lo scontro "Pranzicida", ed a mio avviso l'esito del match è perfetto per continuare un discorso che non può interrompersi, ovviamente, così.

    La Belle e la Popart si portano a casa i titoli di coppia della divisione Starlette al termine di un buon match di contorno, mi spiace per Jackie ma questa volta è andata così!

    Rod Weiler wins, e ci mancherebbe altro (oltre ad un plauso per aver vinto il suo premio come Mentore dell'anno).

    Hardaway chiude (giustamentissimissimamente) i conti con Craighton vincendo in maniera non semplicissima ma neanche complessa. Il divario tra i due è netto, e Craighton tutto sommato ha ottenuto interessanti vittorie, seppur sporche, con Hardaway (il quale è già nel Main Event di Futurama dell'anno prossimo). Chucky crescerà dopo questa batosta, sicuramente.

    Cougar vince contro Turner????!!!!???? WTF!!!!!!
    Questa è una sorpresa sesquipedale!!!!
    Quando ho visto chi era l'arbitro, ho capito tuttavia che qualcosa sarebbe potuto succedere...ed il guazzabuglio finale ne è degna prova :D

    Non conosco questo Patton, ma il suo IMPATTON (terribile...:D) è stato mica da ridere per il "povero" Ronald...
    Leggendo le stats sui voti degli anni precedenti degli Awards, noto che Patton ha vinto con un plebiscito assoluto il premio come miglior wrestler due anni or sono...quindi trovo comprensibile che sia tornato in pompa magna.
    Attendo di conoscerlo meglio nel corso delle prossime settimane.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Benetti @ 5/9/2016, 11:00) 
    Commento lo show, che devo dire mi è piaciuto moltissimo soprattutto per quanto riguarda l'impostazione data agli Awards, che a mio avviso sono stati gestiti in maniera impeccabile nel corso della puntata, e non credo che sia una cosa facile.

    Hardaway chiude (giustamentissimissimamente) i conti con Craighton vincendo in maniera non semplicissima ma neanche complessa. Il divario tra i due è netto, e Craighton tutto sommato ha ottenuto interessanti vittorie, seppur sporche, con Hardaway (il quale è già nel Main Event di Futurama dell'anno prossimo). Chucky crescerà dopo questa batosta, sicuramente.

    Cougar vince contro Turner????!!!!???? WTF!!!!!!
    Questa è una sorpresa sesquipedale!!!!
    Quando ho visto chi era l'arbitro, ho capito tuttavia che qualcosa sarebbe potuto succedere...ed il guazzabuglio finale ne è degna prova :D

    Leggendo le stats sui voti degli anni precedenti degli Awards, noto che Patton ha vinto con un plebiscito assoluto il premio come miglior wrestler due anni or sono...quindi trovo comprensibile che sia tornato in pompa magna.
    Attendo di conoscerlo meglio nel corso delle prossime settimane.

    - Sono contento che ti sia piaciuta l'impostazione data allo show. :)

    - Per quanto i numeri siano impietosi, Chucky da che ha esordito, è andato solo contro dei veri BIG come Fuji Kitano e poi Tyson Hardaway. Ha saltato quindi tutta la trafila ed in pratica si è subito scontrato contro i Main Eventers. Magari potrebbe essere necessario fare un passo indietro, ma di certo si può dire che avendo fatto un inizio così DURO, qualsiasi altra sfida dovrà affrontare... di certo non partirà impaurito perchè può giocarsela con tutti.

    - Mazzolenu è sempre una garanzia d'altronde.

    - Si, quando Patton vinse il premio di Star of the Year praticamente raccolse TUTTI i voti disponibili tranne due.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 4/9/2016, 21:26) 
    CITAZIONE
    Zolf invece totalmente svogliato (magari per gimmick).

    Diciamo Max, che lo svogliato di certo non ero io come handler, visto che comunque anche Aerin è un mio pg.
    Per gimmick ho deciso di non far parlare Zolf, visto che non è uno da certe cose e lo si è capito anche dal fatto che non si è presentato in giacca e cravatta ma come si veste ogni volta.
    Però di certo non rimanevo zitto, quindi ho semplicemente deciso di far parlare la manager.

    CITAZIONE
    considerando come sono andate in passato simili cose, mi aspetto un suo quit nei prossimi 12 mesi! XD

    Se ci impegniamo anche meno! ;)

    Quello lo so, come sai dai vecchi commenti mi ero fatto l'idea (magari completamente sbagliata) che la Suicide Squad stia rischiando uno split, per questo vedere un lottatore che non parla fa pensare che potrebbe non sentirsi in sintonia con il suo compagno.
    So che usi tu Aerin, quindi non avevo il minimo dubbio che hai lavorato al segmento. Era un ragionamento in-gimmick e infatti aveva qualcosa di strano, pure il vestito cambiava.

    Per il discorso di Kratos, devo dire che ci tenevo che non fosse un semplice "grazie, lo prendo io anche se Viva Davide che ha scritto un bel match e pure Danilo per Kratos vs Slayer!"
    È un pelato che parla tanto, a me ha fatto piacere la collaborazione con Mad Dog, non ho dubbi che il giorno in cui il Greek Warrior diventerà un mentore loro due si incontreranno nuovamente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Forza

    -ad aprire lo show un Underwood che per opresentarsi al Gala ha seguito i consigli di Dario fashion blogger (o era Danilo fashion blogger?). Fa le presentazioni di rito, e premia le categorie non personalizzabili.
    Peccato perchè anch'io avrei preferito Year of the Dragon, ppv in cui avevo ottenuto dei buoni traguardi anche personali.
    E il poster il migliore è stato fire Walk With Me IMHO di cui ho tenuto lo sfondo del cell per diverso tempo. (Adesso ho l'evoluzione del Magikarp come screen)

    -Kitano sembra avere una katana in kulo. Ma funziona bene così, lo differenzia dagli altri wrestler.
    Best new entry ad Heavans?!?!? Ma se compie oggi 46 anni, vecchio di melma :D :D :D
    Strameritata, perchè anche se arrivato da poco ha già partecipato a due main event in ppv.
    Spero che gianluca non abbia la voglia di renderlo un main eventer definitivo qui. :P

    -Eversen, personaggio di cui , per motivi anagrafici, sono affezionato al padre, cari ottenni che leggete.
    C'era poco da dire su che tag team vincesse. Mi stupisco di come siano finiti cos' in alto Kenny e Magnus.


    -Che match e che finale di match tra i Pranzos!! Immagino al pranzo di natale o al giorno del ringraziamento.
    Mi è piaciuta molto la vittoria per count out ottenuta grazie alla Freestyler sui gradoni che ha fatto svenire l'avversario.

    -La Belle vince la categoria. Beh, ha due ottime argomentazioni.


    -Ma quindi Kimberlee Jane e Kimberly Jason sono due entità distinte. Non ci capisco più nulla. Già è difficile seguire il wrestling femminile, poi se ti presenti da zero dicendo di essere una Hex girl, non sei nessuno agli occhi di un profano come me. L'unica che ha guadagnato uno status è la Belle, che vince anche i titoli di coppia al Gala.


    -Cazzo. Tafka HAlfmoon the Second si smaschera! Cazzo!
    Rivelando di essere un Kenan Sofoglu qualunque sotto la maschera.
    Beh non me l'aspettavo, santo Sukur Hakan. Secondo me è pronto per andare a spaccar culi nel Turkwo.
    Ho capito l'hype di Danilo per questo show, un appuntamento denso di avvenimenti.

    -Come si pronuncia '???' ?
    Meno male che non Vince Ross. Vittoria sudata sporca per Hot Rod. Match che mostra la lentezza delle rest hold ogni tanto e ci sta,.
    Il fatto che Weiler a fine match viene definito imbattibile puzza più dei calzini del Tave. Vedo in lontananza il riflesso della luce sulle teste pelate di un greco e di un cagnaccio texano che abbagliano Weiler.
    Momento da foto, quando Weiler e Waldo alzano sul ring il Mentor Title e l' ECF Undisputed Title (che nella serata di Gala era il titolo di casa. ricordiamo un po' bruciacchiato per qualche cowboy ha scherzato con il fuoco).


    -Entra il campione nonchè mio avversario della serata, ma in veste di speaker per presentare il premio best moment.
    E vince la storia di rape. Non mi interessa se è stato scagionato dalle accuse.
    Hardaway quella sera ha fatto una cosa che non doveva, Un OJ Simpson wannabe.

    e si prepara al match contro Chuck


    -Cazzo. Ed io che pensavo vincesse Craighton!! A memoria le sfide dirette le ha sempre vinte Hardaway. quindi gli odd erano a favore di Chuck. E pensavo fosse la volta buona per toglierci il niggah dalle palle. Ed invece me lo trovo nel main eventi di Futurama! (ritornello di smells like teen spirit a seguire)
    :'(

    -Conosco Daniel da tempo. Prima che diventasse figo per diritto d'anzianità. Quindi quando se la mena mi vien voglia solo di infilargli un monocolo su per il culo.
    Cazzo ancora Turner!! Che passa da premiatore a premiato! E se prima non lo ha fatto, adesso spazia su tutto, dal ricordare il suo feud con doppia R, fino al match che ha in serata. Un one man army contro un esercito.


    -premessa del mio promo: nonostante il mese a disposizione ho promato all'ultimo, per quello ho scritto di un Axel fuori forma.
    Erroneamente, avevo capito di promare solo su richiesta di Danilo, quindi avevo fatto il promo per i Mentori in coppia con Tave.
    Alchè Danilo mi ha detto: "ma sei scemo? Vai per il Rising e non vuoi promare??"
    Per fortuna me ne son tornato dalle spiagge di Normandia appena in tempo.
    Ho notato che quello che Axel dice in parte controribatte a ciò che ha espresso Turner nel promo precedente. Bene :)

    -Mazzolenu è garanzia di magagna in arrivo.
    Nel recap forse c'è un errore. Mi sembra che l'Elimination Chamber non sia avvenuta a Fire Walk with Me. Forse. Anyway. Match che ho seguito con apprensione e attenzione. Rallentato in certi momenti apposta dalla Army.
    In certi passaggi mi è sembrato molto ricalcato da alcuni avuti in precedenza in serata nel match del suo mentore, e la cosa mi è piaciuta.
    In un attimo siamo a 17 minuti. Come vola il tempo quando ti diverti!
    Quando Turner è andato a segno con l'Evolution è finita. (It's evolution baby!)
    E invece no!! Eddie Mazzolenu vede il piede sotto la corda!! Few!
    Non ci credo! Nel modo classico più sporco possibile.
    Quando Axel ha schienato Turner ho aspettato che il ref reversasse ancora la sua decisione.
    Ed invece, ma è successo davvero??
    C'ho creduto solo dopo che ho visto il nome sull'album d'oro.
    "You Could Be Mine", la theme song, si riferiva proprio alla cintura.


    -Ladies&Gentleman, Da Baldies!!!
    Ma inparruccatevi!


    -NOO! NOOOO!!!! NOOOOO!!!!
    The Indian Still Remains anche qui!!!
    Klose si è ritirato ed è più ubiquitario del prezzemolo!! Dopo aver perso il match di ritiro, ha fatto il match d'addio, ed ora è qui a presentare i premi con la folla che già invoca il suo ritorno. Va be, a Montecarlo è il top face.
    Chissà come si è salutato con Waldo nel backstage.
    Secondo me con il tipico saluto indiano: AOH!!
    Vince Kitano.

    -ma se il re MIda si tocca le palle? Dopo un'incredibile ascesa nel ranking del Total.

    -vince Kitano. Dopo i cambi di titolo precedenti, era più dura che anche questo avvenisse. Ottimo match che fa uscire entrambi i contendenti a testa alta.
    E con il ritorno di Patton.
    Ora ammetto una cosa che mi costerà un de push: io c'ero al giorno zero della WTF (anzi forse ero già vecchio per i vostri canoni allora). Ma l'ascesa di Patton è avvenuta in un momento in cui mi sono allontanato quindi l'ho solo letta, non l'ho vissuta. Del suo handler ho sentito parlare benino in maniera indiretta.
    Cio Ivo <3
    :D :D :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goblinvet @ 6/9/2016, 11:53) 
    -Peccato perchè anch'io avrei preferito Year of the Dragon, ppv in cui avevo ottenuto dei buoni traguardi anche personali.
    E il poster il migliore è stato fire Walk With Me IMHO di cui ho tenuto lo sfondo del cell per diverso tempo. (Adesso ho l'evoluzione del Magikarp come screen)

    -Best new entry ad Heavans?!?!? Ma se compie oggi 46 anni, vecchio di melma :D :D :D

    -Mi stupisco di come siano finiti così in alto Kenny e Magnus.

    -Cazzo. Tafka HAlfmoon the Second si smaschera! Cazzo!
    Rivelando di essere un Kenan Sofoglu qualunque sotto la maschera.
    Beh non me l'aspettavo, santo Sukur Hakan. Secondo me è pronto per andare a spaccar culi nel Turkwo.
    Ho capito l'hype di Danilo per questo show, un appuntamento denso di avvenimenti.


    -Cazzo. Ed io che pensavo vincesse Craighton!! A memoria le sfide dirette le ha sempre vinte Hardaway. quindi gli odd erano a favore di Chuck.

    -Conosco Daniel da tempo. Prima che diventasse figo per diritto d'anzianità. Quindi quando se la mena mi vien voglia solo di infilargli un monocolo su per il culo.


    - Alchè Danilo mi ha detto: "ma sei scemo? Vai per il Rising e non vuoi promare??"

    -Quando Axel ha schienato Turner ho aspettato che il ref reversasse ancora la sua decisione.
    Ed invece, ma è successo davvero??
    C'ho creduto solo dopo che ho visto il nome sull'album d'oro.

    -E con il ritorno di Patton.
    Ora ammetto una cosa che mi costerà un de push: io c'ero al giorno zero della WTF (anzi forse ero già vecchio per i vostri canoni allora). Ma l'ascesa di Patton è avvenuta in un momento in cui mi sono allontanato quindi l'ho solo letta, non l'ho vissuta. Del suo handler ho sentito parlare benino in maniera indiretta.
    Cio Ivo <3
    :D :D :D

    - Il fatto di avere un poster WTF come sfondo del cellulare ti fa meritare un push. Il fatto di averlo sostituito coi Pokemon, un depush. Anche a me piacque molto la costruzione e lo svolgimento di "Year of the Dragon".

    - Magari Heavans sarà il primo a vincere il BEST ROOKIE e l'anno dopo il BEST MENTOR.

    - Pure io. Me lo spiego con la poca concorrenza: Pain & Gain e Tiger Inn diranno maggiormente la loro ai prossimi Awards.

    - Beh, sia chiaro... lo smascheramento di Kanli Ay era uno degli highlights previsti per la serata, ma di certo non il più importante. Sono contento comunque che, in linea generale, la cosa abbia colpito.

    - Ricordi malissimo, finora Chucky aveva sempre vinto (anche se in maniera sporca) contro Ty. Depush.

    - Dovrei incazzarmi, ma la storia del "figo per diritto di anzianità" mi ha fatto troppo ridere. Push.

    - E ti confesso che se non fosse arrivato nulla, stavolta avrei cambiato il risultato. :D

    - Per l'appunto, se il promo non arrivava, sarebbe arrivato un altro ref a ribaltare la decisione. :D

    - Hai ragione: chiudiamo questo controcommento con un depush!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    La media algebrica risulta in depush 😢😢
     
    .
21 replies since 4/9/2016, 10:24   229 views
  Share  
.