ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsykoMarty
        Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    "3) Alla fine, ma ovviamente è possibilissimo che sbaglio, è solo un "espediente". Sto meno in fissa con una Federazione allora mi invento che il mio personaggio si comporta così, in tal modo non devo farlo apparire a tutti gli show.
    Personalmente, preferirei che uno mi dicesse "guarda, non ho più tanta voglia, se vuoi resto fino allo show X ma usami da part-timer e creami un exit-strategy". Quanto meno per salvaguardare la memoria perchè (magari non te ne fregherà nulla) io NON SO chi non è in WTF dall'inizio che impressione può aver avuto da Richard Valroux specie prendendo in esame SOLO gli ultimi 4-5 mesi. So per certo che per me non sono affatto rappresentativi di un personaggio che per me è stato un vanto della Federazione, un face che è stato praticamente il POLO POSITIVO della WTF. E questo, Martì, per meriti TUOI, non certo miei eh."

    QUESTO mi fà incazzare.
    Il dire e non dire, a secondo me ma magari sbaglio.
    O ne sei convinto o non ne sei convinto.
    Pensi io volessi mollare da quando?
    Io ho voluto mollare (e ho un testimone) dalla settimana prima del ppv, non da prima.
    L'attesa del ppv mi ha annoiato ed ho capito di non voler proseguire in alcun modo.
    E ti ho scritto che volevo mollare per evitare di inacidirmi e te ne esci con ste frasette da signora di paese che "io le racconto ma non sono affari miei sà!"?
    Te lo scrivo DI NUOVO a calce:
    LA STORYLINE DI TEAM KATANA CHE TAGLIA I PONTI CON LE APPARIZIONI NON PREVEDEVA CHE IO MOLLASSI, ALTRIMENTI CHE CAZZO DI SENSO HANNO AVUTO TUTTI GLI INTERVENTI DI SAMI?

    Infine, se a quanto pare tutto questo per te è una conversione al divenire heel, e visto che il tutto è partito da PRIMA dell'Estate e visto che ti metti in contatto con gli handler per parlare con loro di piani etc. chiedere/parlarne con me?
    Che impressine ho fatto?
    Bella domanda.

    Chi vuole rispondere?
    Seriamente però, non jobbate se mi date ragione.
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   416 views
  Share  
.