ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 27/10/2015, 21:00) 
    CITAZIONE (John Pranzo‚the perfect man @ 27/10/2015, 18:40) 
    Prima di commentare lo show, vorrei solo dire che non vedo cosa ci sia di male nel creare un promo out of kayfabe, era proprio questa la cosa bella da fare, una cosa originale direi. Una cosa che mischiava le carte in tavola, ma ok, vedo che dobbiamo attenerci a delle specifiche regole per ricevere commenti positivi, anche se non fa niente. Non perchè ho vinto, non fa niente, perché ho altre opinioni al riguardo e va bene così.

    Ema, credo però che sia giusto che ognuno abbia la propria opinione.
    Non ci si attiene a delle regole per ricevere commenti positivi, però se c'è chi la pensa diversamente e lo fa notare, si incassa, senza prendersela.
    Anche perchè è un gioco, non ne vale la pena. ;)

    non mi sono incavolato ahahha se mi incavolo per questo sto a posto xd

    CITAZIONE (VanitasS @ 27/10/2015, 22:02) 
    CITAZIONE (John Pranzo‚the perfect man @ 27/10/2015, 18:40) 
    Prima di commentare lo show, vorrei solo dire che non vedo cosa ci sia di male nel creare un promo out of kayfabe, era proprio questa la cosa bella da fare, una cosa originale direi. Una cosa che mischiava le carte in tavola, ma ok, vedo che dobbiamo attenerci a delle specifiche regole per ricevere commenti positivi, anche se non fa niente.

    Non per essere seccante, odioso e squisitamente stronzo, ma parliamo un attimo di questo punto.

    Cosa c'è di male a parlare fuori dalla keyfabe in una e-fed? Direi tutto.
    In quanto il gioco è visto in chiave mark, almeno per quanto riguarda i lottatori e non ho mai visto una fed fare diversamente, parlare di azioni pilotate, mosse che dovevano essere eseguite diversamente ecc. toglie tutto il gusto di questo gioco.
    Altrimenti oggi i promo sarebbero pieni di frasi del tipo "hai vinto perché l'owner ha deciso che dovevi vincere tu," "mi raccomando quando ti spacco la sedia sulla schiena cadi a terra" ecc...

    cmq sia non volevo andare out of kayfabe in tutti i sensi, però scusatemi dai ho sbagliato a voler creare qualcosa che andava oltre il wrestling chiedo scusa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JoshZeroStark @ 28/10/2015, 15:28) 
    QUESTO mi fà incazzare.
    Il dire e non dire, a secondo me ma magari sbaglio.
    O ne sei convinto o non ne sei convinto.
    Pensi io volessi mollare da quando?
    Io ho voluto mollare (e ho un testimone) dalla settimana prima del ppv, non da prima.
    L'attesa del ppv mi ha annoiato ed ho capito di non voler proseguire in alcun modo.
    E ti ho scritto che volevo mollare per evitare di inacidirmi e te ne esci con ste frasette da signora di paese che "io le racconto ma non sono affari miei sà!"?
    Te lo scrivo DI NUOVO a calce:
    LA STORYLINE DI TEAM KATANA CHE TAGLIA I PONTI CON LE APPARIZIONI NON PREVEDEVA CHE IO MOLLASSI, ALTRIMENTI CHE CAZZO DI SENSO HANNO AVUTO TUTTI GLI INTERVENTI DI SAMI?

    Infine, se a quanto pare tutto questo per te è una conversione al divenire heel, e visto che il tutto è partito da PRIMA dell'Estate e visto che ti metti in contatto con gli handler per parlare con loro di piani etc. chiedere/parlarne con me?
    Che impressine ho fatto?
    Bella domanda.

    Chi vuole rispondere?
    Seriamente però, non jobbate se mi date ragione.

    Se ti ho fatto incazzare mi scuso, in primis, perchè non era mia impressione.
    Probabilmente non sono stato bravo ad esprimermi. Non mi pare di aver detto/non detto. Io ho detto. :D Ma ho detto, ribadendo che è una mia impressione/opinione. Perchè se dico "mi sei sembrato un po' disinteressato" e tu mi dici "ti sbagli", allora io alzo le mani, mica ti do del bugiardo.

    Ad ogni modo mi fai una domanda precisa: da quando pensavo tu volessi mollare?
    Spero sarai indulgente se non ti do una data precisa, perchè onestamente non è che sto ad appuntarmela sull'agenda, nè tengo un diario segreto in cameretta.
    Sicuramente l'ho pensato PRIMA di una settimana fa... ma ripeto: MIA IMPRESSIONE. Se tu mi dici che hai deciso una settimana prima del PPV, io non mi sogno certo di dire che sei in torto perchè... cazzo, non sono mica nella tua testa, quindi chi meglio di te può rispondere a questa domanda?

    Ho letto "segnali" diversi ben prima di una settimana fa... mi sovviene, su due piedi, il fatto di non aver promato con Valroux, in un Main Event valido per il Rising Star Title. L'aver praticamente ignorato il fatto di avere un personaggio impegnato in una faida per lo Starlette Title, o il fatto che ancora prima ti avevo chiesto di postare la scheda di Felicity in roster ed indicarmi una "faccia" da passare a Daniele ma.. non mi hai mai risposto. :D
    Anche perchè "l'ignorare" la Fed può anche essere una storyline, resta il fatto che è un modus operandi che mette un po' in difficoltà i giocatori che dovrebbero gestire le controparti che si trovano ad interagire con il nulla, fondamentalmente.

    Marty, preferisco fermarmi perchè non voglio che questo sembri uno squallido "j'accuse". Mi hai fatto una domanda e ti ho risposto. Alla fine, quandunque sia stata maturata la tua decisione, io non te ne voglio cioè... oh, la WTF ti ha stufato?
    Mi dispiace, ma lo accetto cioè... a me davvero non va di farmi il fegato amaro quindi, se pensi che ho sbagliato allora ho sbagliato io e basta, discorso chiuso.

    Venendo all'ultima domanda... qui la risposta non è UNA ma DUE.

    1) Cerco di rapportarmi con gli handler, nella gestione dei loro personaggi, nella maniera in cui loro preferiscono. Tu sei uno che considera le indicazioni come briglie, quindi ho sempre evitato di dartene, se non strettamente necessario. Alla fine, per me non è un gran problema, voglio dire, le cose migliori della WTF sono venute quando gli handler sono venuti da me a dirmi "ho in mente questo per il mio personaggio, cosa possiamo fare?" quindi di certo non è che abbia motivi per non apprezzare l'autonomia. Quindi, se ho evitato di darti più indicazioni del dovuto, è perchè credevo, semplicemente, che non ti piacesse ricevere. Quella del turn heel era una battuta, pensavo fosse chiaro dallo smiley. Se l'hai vista come una provocazione, scusami anche per quello.

    2) Tendo a valutare l'interesse di un handler quando è lui a venire da me e mi pone domande tipo "cosa è previsto per il mio personaggio?", "cosa devo fare?", "mi piacerebbe fare questo, è possibile?". Sono gli unici feedback che mi interessano, l'ho ripetuto fino alla nausea... commentare uno show lo apprezzo ma non è che se uno non commenta penso che se ne frega. Ma se non mi contatta per sapere cosa può/deve fare... tendo ad ipotizzare che non gli interessi un granchè. Alla fine considera che io sono l'owner e sono UNO, voi siete gli handler e siete PIU' di me... è più normale che siano gli handler a contattarmi (ed a volte mi spiace anche far attendere per le risposte) che non il contrario, no?

    Mettiamola così: è possibile, anzi probabile, che abbia letto male io la situazione.
    Ti ho risposto perchè, ripeto, non mi piace nascondermi, ma ti assicuro che non ho nessuna aria da... "signora di paese" insomma, mica sono felice di ciò, se poi la colpa è mia, mi rammarico ancora di più.
     
    .
  3. RankD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoshZeroStark @ 28/10/2015, )
    La questione sul conflitto di pensieri è inesistente, hai tirato in ballo Eve ed hai fatto bene per chiarire quel che ho fatto con Valroux e soci, inoltre ne parlo poichè a parte Tave di gente che ha davvero vissuto per intero quel periodo non pensa ci sia nessuno.

    Ehmmm... mi sa che c'ero anch'io se ho compreso il periodo. Turner è entrato in wtf a 4 mesi dall'apertura della stessa e Slayer poco ppiù
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   415 views
  Share  
.