ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 27/10/2015, 21:00) 
    CITAZIONE (John Pranzo‚the perfect man @ 27/10/2015, 18:40) 
    Prima di commentare lo show, vorrei solo dire che non vedo cosa ci sia di male nel creare un promo out of kayfabe, era proprio questa la cosa bella da fare, una cosa originale direi. Una cosa che mischiava le carte in tavola, ma ok, vedo che dobbiamo attenerci a delle specifiche regole per ricevere commenti positivi, anche se non fa niente. Non perchè ho vinto, non fa niente, perché ho altre opinioni al riguardo e va bene così.

    Ema, credo però che sia giusto che ognuno abbia la propria opinione.
    Non ci si attiene a delle regole per ricevere commenti positivi, però se c'è chi la pensa diversamente e lo fa notare, si incassa, senza prendersela.
    Anche perchè è un gioco, non ne vale la pena. ;)

    non mi sono incavolato ahahha se mi incavolo per questo sto a posto xd

    CITAZIONE (VanitasS @ 27/10/2015, 22:02) 
    CITAZIONE (John Pranzo‚the perfect man @ 27/10/2015, 18:40) 
    Prima di commentare lo show, vorrei solo dire che non vedo cosa ci sia di male nel creare un promo out of kayfabe, era proprio questa la cosa bella da fare, una cosa originale direi. Una cosa che mischiava le carte in tavola, ma ok, vedo che dobbiamo attenerci a delle specifiche regole per ricevere commenti positivi, anche se non fa niente.

    Non per essere seccante, odioso e squisitamente stronzo, ma parliamo un attimo di questo punto.

    Cosa c'è di male a parlare fuori dalla keyfabe in una e-fed? Direi tutto.
    In quanto il gioco è visto in chiave mark, almeno per quanto riguarda i lottatori e non ho mai visto una fed fare diversamente, parlare di azioni pilotate, mosse che dovevano essere eseguite diversamente ecc. toglie tutto il gusto di questo gioco.
    Altrimenti oggi i promo sarebbero pieni di frasi del tipo "hai vinto perché l'owner ha deciso che dovevi vincere tu," "mi raccomando quando ti spacco la sedia sulla schiena cadi a terra" ecc...

    cmq sia non volevo andare out of kayfabe in tutti i sensi, però scusatemi dai ho sbagliato a voler creare qualcosa che andava oltre il wrestling chiedo scusa
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   416 views
  Share  
.